Visualizza Versione Completa : Love Me, Love The Life I Lead
RtqtsIRjzD0&mode=related&search=
LISA
Silver Star
18-08-2007, 20:25
che dirti Lisa........ GRAZIE :-brav:-brav
:-ge
Di nulla Silver Star :) E' stato un piacere!
Anche se non è tra le canzoni più famose di Elvis, a me piace moltissimo!! :-brav
LISA
Di nulla Silver Star :) E' stato un piacere!
Anche se non è tra le canzoni più famose di Elvis, a me piace moltissimo!! :-brav
LISA
Infatti Lisa, è bellissima e credo che chi non conosce Elvis come noi e abbia ascoltato solo le solite 3-4 canzoni che vengono proposte ogni tanto, non possa rendersi conto di chi ci sia realmente dietro a quella voce
Tra le mie preferite!!!! Poi molto autobiografica !!
LISA
:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 Cara Lisa, ho appena finito, tramite TCB-World, di ascoltare "In the ghetto" da te meravigliosamente eseguito in coppia con papà Elvis. Mi hai commosso :-am3:-am3:-am3perchè tu eri commossa:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3. Sono sicuro che tu soffra ancora tanto per la perdita del tuo papino e mai come ora ti stai rendendo conto quanto ti manchi e quanto Lui manchi anche a tutti noi, poveri orfanelli confusi e disadattati. Ti vogliamo bene, Lisa. Continua così. Sarai sempre nei nostri cuori. :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravTuo Giuseppe*Colonna.
coffecup
19-08-2007, 23:55
LISA
il mio povero cuoricino Lisa!!!!!
Grazie Lisaaaaaaa!!!!!Il video è bellissimo e la canzone non l'avevo mai sentita....è veramente molto bella e anche autobiografica!!!!Ora la cercherò dappertutto perchè mi manca proprio!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI HAI FATTO SCOPRIRE UN'ALTRA MERAVIGLIA!!!!!!!