Visualizza Versione Completa : Dr. George Nichopoulos
Oggi ho scoperto che anche il Dr. Nick ha un sito e sta preparando un altro libro, in collaborazione con Joe Russo, lo stesso autore che ha aiutato Joe Esposito a scrivere il suo recente Elvis Straight Up:?
http://www.elvisdoctor.com/html/book.htm
A quanto pare il libro dovrebbe avere come filo conduttore le domande dei fans, sulla parte privata, sulle malattie, sulle fobie di Elvis..... domande a cui lui darà le sue risposte, insieme a suo figlio Dean (insegnante di racquetball di Elvis)
E anche il Dr. Nick, sul web, vende foto e collanine TCB ($ 15.000) ..........:diavolo::diavolo:
:-pit:-pit E vai con lo sciacallaggio :-pit:-pit:-pit
Mah !!!!
bohemianrhapsody
09-09-2007, 08:22
Se esce qua in Italia lo comprerò, per curiosità...
Oggi ho scoperto che anche il Dr. Nick ha un sito e sta preparando un altro libro, in collaborazione con Joe Russo, lo stesso autore che ha aiutato Joe Esposito a scrivere il suo recente Elvis Straight Up:?
http://www.elvisdoctor.com/html/book.htm
A quanto pare il libro dovrebbe avere come filo conduttore le domande dei fans, sulla parte privata, sulle malattie, sulle fobie di Elvis..... domande a cui lui darà le sue risposte, insieme a suo figlio Dean (insegnante di racquetball di Elvis)
E anche il Dr. Nick, sul web, vende foto e collanine TCB ($ 15.000) ..........:diavolo::diavolo:
Mah !!!!
Grazie per l'informazione Hurt.
bohemianrhapsody
09-09-2007, 11:11
Ma quando uscirà questo libro? Mi pare che non c'era scritto...
Se esce qua in Italia lo comprerò, per curiosità...
mmm... anche io sono curiosa,
ma non voglio dare al tipo
soldi o riconoscimenti! magari
il libro lo rubo :-brav:-brav:-brav:-brav
Mah !!!![/quote]
hai proprio ragione
bohemianrhapsody
09-09-2007, 12:10
mmm... anche io sono curiosa,
ma non voglio dare al tipo
soldi o riconoscimenti! magari
il libro lo rubo :-brav:-brav:-brav:-brav
In alternativa lo scarico da Emule!:-prr
In alternativa lo scarico da Emule!:-prr
buona idea :)
Ma quando uscirà questo libro? Mi pare che non c'era scritto...
Infatti non è indicato alcun termine. Dipenderà da quante e quali cose voglio conoscere i fans.
Indubbiamente più domande gli verrano fatte, più risposte potrà dare e più "consistente" sarà il libro.
Per quanto mi riguarda, non so se lo comprerei....... sicuramente sarà un libro in più per tirare l'acqua al proprio mulino........ e naturalemte per aumentare il suo conto in banca :diavolo: (vedi il TCB definito regalo di Elvis, in vendita :diavolo::diavolo:)
bohemianrhapsody
10-09-2007, 10:58
Voi gli avete fatto qualche domanda?
sicuramente il "buon" dr. nick "non avrà nessuna colpa...povero...."
pazzesco.....ne uscirà come quello che voleva aiutare elvis..ma era in qualchew modo obbbligato.... :diavolo::-pib:_
Gli amici si vedono nel momento del bisogno (il loro).
Evito commenti personali sarei bannato.
Lesterlong
17-04-2008, 19:41
Gli amici si vedono nel momento del bisogno (il loro).
Evito commenti personali sarei bannato.
concordo,
anch'io e megli che sto zito su questo argumento.....:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-D:-D:-D:-D