PDA

Visualizza Versione Completa : Canzoni Sottovalutate

hurt
03-09-2007, 10:21
Più ascolto le canzoni di Elvis, più mi accorgo di quante canzoni conosciamo solo in quanto fans.

Faccio solo alcuni esempi, perchè la lista sarebbe troppo lunga

If I Were You
If Can Help
Unitl It' Time For You To Go
It' A MAtter Of Time
The Sound Of Your Cry
We Can MAke The Morning
Bringing It Back

ecc. ecc.

Sbaglio? Se siete d'accordo con me, vi va di completare la lista, magari aiutiamo a farle conoscere i nuovi giovanissimi fans:-+

guitarman
03-09-2007, 10:30
l've lost you
if you don't comeback
poor boy
i'm gonna sit right down (and crying over you )
my babe
tomorrow never comes
fountain of love
heart of rome
faded love
little cabin on the hill
power of my love

ask me
03-09-2007, 11:02
l've lost you
if you don't comeback
poor boy
i'm gonna sit right down (and crying over you )
my babe
tomorrow never comes
fountain of love
heart of rome
faded love
little cabin on the hill
power of my love
L'iniziativa è estramemente interessante! ! E' proprio vero che ci sono canzoni stupendamente interpretate da ELVIS ma poco conosciute.
Penso che sarebbe un'informazione più esaustiva se accanto al titolo della canzone ci fosse il nome dell'autore, e magari - perchè no ? - se per caso era una canzone presente in qualcuno dei 31 film girati da ELVIS.
SEMPRE PER IL MERAVIGLIOSO ELVIS !!!!!:-brav:-brav

tania
03-09-2007, 11:09
hai ragione Hurt:-brav:-brav:-brav
cavolo le pensi di notte.................:-prr:-prr:):)

henry3bel
03-09-2007, 11:11
comincio a preparare la listina........:-):-):-):-):-):-)

askme
03-09-2007, 16:36
Sbaglio? Se siete d'accordo con me, vi va di completare la lista, magari aiutiamo a farle conoscere i nuovi giovanissimi fans.

Non sono d'accordo con te, i giovani fans devono imparare da soli a valorizzare Elvis.
Il vero amore per Elvis si vede anche lì, nella continua ricerca dell'artista Elvis delle sue canzoni meno note.
Io è qualche anno che conosco Elvis,e lo AMO sempre più, ma sono semprealla ricerca di qualcosa di nuovo.
Ognuno di noi deve camminare con le propie gambe,non deve contare sul prossimo.

hurt
03-09-2007, 18:10
Sbaglio? Se siete d'accordo con me, vi va di completare la lista, magari aiutiamo a farle conoscere i nuovi giovanissimi fans.

Non sono d'accordo con te, i giovani fans devono imparare da soli a valorizzare Elvis.
Il vero amore per Elvis si vede anche lì, nella continua ricerca dell'artista Elvis delle sue canzoni meno note.
Io è qualche anno che conosco Elvis,e lo AMO sempre più, ma sono semprealla ricerca di qualcosa di nuovo.
Ognuno di noi deve camminare con le propie gambe,non deve contare sul prossimo.

Non sono assolutamente d'accordo con te. :diavolo:Anche io sto imparando ogni giorno una cosa nuova su Elvis, ma per questo, devo proprio ringraziare questo forum e i suoi utenti, che mi hanno aperto gli occhi su tante cose e, grazie a chi è più preparato di me, ho fatto anche delle scelte sui miei acquisti :-brav:-brav. Quindi trovo giusto che chi ne sa di più lo trasmetta agli altri.

Askme, io ti stimo parecchio, e so anche che adori scherzare, ma ogni tanto mi fai incavolare :diavolo::diavolo::-):-)............come in questo caso!!!!!!!!!
Perchè devi andare sempre controcorrente????????? :-):-):-):-):-):-)

askme
03-09-2007, 19:16
Non devo per forza andare controcorrente, ma solamente io ho il coraggio di dire sempre quello che penso,che sia bello o brutto.
E questo come tu sai, non sempre è apprezzato.

gabby
03-09-2007, 20:30
Non ci trovo nulla di male nel far conoscere a terzi qualcosa che magari a loro sfugge, molte cose lo ho apprese qui nel forum anche io, molte altre le ho ricercate da me, questo però non significa che non voglio essere aiutata dagli altri :? e sono lieta a mia volta, nel mio piccolo, di aiutare chi ne sa meno di me!!!

Clint Reno
03-09-2007, 20:33
La prima che mi viene in mente è I Got a Feeling In My Body, ma sono parecchie!!!

valep
03-09-2007, 22:13
Penso che l'intero album "Raised on Rock" come altri negli anni 70 non hanno avuto il giusto riconoscimento.

bohemianrhapsody
06-09-2007, 17:42
Una delle mie canzoni preferite di Elvis è "I just can't help believin'", che però non conosce quasi nessuno, a parte i fan di Elvis...

Rubberneckin
10-09-2007, 16:31
Pieces Of My Life (stupenda ed autobiografica)
It'S Easy For You
Wisdom Of The Ages
Mine
Edge Of Reality
The Love Machine
Where Do I Go From Here (meravigliosa)
The Fool (da non confondere con Fool)
The First Time Ever I Saw Your Face
When The Snow Is On The Roses
Rock Of Ages
Tell Me Why
Let's Be Friends
...........e ce ne sarebbero molto altre....

nicky86
10-09-2007, 16:50
For The Good Times
I've Lost You
Twenty Days And Twenty Nights
Let It Be Me (Je T'appartiens)
Separate Ways
Don't Cry Daddy
Make The World Go Away
Runaway

Rubberneckin
11-09-2007, 14:42
Aggiungo alla mia Lista - I Will Be Home Again (dall'album Elvis Is Back)

Marzia1969
11-09-2007, 16:04
Io adoro Just Pretend....

pietro92
15-09-2007, 04:14
Ragazzi ce ne sono un'infinità...Ve ne scrivo qualcuna...
I slipped i stumbled i feel
We can make the morning
THE

pietro92
15-09-2007, 04:20
Continuo la lista, bruscamente interrotta...

THE NEXT STEP IN LOVE (tra le mie preferite, perché non l'ha mai fatta live?)
JUST PRETEND (tra le preferite di Elvis)
STRANGER IN MY OWN HOME TOWN
IF YOU DONT COMEBACK
AND I LOVE YOU SO
PATCH IT UP (avete idea dell'energia che sprigiona questo pezzo? vi ci trovate un Jerry Scheff e un Ronnie Tutt in formissima...)
e ce ne sono tante altre, anche degli anni 50 e degli anni 60...
ma comunque poi dipende dal gusto personale di ogni fan...
Complimenti, ottima iniziativa!:)

hurt
15-09-2007, 07:04
Ne aggiungo altre a cui ritengo non venga dato il giusto merito:?

The Sound Of Your Cry
Until It's Time for You to Go
Sweet Angeline
Reconsider Baby
There Goes My Everything
Fairytale
Heart Of Rome
Write me From Naples
Girl of Mine
Green Greeen Grass Of Home
Never Fall In Love Again

Per le ultime due, si ricorda solo la versione di Tom Jones:?, mentre Elvis le canta come fossero canzoni che lo riguarda da vicino e ci mette tutto il sentimento utile per testi di questo tipo:-\

bohemianrhapsody
15-09-2007, 07:13
Ne aggiungo altre a cui ritengo non venga dato il giusto merito:?

The Sound Of Your Cry
Until It's Time for You to Go
Sweet Angeline
Reconsider Baby
There Goes My Everything
Fairytale
Heart Of Rome
Write me From Naples
Girl of Mine
Green Greeen Grass Of Home
Never Fall In Love Again

Per le ultime due, si ricorda solo la versione di Tom Jones:?, mentre Elvis le canta come fossero canzoni che lo riguarda da vicino e ci mette tutto il sentimento utile per testi di questo tipo:-\

A proposito di canzoni di Tom Jones, a me piace molto "Delilah", una canzone che Elvis ogni tanto cantava per "riscaldarsi", si può trovare una registrazione di Elvis che la canta da qualche parte?

hurt
15-09-2007, 21:46
Ho sempre dimenticato di aggiungere

The Twelfth Of Never :-brav:-brav

askme
15-09-2007, 22:00
For the good times
Until it's time for you to go

askme
17-09-2007, 22:02
Anche questa lista sarebbe troppo lunga, ogni volte che ci penso mi vengono delle canzoni diverse.

hurt
07-10-2007, 20:09
Allungo la mia lista, riservandomi di continuare :)

T.R.O.U.B.L.E
Shake A Hand

nicky86
07-10-2007, 20:18
For The Good Times
I've Lost You
Let It Be Me (Je T'appartiens)
Separate Ways
Don't Cry Daddy
Make The World Go Away
Runaway

Io aggiungo:

The Sound Of Your Cry
Solitaire
And I Love You So
Just Pretend
You've Lost That Lovin' Feelin'

bohemianrhapsody
07-10-2007, 20:26
Anche "My boy" è molto bella!!

nicky86
07-10-2007, 20:29
Anche "My boy" è molto bella!!

Vero! Molto bella! :-zx

bohemianrhapsody
07-10-2007, 20:32
Vero! Molto bella! :-zx

Già! E non solo come musica, ma anche come testo!

cipolato
07-10-2007, 21:25
Io voto per le canzoni cantate da altri ma reinterpretate da Elvis alla grande (meglio delle originali). Parlo di:

Yesterday
Runaway
i can't stop loving you (scegliete voi la versione, a me piace quella bonus presente in On stage)
Something
Ecc. ripetuto all'infinito

hurt
10-10-2007, 07:11
Aggiungo

Help Me Make it Through The Night

Sono due canzoni spettacolari e se non si è "collezionisti" nessuno sa che esistono:-pib

Continuiamo?

guitarman
10-10-2007, 07:57
love me ,love the life i lead

cipolato
10-10-2007, 11:26
Aggiungo

Help Me Make it Through The Night

Sono due canzoni spettacolari e se non si è "collezionisti" nessuno sa che esistono:-pib

Continuiamo?

Io le ho, ma sono talmente tante le canzoni di Elvis che è impossibile ricordarle tutte:

ti posso elencare anche le bellissime
There goes my everything
We can make the morning
le canzoni sul christmas album del 1971 (come atmosfera sono meglio anche di quelle del '57)
alcune canzoni gospel dall'album He touched me
La lista è lunghissima, certo ,chi le conosce non può far altro che apprezzarle.

Clint Reno
10-10-2007, 18:27
le canzoni sul christmas album del 1971 (come atmosfera sono meglio anche di quelle del '57)

Secondo me quelle del 1957 sono insuperabili... Comunque i gusti sono gusti! :-\

cipolato
10-10-2007, 18:51
[quote=Clint Reno;55714]Secondo me quelle del 1957 sono insuperabili... Comunque i gusti sono gusti! :-\[/qu

Ti dico che a me piacciono anche le canzoni del '57, ma nel '71 la voce di Elvis era cosi' profonda che sapeva rendere l'atmosfera a qualsiasi canzone.
Comunque, a proposito di canzoni sottovalutate, Promised Land è meglio persino della molto più celebrata Burning Love, e Way Down? E pensare che è stata cantata nel periodo peggiore di Elvis, come del resto la grandissima Pledging my love.

Lisa
10-10-2007, 20:56
Ci aggiungo:
"How The Web Was Woven"
"Girl Of Mine"
"Good Time Charlie's Got The Blues"
"That's Someone You'll Never Forget"

...anche se ce ne sarebbero molte altre...

LISA

cipolato
10-10-2007, 21:00
...anche se ce ne sarebbero molte altre...

LISA[/quote]

La lista è lunghissima, senza contare le alternate version o le live version (in certi casi migliori delle originali, per esempio di Don't cry daddy inserita come bonus track nella ristamba del cd On stage).

A proposito, Lisa, non sai se la FTD ha in programma di fare una ristampa dell'album On Stage con dei bonus Track? L'ultima versione, che se non sbaglio è del 2000, è grandiosa.

ester
10-10-2007, 21:11
secondo me:

tomorrow never comes
don't cry daddy
surrender

....io comunque le adoro tutte!!!

cipolato
10-10-2007, 21:16
secondo me:

tomorrow never comes
don't cry daddy
surrender

....io comunque le adoro tutte!!!

Ciao ester, volevo solo chiederti se hai mai ascoltato la versione live di Don't cry daddy del 1970.

Lisa
10-10-2007, 21:17
Ah..dimenticavo....
"Stranger In The Crowd"

secondo me è un'altra di quelle sottovalutate...:-hx

LISA

cipolato
10-10-2007, 21:19
Ah..dimenticavo....
"Stranger In The Crowd"

secondo me è un'altra di quelle sottovalutate...:-hx

LISA

Perfettamente d'accordo, anche se ti dovresti ascoltare le versioni live di quella canzone e di Just Pretend, a me piacciono ancora di più. secondo me Elvis era uno dei pochi cantanti che non faceva alcuna differenza se cantava da studio o dal vivo.

Lisa
10-10-2007, 21:28
secondo me Elvis era uno dei pochi cantanti che non faceva alcuna differenza se cantava da studio o dal vivo.

Concordo pienamente!!!:-zx:-zx La voce rimaneva la stessa!

LISA

cipolato
11-10-2007, 09:14
Aggiungo anche:
Rags to riches
Where did they go Lord
I really don't want to know
An american trilogy (versione single del 1971)

perlanera
20-03-2008, 01:10
HO VOLUTO RIPRENDERE QUESTO TOPIC, PERCHE' E' MOLTO INTERESSANTE, LO TROVO UTILE PER CHI , COME ME, NON E' A CONOSCENZA DI MOLTE CANZONI CHE ELVIS HA CANTATO. L'IDEA DI HURT , DI VOLERE ELENCARE I TITOLI DI QUESTE CANZONI E' OTTIMA; E SECONDO ME SAREBBE BELLO POSTARNE I VIDEO ( AMMESSO CHE LI TROVIAMO..) :) COSI' ALMENO POSSIAMO SENTIRLE ...
L'ALTRA SERA, PER ESEMPIO, MI E' CAPITATO DI SENTIRE SU YOUTUBE, "SYLVIA," E L'HO TROVATA UNA BELLISSIMA CANZONE..:-+ VE LA POSTO...
lCRLz44U5mo&feature=related

PS. Che ne dite..vi và di darmi una mano a trovarle? :):):)

perlanera
20-03-2008, 11:28
My Boy
HOLH63c7SG0

Separate Ways
OvAZC45mwzE

Pieces Of My Life
XVXTACU27Ik

Marzia1969
20-03-2008, 11:47
Secondo me, una canzone molto sottovalutata, è Just Pretend. Ma vi prego, non chiedetemi di postare il video: non saprei da dove cominciare!!

hurt
20-03-2008, 12:15
Secondo me, una canzone molto sottovalutata, è Just Pretend. Ma vi prego, non chiedetemi di postare il video: non saprei da dove cominciare!!

Ecco Marzia, immagina di averlo fatto tu :-\:-\

B2SNfIiGsLw

guitarman
20-03-2008, 12:19
domani sera ,nel mio tributo ad elvis,canterò...

WUICjfBAGgQ

hurt
20-03-2008, 12:27
quote=perlanera;69748]E SECONDO ME SAREBBE BELLO POSTARNE I VIDEO ( AMMESSO CHE LI TROVIAMO..) :) COSI' ALMENO POSSIAMO SENTIRLE ...
[/quote]

Ottima proposta Perla :-brav:-brav

Vado con qualcuna delle mie preferite (anche se va a finire che impegno tutto ill topic......... io ne ho talmente tante che riutengo sottovalutate:) :) )

Indescribably Blue

RoeYL8MQ4gs&feature=related

If I Were You

msIL8CzF9NI

It' A Matter Of Time

_HJaboU7mjM

The Sound Of Your Cry

_6AqFNOlmf4

hurt
20-03-2008, 12:33

WUICjfBAGgQ

Inherit The Wind ??? :-brav:-brav:-brav
Fantastica ma per niente facile, almeno credo :? Complimenti Guitar :-brav:-brav:-brav

perlanera
20-03-2008, 14:39
[quote=hurt;69800]

Vado con qualcuna delle mie preferite (anche se va a finire che impegno tutto ill topic......... io ne ho talmente tante che riutengo sottovalutate:) :) )

Vai Hurt!!! :-brav:-brav:-brav
Chissenefrega se impegni tutto il topic.. anzi!!! :-prr E' un'aiuto prezioso!! E anche quello degli altri, per me è fantastico conoscere ogni giorno una canzone di Elvis che nn avevo ancora sentito!!

perlanera
20-03-2008, 15:07
Heart Of Rome
Nq6Qku0oqT8

Power Of My Love
CG2ofod4UHk

(questa mi piace tantissimo)
Green Green Grass Of Home
tdltO_eeBQY

hurt
20-03-2008, 15:15
Make The World Go Away

NM7KL9eog1g

Suppose

wQq1J_Q1Tl8

Life

XL_t15b5SnQ&feature=related

bfortini
20-03-2008, 15:59

WUICjfBAGgQ
Bella ! non l'avevo mai sentita questa , ma c'è il cd di questo concerto?, perchè io ho quello del 21 agosto 69 ma non c'è questa ! complimenti davvero Guitar , speriamo che ci farai poi vedere qualcosa di questa serata ?!:-brav

guitarman
20-03-2008, 16:25
stotrovando qualcuno ke mi riprenda :D

l'ho scelta prorpio perchè è tra le dimenticate.

ps.questa è la versione presente nel cofanetto ormai introvabile chiamato "Collectors Gold"

perlanera
21-03-2008, 15:25
Treat Me Nice
QEXFXkAXSFg

Mr. Songman
ZL4IUPPEk9I

Sweet Angeline
SoAWRh43w0Y

Padre
gUrL9lnI5pI&feature=related

E' un peccato che di Elvis si conoscano le solite canzoni, il suo repertorio è un tesoro tutto da scoprire..:-+

perlanera
21-03-2008, 17:16
I Just Can't Help Believing
ODvJESH7SqI&feature=related

Help Me Make It Through The Night
U2yMPsAsHQY

SMxhc-mYlp8

CjWuoyZZOO4

cipolato
21-03-2008, 18:05

WUICjfBAGgQ

Anche a me piace moltissimo questa versione di Inherit the wind, che ho anch'io sul cofanetto Collector's gold. Come a me piace moltissimo la versione di This is the story dello stesso cd.

Lisa
21-03-2008, 18:13
Concordo!! Bellissimo album!!! :):) Lo ascolto molto spesso!!!

LISA

hurt
21-03-2008, 18:20
Loving Arms

KbFuGjXatJ0

bellissimissimaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurt
21-03-2008, 18:22
This Is The Story

dLofWU72dhg

bfortini
21-03-2008, 20:37
Anche a me piace moltissimo questa versione di Inherit the wind, che ho anch'io sul cofanetto Collector's gold. Come a me piace moltissimo la versione di This is the story dello stesso cd.
...ma questo cofanetto è davvero così introvabile ? non ho proprio nessuna possibilità ?:?

cipolato
21-03-2008, 21:04
guarda, l'ho comprato molti anni fa. Ti posso dire che è del 1991 e contiene due cd con versioni alternative e il terzo con un concerto del 69 che, correggimi Lisa se sbaglio, dev'essere lo stesso di All shook up della ftd.

Ti posso dire che il concerto è bello

perlanera
23-03-2008, 08:46
I Can Help
FkZLgJKQ46w&feature=related

Woman Without Love
JOf3odfFJD4&feature=related

Mary In The Morning
A-L9sBsT0i0

Kentucky Rain
SAetaE-MzDs

perlanera
28-03-2008, 08:39
Surrender
vLCJk-9-0I8

Stranger in the crowd
T4LCwa8_l-Y&feature=related

It hurts me
QF1i0icLM9k

perlanera
30-03-2008, 03:09
Santa Lucia

qQflLcZhwjE&feature=related

You've Lost That Lovin Feelin

SDbz4Z_DzOA

Aluccia
30-03-2008, 08:54
I Got Lucky

GMufarGXkyE

fever72
30-03-2008, 09:58
ecco la mia lista.....
I'll hold you in my heart
Shake your hand
Long blacK Limousine
So close yet so far
Help me make it trought the night
Heart of Rome
Inherit the wind
Only the strong survive

Wynn
31-03-2008, 10:45
Al primo posto direi la sua incredibile interpetazione di Bridge Over Trouble Water.
Ma anche Kentucky Rain e You Gave Me A Mountain, per non parlare di Welcome To My World e Don't Cry Daddy.

Il problema è che chi non è fan di Elvis non conosce nessuna di queste canzoni, e nemmeno immagina che possano esistere.

Il problema è che chi non è fan associa ad Elvis solo pochi pezzi, tipo Love Me Tender o Hound Dog.

Noi diamo per scontato che canzoni famosissime come Souspicious Minds o If I Can Dream siano conosciute da tutti e da tutti associate al Re, ma purtroppo non è così: anche queste sono per lo più sconosciute ai più, soprattutto da chi ha meno di 40 anni.

bfortini
31-03-2008, 14:41
Santa Lucia

qQflLcZhwjE&feature=related

You've Lost That Lovin Feelin

SDbz4Z_DzOA
Mi piace da morire "Santa Lucia " non lo sapevo che aveva cantato anche in italiano , Perla sai in che cd la posso trovare ? :-brav

bfortini
31-03-2008, 16:34
Una canzone veramente sottovalutata???

MEMORIES
Concordo in pieno jerry!

ester
31-03-2008, 18:16
credo sia molto sottovalutata TOMORROW NEVER COMES.

perlanera
01-04-2008, 00:47
Mi piace da morire "Santa Lucia " non lo sapevo che aveva cantato anche in italiano , Perla sai in che cd la posso trovare ?
Mi sa che questa nn l'ha mai incisa..:-ex
Però nn vorrei darti un informazione sbagliata, Hurt o Lisa potranno aiutarti più di me..:-\

perlanera
01-04-2008, 01:00
Don't
qqDNgqLGaxY&feature=related

Memories
jixwY9t3Uso&feature=related

Tomorrow never comes
mNMqFom633Y&feature=related

perlanera
01-04-2008, 01:16
Long Black Limousine- (purtroppo non ho trovato una versione live):?
fiwdhmf7JSw

Bridge Over Trouble Water (quanto gli stava bene il blù..):)
rh7Hh-LD7gs&feature=related

leonardo86
11-04-2008, 15:36
ragazzi:
- Where did they go lord?
- lead me guide me
- heart of rome
- anything that's part of you
- the sound of your cry

GRANDE HURT!!

Paul1
11-04-2008, 21:26
bYTKYSVkqr0Non è un pezzo facile e l'ho ascoltato 2 o 3 volte. Adesso non riesco piu' a farne a meno

bfortini
11-04-2008, 21:50
E' bellissima Paul , sono andata a leggermi anche la traduzione ed è veramente bella , non l'avevo mai sentita ! :-brav

polomb
12-04-2008, 16:42
è sottovalutatissima let me be there, quella canzone è una vera bomba voi che ne pensate?

rosannasnowbird
12-04-2008, 17:59
GRANDE PAUL1 E' VERAMENTE BELLA E SUGGESTIVA!!!! GRAZIE ( vado a leggermi anch'io la traduzione....copio da Bif) ciaooooooooo buon sabato sera!!!

hurt
13-04-2008, 12:08
The Twelfth Of Never

n7-Okl33I7s&feature=related

sun
13-04-2008, 15:01
mama like roses spero di aver scritto bene...a me questa canzone piace moltissimo....forse Elvis quando la cantava pensava alla sua mamma...

Maile
22-05-2008, 15:21
:detective:Sono andata a ripescare questo vecchio topic per chiedervi cosa ne pensate di "Power of my Love" non trovate anche voi che sia stata un po' sottovalutata?:?

Io la trovo splendida, molto grintosa in alcuni punti, e poi, siete d'accordo con me nel pensare che la voce di Elvis in questa song sia terribilmente sexy?:-am3:-am3:-am3:-fis

Come del resto anche in "Reconsider baby", "One night" e "Trying to get to you", entrambe nelle versioni Comeback:-)

Fanno tutte parte della mia Top 20 - dire Top 10 sarebbe stato troppo riduttivo con un repertorio come quello di Elvis, concedetemene almeno 20:-):-fis e' impossibile sceglierne cosi' poche-

Ma tornando a Power of My Love, qualcuno di voi sa' se esiste una esibizione Live? E, secondo voi, si puo' considerare una canzone sottovalutata?:-+

Maile
22-05-2008, 15:50
:detective:Sono andata a ripescare questo vecchio topic per chiedervi cosa ne pensate di "Power of my Love" non trovate anche voi che sia stata un po' sottovalutata?:?

Io la trovo splendida, molto grintosa in alcuni punti, e poi, siete d'accordo con me nel pensare che la voce di Elvis in questa song sia terribilmente sexy?:-am3:-am3:-am3:-fis

Come del resto anche in "Reconsider baby", "One night" e "Trying to get to you", entrambe nelle versioni Comeback:-)

Fanno tutte parte della mia Top 20 - dire Top 10 sarebbe stato troppo riduttivo con un repertorio come quello di Elvis, concedetemene almeno 20:-):-fis e' impossibile sceglierne cosi' poche-

Ma tornando a Power of My Love, qualcuno di voi sa' se esiste una esibizione Live? E, secondo voi, si puo' considerare una canzone sottovalutata?:-+

In particolare, la versione a cui mi riferisco e' questa:
CG2ofod4UHk

Credo sia la versione del 18-2-69 ma non ne sono sicura:?
Confermate?:-kx

Lesterlong
25-05-2008, 13:20
io direi senza dubbio molte canzoni del periodo las vegas tipo mary in the morning ,twenty days and twenty night, sylvia ... e passo io trovo che piu meglio di cantare e interpretare non si poteva. Elvis un grand un dio un Re .. quando riguardo that's the way is mi dico sempre ecco il perchè era il King aveva tutto per lui la classe,bellezza,voce,talento,presneza tutto :-brav

vallys
25-05-2008, 15:07
bYTKYSVkqr0Non è un pezzo facile e l'ho ascoltato 2 o 3 volte. Adesso non riesco piu' a farne a meno

Paul veramente bellissima... davver... non l'avevo mai sentita nemmeno io....
ma xk mettono tutte quelle immagini nei video che ti fanno rabbrividire piu del video stesso...cavoli!!!!:-ex:-ex:-ex
Grazie paul bellissima!!!:-\

Lisa
19-06-2010, 22:15
When I'm Over You

vkir5VOZuWg

LISA

Fulvis
20-06-2010, 19:29
Never Again
If you talk in your sleep
Wearin' that loved on look
Love coming down
Pieces of my life
T-R-O-U-B-L-E
Untill it's time 4 you to go
For the good times
Do you know who i am

Elvis nasconde infinite perl. Non credo di sbagliare nel dire che è l'artista che ci mette di + ad essere conosciuto nella sua totalità dai suoi fans. Questo la dice lunga sul suo repertorio, di molti altri grandi se ne trovi 10 belle è pure assai!!

Lisa
23-06-2010, 09:37
il_LRAUEp_8&feature=related

LISA

Lisa
17-09-2010, 17:13
IT HURTS ME

G0HrI6SOEe0

LISA

cipolato
17-09-2010, 21:37
Purtroppo molte canzoni anni 60 e 70 di Elvis sono state sottovalutate.

Dei 60 ricordo:

Night rider
Memphis Tennessee
Le canzoni dell'album Something for everybody
Follow that dream (tra l'altro ripresa da Bruce Springsteen in un suo concerto)
Edge of reality

Lisa
18-09-2010, 10:58
Cipo, se facessimo un sondaggio in Italia, mi sa che facciamo prima a scrivere quelle che la gente conosce... Con 3-4 canzoni completiamo la lista :-pw

LISA

cipolato
18-09-2010, 18:09
Cipo, se facessimo un sondaggio in Italia, mi sa che facciamo prima a scrivere quelle che la gente conosce... Con 3-4 canzoni completiamo la lista :-pw

LISA

Concordohttps://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge714.gif

marinella
28-09-2010, 16:15
Credo che possiamo inserire d'ufficio nella lista tutti i suoi Gospel.:-1

Chi conosce solo l' "Elvis the Pelvis" , sicuramente ignora il suo lato spirituale. :-c

Marinella

Lisa
28-09-2010, 16:36
Assolutamente sì Marinella!!

LISA

JaneTLC
29-09-2010, 13:22
Adoro questa canzone: Heart of Rome

http://www.youtube.com/watch?v=IeMKWW6zURk

Non so incollare clips da YouTube però :-xx