PDA

Visualizza Versione Completa : Radio Elvis On Line??????

silvia
31-08-2007, 16:29
ero immersa nel lavoro:stuart:.....(se c'era un emotion con il naso da PInocchio era piu azzeccata!!!!)...

ascoltavo la Radio.....:detective:

e mi chiedevo ESISTE UNA RADIO ON LINE DOVE TRASMETTONO SOLO MUSICA DI ELVIS????:-wlm:-wlm:-wlm

o comunque conoscete una radio on line dove trasmettono un po' di Elvis ???:detective:(almeno)

Lisa
31-08-2007, 16:38
Ciao Silvia,
qui sul GE non ci facciamo mancare nulla... :):):-prr

Vai qui http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3571&highlight=canadese e troverai tutte le istruzioni per ascoltare ELVIS ALLA RADIO 24 ORE SU 24 VIA WEB!! :-brav:-brav
Ci sono due siti...Ti consiglio di visitare entrambi. :-P

LISA

hurt
31-08-2007, 16:42
Silvia, io sono collegata tutto il giorno :-):-)

Il rovescio della medaglia è che, praticamente, non ascolto più i miei cd :cry::cry:, ma è così comodo averla nel pc :)

silvia
31-08-2007, 16:47
..E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
grazie provvedo subito!!!!!

thanks MILLE>!!!:):):)

françois
01-09-2007, 14:58
Si anch'io quando possoe sono al lavoro che mi dimentico i Cd a casa di Elvis metto questa radio.

longo70
01-09-2007, 18:42
Ciao Silvia,
qui sul GE non ci facciamo mancare nulla... :):):-prr

Vai qui http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3571&highlight=canadese e troverai tutte le istruzioni per ascoltare ELVIS ALLA RADIO 24 ORE SU 24 VIA WEB!! :-brav:-brav
Ci sono due siti...Ti consiglio di visitare entrambi. :-P

LISA

Grazie Lisa anche da parte mia!!!

Non lo sapevo vado a visitare subito i due siti!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa
02-09-2007, 00:06
Era già da un paio di mesi che c'era il link nel sito, ma purtroppo si era un po' perso tra gli altri topic :-P.

Ora il topic per la radio è il primo in alto, in evidenza, in questa sezione del forum (TUTTO ELVIS), così non dovete più andarlo a cercare nei meandri del forum. :-+

LISA