Entra

Visualizza Versione Completa : teniamo d'occhio i tg.... in ogni rete e orari...

Sciamano
15-08-2007, 19:18
rammento anni a detro quando a una settimana dalla nascita ma soprattutto dalla morte, si parlava di Elvis e la notizia siveniva sempre piu' frequente negli ultimi gg e in fine alla ricorrenza e al gg seguente...
in questo aggiungo anche ai giornali quotidiani e varie riviste...

Sciamano
16-08-2007, 08:47
ierisera su rai 2 un briciola dedicata al King riguardava la traduzione di Jailhouse rock fatta da un italiano dietro le sbarre e li raccontava del brano tradotto ... quasi per nn dire ridicolo...:?
possibile!! nel sottofondo vi era il vero Jailhouse Rock....

Sciamano
16-08-2007, 08:47
ogi sara' la volta dei tg importanti su tutte le reti ... beh staremo a vede.. che succedera''

Giusy49
16-08-2007, 10:08
Stamane, alla radio hanno parlato di Elvis raccontato la sua storia e strasmesso qualche sua canzone. In altri siti stanno parlando di ELVIS, quindi vedete non siamo solo noi a ricordarlo. Ogni volta che sento parlare di Elvis oggi mi viene da piangere , anzi stamane la prima canzone che hanno fatto aschttp://www.cartolineanimate.net/avatars/1/1005.gifoltare ho proprio pianto.

Lisa
16-08-2007, 10:30
Al Tg 5 ne hanno parlato il 14 Agosto :? Avevano forse confuso le date??
Vediamo se ne riparlano anche oggi...

LISA

nicky86
16-08-2007, 10:42
Stamattina, verso le 8 e 30 hanno parlato di Elvis al tg1 e al tg5...

Lisa
16-08-2007, 10:44
Bene! Allora non avevano confuso le date :-+ E' già qualcosa! Ormai ci si può aspettare di tutto...

LISA

hurt
16-08-2007, 11:51
Suppongo che lo faranno sicuramente ai TG delle 13........... almeno l'anno scorso è stato così........ ma canale5 anche il quello delle 20.

Lo spero davvero.

nicky86
16-08-2007, 11:53
Qualche minuto fa ne hanno parlato anche a studio aperto su italia1...

guitarman
16-08-2007, 12:38
ieri sera su rai 3 c'era un programma,ritratti ke parlava dei ragazzi del rock- il rock'n'roll in italia,si è parlato tanto e bene di elvis ,c sarà il seguito ma nn so quando

hurt
16-08-2007, 12:39
Ne hanno appena parlato, in modo positivo al TG5 :-brav:-brav:-bravfacendo vedere la Candle Light di ieri sera (almeno così hanno detto)

nicky86
16-08-2007, 12:44
Ne hanno appena parlato, in modo positivo al TG5 :-brav:-brav:-bravfacendo vedere la Candle Light di ieri sera (almeno così hanno detto)

hurt invece poco fa al tg2 non hanno detto quasi niente...:?, hanno fatto vedere solamente per qualche secondo alcune immagini di Graceland...

hurt
16-08-2007, 13:07
Appena andato in onda il servizio del TG1. :-brav:-brav:-brav

Un bel servizio che ha dato una brevissima panoramica di quello che si fa nel mondo per commemorare The King og Rock 'n Roll, un puntatita a Memphis dove in una piazzetta, alcuni giapponesi, ha creato un angolo anni '50 , una breve sosta a Graceland con interviste ai fans, entrambi adulti.
Uno ha detto che Elvis è il suo elisir di vita - un'altro che sono fans sia lui che sua moglie. Quest'ultima aveva conservato il mozzicone di una sigaretta fumata da Elvis. Da poco l'ha messa all'asta su ebay e l'ha venduta per $ 500,00 :-)

guitarman
16-08-2007, 13:08
visto su tg uno,meno male và,temevo il peggio!!!

nicky86
16-08-2007, 13:09
Appena andato in onda il servizio del TG1. :-brav:-brav:-brav

Un bel servizio che ha dato una brevissima panoramica di quello che si fa nel mondo per commemorare The King og Rock 'n Roll, un puntatita a Memphis dove in una piazzetta, alcuni giapponesi, ha creato un angolo anni '50 , una breve sosta a Graceland con interviste ai fans, entrambi adulti.
Uno ha detto che Elvis è il suo elisir di vita - un'altro che sono fans sia lui che sua moglie. Quest'ultima aveva conservato il mozzicone di una sigaretta fumata da Elvis. Da poco l'ha messa all'asta su ebay e l'ha venduta per $ 500,00 :-)

L'ho visto anch'io :-brav...

MauraMcCoy
16-08-2007, 13:21
il 12 ne hanno parlato sul tg com delle tre su rete 4. oggi ho noteto Elvis in tv su una puntata di Road to Justice-il giustiziere sempre su rete 4, il protagonista all inizio della puntata salvava Elvis che si era addormentato in macchina e alla fine della puntata Elvis

MauraMcCoy
16-08-2007, 13:22
il 12 ne hanno parlato sul tg com delle tre su rete 4. oggi ho noteto Elvis in tv su una puntata di Road to Justice-il giustiziere sempre su rete 4, il protagonista all inizio della puntata salvava Elvis che si era addormentato in macchina e alla fine della puntata Elvis salva il protagonista da una criminale

guitarman
16-08-2007, 13:29
ecco sul tg com
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo375327.shtml

guitarman
16-08-2007, 13:31
da la repubblica
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/elvis-anniversario/elvis-anniversario/elvis-anniversario.html

guitarman
16-08-2007, 13:33
corriere della sera

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/08_Agosto/14/presley_trenta_anni.shtml

guitarman
16-08-2007, 13:36
la stampa
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200708articoli/24756girata.asp

hurt
16-08-2007, 13:37
Certo che, non sono contenti se non sottolineano questo

"La causa ufficiale era un attacco cardiaco, ma il decesso era l'esito di anni di declino, alimentati da pillole antidepressive e droghe varie. Grasso e sfigurato, Elvis trascorreva ormai da tempo gran parte delle giornate a letto"

Ci fosse uno che spiega quanto ha dato alla musica e al mondo, non solo nel 56, ma fino al 16 agosto 1977!!!!!!!:diavolo::diavolo:

:-pit :-pib :-pib :-pib :-pit :-pit :-pit:-pit:-pit Grazie Memphis Mafia :diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::diavolo2::dia volo2::diavolo2::diavolo2:

annelvis
16-08-2007, 14:56
Certo che, non sono contenti se non sottolineano questo

"La causa ufficiale era un attacco cardiaco, ma il decesso era l'esito di anni di declino, alimentati da pillole antidepressive e droghe varie. Grasso e sfigurato, Elvis trascorreva ormai da tempo gran parte delle giornate a letto"

Ci fosse uno che spiega quanto ha dato alla musica e al mondo, non solo nel 56, ma fino al 16 agosto 1977!!!!!!!:diavolo::diavolo:

:-pit :-pib :-pib :-pib :-pit :-pit :-pit:-pit:-pit Grazie Memphis Mafia :diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::diavolo2::dia volo2::diavolo2::diavolo2:

Hai proprio ragione hurt!io non li leggo quasi più gli articoli su ELVIS!per sentirmi più vicina a lui ascolto la sua voce (oggi ininterrottamente)e guardo i suoi video.lascio gli altri nella loro totale ignoranza

Valeria
16-08-2007, 16:08
ierisera su rai 2 un briciola dedicata al King riguardava la traduzione di Jailhouse rock fatta da un italiano dietro le sbarre e li raccontava del brano tradotto ... quasi per nn dire ridicolo...:?
possibile!! nel sottofondo vi era il vero Jailhouse Rock....
ANKE IO LO VISTOOOOOOOOOOO.....ti giuro ke nn sapevo se dovevo innervosirmi,ridere o piangere..........nn mi riesco a capacitare di tutte le sciokezze ke ha detto ...ragazzi era un cretino!!!!e aveva anke la faccia da cretino.....poi il modo in cui diceva la traduzione(ke per certe parole nn è nemmeno quella giusta)mi faceva ridere......vi giuro nn xkè sn una fans di elvis ...ma questo era un perfetto IMBECILLE!:diavolo2:

Valeria
16-08-2007, 16:10
il 12 ne hanno parlato sul tg com delle tre su rete 4. oggi ho noteto Elvis in tv su una puntata di Road to Justice-il giustiziere sempre su rete 4, il protagonista all inizio della puntata salvava Elvis che si era addormentato in macchina e alla fine della puntata Elvis
HANNO FATTO UN FILM DI ELVIS SU RETE 4????

hurt
16-08-2007, 18:36
Da 2 minuti è passato un bellissimo servizio, carico di belle parole di rispetto e riguardo verso Elvis, al TG3 :-brav:-brav:-brav

Pochi minuti ma buoni :-brav

bohemianrhapsody
16-08-2007, 19:30
Ragazzi, sto guardando il tg5 delle 20... spero che facciano il servizio! Anche perchè io oggi altri tg non ne ho potuti vedere, quindi servizi su Elvis non ne ho visto manco uno!!

bohemianrhapsody
16-08-2007, 19:31
Ora hanno messo "Are you lonesome tonight?" come sottofondo della cronaca rosa...

bohemianrhapsody
16-08-2007, 19:36
CHE BLUFF STO TG!!!! NON HANNO FATTO IL TANTO ATTESO SERVIZIO!!!:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::di avolo:

hurt
16-08-2007, 19:42
CHE BLUFF STO TG!!!! NON HANNO FATTO IL TANTO ATTESO SERVIZIO!!!:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::di avolo:

E' vero TG5 NIENTE.............. MA TG1 SIIIIIIIIIIIIII:-brav:-brav:-brav

Immagini di King Creole, Comeback '68 e Aloha From Hawaii mentre canta Johnny B Good e mostra quello splendido sorriso che non ha eguali.

FINALMENTE NON HANNO PARLATO DI ABUSO DI FARMACI ED ALCOOL, MA DI ANTIDEPRESSIVI..... WWW TG1

Per la cronaca e per farvi ridere, "zappavo" dal TG5 al TG1 :-):-):-) come una video dipendente :-):-)

E adesso mi spporterò anche il TG 2:-)

Sciamano
16-08-2007, 19:45
------------- W Tg1

Valeria
16-08-2007, 19:49
E' vero TG5 NIENTE.............. MA TG1 SIIIIIIIIIIIIII:-brav:-brav:-brav

Immagini di King Creole, Comeback '68 e Aloha From Hawaii mentre canta Johnny B Good e mostra quello splendido sorriso che non ha eguali.

FINALMENTE NON HANNO PARLATO DI ABUSO DI FARMACI ED ALCOOL, MA DI ANTIDEPRESSIVI..... WWW TG1

Per la cronaca e per farvi ridere, "zappavo" dal TG5 al TG1 :-):-):-) come una video dipendente :-):-)

E adesso mi spporterò anche il TG 2:-)
anke io lo visto il tg1:-P:-P....menomale hanno fatto un bel servizio...anke se x poki minuti....cmq vedo ke nn sn l'unica a passare da un tg all'altro...misà ke il telecomando mi scoppierà se continuerò a "zappare":):)

guitarman
16-08-2007, 19:51
tienici informati hurt!!!!!

hurt
16-08-2007, 19:58
tienici informati hurt!!!!!

Se il solito Guitarman........ tu deleghi sempre :-):-):-):-)

guitarman
16-08-2007, 19:59
Aahahahahahahahaha.... :d :d :d

hurt
16-08-2007, 20:11
TG2
Probabilmente è una notizia dell'ultimo minuto: è morto Pino Donaggio l'autore della bellissima Io Che Non Vivo Senza Te/What Now My Love.

Elvis viene nominato perchè l'ha cantata, in questo modo:

La canzone è stata interpretata in almeno 500 versioni, tra cui quella di Elvis Presley, di cui oggi si ricorda la morte avvenuta 30 anni fa.

Ci sono rimasta male, ma mi consola il fatto che hanno parlato 10 minuti del CUGINI DI CAMPAGNA :diavolo::diavolo::diavolo::diavolo: Giuro che è vero:-):-):-):-):-)

guitarman
16-08-2007, 20:18
l'ho visto,ma è morto pallavicini,uno degli autori e non donaggio!!!!

bohemianrhapsody
16-08-2007, 20:18
TG2
Probabilmente è una notizia dell'ultimo minuto: è morto Pino Donaggio l'autore della bellissima Io Che Non Vivo Senza Te/What Now My Love.

La canzone è stata interpretata in almeno 500 versioni, tra cui quella di Elvis Presley, di cui oggi si ricorda la morte avvenuta 30 anni fa.

Ci sono rimasta male, ma mi consola il fatto che hanno parlato 10 minuti del CUGINI DI CAMPAGNA :diavolo::diavolo::diavolo::diavolo: Giuro che è vero:-):-):-):-):-)

Verissimo!!! Io ero in una stanza a guardarmi G.I. Blues, ma siccome era in una lingua incomprensibile per me, ho lasciato un attimo il film per seguire un servizio in corso nel tg2, dove siccome parlavano di musica e dicevano frasi tipo:"Fonte d'ispirazione per le generazioni musicali successive" pensavo parlassero di Elvis, invece parlavano proprio dei Cugini di campagna!!!

kiki86
17-08-2007, 14:32
Concordo: il tg2 di ieri sera mi ha lasciato un po' d'amaro...pensavo (e speravo) che si sprecassero un po' di più!!! :?:?

Non so se qualcuno di voi ha visto il servizio che ha fatto il tg di LA7....hanno fatto vedere la candle light e poi un sacco di spezzoni del TTWII!!!!
BEL-LIS-SI-MO!!!!
E neanche una parola su droghe e via dicendo!!
:-brav:-brav:-brav

françois
17-08-2007, 15:12
Il Tg2 non l'ho visto, ho visto quello del Tg1 delle 20 che hanno fatto vedere spezzoni di concerti, quello di La7 e quello di raitre e nessuno a parlato di droghe o altre cose.

Paul1
17-08-2007, 15:18
TG2

Non sapevo a chi dar ragione, ma poi ho avuto la conferma, se n'è andato Pallavicini, invece Pino Donaggio se ha letto il topic, da ieri si sta toccando...

hurt
17-08-2007, 15:26
Non sapevo a chi dar ragione, ma poi ho avuto la conferma, se n'è andato Pallavicini, invece Pino Donaggio se ha letto il topic, da ieri si sta toccando...

:-):-):-):-):-):-) Hai ragione Paul........ Donaggio non sta tenendo le mani alzate :-)

Quando ho sentito la notizia, ieri sera avevo capito Donaggio........... che ce voi fà............. i momenti di m***a li abbiamo tutti, questa volta (e non solo) è stato il mio :-):-)