Visualizza Versione Completa : Steve Binder (comeback 68 director)
Rubberneckin
02-08-2007, 16:31
Steve Binder è stato il direttore artistico del Comeback 68, e da tempo era alla ricerca della voce e del personaggio adatto per ricreare quell'atmosfera, dopo aver attentamente ascoltato concerti in giro per tutta l'europa, è stato colpito da quelli di rotterdam, e da un altro molto piu recente qui in italia, come riportato su di un altro sito straniero, ed ha fatto la sua scelta. Il cantante in questione in ottobre partirà per Los Angeles dove inizierà a lavorare a stretto contatto con Binder per la realizzazione di un importante progetto Elvis'Style.
Indovinate chi è stato il prescelto?
Clint Reno
02-08-2007, 18:05
Ebbene si... Io! :-prr:-ge
In questo momento Steve è qui a casa mia, stiamo rivedendo insieme il Comeback... :-prr:stuart:
Clint Reno
02-08-2007, 18:23
No, seriamente... Chi? :-+
guitarman
03-08-2007, 07:10
Ebbene si... Io! :-prr:-ge
In questo momento Steve è qui a casa mia, stiamo rivedendo insieme il Comeback... :-prr:stuart:
aspetta angelo:-prr,oggi ho appuntamento io con lui:?.....come si fa???:-brav
Clint Reno
03-08-2007, 07:39
aspetta angelo:-prr,oggi ho appuntamento io con lui:?.....come si fa???:-brav
Si... Me lo ha detto ieri, infatti stamattina è già partito per Taranto... Sarà da te tra qualche ora! :-prr:)
Poi al limite ad ottobre partiamo tutti e 3 per Los Angeles... :-brav
guitarman
03-08-2007, 07:50
ah,ok,allora lo aspetterò :D :D :D
facciamo un elvis story????
tu i '50s e io nei '70????
e il periodo dei movie ki lo fa??? :-)
tigerman90
03-08-2007, 08:05
Lo faccio io :-):-):-):-):-):-ge
Clint Reno
03-08-2007, 08:10
Ok!!! :):)
guitarman
03-08-2007, 08:10
angelo chiama steve :-) ......
Clint Reno
03-08-2007, 08:17
angelo chiama steve :-) ......
L'ho appena chiamato... E' sul treno... Allora, è stato confermato il programma dell'Elvis story, io i 50's, Filippo il periodo dei films e tu i 70's! :D
Poi appena arriva da te ti illustrerà per bene tutti i particolari! :-)
guitarman
03-08-2007, 08:25
perfetto angelo,ora abbiamo l'occasione giusta x fare le valigie!!!! :D :D :D
Ma allora mio zio :-ingmi ha detto una bugia??!!! Mi aveva detto che era lui il prescelto....:-rock:):):):)
LISA
Steve Binder è stato il direttore artistico del Comeback 68, e da tempo era alla ricerca della voce e del personaggio adatto per ricreare quell'atmosfera, dopo aver attentamente ascoltato concerti in giro per tutta l'europa, è stato colpito da quelli di rotterdam, e da un altro molto piu recente qui in italia, come riportato su di un altro sito straniero, ed ha fatto la sua scelta. Il cantante in questione in ottobre partirà per Los Angeles dove inizierà a lavorare a stretto contatto con Binder per la realizzazione di un importante progetto Elvis'Style.
Sei tu Rubber:-brav:-brav:-brav
françois
03-08-2007, 11:27
Mah sarà veramante lui. Mistero o...........
Rubberneckin
03-08-2007, 11:27
No si tratta del grande NICOLA CONGIU.
Tantissimi complimenti a Nicola Congiu!!
Questa scelta di Steve Binder è motivo di orgoglio per i fans italiani!! :-P:-brav
Cercavo altre notizie in proposito, ma sul suo sito non ho trovato nessun riferimento ad Elvis o a questo viaggio in America... :?
LISA
Rubberneckin
03-08-2007, 15:36
la notizia è dal sito epgold.