PDA

Visualizza Versione Completa : Fattoria di Elvis Presley in vendita

Lisa
04-08-2007, 13:30
La fattoria che Elvis Presley comprò nel 1974 è ora in vendita per 4 milioni di dollari.

Elvis comprò questi 70 acri di terreno nel 1974 e ne rimase proprietario fino a poco prima della sua morte nel 1977.
La proprietà rurale, che si trova a Moscow, Fayette County, è ora in vendita su Ebay.

Da quello che si sa, sembra che in realtà sia stato Vernon Presley a volere questa fattoria, ed Elvis abbia contribuito finanziariamente per accontentare il padre. Fu sempre lo stesso Vernon a venderla pochi giorni prima la morte del figlio.

LISA

Paul1
05-08-2007, 11:15
Ma, a parte la fattoria, non è mai stata fatta una stima di Graceland? Curiosità mia eh... ma quanto puo' valere considerando il valore immobiliare e cio' che rappresenta?

moody blue
05-08-2007, 12:48
La fattoria che Elvis Presley comprò nel 1974 è ora in vendita per 4 milioni di dollari.

Elvis comprò questi 70 acri di terreno nel 1974 e ne rimase proprietario fino a poco prima della sua morte nel 1977.
La proprietà rurale, che si trova a Moscow, Fayette County, è ora in vendita su Ebay....

LISA

In vendita su ebay???:? adesso vendono anche le fattorie:?:?:? ...ma siamo sicuri che non è una bufala? anche perchè credo che il suo valore sia ben superiore a 4 milioni di dollari; oltre al valore commerciale c'è il "valore aggiunto" in quanto di proprietà di ELVIS......qualsiasi calciatore potrebbe comprarla...

mlc
19-08-2007, 18:42
graceland è stata decretata monumento nazionale usa, come da noi il colosseo,il campanile di giotto ecc....è invendibile e non ha prezzo....

Lisa
19-08-2007, 20:09
In vendita su ebay???:? adesso vendono anche le fattorie:?:?:? ...ma siamo sicuri che non è una bufala? anche perchè credo che il suo valore sia ben superiore a 4 milioni di dollari; oltre al valore commerciale c'è il "valore aggiunto" in quanto di proprietà di ELVIS......qualsiasi calciatore potrebbe comprarla...

Ciao Moody,
questa è la notizia così come è arrivata... :-\ Al momento non c'erano altri dettagli disponibili.

LISA