PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha visto il musical "C'era una volta... Scugnizzi"????

bohemianrhapsody
26-08-2007, 10:13
Ragazzi, sto impazzendo!! Chi di voi ha visto il musical "C'era una volta... Scugnizzi"???? Io l'ho visto in un teatro di qua a Dicembre, e c'era una canzone billisshimisshima, cantata da una ragazza, e solo per questa canzone volevo comprare il cd che lo vendevano all'entrata del teatro, ma purtroppo non avevo abbastanza soldi con me, quel giorno!! Ora, dopo tanto tempo, mi è ritornata in mente questa canzone, mi ricordo solo vagamente la melodia, però... come faccio ad esprimervela??? Bè, a me basta solo che voi mi diciate i titoli delle canzoni cantate da un personaggio femminile... così sarà più facile trovarla!!

stany
31-08-2007, 17:22
Ouverture
Carcere 'e mare
Perzone perzone
Chiammame
Zoccole
Arrangiammoce
Io ce credo
Quantu tiempo ce vo'
Scetate scè
Niente niente
A città e Pulecenella
Gli imbianchini
Stateve accorte
Ajere
Parlanno parlanno
Cumannà
'o russo
'o russo (Finale)
Magnifica gente

QUESTE SONO TUTTI I TITOLI DELLE CANZONI, VEDI SE TI RICIRDI IL TITOLO!!!

Stany!

bohemianrhapsody
07-09-2007, 07:29
Il titolo non me lo ricordo proprio... anche perchè le parole napoletane le posso capire sul momento, ma poi a ricordarmele... cmq di queste qua sapete quali sono quelle cantate da personaggi femminili? Altrimenti me le procuro tutte, va...

bohemianrhapsody
07-09-2007, 09:02
A colpo sicuro!! La canzone che stavo tanto cercando è "Io ce credo"... ci sono andato ad intuito!! Grazie a Stany per avermi fornito questa lista...