Entra

Visualizza Versione Completa : Elvis Impersonator licenziato


Lisa
08-08-2007, 21:54
Un uomo d'affari americano, impiegato in un rinomato istituto bancario, è stato licenziato a causa della sua "sfacciata" passione per Elvis Presley.

Aveva cambiato legalmente il suo nome in...Elvis Presley... e aveva iniziato a vestire come il Re del Rock'n'roll, con tanto di cinturone, presentandosi al lavoro in quelle vesti.
Quando gli è stato chiesto di smettere con questo comportamento, lui ha fatto denuncia per discriminazione...

Continua.......

LISA

hurt
08-08-2007, 23:28
Pur non amando gli impersonators, apprezzo il coraggio di questo impiegato:-\, sperando si sia risparmiato il jumpsuit:)

E' probabile che trattandosi degli USA, vinca anche la causa :-\:-+:-+

Però capisco il management della banca:?:?

françois
09-08-2007, 15:30
Beh a avuto un bel coraggio, cos'è che no si fa per Elvis. Speriamo che vinca la causa.

askme
09-08-2007, 18:10
io Spero Che Lo Mettano Dentro E Buttino Via La Chiave, Gli Impersonator Sono Tutti Uguali.

Paul1
09-08-2007, 20:26
Beh, quando si arriva a tanto è chiaro che ci sono dei disturbi mentali in corso, e comunque, non capisco come si possa permettere ad una persona di cambiare nome e cognome ed assumere quelli di Elvis Presley. In Italia sarebbe impossibile. Chi vuole cambiare deve avere un cognome considerato volgare, offensivo o che possa pregiudicare una vita dignitosa, quindi fare domanda di variazione. Se viene accettata, il nuovo cognome viene scelto dalla commissione esecutiva preposta, e non dal cittadino! Almeno così ho letto. Certo che gli americani se le cercano...