PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Non Si Vergognano Tutti?????????

hurt
19-08-2007, 16:26
E' sempre il solito discorso, ma seguendo un documentario su Sky dal titolo Elvis The Last Days, aumenta il mio orrore per quello che raccontano i vari MArthy Lacker, Sonny West, Billy Smith (più morbido) e la grande eroina Linda Thompson :diavolo::diavolo::diavolo:

E' vero che sono sempre le stesse cose, ma ha ragione Lisa Marie Presley, quello che si sentono autorizzati a raccontare di Elvis, colui che li ha mantenuti e ha permesso loro di aprirsi una strada dopo la sua morte....... gli hanno tolto tutta la dignità!!!!!!!!!!

Tutti sanno cosa passava per la testa di quest'uomo!!!!!!!!!!

Incredibile non riuscirò mai ad accettare che il loro ringraziamento, siano questo tipo di informazioni, senza nessun pudore di toglierli anche le cose più private!!!

Valeria
19-08-2007, 16:29
E' sempre il solito discorso, ma seguendo un documentario su Sky dal titolo Elvis The Last Days, aumenta il mio orrore per quello che raccontano i vari MArthy Lacker, Sonny West, Billy Smith (più morbido) e la grande eroina Linda Thompson :diavolo::diavolo::diavolo:

E' vero che sono sempre le stesse cose, ma ha ragione Lisa Marie Presley, quello che si sentono autorizzati a raccontare di Elvis, colui che li ha mantenuti e ha permesso loro di aprirsi una strada dopo la sua morte....... gli hanno tolto tutta la dignità!!!!!!!!!!

Tutti sanno cosa passava per la testa di quest'uomo!!!!!!!!!!

Incredibile non riuscirò mai ad accettare che il loro ringraziamento, siano questo tipo di informazioni, senza nessun pudore di toglierli anche le cose più private!!!
cosa hanno detto in particolare?

hurt
19-08-2007, 17:06
cosa hanno detto in particolare?

Le cose che sappiamo, con parole e commento che oggi ho ascoltato live per la prima volta!

Io sarò anche una persona molto materna e protettiva nei confronti di Elvis e so che si pensa anche, che non accetto la realtà, ma non è così....... quello che io non accetto, da parte di chiunque sia, è togliere la dignità ad una persona.

Se poi questa persona è Elvis Presley , che è stato molto più di un farmacopendente, davvero non lo reggo !!!!!!!!!!!!!!!

Appoggio Priscilla e Lisa Marie che hanno fatto sì di allontanare tutti dalla loro vita! Lo avrei fatto anche io.

E pensare che Lamar Fike racconta che sono stati allontanati, perchè conoscono la verità e per fortuna, Priscilla non ha il controllo su di loro.

Tanto pesa l'amore dichiarato per Elvis e 100 volte tanto pesano i i danni che gli hanno fatto :diavolo:

Valeria
19-08-2007, 17:11
Le cose che sappiamo, con parole e commento che oggi ho ascoltato live per la prima volta!

Io sarò anche una persona molto materna e protettiva nei confronti di Elvis e so che si pensa anche, che non accetto la realtà, ma non è così....... quello che io non accetto, da parte di chiunque sia, è togliere la dignità ad una persona.

Se poi questa persona è Elvis Presley , che è stato molto più di un farmacopendente, davvero non lo reggo !!!!!!!!!!!!!!!

Appoggio Priscilla e Lisa Marie che hanno fatto sì di allontanare tutti dalla loro vita! Lo avrei fatto anche io.

E pensare che Lamar Fike racconta che sono stati allontanati, perchè conoscono la verità e per fortuna, Priscilla non ha il controllo su di loro.

Tanto pesa l'amore dichiarato per Elvis e 100 volte tanto pesano i i danni che gli hanno fatto :diavolo:
Mia cara hurt nn sentirti troppo protettiva xkè le cose ke hai detto sn assolutamente vere e posso capirti in pieno xkè anke a me,se mi toccano Elvis,pur magari skerzando ,posso diventare una belva e quindi è normale da parte tua sentirti così,,,

mlc
19-08-2007, 18:19
in un libro che ho appena finito di leggere elvis dice:
nobody in this damn house likes me for myself.my own damn family only likes me because they see dollar signs.

nessuno in questa dannata casa mi ama per me stesso.la mia propria dannata famiglia mi accetta perche vede il segno dei dollari

quanta tristezza c'è in queste parole,quanta triste verità.

hurt
19-08-2007, 18:20
in un libro che ho appena finito di leggere elvis dice:
nobody in this damn house likes me for myself.my own damn family only likes me because they see dollar signs.

nessuno in questa dannata casa mi ama per me stesso.la mia propria dannata famiglia mi accetta perche vede il segno dei dollari

quanta tristezza c'è in queste parole,quanta triste verità.

Che libro è?

mlc
19-08-2007, 18:53
all shook up the life and death of elvis presley di barry denenberg

askme
20-08-2007, 18:43
Cosa dire,se uno fosse banale direbbe tutte le cose peggiori contro la MM.
La cosa non è così semplice,uno dovrebbe studiare la mente di un'uomo malato per capire il comportamento di questa gente.
Come si fà a demolire la memoria,la dignità, di una persona che ti ha dato tutto nella vita,che ti ha tirato fuori dall'anonimato di una vita normale e ti ha portato nel dorato mondo delle star,senza aver nessun merito.
Questa è la gratitudine che molte persone riservano agli "amici",sempre la solita ignobile dimostrazione di affetto,sempre alla ricerca di soldi.

mlc
22-08-2007, 08:15
La cosa non è così semplice,uno dovrebbe studiare la mente di un'uomo malato per capire il comportamento di questa gente.

hai ragione,infatti ho trovato,e subito comprato,un libro che parla della biografia psicologica di elvis
il libro si intitola
INNER ELVIS-PSYCHOLOGICAL BIOGRAPHY OF ELVIS AARON PRESLEY
era tanto che lo cercavo,penso che possa farci capire molte cose,ne riparleremo quando lo avrò letto,intanto mi chiedo,è mai possibile che nessuno,dico nessuno abbia pensato ad un sostegno psicologico,sopratutto negli anni "70"?è mai possibile che nessuno abbia mai pensato di dare anche dei placebo per ridurre l'assunzione massiccia di pillole,in modo da diminuirne le dosi gradatamente?è mai possibile che nessuno,dico nessuno abbia pensato ad una cura del sonno per disintossicarlo,e sopratutto per farlo riposare, e fargli riprendere il ciclo notte e giorno che aveva perso fin dalla morte della madre?
sono tutte domande inutili e oziose,adesso,che non potranno mai avere una risposta,ma io continuo a farmele,spero che il libro che ho comprato riesca almeno a rispondere in parte alle mie domande.

hurt
22-08-2007, 08:52
Sheila Ryan e Joe Esposito raccontano che sostituivano il contenuto delle pillole, con placebo, ma che Elvis sapeva sempre dove attingere.

Le tue domande sono anche le nostre, ma, secondo me, per i suoi amici Elvis era principalmente una macchina per fare soldi.
Io non nego che gli volessero bene, ma penso che, sia loro e i medici fossero molto impreparati su come gestire il tutto e quello che contava era tenere in vita chi li manteneva.

I problemi fisici di Elvis e la conseguente assunzione eccessiva di farmaci, a mio parere, sono l'espressione di un tormento interiore che nessuno ha capito e che Elvis stesso non accettava, al punto tale da entrare anche in totale depressione, negli ultimi mesi.

Per quanto possa capire l'impreparazione di tutti e le loro difficoltà a gestire questo aspetto di Elvis, quello che io non accetto è che, approfittando della sua morte e del fatto che non può difendersi, tutti sono diventati biografi, psicologi, terapeuti ecc ecc, facendolo in un modo ignobile, visto che per me è pura diffamazione.

Tanto per informazione.... recentemente Sheila Ryan ha messo all'asta su EBay un flacone di un farmaco di Elvis (di cui non ricordo il nome).

Mi sorge spontanea un'altra considerazione: conservare per 30 anni il flacone di una medicina, per fare soldi, è un'uteriore conferma dello sciacallaggio che c'è continuamente stato, c'è e ci sarà su Elvis :diavolo:

mlc
22-08-2007, 19:16
:?è vero,è solo sciacallaggio,solo un modo per fare soldi e per fare pubblicità a loro stessi,elvis cercava di capire perchè proprio a lui fosse caduta addosso questa fortuna,perchè Dio avesse scelto proprio lui,ed era tanto il suo desiderio di capire,che era diventata una ossessione....peccato,un buon psicologo avrebbe potuto aiutarlo,forse,...e avrebbe detto lui che la sua missione nel mondo era quella di fare sognare la gente con la sua voce,:detective:e non credo che sia poco,ma forse a LUI non bastava,voleva di più.e forse Dio lo ha aiutato facendo in modo che non invechiasse,che tutti i suoi estimatori se lo ricordassero come era nel COME BACK SPECIAL.
CHI MUORE GIOVANE E'CARO A DIO.....dice un vecchio e saggio detto:ang:

askme
22-08-2007, 21:42
Tanto per informazione.... recentemente Sheila Ryan ha messo all'asta su EBay un flacone di un farmaco di Elvis (di cui non ricordo il nome).

Mi sorge spontanea un'altra considerazione: conservare per 30 anni il flacone di una medicina, per fare soldi, è un'uteriore conferma dello sciacallaggio che c'è continuamente stato, c'è e ci sarà su Elvis
Questa è la conferma a tutti i miei pensieri,e sono sgradevoli nei confronti della MM, di quanto siano stati meschini e falsi nel corso degli anni.

jerry lee
24-08-2007, 12:46
quello Che Dicono Gli Sciacalli, E' Fine A Se Stesso. La Gentucola E' Sempre Esistita.

dico Solo Grazie Ad Uomo Che Ancora Oggi Fa Sentire Il Suo Carisma Ed Il Suo Spirito A Chiunque Ne Entri In Contatto. Piu' Passano Gli Anni E Piu' Lui E' Attuale E Con Successo Crescente.

elvis E' Soprannaturale

un Re
il Re!!!

jacopo E Michele

hurt
24-08-2007, 12:51
quello Che Dicono Gli Sciacalli, E' Fine A Se Stesso. La Gentucola E' Sempre Esistita.

dico Solo Grazie Ad Uomo Che Ancora Oggi Fa Sentire Il Suo Carisma Ed Il Suo Spirito A Chiunque Ne Entri In Contatto. Piu' Passano Gli Anni E Piu' Lui E' Attuale E Con Successo Crescente.

elvis E' Soprannaturale

un Re
il Re!!!

jacopo E Michele

Parole Sante :-brav:-brav

Ma io, di carattere, non vado d'accordo con la gentucola :diavolo:

Purtroppo, nel caso di Elvis, i loro modo di raccontare non è stato fine a sè stessi, ma ha permesso di fare un quadro di Elvis diverso e molto, molto inferiore a quello che lui è stato. Qui stanno di casa la grande tristezza e rabbia.:diavolo:

askme
05-09-2007, 16:17
Le uniche parole che vorrei dire a questi signori, non posso scriverle.
Sicuramente non sarebbero delle parole gentili.

Rubberneckin
06-09-2007, 16:29
Elvis ha cominciato con le pillole perche gli sembrava un gioco,,,ed è diventato dipendente...come succede sempre in questo caso, prima di iniziare stava bene e non aveva tormenti interiori, che casomai gli sono venuti dopo a causa degli effetti delle pillole sul sistema nevoso, ulcera e danni vari al fisico, psicologici e mentali. Ciò non toglie che alcuni comportamenti sono deprecabili...Bisognerebbe però che ai membri della MM venisse chiesto di parlare della musica di elvis delle canzoni ed il resto, finche ci saranno giornalisti, autori, editori interessati solo all'elvis pasticcomane, loro si sentiranno autorizzati a dire ciò che vedevano quotidianamente con i loro okki perche non si inventano niente.

gabby
06-09-2007, 16:32
Elvis ha cominciato senza sapere cosa facesse....a mio avviso non esiste solo l'Elvis Presley "cantante" ma anche l'Elvis uomo ed il secondo mi interessa ancor più dell'artista onestamente!!!

askme
06-09-2007, 16:37
Elvis ha cominciato senza sapere cosa facesse....a mio avviso non esiste solo l'Elvis Presley "cantante" ma anche l'Elvis uomo ed il secondo mi interessa ancor più dell'artista onestamente!!!

Anch'io la penso così,brava Gabby.
:-brav

hurt
06-09-2007, 18:46

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!

Sfido chiunque a fare la vita che ha fatto Elvis ed essere esente da qualsiasi dipendenza:?:?

Marzia1969
07-09-2007, 10:34
Approvo; ahimè l'uno è strettamente legato all'altra...

Rubberneckin
10-09-2007, 16:36
Quindi tutte le rockstar è giusto che abbiano dipendenze e muoiano prematuramente...

gabby
10-09-2007, 17:30
Andiamo...le dipendenze di Elvis mi sembra che siano strettamente legate ai suoi problemi fisici, mi pare che questo sia ampiamente documentato no? Che lui abbia abusato siamo tutti d'accordo, ma se hai mal di denti non abusi anche tu di antinfiammatori? Ho ragione di credere che Elvis abusasse per i "lancinanti dolori" che aveva, e se così non fosse cmq adesso non importa più, prmai lo ha fatto e solo lui sa il perchè, io non credo che essere una rock star sia strettamente legato ad abusi, ma credo che in quell'ambiente è più semplice avvicinarsi a certe cose, ma cmq ricordo che "l'inizio" è stato nell'esercito, quindi.....

hurt
10-09-2007, 17:36
Qualche giorno fa al topic Notizie da Internet avevo postato questo articolo che, a mio avviso, da delle risposte.

Adnkronos/IGN - Roma,Italy

Cronaca

http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/E/elvis_presley2--200x150.jpg

Sotto accusa abuso di alcol e droghe

Rockstar 2 volte più a rischio di morte prematura

Lo rivela uno studio pubblicato sul 'Journal of Epidemiology and Community Health' e condotto su 1.050 musicisti e cantanti statunitensi ed europei che hanno raggiunto la fama tra il '56 e il '99. L'età media gli idoli della musica che perdono la vita è tra i 35 e i 42 anni

Roma, 4 set. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Chi sognava di calcare i palchi di tutto il mondo, da oggi ha un motivo in più per provare meno rammarico di non essere riuscito a realizzare il proprio sogno: stelle del rock e popstar hanno infatti oltre il doppio delle possibilità di morire di una morte precoce rispetto alla gente comune, che non guadagna pagine di rotocalchi e stipendi da capogiro. Elvis Presley, Kurt Cobain e il leader degli INXS Michael Hutchence, tra le tante altre stelle morte prematuramente, potrebbero costituire la prova del nove di quanto rivela lo studio pubblicato sul 'Journal of Epidemiology and Community Health'.

La ricerca, che sostiene come la morte sopraggiunga spesso entro pochi anni dall'esordio nel mondo dello showbusiness, è stata condotta su 1050 musicisti e cantanti statunitensi ed europei che hanno raggiunto la fama tra il '56 e il '99. Scelti tra gli artisti che si sono guadagnati un posto nell'esclusiva Top dei 1000 album più gettonati di tutti i tempi - stilata nel 2000 - senza alcuna distinzione di genere musicale.

Gli anni di vita medi degli acclamati idoli del pop e del rock sono stati così confrontati dagli studiosi della John Moores University di Liverpool, in Inghilterra, alla longevità della popolazione generale, tenendo conto anche del sesso, dell'origine etnica e della nazionalità del campione. Il prezzo della fama, rivela lo studio, è davvero molto alto: in tutto, sono 100 le star morte tra il '56 e il 2005 (tra quelle selezionate dalla ricerca). L'età media in cui hanno perso la vita si attestava a 35 anni per le stelle della musica europea e a 42 per quelle statunitensi. Una volta raggiunto il successo, la probabilità di morire prematuramente, soprattutto entro i cinque anni dall'esordio sul palco, si è dimostrata alta più del doppio di quella relativa al resto della popolazione inglese e americana.

gabby
10-09-2007, 17:54
Non trovo per nulla esaustiva questa "statistica" la morte è qualcosa di troppo "soggettivo" secondo me, è come fare una statistica sui muratori...lo trovo ridicolo....

bohemianrhapsody
10-09-2007, 19:01
Veramente stento a credere che la media sia così bassa... credo che verificherò personalmente!

deliziosa
12-09-2007, 18:01
Sai Hurt, senza farlo apposta è da qualche giorno che ci penso...cioè pensavo ma guarda che strano...le stars (quasi sempre le più grandi) del mondo della musica muoiono quasi sempre prematuramente...mentre gli actors sono piuttosto longevi...non è strano? D'altra parte anche loro fanno parte del mondo dello spettacolo...

hurt
12-09-2007, 18:25
Sai Hurt, senza farlo apposta è da qualche giorno che ci penso...cioè pensavo ma guarda che strano...le stars (quasi sempre le più grandi) del mondo della musica muoiono quasi sempre prematuramente...mentre gli actors sono piuttosto longevi...non è strano? D'altra parte anche loro fanno parte del mondo dello spettacolo...

Indubbiamente oggi hanno modo di farsi e disintossicarsi, ripetutamente, con maggiore facilità di una volta (vedi Britney Spears, Robbie Williams, Kate Moss e troppi altri).

Non so in cosa consista la differenza tra stars e actors, ma credo che, in un certo mondo, siano pochissimi quelli esenti da pesanti dipendenze:?:? e da capricci di ogni tipo :?:? quindi non hanno nulla da invidiare ad Elvis.

bohemianrhapsody
13-09-2007, 05:25
Uno che è morto giovanissimo per overdose è stato Sid Vicious, cantante e leader dei Sex Pistols... è morto a soli 21 anni!! Assurdo!!

gabby
13-09-2007, 14:44
Uno che è morto giovanissimo per overdose è stato Sid Vicious, cantante e leader dei Sex Pistols... è morto a soli 21 anni!! Assurdo!!
Per non parlare di Jim Morrison... :?

bohemianrhapsody
13-09-2007, 14:53
Per non parlare di Jim Morrison... :?

Jim Morrison in realtà morì un pò piu' "anziano", all'età di 28 anni, proprio come Jimi Hendrix.

perlanera
12-10-2007, 01:32
Dio Che Trstezza... Beh.. Ci Consola Solo Una Cosa: Ke Almeno L'anima Di Elvis Riposa In Pace. Non Penso Di Poter Dire Lo Stesso Delle Persone Ke Lo Circondavano..

silvia '78
12-10-2007, 21:32
concordo con tutti voi!!...povero elvis...lui li reputava amici!!invece sono solo edlle iene!!!...ma 'ndo scappano!!:diavolo:

Lisa
13-10-2007, 09:57
Dio Che Trstezza... Beh.. Ci Consola Solo Una Cosa: Ke Almeno L'anima Di Elvis Riposa In Pace. Non Penso Di Poter Dire Lo Stesso Delle Persone Ke Lo Circondavano..

Mah...Se pensi che anche il Col. Parker ha sempre detto, dopo la morte di Elvis, che lui la notte riposava serenamente...:-hx

LISA

wonderofyou
13-10-2007, 21:23
Mah...Se pensi che anche il Col. Parker ha sempre detto, dopo la morte di Elvis, che lui la notte riposava serenamente...:-hx

LISA

Beh, quello, si sa, era il peggiore di tutti. Specialmente quando Elvis era vivo e aveva bisogno di aiuto. Dopo la sua morte Parker almeno ha avuto la furbizia ti tenere la bocca chiusa il più possibile.

hurt
14-10-2007, 08:33
Beh, quello, si sa, era il peggiore di tutti. Specialmente quando Elvis era vivo e aveva bisogno di aiuto. Dopo la sua morte Parker almeno ha avuto la furbizia ti tenere la bocca chiusa il più possibile.

Non so debba essere definita furbizia o piuttosto un calcolo meschino per continuare a nascondere le sue carte sporche e suoi scheletri nell'armadio. Infatti in tutta la sua "carriera" di manager, non ha mai voluto rilasciare interviste ed è sempre stato molto brusco e sfuggente.
Dopo la morte di Elvis, si è scoperto che Parker era un clandestino olandese, scappato dall'Olanda, dopo aver ucciso una ragazza e furbescamente introdottosi nell'esercito, come volontario, in un momento in cui l'america aveva bisogno di "braccia" per la guerra.
Infatti pretendeva di essere chiamato Colonello, sfruttando un riconoscimento che gli era stato dato nell'esercito (erano anni in cui nell'esercito americano entravano cani e porci, pur di avere uomini da mandare a combattere)
Non va dimenticato che per scrivere suo libro sul Colonnello, Alanna Nash, sull'uomo,ha fatto ricerche approfondite del suo periodo nell'esercito, trovando cartelle cliniche in cui viene dichiarato PSICOPATICO.

Il suo non pentimento è evidente da quanto dichiara in questo video del 1988 (già precedentemente postato sul forum) e a quanto pare non solo si sente la coscienza molto pulita, ma si considera diffamato:diavolo:

Djd2bmm6nWE

Paul1
14-10-2007, 09:58
Bellino, un paio di orecchini, un filo di rossetto e potrebbe andare al gay pride. Pensare che sia sopravvissuto ad Elvis mi da il voltastomaco

Lisa
14-10-2007, 12:23
Pensare che sia sopravvissuto ad Elvis mi da il voltastomaco

Non solo per il fatto che sia sopravvissuto ad Elvis, ma soprattutto perchè ha avuto fino alla fine il coraggio di dire che non ha fatto nulla di male ad Elvis, anche davanti all'evidenza!
Ce ne vuole di faccia tosta, eh!! :-gx:-ix
Come attenuante potrebbe avere solo il fatto che era stato dichiarato psicopatico... :-hx:-hx

LISA

wonderofyou
14-10-2007, 12:36
Non solo per il fatto che sia sopravvissuto ad Elvis, ma soprattutto perchè ha avuto fino alla fine il coraggio di dire che non ha fatto nulla di male ad Elvis, anche davanti all'evidenza!
Ce ne vuole di faccia tosta, eh!! :-gx:-ix
Come attenuante potrebbe avere solo il fatto che era stato dichiarato psicopatico... :-hx:-hx

LISA

Infatti, osservandolo bene mentre parla sembra che non stia affatto mentendo, pare convinto che quello che dice sia la pura verità. Tipico dei psicopatici...

Lisa
14-10-2007, 13:01
Esatto Wonder!! :-hx:-hx

LISA

jerry lee
14-10-2007, 14:55
Il colonnello era senz'altro un personaggio infido, ma non è stato il più colpevole della fine di Elvis, assolutamente.
Lui aveva un rapporto comunque lavorativo, di business con Elvis. Non aveva il "dovere" di essergli amico, ne di tutelarela Sua salute.
Lui faceva il suo lavoro (non entro nel merito professionale) e basta.
Si interessava solo del business ed in alcuni casi non lo faceva malissimo...

Chi invece doveve tutelare il Re, erano i Suoi "amici", i suoi parenti, coloro che condividevano giornalmente la vita di Elvis.
Loro sono stati i colpevoli, gli affabulatori, i traditori!!!

Loro avevano il dovere di corrispondere amicizia e non il colonnello Parker!!!

Al mio commercialista, se io mi drogo o bevo (esempio) non frega giustamente nulla. Nè al mio avvocato o al mio agente di borsa.
Casomai dovrebbe fregare ai miei amici e parenti stretti che hanno il dovere morale di aiutarmi e gestirmi.

Ragionando con logica e razionalità, il punto è questo.
:-hx

hurt
14-10-2007, 16:21
Il colonnello era senz'altro un personaggio infido, ma non è stato il più colpevole della fine di Elvis, assolutamente.
Lui aveva un rapporto comunque lavorativo, di business con Elvis. Non aveva il "dovere" di essergli amico, ne di tutelarela Sua salute.
Lui faceva il suo lavoro (non entro nel merito professionale) e basta.
Si interessava solo del business ed in alcuni casi non lo faceva malissimo...

Chi invece doveve tutelare il Re, erano i Suoi "amici", i suoi parenti, coloro che condividevano giornalmente la vita di Elvis.
Loro sono stati i colpevoli, gli affabulatori, i traditori!!!

Loro avevano il dovere di corrispondere amicizia e non il colonnello Parker!!!

Al mio commercialista, se io mi drogo o bevo (esempio) non frega giustamente nulla. Nè al mio avvocato o al mio agente di borsa.
Casomai dovrebbe fregare ai miei amici e parenti stretti che hanno il dovere morale di aiutarmi e gestirmi.

Ragionando con logica e razionalità, il punto è questo.
:-hx

Anche se razionalmente parlando il tuo ragionamento può essere giusto, secondo me invece, Parker ha una buona fetta di responsabilità.
Sicuramente il suo compito era di "amministrare" la carriera di Elvis, ma dal momento che si preoccupava esclusivamente di fare tanti soldi e l'unica sua fonte di guadagno era Elvis stesso, come ha saputo ricattarlo ogni qualvolta il suo boy (lo chiamava MY BOY) lo voleva licenziare, avrebbe avuto tutte le armi per riuscire a fare leva sulla psiche di colui che gli dava da mangiare. Il fatto è che l'ha sempre voluto vedere come una macchina per fare soldi, senza mai guardarlo come un essere umano. Mentre ha saputo ridicolizzarlo con i films che gli ha fatto fare, colpevolizzarlo quando i concerti non erano perfetti, relegarlo nella gabbia di Las Vegas, ricattarlo psicologicamente e non ultimo rubargli soldi, cambiando le sue provvigioni, all'insaputa di tutti (dal 25% concordato tra loro, ha iniziato a prendersi il 50%).
Secondo me, la freddezza e il cinismo di Parker quando Elvis era in vita e dopo non meritano nessuna comprensione.

E' come dire che io dò un mandato al mio commercialista di seguire tutte le mie pratiche e poi lui bellamente si intasca i soldi dell'IVA, omettendo di fare i versamenti. Purtroppo chi paga sono io e non il commercialista che, al massimo, viene radiato dall'albo, ma può continuare a lavorare in nero.

Paul1
14-10-2007, 18:35
Siamo daccapo. Ma Elvis dov'era? Questa storia non è durata tre giorni. Possibile che nessuno sia riuscito ad interromperla?

hurt
14-10-2007, 18:37
Siamo daccapo. Ma Elvis dov'era? Questa storia non è durata tre giorni. Possibile che nessuno sia riuscito ad interromperla?

Elvis, in parte per carattere e in parte per necessità, si doveva fidare di chi aveva intorno.......... e infatti è morto prima di tutti.

askme
14-10-2007, 18:56
Elvis, in parte per carattere e in parte per necessità, si doveva fidare di chi aveva intorno.......... e infatti è morto prima di tutti.

Le colpe di Elvis sono infinite.Ma era solo contro un branco di iene.
Sappiamo tutti che si fidava(fino ad un certo punto della sua vita) delle persone che aveva attorno,dopo ha fatto come poteva.
Parker in tutto questo ci andava a nozze.

deliziosa
14-10-2007, 19:06

Hai ragione Hurt...oltre al fatto che Elvis era già di natura in buona fede...non fessacchiotto ma tendeva per natura a fidarsi...ma in un certo senso doveva fidarsi anche per necessità!!Difatti Hurt...quante cose capisci...e infatti Elvis è morto prima di tutti!
Non so...mi sembra in un altro topic...Lisa ricorda una cosa davvero interessante...Elvis nel 1975, cominciava ad avere seri problemi di salute e si sentiva molto stanco e per questo voleva ritirarsi per un po' senza fare tour stressanti mozzafiato...ma quella "gran brava persona" di Parker...sempre assetatissimo di denaro...(furbissimo come una iena e conoscendo la generosità di Elvis) riuscì a convincerlo a continuare a cantare per uno spettacolo di beneficenza...sapendo che Elvis non si sarebbe mai tirato indietro...e così..via via a farlo cantare...e spremendolo come un'arancia fino a fargli consumare le poche forze che gli erano rimaste..:-gx:-cx

wonderofyou
14-10-2007, 22:46
In fondo, ragazzi, l'unico responsabile della nostra vita siamo noi stessi. Elvis non è mai riuscito a dire di no in faccia a nessuno, pur sapendo che sarebbe stato meglio per lui.
:-ix

Ma questo non c'entra con questo topic...

impossible
26-10-2007, 09:43
scusate sono nuova e poco pratica del pc,scusate se mi sono messa in questo topic ma ho la testa in fumo non so dove partire è tutto un casino quì! come si mettono le faccine?

perlanera
26-10-2007, 10:14
è vero wonder. gli unici responsabili delle nostre azioni siamo noi.. ma secondo me elvis nn ha mai saputo dire no, xchè vicino a lui nn c'era nessuno ke gli volesse bene veramente da fargli capire ke era ora dirlo quel no...

rosannasnowbird
26-10-2007, 11:25
Ciao "IMPOSSIBLE" benvenuta nel nostro Forum! Anch'io sono semi nuova ed ho appena imparato a scirvere ahahah! Comunque ti so solo consigliare le faccine alla DESTRA da dovi scrivi il testo: basta cliccare la faccina che preferisci e poi invia! Fammi sapere se è andata! ciao ti aspetto in chat alla sera :-brav:-brav:-brav

marcygenny
27-10-2007, 21:52
Elvis si fidava del Colonnello ciecamente, del resto lui aveva gestito la sua carriera in maniera ineccepibile. Durante i due anni di assenza di Elvis dalle scene a causa del servizio militare ,Parker era riuscito a mantenere costante l'interesse del pubblico e delle case discografiche e quindi Elvis aveva capito che il Colonnello faceva sempre le scelte giuste per il bene della sua fama; quello che forse Elvis non aveva capito e che in realtà il caro colonnello Parker non era un padre (come forse lui lo vedeva) ma un AVVOLTOIO...che di musica non ne capiva niente ma avrebbe fatto qualsiasi cosa per spremere al massimo e tirare fuori il massimo dal suo "ragazzo"...e così ha fatto...l'ha spremuto fino alla fine...!! Scusate se mi ci arrabbio così ma penso che Parker avesse capito che Elvis aveva bisogno di fermarsi..e che se glielo avesse detto lui Elvis si sarebbe fermato magari per un pò...non l'ha fatto deliberatamente e l'ha tradito più di ogni altro perchè Elvis nelle scelte professionali ascoltava solo lui !!! Parenti ed amici avevano poco peso in tal senso!!
Ecco...l'ho detto!!

wonderofyou
27-10-2007, 22:47
Marcy, Elvis non ha mai dubitato delle capacità del colonello e il colonello non ha mai messo bocca nelle scelte musicali di Elvis. Negli ultimi anni, Elvis DOVEVA continuare a fare concerti perchè aveva bisogno di soldi per mandare avanti tutto l'entourage (aveva preso perfino un'ipoteca di 350.000 $ su Graceland!). Il colonello si occupava di organizzare posti di provincia lontano dai critici e sperava che Elvis fosse in grado di apparire sul palcoscenico. Elvis non si presentava nemmeno più in sala per incidere pezzi, anche se era sotto contratto con la RCA e avrebbe dovuto. A quel punto, la situazione era fuori controllo, nessuno poteva dire a Elvis che cosa fare. E ci hanno provato!:-bx

hurt
27-10-2007, 23:16
Marcy, Elvis non ha mai dubitato delle capacità del colonello e il colonello non ha mai messo bocca nelle scelte musicali di Elvis. :-bx

A dire il vero, Elvis si è arrabbiato più di una volta, perchè il Colonel faceva apportare delle modifiche alla registrazione originale fatta da Elvis, cambiando l'intento nella sua incisione originale.

Non è che Elvis non abbia ma dubitato delle capacità di Parker, piuttosto si sentiva sleale a tradire una vecchia stretta di mano e non sapeva che il suo manager da quella che era una provvigione pattuita del 25% si stesse prendendo oltre il 50%.
Comuqnue era ben al corrente di quanto i suoi concerti aiutassero Parker a pagare i suoi debiti di gioco:diavolo:

deliziosa
28-10-2007, 18:10
Anche se razionalmente parlando il tuo ragionamento può essere giusto, secondo me invece, Parker ha una buona fetta di responsabilità.
Sicuramente il suo compito era di "amministrare" la carriera di Elvis, ma dal momento che si preoccupava esclusivamente di fare tanti soldi e l'unica sua fonte di guadagno era Elvis stesso, come ha saputo ricattarlo ogni qualvolta il suo boy (lo chiamava MY BOY) lo voleva licenziare, avrebbe avuto tutte le armi per riuscire a fare leva sulla psiche di colui che gli dava da mangiare. Il fatto è che l'ha sempre voluto vedere come una macchina per fare soldi, senza mai guardarlo come un essere umano. Mentre ha saputo ridicolizzarlo con i films che gli ha fatto fare, colpevolizzarlo quando i concerti non erano perfetti, relegarlo nella gabbia di Las Vegas, ricattarlo psicologicamente e non ultimo rubargli soldi, cambiando le sue provvigioni, all'insaputa di tutti (dal 25% concordato tra loro, ha iniziato a prendersi il 50%).
Secondo me, la freddezza e il cinismo di Parker quando Elvis era in vita e dopo non meritano nessuna comprensione.

E' come dire che io dò un mandato al mio commercialista di seguire tutte le mie pratiche e poi lui bellamente si intasca i soldi dell'IVA, omettendo di fare i versamenti. Purtroppo chi paga sono io e non il commercialista che, al massimo, viene radiato dall'albo, ma può continuare a lavorare in nero.

Quotata in pieno!!!:-zx:-ax:-ge

askme
28-10-2007, 23:27
Sempre la stessa storia chi ha più o meno colpa?
Di che cosa? Dove era Elvis? Cosa aveva nella testa?Perchè non si è ribellato?
Perchè non ha cacciato tutti?Perchè non ha chiesto aiuto? Perchè ha continuato a "subire"?
Sinceramente sono alcune domande alle quali io non ho risposte,e mai le avrò!

wonderofyou
28-10-2007, 23:42
Sinceramente sono alcune domande alle quali io non ho risposte,e mai le avrò!

Ciao askme, se leggi la biografia di Peter Guralnick "Careless Love, Elvis Presley 1958-1977" avrai tutte le risposte! Io sono rimasta molto impressionata, perchè racconta tutti gli avvenimenti senza esprimere alcun guidizio, ti puoi fare veramente un'idea sul perchè le cose sono andate come sono andate e io ho capito l'inevitabilità degli avvenimenti.
Consiglio!!!

marcygenny
29-10-2007, 16:52
Sinceramente continuo a rimanere convinta dell'enorme responsabilità di Parker e sono d'accordo con Hurt !!! So bene che Parker lasciava carta bianca ad Elvis nelle scelte musicali..e ci mancherebbe altro!! Capisco comunque che tutta la storia possa essere interpretata in maniera diversa in base ai punti di vista personali, dovuti anche alla nostra diversità di carattere. Inoltre le diverse teorie non possono essere dimostrate dato che i diretti responsabili non sono più qui!! Comunque per me, certe testimonianze parlano chiaro e se conosciamo veramente il carattere di Elvis...va bè..non voglio convincere nessuno...

hurt
03-11-2007, 07:45
Ieri su Sky, hanno rifatto il documentario The Last Days Of Elvis, su E! Entertainement.

Scusate, se insisto, ma non posso fare a meno di esprimere il disgusto per Lamar Fike, Marthy Lacker, Sonny West, Billy Smith e ci metto anche l'eroina Linda Thompson.

Credo sia lo stesso documentario che ha fatto arrabbiare Lisa Marie, spingendola a scrivere Nobody Noticed It.

Priscilla e Lisa Marie hanno fatto benissimo ad allontanare tutti dalla loro vita, a prescindere che Billy Smith fosse cugino di Elvis.

:-gx:-gx:-gx:-gx:-gx:-gx:-gx

So che mi ripeto, ma proprio non riesco ad accettare che abbiano tolto ad Elvis ogni chance, per essere rispettato dal mondo!

Scusate lo sfogo!

guitarman
03-11-2007, 07:55
avvolte nn mi spiace essermi perso qlcs riguardante elvis ...

Lisa
03-11-2007, 11:41
Ieri su Sky, hanno rifatto il documentario The Last Days Of Elvis, su E! Entertainement.

Scusate, se insisto, ma non posso fare a meno di esprimere il disgusto per Lamar Fike, Marthy Lacker, Sonny West, Billy Smith e ci metto anche l'eroina Linda Thompson.

Credo sia lo stesso documentario che ha fatto arrabbiare Lisa Marie, spingendola a scrivere Nobody Noticed It.

Priscilla e Lisa Marie hanno fatto benissimo ad allontanare tutti dalla loro vita, a prescindere che Billy Smith fosse cugino di Elvis.

:-gx:-gx:-gx:-gx:-gx:-gx:-gx

So che mi ripeto, ma proprio non riesco ad accettare che abbiano tolto ad Elvis ogni chance, per essere rispettato dal mondo!

Scusate lo sfogo!

Sì, penso che il documentario sia quello.
L'ho visto e devo dire che è il peggior documentario su Elvis Presley che abbia mai visto!
Peggiore nel senso che le persone che hanno partecipato (Marty Lacker & C.) potrebbero essere tutti quanti degni figli del Sig. Goldman!
Dovrebbero davvero vergognarsi tutti, se non altro per il fatto che anche loro ne hanno combinate tante quante Elvis, se non peggio! :-hx

LISA

Dream
06-11-2007, 18:18
Per me non si salva nessuno...ma ogniuno a modo suo crede nelle proprie ragioni :-bx

hurt
07-11-2007, 07:11
Per me non si salva nessuno...ma ogniuno a modo suo crede nelle proprie ragioni :-bx

Troppo facile essere convinti delle proprie ragioni e non mettersi mai in discussione.
Troppo facile raccontare la propria versione dei fatti, quando la controparte non ha la possibilità di raccontare la SUA verità!

Io definisco tutto questo con una sola parola: SLEALTA'

Dream2
07-11-2007, 18:46
Lo so che è troppo facile, infatti per me non si salva nessuno di loro per la loro scorrettezza...ma intanto dicono la loro e portano avanti la loro tesi....che tra le altre cose non può smentirla Elvis.....figuriamoci noi....restano sempre le persone che hanno vissuto con lui :-zx

Walkalone
18-02-2008, 23:06
Lo so che è troppo facile, infatti per me non si salva nessuno di loro per la loro scorrettezza...ma intanto dicono la loro e portano avanti la loro tesi....che tra le altre cose non può smentirla Elvis.....figuriamoci noi....restano sempre le persone che hanno vissuto con lui :-zx

Quoto...è cosi ache secondo me

hurt
22-03-2008, 14:31
Per chi ha Sky e fosse interessato a vedere il documentario che mi ha fatto arrabbiare così tanto., e a seguito del quale Lisa Marie, furiosa, ha scritto la bellissima canzone Nobody Noticed It

Lunedì alle ore 12.20, su E! True Hollywood Story,

fanno la replica. Ci sono i sottotitoli in italiano, un po' disordinati, ma ci sono

Suggerisco di vederlo, per capire fino a che punto sono stati capaci di arrivare coloro che Elvis riteneva amici :-D:-D:-D:-D:-D

Per chi ancora non la conoscesse, ecco la canzone che Lisa Marie ha dedicato a suo padre, dopo aver visto il documentario

_B2a0159-O0

NOBODY NOTICED IT

I heard broken footsteps
Was that you limping
Well, I wish that I had spent just a little bit more time with you

Tears on my ceiling
Weren't you watching
Well, I guess none of us will ever know what comes after this

You're still lovely
You were lovely then
All that you had to endure
I guess nobody noticed it

I know your resemblance
It's out there walking
And I wanted you to know that I haven't forgotten

Well, they tried to make you look broken
But not while I'm living
'cause I wanted you to know that
I heard what you said while it was raining

You're still lovely
You were lovely then

You made me. I love you and
Did you know nothing has changed
And now everyone they notice it
Everyone notices

You're still lovely
You were lovely then

Everyone notices

NESSUNO LO HA NOTATO

Ho sentito un rumore di passi incerti
Eri tu che zoppicavi?
Vorrei aver passato un po’ più di tempo con te

Lacrime sul mio soffitto
Eri tu che stavi guardando?
Beh, immagino che nessuno di noi saprà mai cosa viene dopo questo

Sei ancora adorabile
Eri adorabile allora
Tutto quello che hai dovuto sopportare
Immagino nessuno lo abbia notato

Conosco la tua somiglianza
È lì fuori che cammina
E volevo che tu sapessi che non ho dimenticato

Hanno tentato di farti apparire fallito (distrutto)
Ma non finchè sarò in vita
Perché volevo che tu sapessi
Che ho sentito cosa hai detto mentre pioveva

Sei ancora adorabile
Lo eri allora
E tuto quello che hai dovuto sopportare
Penso nessuno lo abbia notato.

Tu mi hai creata. Io ti voglio bene e
lo sapevi che niente è cambiato?
E adesso…tutti loro lo hanno notato
Tutti lo notano

Sei ancora adorabile
Lo eri allora
Immagino nessuno l’abbia notato

Lo sapevi che niente è cambiato?
E adesso..tutti loro lo hanno notato
Tutti lo notano.

vallys
21-05-2008, 13:15
Per chi ha Sky e fosse interessato a vedere il documentario che mi ha fatto arrabbiare così tanto., e a seguito del quale Lisa Marie, furiosa, ha scritto la bellissima canzone Nobody Noticed It

fanno la replica. Ci sono i sottotitoli in italiano, un po' disordinati, ma ci sono

Suggerisco di vederlo, per capire fino a che punto sono stati capaci di arrivare coloro che Elvis riteneva amici :-D:-D:-D:-D:-D

Per chi ancora non la conoscesse, ecco la canzone che Lisa Marie ha dedicato a suo padre, dopo aver visto il documentario

_B2a0159-O0

NOBODY NOTICED IT

I heard broken footsteps
Was that you limping

Tears on my ceiling
Weren't you watching

You're still lovely
You were lovely then

I know your resemblance
It's out there walking

But not while I'm living

You're still lovely
You were lovely then

Everyone notices

You're still lovely
You were lovely then

Everyone notices

NESSUNO LO HA NOTATO

Eri tu che zoppicavi?

Lacrime sul mio soffitto

Sei ancora adorabile
Eri adorabile allora

È lì fuori che cammina

Sei ancora adorabile
Lo eri allora

Tutti lo notano

Sei ancora adorabile
Lo eri allora

Tutti lo notano.

Stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!! (non ce altro da aggiungere penso!!!)

sivel08
21-05-2008, 13:24
Ho visto e letto solo ora per la prima volta....Non ho parole.....meravigliosa è dire davvero poco. Nessuno più di Lisa Marie sapeva e sa, quanto sia stato, lo è ancora e lo sarà sempre, immenso il suo splendido papà. Grande, unico e Mitico Elvis. W LISA MARIE :-brav.

_B2a0159-O0

NOBODY NOTICED IT

I heard broken footsteps
Was that you limping

Tears on my ceiling
Weren't you watching

You're still lovely
You were lovely then

I know your resemblance
It's out there walking

But not while I'm living

You're still lovely
You were lovely then

Everyone notices

You're still lovely
You were lovely then

Everyone notices

NESSUNO LO HA NOTATO

Eri tu che zoppicavi?

Lacrime sul mio soffitto

Sei ancora adorabile
Eri adorabile allora

È lì fuori che cammina

Sei ancora adorabile
Lo eri allora

Tutti lo notano

Sei ancora adorabile
Lo eri allora

Tutti lo notano.

perlanera
21-05-2008, 13:39
Sono davvero belle le parole di questa canzone..
Ma quali sono le frasi che vi hanno colpito di più? :-\

Maile
21-05-2008, 14:29
Le frasi che piu' mi hanno colpito sono state "tutto quello che hai dovuto sopportare/immagino nessuno lo abbia notato" credo che questa frase abbia un significato molto profondo. E' come se Lisa Marie in due frasi riassumesse tutta la vita di Elvis e in particolar modo tutto cio' che si e' detto su di lui ante e post mortem...e' stato scritto e detto di tutto, nel bene e nel male, indistintamente da tutti coloro che sono stati accanto ad Elvis. Ma credo che nessuno, a parte Gladys, abbia capito veramente com'era Elvis...per questo sono del parere che, se Gladys non fosse morta cosi' presto, le cose forse sarebbero andate diversamente, o almeno in parte.

"Ho sentito un rumore di passi incerti/eri tu che zoppicavi?" anche questa frase mi piace molto...i passi li vedo come il lento "cammino" di Elvis in una realta' incerta...i suoi passi incerti in mezzo alla gente che gli stava accanto, di cui si fidava ma che allo stesso tempo non ricambiava la sua fiducia...

sono queste le emozioni che ho percepito sentendo la canzone e leggendo il testo...ovviamente sono considerazioni personali:-+

Brava Lisa Marie per la posizione presa nei confronti di chi non ha saputo apprezzare l'amore del tuo papa' e per la bella dichiarazione d'amore nei suoi confronti:-brav:-brav:-brav

perlanera
21-05-2008, 14:50
Ma anche queste...

È lì fuori che cammina

(.........)
Che ho sentito cosa hai detto mentre pioveva...

Mi chiedo cosa volesse dire Lisa Marie...

hurt
21-05-2008, 15:04
A me piace tutto il testo della canzone e mi ha colpito ogni parola!!!!

perlanera
21-05-2008, 15:31
Si è ovvio Hurt...Anche a me piace tutto il testo
Ma sapendo che sono parole che ha scritto Lisa Marie, penso che questa frase, abbia un significato un pò speciale per lei..come un qualcosa che nn ha avuto "tempo" di dire a suo padre..tutto quì..

Che ho sentito cosa hai detto mentre pioveva...

stellina75
21-05-2008, 16:11
la canzone e' veramente bellissima dimostra tutto l'amore di lisa per suo padre.........ma anche il suo dolore per aver sentito dire cose brutte su di lui dai suoi cosidetti "amici":-D:-D:-Dho gia visto quel documentario hanno detto cose veramente brutte e pesanti...........dovrebbero vergognarsi tutti:-pib:-pib lo hanno solo sfruttato

kappa
21-05-2008, 20:58
Big up a lisa !!!!

hurt
06-08-2008, 11:14
Per coloro che hanno SKY

Venerdì alle 6 del mattino, su E! TRUE HOLLYWOOD STORY fanno l'ENNESIMA replica del documentario GLI ULTIMI GIORNI DI ELVIS.

Non che meriti di essere visto, ma vale sicuramente la pena vederlo per aprire gli occhi su come vengono raccontati appunto GLI ULTIMI GIORNI DI ELVIS, da coloro che, da sempre, si dichiarano i suoi migliori amici:-D

E' dal 1999 che questo canale ricorda l'anniversario della morte di Elvis con questo documemtario, quindi, sicuramente le repliche passeranno ripetutamente tutto il mese di agosto.
Perciò chi venerdì non ce la fa ad alzarsi alle 6.00 :), avrà modo di vederlo in altri orari.

Se vi fa piacere, vi terrò aggiornati sugli altri orari :-\

Lisa
07-08-2008, 13:21
Hurt, posta per favore gli altri aggiornamenti degli orari, così me lo registro e poi gli faccio fare pure il volo dalla finestra!!!! :-D:-DMa con tutti i documentari che ci sono, proprio questo deve trasmettere sky??!!!
Quasi quasi gli mando un'email di protesta!!!!! :-D Chi si aggrega???

LISA

henry3bel
07-08-2008, 13:24
non sarebbe male lisa io ci sto!!!!!!!!:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo:

vallys
07-08-2008, 13:25
Per coloro che hanno SKY

Venerdì alle 6 del mattino, su E! TRUE HOLLYWOOD STORY fanno l'ENNESIMA replica del documentario GLI ULTIMI GIORNI DI ELVIS.

Non che meriti di essere visto, ma vale sicuramente la pena vederlo per aprire gli occhi su come vengono raccontati appunto GLI ULTIMI GIORNI DI ELVIS, da coloro che, da sempre, si dichiarano i suoi migliori amici:-D

E' dal 1999 che questo canale ricorda l'anniversario della morte di Elvis con questo documemtario, quindi, sicuramente le repliche passeranno ripetutamente tutto il mese di agosto.
Perciò chi venerdì non ce la fa ad alzarsi alle 6.00 :), avrà modo di vederlo in altri orari.

Se vi fa piacere, vi terrò aggiornati sugli altri orari :-\

vai con gli orari hurt....
nn so di che documentario stai parlando xk nn l'ho visto...
e sono interessata vederlo...
il piccolo problema che io di solito (ultimamente) vado a letto alle sei.....:-px:-px:-px

vallys
07-08-2008, 13:25
Hurt, posta per favore gli altri aggiornamenti degli orari, così me lo registro e poi gli faccio fare pure il volo dalla finestra!!!! :-D:-DMa con tutti i documentari che ci sono, proprio questo deve trasmettere sky??!!!

LISA

Lisa io nn ho visto ancora.....:-ex:-ex:-ex:-ex

henry3bel
07-08-2008, 13:26
vai con gli orari hurt....
nn so di che documentario stai parlando xk nn l'ho visto...
e sono interessata vederlo...
il piccolo problema che io di solito (ultimamente) vado a letto alle sei.....:-px:-px:-px
cosi' presto???:-px:-px:-px:-px

hurt
07-08-2008, 13:40

LISA

Ad essere certi che ci ascolterebbero :?:?

Pensa Lisa che anche di questo documentario, i 3 componenti della MM dicono che il risultato così massacrante nei confronti di Elvis, è stato determinato da un montaggio fatto ad hoc....... perchè loro non hanno detto esattamente così :-D:-D ......... Incredibile ma vero !!!
Ne hanno fatte di bastardate e ci hanno anche guadagnato, eppure guarda caso loro non hanno mai colpa di niente. Il responsabile è sempre chi ha critto ho chi ha montato !!! Allucinante !!

Lisa
07-08-2008, 14:14
Ne hanno di coraggio!!!!
Nessuno ha mai detto loro che se imparassero a tenere la bocca chiusa, forse poi non si troverebbero nella posizione di doversi giustificare???!! :-fis:-fis

LISA

Little Caroline
07-08-2008, 14:20
Io non ho sky, e in questo caso me ne rallegro, così come è un dato di fatto che, con tutta probabilità, quel documentario non l'ho visto altrimenti non mi spiegherei il fatto che il televisore sia ancora intero. Perdonatemi ma quelli della MM mi pare tanto versino pessime lacrime da coccodrillo.:-D

perlanera
07-08-2008, 14:22
Ad essere certi che ci ascolterebbero :?:?

Pensa Lisa che anche di questo documentario, i 3 componenti della MM dicono che il risultato così massacrante nei confronti di Elvis, è stato determinato da un montaggio fatto ad hoc....... perchè loro non hanno detto esattamente così :-D:-D ......... Incredibile ma vero !!!
Ne hanno fatte di bastardate e ci hanno anche guadagnato, eppure guarda caso loro non hanno mai colpa di niente. Il responsabile è sempre chi ha critto ho chi ha montato !!! Allucinante !!
E pensare ke c'è ki si fa fare autografi da loro solo perchè hanno conosciuto Elvis! :-pib:-pib

Lisa
07-08-2008, 14:25
Io non ho sky, e in questo caso me ne rallegro, così come è un dato di fatto che, con tutta probabilità, quel documentario non l'ho visto altrimenti non mi spiegherei il fatto che il televisore sia ancora intero. Perdonatemi ma quelli della MM mi pare tanto versino pessime lacrime da coccodrillo.:-D

LittleCaroline, non so se hai mai sentito la canzone "Nobody Noticed It" scritta da Lisa Marie Presley. Qui nel forum c'è il video, il testo e anche la traduzione: quella canzone è stata scritta da Lisa Marie in un momento di rabbia mista a disperazione dopo aver visto un documentario su suo padre ad opera della Memphis Mafia. Si è recata in studio di registrazione di corsa, piangendo......
Ci sono buone ragioni per pensare che il documentario sia proprio questo!!!
Questo tanto per darti un'idea di cosa può suscitare quel documentario....

LISA

hurt
07-08-2008, 14:26
E pensare ke c'è ki si fa fare autografi da loro solo perchè hanno conosciuto Elvis! :-pib:-pib

:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Grande PERLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Little Caroline
07-08-2008, 14:36
LittleCaroline, non so se hai mai sentito la canzone "Nobody Noticed It" scritta da Lisa Marie Presley. Qui nel forum c'è il video, il testo e anche la traduzione: quella canzone è stata scritta da Lisa Marie in un momento di rabbia mista a disperazione dopo aver visto un documentario su suo padre ad opera della Memphis Mafia. Si è recata in studio di registrazione di corsa, piangendo......
Questo tanto per darti un'idea di cosa può suscitare quel documentario....

LISA

Conosco quella canzone, Lisa. C'è cosi tanta rabbia in quel testo, e allo stesso tempo una profonda tenerezza nei confronti del padre. Se è questo il documentario non ho parole per descrivere ciò che penso della MM, finiresti con il censurarmi di brutto.:-D:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

hurt
07-08-2008, 14:41

E' questo, perchè, in una delle interviste che avevo postato (credo 2 anni fa) lei cita proprio questo canale!
io ancora non avevo Sky e quindi avevo anche dei dubbi su come tradurre perchè non riuscivo a capire quel E!

Dopo installato Sky tutto mi è diventato chiaro.

vallys
07-08-2008, 19:07
Stasera ne ho visto uno...ma non mi sembra che abbia detto niente di tragico... poi è durato tipo un quarto d'ora... in piu i miei a tavola chiacchieravano con un tono di voce alquanto elevato....
grgrgrgrgr...rabbia....

askme
09-08-2008, 23:20
HOLH63c7SG0&NR=1

Noi dobbiamo pensare ad Elvis, le cose dette,e fatte non hanno significato.
E' lui l'attore protagonista il resto non è niente.

yourbaby
16-08-2008, 14:02
bellissima..non ho parole..!!

yourbaby
16-08-2008, 14:21
per favore mi potete inviare a qst indirizzo le foto di elvis a confronto con lisa?? Ke non le trovo su internet...con google...
hurt..anke io mi sento protettiva nei confronti di elvis,, sapete anke qnd skerzano su di lui...una volta ho pikkiato anke pur di difendere il mio amore..
e soffro qnd vendono le sue cose all asta e quando dicono cose delle cose ke magari sarebbe meglio non saperle anke se sotto sotto vorremmo saperle..
ma la dignità è un diritto di tutti!!
io non sopporto coloro ke usano il, cognome presley x i soldi..tipo priscilla ha voluto la separazione..xke non si riprende il suo cognome??? Forse non rende (economicamente) come presley! L unica cosa buona di quella donna è ke ci ha dato la possibilità di poter visitare graceland aprendola al pubblico!!!

yourbaby
16-08-2008, 14:25
ah scusate l indi è elvisgirl89@hotmail.it