PDA

Visualizza Versione Completa : chat' sound

MauraMcCoy
02-09-2007, 11:49
Aloha! allora, ho un problemino con il sonoro della chat... so che si puo' attivare e disattivare, ma quando entro nella chat non sento un bel niente e nelle impostazioni semplicemente manca la parte dove si possono mettere e modificare i suoni..... succede solo a me? cosa posso fare per mettere sti dannati suoni? please help me!

Lisa
02-09-2007, 12:22
Ciao Maura, da quello che so quella funzione manca anche ad altre persone, ma non sono ancora riuscita a capire da cosa dipende.
Purtroppo non penso sia possibile capire le differenze tra ogni singolo computer e appurare i motivi di queste differenze.
Se ti può consolare, ti dico che io i suoni della chat li sento, ma li disattivo sempre per ascoltare Elvis, che è molto più piacevole :):).
Non ti perdi nulla, fidati! :-+

LISA

hurt
02-09-2007, 19:06
Aloha! allora, ho un problemino con il sonoro della chat... so che si puo' attivare e disattivare, ma quando entro nella chat non sento un bel niente e nelle impostazioni semplicemente manca la parte dove si possono mettere e modificare i suoni..... succede solo a me? cosa posso fare per mettere sti dannati suoni? please help me!

Tanto per tranquilizzarti, Maura........ Anche a me manca il suono :?:?