Visualizza Versione Completa : Fuso orario sul GE
bohemianrhapsody
09-09-2007, 11:23
Lisa, come mai molte volte i messaggi lasciati sul forum, pur essendo nella fascia oraria giusta per l'Italia(GMT+1), riportano un'orario di un ora prima dell'effettivo orario... (scusa x la confusione, ma penso che avrai capito quel che intendo :))... invece ora che è impostato GMT+2 riporta l'orario giusto?
Forse perchè anche l'orario si adatta all'ambiente: siamo tutti fusi (per Elvis!!) :):):):):):)
Scherzi a parte, non so..devo chiedere al tecnico... :-+
LISA
bohemianrhapsody
10-09-2007, 10:56
Cmq al momento va tutto bene. Sebbene la fascia oraria sia errata (GMT+2 invece di GMT+1) l'orario è quello esatto.
Avete preso in considerazione l'ora legale???? :-brav
Ciaoooooooooooo
bohemianrhapsody
12-09-2007, 07:05
Anzitutto piacere Paolo, non sapevo che ci fosse un altro amministratore oltre a Lisa e djkingmo! Cmq è proprio per l'ora legale che succede questo fenomeno?
bohemianrhapsody
07-10-2007, 20:48
Noto che l'orario riportato sul GE è di circa un quarto d'ora avanti a quello del mio computer... dite che devo regolare l'orario?:-bx
wonderofyou
07-10-2007, 22:18
Ciao, anch'io mi chiedevo perchè l'orario del forum riportato al piede della pagina è di 16 minuti avanti a tutti gli orologi (tv compresa) che ho in casa.
bohemianrhapsody
07-10-2007, 22:25
Ciao, anch'io mi chiedevo perchè l'orario del forum riportato al piede della pagina è di 16 minuti avanti a tutti gli orologi (tv compresa) che ho in casa.
Ah... forse ci dobbiamo regolare gli orologi tutti e 2!:-fx
perlanera
31-03-2008, 09:06
CIAO LISA,
COME MAI L'OROLOGIO DEL FORUM, SEGNA 2 ORE INDIETRO RISPETTO AL MIO? E' PER VIA DELL'ORA LEGALE?
Ciao Perla, a me segna l'ora giusta. :-\ Non capisco come mai tu vedi l'orario sbagliato di 2 ore...
LISA
perlanera
31-03-2008, 11:15
Un giorno o l'altro questo pc mi manderà al manicomio!:-gx
Ora ti spiego quello ke mi capita...:)
Quando effettuo il login, l'orario del forum lo visualizzo di 2 ore indietro.:-hx
Quando esco l'orario combacia con il mio...:-bx
Allvanity
31-03-2008, 12:31
Ciao Perla, a me segna l'ora giusta. :-\ Non capisco come mai tu vedi l'orario sbagliato di 2 ore...
LISA
Ciao Lisa, anche a me segna l'ora giusta.:-kx
Glielo dici tu a Perla, o glielo dico io che probalbilmente
il suo PC non cè la fa più!:):):):-px
E' una questione di impostazioni del suo pc...Non possiamo farci niente noi da qui :-ex
LISA
bfortini
31-03-2008, 13:53
Anch'io ho questo problema , ad esempio adesso ho lasciato un messeggio sul topic Elvis and me , che sono le 14.46 e sul messaggio dice che sono le 12.46 , come devo fare per metterlo a posto ?
bfortini
31-03-2008, 14:01
Tutto a posto ce l'ho fatta da sola ! Grazie!!:-ge
perlanera
31-03-2008, 14:24
Ciao Bif,
mi spieghi come hai fatto? :)
bfortini
31-03-2008, 14:30
Ciao Perla , io non sò se era così che dovevo fare , ma ho risolto il problema !:-prr sono andata a cambiare il fuso orario nel pannello utente ,prova !:) A me era già venuto un dubbio ieri mattina quando ho guardato il diario di hurt e ho visto che l'aveva postato alle 4 del mattino , ho detto "però mattiniera ":-px questa mattina idem allora ho detto " c'è qualcosa che non torna !
perlanera
31-03-2008, 18:50
Ciao Perla , io non sò se era così che dovevo fare , ma ho risolto il problema !:-prr sono andata a cambiare il fuso orario nel pannello utente ,prova !:) A me era già venuto un dubbio ieri mattina quando ho guardato il diario di hurt e ho visto che l'aveva postato alle 4 del mattino , ho detto "però mattiniera ":-px questa mattina idem allora ho detto " c'è qualcosa che non torna !
Ciao Bif,
grazie! Ho risolto il problema seguendo il tuo consiglio! :-bac
Anche a me è capitata la stessa cosa col diario di Hurt..:-pxMa mi sono insospettita stamattina quando ho visto il mio messaggio postato alle 6:00...io mi sono alzata alle 7:15!!! :-px:-px:-px
bfortini
31-03-2008, 21:47
Felice di averti aiutato Perla , per una volta , visto che sono sempre io a chiedere aiuto a voi !!! :-bac:-+