PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente non mi sento più sola!!


marcygenny
05-09-2007, 08:12
Grazie a Lisa per il benvenuto!! Sono commossa e non lo dico con retorica, commossa perchè finalmente mi sento compresa! Scoprendo questo sito, bello,ben organizzato, ricco, ho avuto la sensazione di aver ritrovato vecchi amici. Troppo spesso mi sono sentita a disagio e un pò sola difronte a commenti del tipo:" Ancora con questo Elvis??!" o "Ma daii..il mondo è pieno di cantanti !!" Dove, chi??- dico io- Non c'è nessuno come lui, mai stato e mai ci sarà. Per questo lui è il mio idolo da più di 30 anni !!
Nello sfondo del mio cell c'è il suo bellissimo viso e come suoneria.."I can't help falling in love..."....e quando qualcuno chiama...aspetta...perchè io me la devo ascoltare tutta...ogni volta...per l'ennesima volta!!
E tanto per usare una sua frase...I will love you longer than forever!!:-am3
Grazie amici...grazie Elvis!!

guitarman
05-09-2007, 08:27
essere fan di elvis è diverso dall'essere fan di qualsiasi altro artista...diventa un rappporto morboso,copme fosse più di un parente,più di un amico...le nostre ore si svoglono quasi sempre intorno alla sua figura e la sua arte allieta le nostre giornate...
genny siamo lieti di averti qui con noi,un pò tutti, alla scoperta del ge ci siamo sentiti finalmente a casa!!!!

henry3bel
05-09-2007, 08:39
Grazie a Lisa per il benvenuto!! Sono commossa e non lo dico con retorica, commossa perchè finalmente mi sento compresa! Scoprendo questo sito, bello,ben organizzato, ricco, ho avuto la sensazione di aver ritrovato vecchi amici. Troppo spesso mi sono sentita a disagio e un pò sola difronte a commenti del tipo:" Ancora con questo Elvis??!" o "Ma daii..il mondo è pieno di cantanti !!" Dove, chi??- dico io- Non c'è nessuno come lui, mai stato e mai ci sarà. Per questo lui è il mio idolo da più di 30 anni !!
Nello sfondo del mio cell c'è il suo bellissimo viso e come suoneria.."I can't help falling in love..."....e quando qualcuno chiama...aspetta...perchè io me la devo ascoltare tutta...ogni volta...per l'ennesima volta!!
E tanto per usare una sua frase...I will love you longer than forever!!:-am3
Grazie amici...grazie Elvis!!
CIAO MARCYGENNY ,INNANZITUTTO BENVENUTISSIMA DA PARTE MIA!!VEDRAI CHE QUI CON NOI TI TROVERAI BENISSIMO,VISTO CHE SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA ALL'INSEGNA DI ELVIS....SE SEI GIU',SE HAI BISOGNO,SE VUOI UNA PAROLA DI CONFORTO...NOI CI SIAMO!!!!!E MI RACOMANDO.....ELVIS FOREVER!!!!!!CIAO ENRICO:-brav:-brav:-brav:-prr

hurt
05-09-2007, 09:00
essere fan di elvis è diverso dall'essere fan di qualsiasi altro artista...diventa un rappporto morboso,copme fosse più di un parente,più di un amico...le nostre ore si svoglono quasi sempre intorno alla sua figura e la sua arte allieta le nostre giornate...
genny siamo lieti di averti qui con noi,un pò tutti, alla scoperta del ge ci siamo sentiti finalmente a casa!!!!

Quoto ampiamente Guitarman, che come sempre ha centrato il concetto :-brav:-brav:-brav

Non so se capita anche a te Marcy, e a voi tutti, ma diventa quasi una deformazione mentale........... parlando di qualsiasi argomento, alla fine, si riesce a trovare un riferimento ad Elvis......... Elvis è un mondo talmente pieno di cose, di immagini, di argomenti......... ELVIS E' TUTTO!!!!

Lisa
05-09-2007, 11:10
Ciao Genny,
non posso che unirmi a quello che già gli altri ti hanno detto. :-P
Ti auguro una lunghissima e serena permanenza insieme a noi!! :-brav
Se hai bisogno di qualunque cosa, qualunque informazione, chiedi pure tranquillamente.

LISA

Marzia1969
05-09-2007, 11:13
BENVENUTA IN FAMIGLIA!!!!:wink:

françois
05-09-2007, 11:14
BENVENUTA IN FAMIGLIA!!!!:wink:

Si assolutamente ragione una grande famiglia.Benvenuta:-ge

nicky86
05-09-2007, 15:52
Benvenuta MarcyGenny! :-brav :-ge

Puccy1
10-09-2007, 10:37
Benvenuta.......... in famiglia si cara

MarcyGenny...........:-brav:-brav:-brav

Vedrai che qui ti troverai bene......!!

ELVIS E' ELVIS

gli altri vengono moooooooooooooooooooooooooooooltoooooooooooo dopo.............se vengono:-)

Elvis e' tutto ...rappresenta tutto ...nulla come lui!!


Quoto quello detto da Guitar.......e tutti...

se hai bisogno qui troverai tanti amici.........

ELVIS FOREVER!!!

marcygenny
12-09-2007, 20:56
Benvenuta.......... in famiglia si cara

MarcyGenny...........:-brav:-brav:-brav

Vedrai che qui ti troverai bene......!!

ELVIS E' ELVIS

gli altri vengono moooooooooooooooooooooooooooooltoooooooooooo dopo.............se vengono:-)

Elvis e' tutto ...rappresenta tutto ...nulla come lui!!


Quoto quello detto da Guitar.......e tutti...

se hai bisogno qui troverai tanti amici.........

ELVIS FOREVER!!!


Grazie Puccy...dopo quello che hai detto praticamente siamo sorelle!!!

bohemianrhapsody
13-09-2007, 05:31
MarcyGenny, questo è il posto che fa per te!

Puccy1
13-09-2007, 08:12
Cara Marcy...figurati e' veroooooooooooooo

Sorelle si .........forever.......:-am3

Quando vuoi ............

longo70
15-09-2007, 19:33
MarcyGenny ' prima di tutto un grande benvenuto!!!

Purtroppo a volte la passione musicale di tanti è solo seguire le mode del momento...e amaro dirlo ma è così, dobbiamo rassegnarci!!!

Qui con noi sarai tra amici, tra appassionati di musica DOC, tra fans del Re!!!

Ho notato che nelle nuove generazioni è presente una tale disinformazione, per non dire ignoranza, da fare paura, per cui apprezzare Elvis sa solo di antiquariato.

Noi abbiamo l'arduo compito di far conoscere Elvis, far ascoltare la sua musica, le sue meravigliose interpretazioni live, i sui gospel a chi si permette di giudicare senza neanche aver visto un suo video!!!

Il lavoro che sta facendo GRAZIELVIS è staordinario, siamo una grande famiglia di cui io sento di far parte sempre più intensamente ogni giorno che passa.
Continua a stare con noi, uniti potremo fare grandi cose...naturalmente in nome di ELVIS!!!:-ge:-ge:-ge

deliziosa
16-09-2007, 21:40
Grazie a Lisa per il benvenuto!! Sono commossa e non lo dico con retorica, commossa perchè finalmente mi sento compresa! Scoprendo questo sito, bello,ben organizzato, ricco, ho avuto la sensazione di aver ritrovato vecchi amici. Troppo spesso mi sono sentita a disagio e un pò sola difronte a commenti del tipo:" Ancora con questo Elvis??!" o "Ma daii..il mondo è pieno di cantanti !!" Dove, chi??- dico io- Non c'è nessuno come lui, mai stato e mai ci sarà. Per questo lui è il mio idolo da più di 30 anni !!
Nello sfondo del mio cell c'è il suo bellissimo viso e come suoneria.."I can't help falling in love..."....e quando qualcuno chiama...aspetta...perchè io me la devo ascoltare tutta...ogni volta...per l'ennesima volta!!
E tanto per usare una sua frase...I will love you longer than forever!!:-am3
Grazie amici...grazie Elvis!!
CARA MARCYGENNY...MI HAI EMOZIONATO E PER QUESTO TI RINGRAZIO...CIò CHE HAI DETTO è BELLISSIMO E LA COSA PIù BELLA, RIPETE UN PO' QUELLO CHE PENSO, DICA CHIUNQUE VENGA QUI...IO SONO DA UN PO' ED è COSì! UN SOGNO...E' UNA GRANDE FAMIGLIA...SI RESPIRA ARIA DI ELVIS...E' COME SENTIRE L'ECO DELLA SUA VOCE...CI ACCOMUNA TUTTI L'AMORE PER LUI...PER QUESTO CI SENTIAMO COMPRESI...E' UNA COSA MERAVIGLIOSA COMPRENDERE CIò CHE PROVA L'ALTRO...QUESTA E' LA FORZA DI ELVIS...E' UNICO...COME LO E' SEMPRE STATO!!!
E SCUSAMI SE NON TI HO DATO IL MIO BENVENUTP...LO FACCIO ADESSO...:-ge:-ge
:-bravBENVENUTA MARCYGENNY:-brav

Gondar
17-09-2007, 09:42
:-ge Vedi Marcygenny, noi del "Grazie Elvis Forum" amiamo Elvis perchè lo consideriamo una Guida Spirituale innanzitutto :ang:. Ci è di esempio per le sue tante virtù (bontà, sincerità, genuinità, lealtà, spontaneità, coerenza, timidezza, fragilità ed http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif AMORE http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per il prossimo) e se a queste aggiungiamo il tremendo carisma che lui riesce a trasmettere ancora oggi, e non solo a noi del Forum, non ti sentirai mai più smarrita. :-x3 Piuttosto, ostenta il tuo amore http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per lui! Dillo pure al mondo senza timore. E se poi ti capiterà (e capita, e come se capita) di sentirti sola e con tanta rabbia e voglia di sfogarti, allora preserva le tue lacrime http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif per versarle sui tuoi nuovi amici. Ricorda che d'ora in po i tuoi veri e sinceri interlocutori in tutte le manifestazioni della tua vita non potremo che essere noi del Forum:-brav. Benvenuta tra noi, Marcy. :-geTuo Gondar.

Elvis. L'Immortale.

henry3bel
17-09-2007, 10:33
:-ge Vedi Marcygenny, noi del "Grazie Elvis Forum" amiamo Elvis perchè lo consideriamo una Guida Spirituale innanzitutto :ang:. Ci è di esempio per le sue tante virtù (bontà, sincerità, genuinità, lealtà, spontaneità, coerenza, timidezza, fragilità ed http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif AMORE http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per il prossimo) e se a queste aggiungiamo il tremendo carisma che lui riesce a trasmettere ancora oggi, e non solo a noi del Forum, non ti sentirai mai più smarrita. :-x3 Piuttosto, ostenta il tuo amore http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per lui! Dillo pure al mondo senza timore. E se poi ti capiterà (e capita, e come se capita) di sentirti sola e con tanta rabbia e voglia di sfogarti, allora preserva le tue lacrime http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif per versarle sui tuoi nuovi amici. Ricorda che d'ora in po i tuoi veri e sinceri interlocutori in tutte le manifestazioni della tua vita non potremo che essere noi del Forum:-brav. Benvenuta tra noi, Marcy. :-geTuo Gondar.

Elvis. L'Immortale. GRANDISSIMO GONDAR NON AVREI POTUTO DIRE MEGLIO....CIAO:-brav:-brav

Puccy1
17-09-2007, 11:22
SI SI VERO..........:-brav:-brav

NEL MOMENTO DEL BISOGNO SI SCOPRONO E SI VEDONO I VERI AMICI E COME VEDI QUI SI VEDONO GIA':):):-am3:-am3

NON TI MANCHERA' NULLA CON NOI!!:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird
20-10-2007, 20:16
Ciao Marcy Genny, anch'io sono nuova come te. Seguo Elvis da 50 anni!! Finalmente ho trovato dei veri amici con cui parlare del GRANDE ELVIS ! Non puoi immaginare che gioia potermi sfogare con qualcuno parlando delle stesse emozioni che proviamo quando ascoltiamo una sua canzone! Tutte le sere sono qui in chat ad aspettarli e mi diverto un sacco!!! :-ge:-ge:-ge

marcygenny
20-10-2007, 21:11
Ciao Marcy Genny, anch'io sono nuova come te. Seguo Elvis da 50 anni!! Finalmente ho trovato dei veri amici con cui parlare del GRANDE ELVIS ! Non puoi immaginare che gioia potermi sfogare con qualcuno parlando delle stesse emozioni che proviamo quando ascoltiamo una sua canzone! Tutte le sere sono qui in chat ad aspettarli e mi diverto un sacco!!! :-ge:-ge:-ge
Ciao a te...si è bello poter condividere con altri le proprie emozioni!! Questo sito è come un caro amico disponibile ad ascoltarti quando vuoi e soprattutto..sempre presente!:-ge Non sono ancora mai entrata in chat..sai la sera..marito, figli...ma chissà, prima o poi ...mi piacerebbe proprio scambiare due parole con te e gli altri su Elvis...
Allora a presto e intanto Buona Domenica!:-fx

ch@rro
21-10-2007, 12:09
:-ge Vedi Marcygenny, noi del "Grazie Elvis Forum" amiamo Elvis perchè lo consideriamo una Guida Spirituale innanzitutto :ang:. Ci è di esempio per le sue tante virtù (bontà, sincerità, genuinità, lealtà, spontaneità, coerenza, timidezza, fragilità ed http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif AMORE http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per il prossimo) e se a queste aggiungiamo il tremendo carisma che lui riesce a trasmettere ancora oggi, e non solo a noi del Forum, non ti sentirai mai più smarrita. :-x3 Piuttosto, ostenta il tuo amore http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per lui! Dillo pure al mondo senza timore. E se poi ti capiterà (e capita, e come se capita) di sentirti sola e con tanta rabbia e voglia di sfogarti, allora preserva le tue lacrime http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif per versarle sui tuoi nuovi amici. Ricorda che d'ora in po i tuoi veri e sinceri interlocutori in tutte le manifestazioni della tua vita non potremo che essere noi del Forum:-brav. Benvenuta tra noi, Marcy. :-geTuo Gondar.

Elvis. L'Immortale.Gondar hai raggione Elvis èuna guida x la vita

deliziosa
21-10-2007, 15:54
Ciao Marcy Genny, anch'io sono nuova come te. Seguo Elvis da 50 anni!! Finalmente ho trovato dei veri amici con cui parlare del GRANDE ELVIS ! Non puoi immaginare che gioia potermi sfogare con qualcuno parlando delle stesse emozioni che proviamo quando ascoltiamo una sua canzone! Tutte le sere sono qui in chat ad aspettarli e mi diverto un sacco!!! :-ge:-ge:-ge


Ciao Rosanna! Certo è proprio come dici tu...è bello condividere con altri la nostra grande passione=Elvis Presley!!! e provare le stesse emozioni...anch'io sono nuovetta:-fxcome voi...all'inizio entravo spesso in chat...ora purtroppo ho poco tempo ed allora entro subito nel forum e mi leggo tutto quello che posso e poi spesso pur restando connessa nel forum, mi alzo dal pc e vado a fare altri servizi e torno appena ho finito...in chat sarebbe difficoltoso alzarmi e sedermi mentre si comunica con altri...cmq al più presto devo a tutti i costi ritagliarmi un po' di tempo la sera e stare con tutti voi un po' in chat!!!

rosannasnowbird
21-10-2007, 16:45
GRAZIE A TE DELIZIOSA PER QUESTA BELLISSIMA FOTO!!! tI ASPETTO IN CHAT A PARLARE CON NOI DEL GRANDE ELVIS :-prr:-prr:-prr

deliziosa
21-10-2007, 18:02
GRAZIE A TE DELIZIOSA PER QUESTA BELLISSIMA FOTO!!! tI ASPETTO IN CHAT A PARLARE CON NOI DEL GRANDE ELVIS :-prr:-prr:-prr

ANCH'IO TI RINGRAZIO PER IL BELLISSIMO COMPLIMENTO...ANCHE SE BISOGNEREBBE RINGRAZIARE SOLO ELVIS PER AVER RESO BELLISSIMA QUESTA FOTO...OK ROSANNA A PRESTO ALLORA!!!:-qx:-ax:-ge

rosannasnowbird
21-10-2007, 20:32
GRAZIE ELVIS :-bac GRAZIE ELVIS :-bac GRAZIE ELVIS :-bacGRAZIEEEEE:-bac

Puccy1
22-10-2007, 14:13
http://www.rocksland.com/public/cards/elvis/presley7.jpg

Puccy1
22-10-2007, 14:14
http://users.telenet.be/Annies_Elvispage/1935%20-%201977/Foto%27s%2008%20on%20stage/bkgioptreden.jpg

Puccy1
22-10-2007, 14:15
http://users.telenet.be/Annies_Elvispage/1935%20-%201977/Foto%27s%2008%20on%20stage/Stage%20(2).jpg

Puccy1
22-10-2007, 14:32
http://tcbphotos.com/elvis/concerts/13concerts.jpg

Puccy1
22-10-2007, 14:32
http://tcbphotos.com/elvis/concerts/11concerts.jpg

marcygenny
22-10-2007, 16:15
Cavolo ragazzi...a parte il messaggio di rosannasnowbird di ieri sera mi ero persa tutti i vostri messaggi precedenti...!! Un piacere immenso leggerli anche se in ritardo, così sono qua a ringraziare Longo70, Deliziosa e Gondar per le bellissime parole...non immaginate neanche un pò che gioia è per me essere qui con voì e poter parlare di Elvis senza paura di essere fraintesa...
Un mondo di bene a voi perchè amate Elvis come me!!!!

Puccy1
22-10-2007, 16:26
Ciao marcy

io no?

Comunque un sempre a disposizione......

marcygenny
22-10-2007, 17:15
Ciao marcy

io no?

Comunque un sempre a disposizione......

..ma tu sei mia sorella..non ricordi??!!:-fx:-fx:-fx

Puccy1
22-10-2007, 21:45
si certo che me lo ricordo.....:-fx:-fxla mia presenza e memoria non sono delle migliori ma questo non si puo' scordare..

Sorelle forever.....:-brav:-brav:-brav

Ciao mia sorellina

ForeverTheKing
03-11-2007, 13:25
Un grosso benvenuto anche da parte mia :-zx

Certo che non sei sola... Elvis ha ancora (e sempre avrà) tanti di quei fans sparsi per il mondo !!!:-ax

Come è stato già detto, essere fans di Elvis è diverso rispetto ad altri...spesso si rischia di essere totalmente incompresi e non si riesce a

descrivere a pieno quello che significa, le grandi emozioni che ogni giorno questo grande uomo può trasmettere.

Io ho imparato a fregarmene e l'aver conosciuto in questo ed altri forum persone che condividono questa passione mi ha dato forza e gioia.

Sicuramente ti troverai benone qui...in quanto a chi non ti comprende...bhe, NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO! :-fx

Puccy1
12-11-2007, 13:10
Un grosso benvenuto anche da parte mia :-zx

Certo che non sei sola... Elvis ha ancora (e sempre avrà) tanti di quei fans sparsi per il mondo !!!:-ax

Come è stato già detto, essere fans di Elvis è diverso rispetto ad altri...spesso si rischia di essere totalmente incompresi e non si riesce a

descrivere a pieno quello che significa, le grandi emozioni che ogni giorno questo grande uomo può trasmettere.

Io ho imparato a fregarmene e l'aver conosciuto in questo ed altri forum persone che condividono questa passione mi ha dato forza e gioia.

Sicuramente ti troverai benone qui...in quanto a chi non ti comprende...bhe, NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO! :-fx



:-brav:-brav:-bravquoto

henry3bel
12-11-2007, 13:27
:-brav:-brav:-bravquoto
ANCHE IO...D'ACCORDISSIMO!!!!!!!!:-qx:-qx:-qx

deliziosa
12-11-2007, 14:45
Un grosso benvenuto anche da parte mia :-zx

Certo che non sei sola... Elvis ha ancora (e sempre avrà) tanti di quei fans sparsi per il mondo !!!:-ax

Come è stato già detto, essere fans di Elvis è diverso rispetto ad altri...spesso si rischia di essere totalmente incompresi e non si riesce a

descrivere a pieno quello che significa, le grandi emozioni che ogni giorno questo grande uomo può trasmettere.

Io ho imparato a fregarmene e l'aver conosciuto in questo ed altri forum persone che condividono questa passione mi ha dato forza e gioia.

Sicuramente ti troverai benone qui...in quanto a chi non ti comprende...bhe, NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO! :-fx


TUTTO SACROSANTO QUELLO CHE HAI SCRITTO...CONDIVIDO TUTTO!!!:-ge:-ge:-ge

Puccy1
12-11-2007, 15:06
Nessuno come lui!!!!

rosannasnowbird
13-11-2007, 19:52
.......E NESSUNO LO SARA' MAI !!!!!:-bac :-bac :-bac :-bac :-bac :-bac

Puccy1
14-11-2007, 12:56
Quotatataaaaaaaa!!!!!!

ROCK
14-11-2007, 15:50
Scusa il ritardo ma sono incasinatissimo...:-px:-px:-px:-px

Un calorosissimo BEN VENUTA... :-zx:-zx:-zx:-zx:-zx

Non potevi trovare famiglia migliore, tutti fratelli e sorelle :-zx:-zx

Ricorda che essere una fan di Elvis vuol dir sentire le solite menate

degli stolti...... Fregarsene è la soluzione ...... Tanto sono loro in

difetto..........

Puccy1
14-11-2007, 18:29
Giustissimo Rock...quotoooooo!!! Parole d'oro...