PDA

Visualizza Versione Completa : In Quanti Siamo???


hurt
04-09-2007, 09:08
Qualcuno sa dirmi se c'è una statistica recente che dice quanti sono i fans di Elvis, nel mondo oggi?

Come fan Club mi sembra ce ne siano 600, distribuiti sul globo, ma non vorrei aver detto una stupidaggine :?:?:?

jerry lee
16-09-2007, 15:33
Qualcuno sa dirmi se c'è una statistica recente che dice quanti sono i fans di Elvis, nel mondo oggi?

Come fan Club mi sembra ce ne siano 600, distribuiti sul globo, ma non vorrei aver detto una stupidaggine :?:?:?

Penso sia un dato impossibile da stilare perchè sono centinaia di milioni. Ufficiale ma sopratutto non ufficiali

deliziosa
16-09-2007, 15:50
Penso sia un dato impossibile da stilare perchè sono centinaia di milioni. Ufficiale ma sopratutto non ufficiali

CIAO AMICI,
LEGGERE LE VOSTRE PAROLA MI FA VENIRE LA PELLE D'OCA...
CERTO SIAMO TANTISSIMI...:-brav:-ge:-ge:-brav

Gondar
16-09-2007, 16:06
:-ge E pensare che fino a qualche tempo fa credevo che fossi io l'unico fan. Che idiozia.

Elvis. L'Immortale.

longo70
16-09-2007, 17:24
Non credo ci sia al mondo un cantante con tanti fans come Elvis!!!:-brav:-brav:-brav

Marzia1969
17-09-2007, 09:24
:-ge E pensare che fino a qualche tempo fa credevo che fossi io l'unico fan. Che idiozia.

Elvis. L'Immortale.

MA QUANDO MAI!!!:wink:

cipolato
10-10-2007, 21:07
Non è che siamo un po' come gli abitanti della Cina (come numero, intendo)?

longo70
12-10-2007, 14:57
Non è che siamo un po' come gli abitanti della Cina (come numero, intendo)?

Mi sa che finisce propio in queto modo!!!

Sto scoprendo continuamente fans di Elvis e molti fra i giovanissimi!!!:-zx:-zx:-zx:-zx

gabby
12-10-2007, 15:06
Mi sa che finisce propio in queto modo!!!

Sto scoprendo continuamente fans di Elvis e molti fra i giovanissimi!!!:-zx:-zx:-zx:-zx
Vero :-zx:-zx:-zx anche io trovo sempre qualche fan nuovo!!!!:-brav:-brav:-brav

cipolato
12-10-2007, 18:08
E poi senza contare quelli che lo ascoltano e lo apprezzano. Vedete, secondo me non occorre essere fan di Elvis per apprezzarlo.

impossible
26-10-2007, 11:31
:-brav
io sono a Brescia,piacere,sono nuova del forum,elvis fun da quando avevo 7 anni(x errore,poi se volete vi racconterò)ora sono mamma di 3 figli ed ho 36 anni!

impossible
26-10-2007, 17:45
:-brav
io sono a Brescia,piacere,sono nuova del forum,elvis fun da quando avevo 7 anni(x errore,poi se volete vi racconterò)ora sono mamma di 3 figli ed ho 36 anni!

sono strapazza per il RE e in macchina ascolto solo lui le mie preferite in ordine sparso:ask me
it's impossible,separate ways,you'll never walk alone, my boy, memories,it'over,i'll remember you......:-brav

Paul1
26-10-2007, 20:28
Vai tranquilla Impossible, hai già beccato il virus che ha contagiato tutti noi, ora sei affetta da Preysleite e ti dirò che non c'è cura!

Lisa
26-10-2007, 20:31
:-brav
io sono a Brescia,piacere,sono nuova del forum,elvis fun da quando avevo 7 anni(x errore,poi se volete vi racconterò)ora sono mamma di 3 figli ed ho 36 anni!

Ciao Impossible,
BENVENUTA a bordo del nostro forum!!! :-zx:-brav:-brav
Raccontaci pure come hai conosciuto Elvis: sarà un piacere conoscere anche la tua storia!! :-ax

LISA

impossible
26-10-2007, 22:42
facevo le elementari 7 anni,per il saggio d'inglese la nostra maestra usava il disco 33 giri di elvis (con le canzoni dei bambini).
all'epoca mi piaceva potsie di happy days(quello che cantava,moro,ricordate?)ed ero piccola,pensavo fosse lui..sul disco però c'era scritto ELVIS e da quel giorno ho raccolto tutti gli articoli di giornale foto,tutto quello che c'era in giro...è nata così la passione,per uno sbaglio...fisicamente preferisco l'ELVIS prima maniera(dai non fans il meno conosciuto),ma preferisco la voce e le canzoni dopo il '62 circa-le mie preferite? in ordine sparso:ask me-it's impossible-memories-it' s over-you'll walk never alone-my boy-i'll remember you:ang:

marco67
22-11-2007, 12:04
io ho 40 sono di roma e sono un fans del RE ELVIS ascolto sopratutto la sua musica e adesso grazie a me e a il film della disney Lilo e stic ( nn so se ho scritto giusto ) anche la mia bimba di sette anni lo ascolta e ne va matta


P.S. il mio sogno andare a graceland e vederla dal vivo e nn sui dvd un saluto e W IL RE ELVIS

cipolato
24-11-2007, 20:07
Vai tranquilla Impossible, hai già beccato il virus che ha contagiato tutti noi, ora sei affetta da Preysleite e ti dirò che non c'è cura!


Accidenti, Presleyte mi è proprio piaciuta!!!http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gif

Uomo Tigre
17-02-2008, 14:46
Impossibile saperlo,i Fan di Elvis sono inifiniti:-\

askme
28-08-2008, 19:10
E' un'impresa impossibile,coma si fa a sapere quanta gente ama Elvis.

carmen
28-08-2008, 19:43
ci sono quelli che acuistano ancor oggi i suoi cd ......e potrebbero essere quantificati ......ma ci sono in dismisura .........tutti quelli che lo ammirano e non lo dichiarano!!!!! ........Elvis da lassù ci ha contato .....uno ad uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Little Caroline
28-08-2008, 20:34
ci sono quelli che acuistano ancor oggi i suoi cd ......e potrebbero essere quantificati ......ma ci sono in dismisura .........tutti quelli che lo ammirano e non lo dichiarano!!!!! ........Elvis da lassù ci ha contato .....uno ad uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vero carmen. Lui sa quanti siamo. Per lo meno io ci credo! Comunque è veramente improbo riuscire a stabilirlo.

askme
29-08-2008, 12:18
ci sono quelli che acuistano ancor oggi i suoi cd ......e potrebbero essere quantificati ......ma ci sono in dismisura .........tutti quelli che lo ammirano e non lo dichiarano!!!!! ........Elvis da lassù ci ha contato .....uno ad uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' vero che in molti non si dichiarano,per paura di essere forse sbeffeggiati,non ci trovo nulla di male a dire che il mio cantante preferito è:
Elvis Presley anzi ne sono fiero.

gracemonic
29-08-2008, 13:28
Qualcuno sa dirmi se c'è una statistica recente che dice quanti sono i fans di Elvis, nel mondo oggi?

Come fan Club mi sembra ce ne siano 600, distribuiti sul globo, ma non vorrei aver detto una stupidaggine :?:?:?
Mi sembra pochissimo in confronto al numero sempre crescente dei fans che festeggiano anniversari di nascita e morte di Elvis...

carmen
29-08-2008, 16:56
E' vero che in molti non si dichiarano,per paura di essere forse sbeffeggiati,non ci trovo nulla di male a dire che il mio cantante preferito è:
Elvis Presley anzi ne sono fiero.
Anche io ne sono fiera, è facile esserlo con un così mostro della musica mondiale !!!!!.........però non è semplice parlarne con chiunque perchè di fondo resta purtroppo la maldicenza su di Lui che come la gramigna è cresciuta ...e qui in Italia è dura da togliere.......:-D:-D
MAMMA RAI si è sforzata solo nel farci vedere tutti i suoi films!!!!!!!!!:-D :-D:-D:-D cosa vogliamo di più dalla vita ????? ....... Nel mio piccolo.... sto prestando a tutte le mie amiche il DVD dell'Aloha e altro materiale video ....proprio per far conoscere loro il Vero Elvis!!!!!
(a costo di ritrovarmeli consumati) ......e solo così .....alla fine ammettono che Elvis non lo conoscevano....ed ora lo apprezzano!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
ma si può andare avanti così......a spizzichi e bocconi!!!

hurt
29-08-2008, 17:01
Nel mio piccolo.... sto prestando a tutte le mie amiche il DVD dell'Aloha e altro materiale video ....proprio per far conoscere loro il Vero Elvis!!!!!


Anche io lo faccio e rimango con il cuore in gola, fino a che non mi vengono resi :):)

askme
29-08-2008, 17:56
Anche io lo faccio e rimango con il cuore in gola, fino a che non mi vengono resi :):)


Mai pensato di fare una cosa del genere,sono geloso di tutto il materiale di Elvis.
Quindi niente lo comprano, io non presto nulla.
:-ge:-ge:-ge:-ge

tania
29-08-2008, 19:51
io presto solo a persone di cui mi fido...x cui 3 persone....