PDA

Visualizza Versione Completa : Muhammad Alì

bohemianrhapsody
10-09-2007, 08:14
Grande fan e amico di Elvis, da alcune fonti ho letto che negli anni sessanta, in occasione della "Martial arts championship of the world" affrontò il wrestler giapponose Antonio Inoke, e nel 1996 si scontrò in maniera informale con l'ex campione di Karate Joe Lewis, ma su Internet non sono ancora riuscito a trovare niente... voi ne sapete qualcosa, in particolare tu, Guitarman?

guitarman
10-09-2007, 08:53
x quello ke so ricordo ke l'incontro tra alì e inoki avenne nel 76 e dovrebbe essere finito in pareggio x limite di tempo,ci furono molte critiche x quell'incontro giudicato troppo finto anche se spettacolare nel suo genere xkè era la prima volta ke si affrontavano 2 campioni di sport diversi...
http://www.sportsseoul.com/special/expert/star/wrestling/040202/293_49733_ali_inoki.jpg

dell'altro incontro nn so nulla...

bohemianrhapsody
10-09-2007, 08:58
Dicevano pure che dall'incontro contro Inoke, Alì ne uscì gravemente ferito...

guitarman
10-09-2007, 09:12
si ,finirono entrambi in ospedale dopo l'incontro xkè cmq erano due campioni e se le darono di santa ragione,fu il pareggio dato in extremis ke fece discutere...inoki era forte ma ali era una bomba

bohemianrhapsody
10-09-2007, 09:28
Esiste un video di questo combattimento su youtube? Anke se a dir la verità da questo computer video non ne posso vedere xkè ho la connessione troppo lenta...

guitarman
10-09-2007, 09:54
su you tube ce ne sn diversi di diverse fatture,dovresti girarteli un pò xkè sn tanti,alcunio devi essere registrato addirittura x vederli....

bohemianrhapsody
10-09-2007, 10:22
su you tube ce ne sn diversi di diverse fatture,dovresti girarteli un pò xkè sn tanti,alcunio devi essere registrato addirittura x vederli....

Tranquillo, sono già registrato su Youtube...:)

guitarman
10-09-2007, 10:42
allora avrai da divertirti,fai le combinazioni di nomi e date e vedi quanti ne escono.. :D

bohemianrhapsody
10-09-2007, 12:41
allora avrai da divertirti,fai le combinazioni di nomi e date e vedi quanti ne escono.. :D

Bene!! Mi piace guardare cose curiose!!

bigbadandrew
11-09-2007, 09:06
c'è la teoria secondo la quale se un wrestler achhiappa il pugile, il puglie è finito.

ma finche non lo prende....

due settimane fa durante WWE Saturday's night main Event, Evander Holyfield si è batutto contro matt hardy, cavoli con due pugni l'ha rimbecillito!

bohemianrhapsody
11-09-2007, 14:00
Il video l'ho visto... in effetti Inoki, specialmente all'inizio non faceva altro che strisciare sul ring...c'è la teoria secondo la quale se un wrestler achhiappa il pugile, il puglie è finito.

ma finche non lo prende....

due settimane fa durante WWE Saturday's night main Event, Evander Holyfield si è batutto contro matt hardy, cavoli con due pugni l'ha rimbecillito!

Anke qualke anno fa ci fu un Mike Tyson contro Shawn Micheals in cui al pugile bastò un pugno per mandare al tappeto il wrestler, ma io cmq credo che gli show della WWE e del wrestling in generale siano tutti una messinscena. Cmq sono molto belli!

guitarman
11-09-2007, 14:33
certo,gli incontri di wrestling sn puro intrattenimento,è uno show mentre la box ancora è uno sport,certo nn so per quanto altro tempo ancora...
in origine il wrestling era vero,poi...

bohemianrhapsody
11-09-2007, 17:05
certo,gli incontri di wrestling sn puro intrattenimento,è uno show mentre la box ancora è uno sport,certo nn so per quanto altro tempo ancora...
in origine il wrestling era vero,poi...

Certo è che Muhammad Alì si comportava, con le parole, in una maniera molto simile a come fanno i wrestlers, insultando e prendendo in giro gli avversari, anche con lo scopo di intrattenere il pubblico...