Visualizza Versione Completa : Elvis Back-up Singers
Quale gruppo preferite, tra quelli che hanno cantato con Elvis e perchè?
guitarman
05-09-2007, 09:19
stamps xkè li vedo + in sintonia con la musica di elvis più degli altri...
poi vedo un feeling particolare tra il re e jd sumner,molto particolare davvero....
Anche io gli Stamps e per i tuoi stessi motivi.
Molto più "alla mano" e complici durante i concerti, in particolare JD Sumner:-+:-+
henry3bel
05-09-2007, 09:51
Anche io gli Stamps e per i tuoi stessi motivi.
Molto più "alla mano" e complici durante i concerti, in particolare JD Sumner:-+:-+
APPROVO IN PIENO ANCHE IO:-):-)
Io dico Stamps Quartet...però anche gli altri gruppi erano fantastici...sono più affezionato agli Stamps xkè anche elvis era più affezionato a loro e soprattutto a JD Sumner...
polluce69
05-09-2007, 17:52
Io preferisco i Jordinaires , perchè fin da piccolo li ho associati ad Elvis come gruppo di supporto, senza togliere nulla agl'altri naturalmente.
Rubberneckin
06-09-2007, 13:44
Sicuramente gli Stamps,,,,ma mancano nel sondaggio le Sweet Inspirations che sono state fondamentali per i Concerti di Elvis
Sicuramente gli Stamps,,,,ma mancano nel sondaggio le Sweet Inspirations che sono state fondamentali per i Concerti di Elvis
Non ho voluto mettere le Sweet Inspirations perchè è l'unico gruppo femminile.:)
poi vedo un feeling particolare tra il re e jd sumner,molto particolare
davvero....
La penso esattamente come te!!!
Comunque sono grandi anche le Sweet ispirations
jerry lee
07-09-2007, 10:40
Voto Le Sweet Inspirations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Che Ho Conosciuto Ed Ho Visto In Concerto Ad Un Metro Di Distanza Attaccato Al Palco All'elvis The Concert...
poi vedo un feeling particolare tra il re e jd sumner,molto particolare davvero....
anch'io gli stamps e jd sumner!!!