Entra

Visualizza Versione Completa : E' nato "Elvis videobox"

longo70
23-07-2007, 17:02
Sul sito "Myboxtv.com" Elvis occupaun posto di primo piano nella sezione musica!!!

Infatti sono presenti diversi video che lo ritraggono fra i quali spiccano la splendida interpretazione di "My way" del giugno '77 o la meno conosciuta "Welcome to my world" del '73 cantata il giorno prima dello storico concerto via satellite "Aloha..." ma soprattutto un'intervista rilasciata a maggio da Estelle Brown in esclusiva a "Myboxtv.com" dove la grande corista delle "Sweet Ispiration" parla della sua esperienza accanto ad Elvis.

:detective:

Lisa
23-07-2007, 17:25
Ciao Longo70,
BENVENUTO tra di noi!!! :):-P

LISA

longo70
23-07-2007, 21:06
Grazie tante Lisa

sono ancora un po' imbranato nell'usare i forum ed ho sicuramente sbagliato nel posto dove mettere il mio inervento.
Mi sono messo in contatto con il responsabile del sito "Myboxtv.com" che è anch'egli un fan di Elvis e mi ha assicurato che continuerà a caricare altri video su di lui e che in occasione dei trenta anni dalla morte gli dedicherà la vetrina del giorno.

Grazie ancora per il benvenuto.

Ciao :)

hurt
23-07-2007, 21:16
Mi sono messo in contatto con il responsabile del sito "Myboxtv.com" che è anch'egli un fan di Elvis e mi ha assicurato che continuerà a caricare altri video su di lui e che in occasione dei trenta anni dalla morte gli dedicherà la vetrina del giorno.

Complimenti al responsabile di questo sito :-brav:-brav :-brav gran bella iniziativa e grazie a te longo70 :-am3:-am3

A proposito .. BENVENUTO NEL FORUM:-P:-P:-P

Lisa
24-07-2007, 18:51
Grazie tante Lisa

sono ancora un po' imbranato nell'usare i forum ed ho sicuramente sbagliato nel posto dove mettere il mio inervento.

Ciao Longo70,
non ti preoccupare per il forum: se ti farà piacere restare con noi, imparerai presto. :-+
(La sezione delle NEWS è usata prevalentemente da me per inserire le varie notizie su cd, dvd, libri..etc.. di prossima uscita. Tutto il resto del forum invece è a vostra disposizione per gli argomenti che preferite :-P).

Ringrazia da parte mia il responsabile del sito per la vetrina che dedicherà ad Elvis!!! :-P:-brav

LISA

longo70
01-08-2007, 20:58
E' nato "Elvis videobox" un box di video e immagini del Re in continuo aggiornamento!!!:detective:

Andate sul sito "myboxtv.com", iscrivendovi gratuitamente potrete contribuire anche voi ad aggiornarlo!!!:-brav:-brav:-brav

http://www.myboxtv.com/site/searchResult.aspx

Un saluto a tutti i fans di Elvis:-+:-+:-+

longo70
01-08-2007, 21:04
Rettifico la pagina del sito:

http://www.myboxtv.com/site/searchResult.aspx?txtSearch=elvis&chbfoto=Yes&chbVideo=Yes

Rubberneckin
02-08-2007, 15:25
Non male per chi si avvicina la prima volta ad elvis ed ha qualche curiosità

Lisa
02-08-2007, 17:18
Rettifico la pagina del sito:

http://www.myboxtv.com/site/searchResult.aspx?txtSearch=elvis&chbfoto=Yes&chbVideo=Yes

Ho ricevuto una bella email dai gestori di myboxtv per segnalarmi la presenza di Elvis sul loro sito. :-P
Voglio ringraziarli anche qui per lo spazio che gli hanno voluto dedicare!! :-brav:-brav

LISA

longo70
12-08-2007, 17:48
Ho trovato questo avviso sul sito in questione :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Credo meriti un ulteriore ringraziamento:-ge:-ge:-ge

http://www.myboxtv.com/public/Risorse/myboxtv/elvis_avviso.jpg

hurt
12-08-2007, 22:23
Ho trovato questo avviso sul sito in questione :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Credo meriti un ulteriore ringraziamento:-ge:-ge:-ge

http://www.myboxtv.com/public/Risorse/myboxtv/elvis_avviso.jpg

Queste sì che sono soddisfazioni, vero Lisa???

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

longo70
29-10-2007, 14:36
Ho ripreso in mano questa mia vecchia discussione, anzi per meglio dire il mio primo timido approccio al fantastico sito che è Grazielvis, per comunicarvi che "Myboxtv.com" la Webtv che ha tanto a cuore Elvis, si è rinnovata nella grafica e nella struttura generale ed il nostro Elvis occupa sempre più un posto di primo piano!!!:-brav:-brav:-brav

Ciao Longo70

henry3bel
29-10-2007, 14:44
GRANDISSIMA NOTIZIA E GRANDE SODDISFAZIONE!!!:-zx:-zx:-zx.....:-brav

deliziosa
29-10-2007, 14:48
Ho ripreso in mano questa mia vecchia discussione, anzi per meglio dire il mio primo timido approccio al fantastico sito che è Grazielvis, per comunicarvi che "Myboxtv.com" la Webtv che ha tanto a cuore Elvis, si è rinnovata nella grafica e nella struttura generale ed il nostro Elvis occupa sempre più un posto di primo piano!!!:-brav:-brav:-brav

Ciao Longo70

Wow Longo!!! E' una grandiosa notizia...così Elvis lo vedremo ancora meglio!!!!:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav

Puccy1
29-10-2007, 15:03
WOWWWW!!

Bellissimo....grande Longo Grazie!!

Brava Lisa!!!