PDA

Visualizza Versione Completa : Incontri ravvicinati tra fans.

Gondar
13-09-2007, 19:10
:-ge Per la prima volta nella mia vita, ho potuto incontrare un autentico fan di Elvis. :-bravIo Gondar ho incontrato fisicamante Mariolanza (alias Pavillion) ieri pomeriggio, dopo esserci contattati in precedenza sia attraverso il Forum :-ge che con messaggi privati, in una cittadina dell'ovest barese. Siamo stati assieme dalle 15,00 ad oltre mezzanotte. :diavolo: Ci siamo all'incontro squadrati, calcolati, valutati, esaminati, parlati ed odorati :-prr come se fossimo due bestie in calore (uhèè non frantendete!) ed alla fine ci siamo abbracciati:-+. Abbiamo ambedue avuto l'impressione di conoscerci da sempre ed il bello è stato che parlavamo la stessa lingua che ci ha consentito di scambiarci nozioni come un fiume in piena :nave: sulla figura del Re. E' seguita una indimenticabile osmosi musicale presso un amico munito di impianto sofisticato :detective:che ci ha consentito di entrare, seppure con timidezza nei confronti del nostro idolo, nel paradiso elvisiano facendo musica dal vivo con le nostre voci, chiedendogli scusa per la nostra intraprendenza:-rock. Colgo l'occasione di ringraziare dal Forum l'amico Mariolanza per avermi deliziato del suo timbro di voce forte potente e sincero, egregiamente sintonizzato e modulato, come si conviene a noi fans, sulla frequenza del King. Bella esperienza che, augurando a tutti gli amici del Forum di fare altrettanto, noi sicuramente ci siamo ripromessi di ripetere.

Elvis. L'Immortale.

guitarman
13-09-2007, 19:18
benissimo ragazzi,la proxx volta fate pure un fischio se vi và!!!! :D :D :D

Gondar
13-09-2007, 19:30
benissimo ragazzi,la proxx volta fate pure un fischio se vi và!!!! :D :D :D

:-ge Ti giuro che lo farò. Prometto.

Elvis. L'Immortale.

mariolanza
14-09-2007, 18:24
Carissimo Gondar ......
Non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto, e colgo l'occasione, visto che si e' presentata, di porgerti i miei migliori saluti ed i miei migliori ringraziamenti per averti conosciuto innanzitutto di persona ( nonche' ringraziamenti all'amico nicola , persona meravigliosa), te che sei stato una persona gentilissima e affabile, e sinceramente non credevo di poter avere un'accoglienza meravigliosa e degna della tua personalita' che e' ruggente, proprio come il nostro beneamato King!
Inoltre concludo con due cose:
- La prima e' che non vedo l'ora di ripetere quello che abbiamo fatto!
- La seconda e' che mi piacerebbe coinvolgere anche Enzo guitarman e il suo GPelvis a partecipare al nostro prossimo incontro da te, caro Gondar!

Un affettuoso e sincero abbraccio a te ed a Nicola, da parte mia e dell'amico Paolo, dicendovi che vi voglio tanto bene!

A presto vostro Pelvis.......

jerry lee
15-09-2007, 15:44
Ragazzi, vorrei conoscervi tutti e magare suonare tutti in una Jam Sassion!!!!

Io ho una band di Rock'n roll (stile Memphis e non stile Little Tony). Suono il piano e canto insieme a basso, chitarra e batteria. Il mio gruppo (stiamo a Roma) si chiama Pink Cadillac!!!!

Gondar
15-09-2007, 16:18
Sono d'accordissimo con te, Pelvis. Magari aspettiamo altre adesioni di amici del Forum (uehh incominciate a farvi sentire........perchè più saremo meno spenderemo), potremmo addirittura affittare una sala tutta per noi, portarci la strumentazione e vai col .....rock. Come prova tecnica di impostazione potremmo intanto iniziare con un incontro tra i numerosi amici pugliesi nostri corregionali, saggiare l'incontro e proporre, se sarà il caso, un incontro generale per effettuare un "E.Day" dove potremo eseguire qualunque brano del nostro Idolo. Che ne dite tutti?

Elvis. L'Immortale.

deliziosa
15-09-2007, 16:54
:-ge Per la prima volta nella mia vita, ho potuto incontrare un autentico fan di Elvis. :-bravIo Gondar ho incontrato fisicamante Mariolanza (alias Pavillion) ieri pomeriggio, dopo esserci contattati in precedenza sia attraverso il Forum :-ge che con messaggi privati, in una cittadina dell'ovest barese. Siamo stati assieme dalle 15,00 ad oltre mezzanotte. :diavolo: Ci siamo all'incontro squadrati, calcolati, valutati, esaminati, parlati ed odorati :-prr come se fossimo due bestie in calore (uhèè non frantendete!) ed alla fine ci siamo abbracciati:-+. Abbiamo ambedue avuto l'impressione di conoscerci da sempre ed il bello è stato che parlavamo la stessa lingua che ci ha consentito di scambiarci nozioni come un fiume in piena :nave: sulla figura del Re. E' seguita una indimenticabile osmosi musicale presso un amico munito di impianto sofisticato :detective:che ci ha consentito di entrare, seppure con timidezza nei confronti del nostro idolo, nel paradiso elvisiano facendo musica dal vivo con le nostre voci, chiedendogli scusa per la nostra intraprendenza:-rock. Colgo l'occasione di ringraziare dal Forum l'amico Mariolanza per avermi deliziato del suo timbro di voce forte potente e sincero, egregiamente sintonizzato e modulato, come si conviene a noi fans, sulla frequenza del King. Bella esperienza che, augurando a tutti gli amici del Forum di fare altrettanto, noi sicuramente ci siamo ripromessi di ripetere.

Elvis. L'Immortale.

Quoto entrambi...sono felice per voi...si sente da come l'hai descritto che è stato un incontro fantastico...emozionante... anch'io vi auguro di ripetere al più presto la bella esperienza e di tornare nuovamente qui a raccontarci tutte le vostre emozioni... :-brav:-brav:-brav

jerry lee
15-09-2007, 17:13
Sono d'accordissimo con te, Pelvis. Magari aspettiamo altre adesioni di amici del Forum (uehh incominciate a farvi sentire........perchè più saremo meno spenderemo), potremmo addirittura affittare una sala tutta per noi, portarci la strumentazione e vai col .....rock. Come prova tecnica di impostazione potremmo intanto iniziare con un incontro tra i numerosi amici pugliesi nostri corregionali, saggiare l'incontro e proporre, se sarà il caso, un incontro generale per effettuare un "E.Day" dove potremo eseguire qualunque brano del nostro Idolo. Che ne dite tutti?

Elvis. L'Immortale.

Magari ci incontriamo tutti a metà strada.... a Roma! (ogni riferimento a dove abito è puramente casuale:-fis)

Gondar
19-09-2007, 15:09
:-geAllora, amici della Puglia, domenica 23 dalle 15,00 alle 20,00, Mariolanza ed io ripeteremo l'incontro musicale privato tra fans dalle mie parti (provincia di Bari) e, come promesso, ve ne do preavviso. :-brav :-bravQuesto incontro riservato (non esclusivamente) agli amici pugliesi servirà per prepararci ad un eventuale "Elvis Day" (la cui gestione della programmazione la concorderemo con l'Amministrazione del Forum, così come previsto dal Regolamento) che potremo tenere in loco o in località da definirsi, magari in ottobre. Questo sarà un assaggio in piccolo di ciò che potremo fare in grande. Un mio caro amico, titolare di un grosso manufatto ricettivo, ci mette a disposizione una grande sala ove si tengono matrimoni, feste ecc. Il costo del suo utilizzo in questa occasione è pari a ZERO. :-prr :-prr Pertanto, gli amici Guitarman, Clint Reno, Mariolanza ed altri amici proponenti debbono darmi la loro adesione entro la giornata di sabato 22 settembre. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman
19-09-2007, 15:43
t farò saxe al + presto gondar... :D

Gondar
22-09-2007, 08:37
:-ge Pugliesi, dove vi siete cacciati? Domani avremo l'incontro ravvicinato. Non perdiamo l'occasione di poter abbaiare da un microfono. Saremo tra di noi - solo tra di noi - lontani da orecchi indiscreti. Fatevi sentire. :-brav :-brav. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman
22-09-2007, 08:59
gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come! :D

Gondar
22-09-2007, 16:12
gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come! :D

:-1oc Ti leggo appena adesso, Guitarman. E' sconsigliabile servirisi dei riferimenti in quanto potrebbero essere manipolati da elementi esterni sconsiderati e poi perchè vietati dal Regolamento interno del Forum. L'unica cosa è contattare Lisa e vedere se ci può aiutare con qualche escamotage. Provvedi tu? Gondar.

Elvis. L'Immortale.

deliziosa
22-09-2007, 16:39
Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!

Gondar
22-09-2007, 16:52
Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!

:-ge Vedo che lo sei anche tu, Deliziosa. Grazie di cuore http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per la tua sensibilità. Domani ti dedicheremo la canzone di Elvis :detective: che ci riuscirà meglio ed il cui brano te lo riferirò in seguito. :-bravA questo proposito mi è venuta un'idea che elaborerò con calma. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

deliziosa
22-09-2007, 17:05
:-ge Vedo che lo sei anche tu, Deliziosa. Grazie di cuore http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif per la tua sensibilità. Domani ti dedicheremo la canzone di Elvis :detective: che ci riuscirà meglio ed il cui brano te lo riferirò in seguito. :-bravA questo proposito mi è venuta un'idea che elaborerò con calma. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif !!!! Dedicare una canzone!!! Ma dai!!! Mi fai sprofondare...Grazie ti chiedo di non dedicarmela non vorrei che per questo non venga bene... http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gif
Buona serata e che Elvis sia con te e gli altri amici!!!:-brav:-brav:-ge:-ge

dune
22-09-2007, 17:10
ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia:-brav:-brav:-brav

deliziosa
22-09-2007, 17:13
ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia:-brav:-brav:-brav

Ciao Dune!!! Ho visto che ieri sei riuscita a riprodurre i video di you tube...wow mi fa piacere!!!:-brav:-brav:-bravè stato bello anche vedere affrettarti per dedicare un video a tuo figlio...ciaoooo:-ge:-ge

dune
22-09-2007, 17:18
eh si,la stanchezza aveva preso il sopravvento ma poi ci sono riuscita... a presto:-):-)

mariolanza
22-09-2007, 20:20
caro enzo (guitarman)...
Ti ho inviato una e-mail per l'incontro di domani con gondar ok? appena puoi leggila cosi' ti invio tramite essa, anche il n. di cellulare per poterci raggiungere ok?
A proposito... ho utilizzato quella che inizia con "SON" ok? quella che mi desti tu qualche tempo fa'....
Ciao spero che tu legga questo....
a presto fratello!!

guitarman
23-09-2007, 09:39
gondar,fa saxe a mariolanza ke gli ho risp alla mail,aspetto vostre notizie!!!!

Gondar
24-09-2007, 09:57
:-ge Amici, debbo comunicarvi che ieri dalle 16,30 a circa le 20,00 abbiamo avuto un incontro degli amici pugliesi iscritti al Forum, che vuole essere un assaggio di quello che, con il vostro consenso, potremmo fare realizzando un "E. Day" degli iscritti al sito, Administration permettendo. Immersi in un magnifico complesso attrezzato stile giapponese denominato "Ku Shin Kai" mi sono ritrovato con GpElvis :detective:, Simona http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge738.gif, JulieMoon http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-4.gif, Guitarman :-ge, Mariolanza http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA103.gif e il suo amico Paolo http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge721.gif, il buon Nick http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA12.gif che ha portato parte del suo potente impianto voce, Tobìa http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA12.gif che era iscritto al Forum al tempo della Amministrazione Ontario, altre persone simpatizzanti. Sono stati eseguiti i seguenti brani: All shook up (Guitarman) - Are you lonesome tonight (da tutti a turno) - Danny Boy (Mariolanza) - Can't help falling in love (Guitarman) - Johnny be good (GpElvis) - Medley '74 (GpElvis) - Surrender (Simona) - Always in my mind (Simona) - It's now or never (Gondar) - Mary in the morning (Mariolanza) - Moody Blue (Guitarman) - She's not you (Gondar) - Return to sender (GpElvis/Simona/Gondar) - Tryin' to get to you (Gondar) - Mary in th morning (Mariolanza) - And I love you so (Nick) - She wears my ring (Mariolanza) - Blue Xmas (Paolo). Inoltre JulieMoon si è cimentata, su insistente invito, in un ballo rock. I succitati brani li abbiamo registrati, ma ce ne sono stati altri che per l'euforia non lo sono stati. Penso di esserci divertiti. Ora spetta agli amici che vi hanno partecipato segnalare le loro osservazioni. Ringrazio tutti. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman
24-09-2007, 10:11
è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!

deliziosa
24-09-2007, 12:01
Ma BBBBRAVI!!! Davvero forti!!! Mi fa proprio piacere...sono sicura che è stato un incontro a dir poco piacevole!!! Anche se con qualche e normale imbarazzo è bello ritrovarsi e conoscersi di persona per poter condividere questa grande passione (Elvis)...vi faccio i miei più vivi e sinceri complimenti! E brava la puglia, evviva Elvis!!! :-ge:-ge:):)

Gondar
24-09-2007, 12:18
è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!

:-ge Concordo con te, caro Enzo, in tutto e per tutto. Vorrei a questo proposito sentire il parere di Lisa, il più autorevole e il più determinante!

Gondar.

Elvis. L'Immortale.

guitarman
24-09-2007, 16:28
se volete,con l'autorizzazione di gondar,gp e mariolanza posso postare delle foto del pomeriggio!!!

Gondar
24-09-2007, 17:09
:-ge Meglio non farlo, Enzo. Non per non mostrare la mia candida capigliatura, ti giuro, ma per aumentare la voglia di poterci conoscere di persona. Però, siccome sono un democratico, la maggioranza vince. Gondar.

guitarman
24-09-2007, 17:16
ok,vedrò gli altri ke mi diranno,nn è un problema :D !!!!

mariolanza
24-09-2007, 19:44
Carissimi fratelli....
Anch'io come voi, ho potuto vivere quell'atmosfera bellissima che, grazie al mitico "COLONNELLO GONDAR "si e' creata ieri sera in quel posto stupendo, e del quale ci siam serviti!
Voglio ringraziare personalmente i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata divertentissima e che ha permesso a noi umili fans del Re' di conoscerci dal vivo, sperando in un futuro Elvis Day con tutti, e dico , tutti i fans italiani del nostro maestro Elvis, che e' principalmente colui che ha potuto far si che avvenisse questo piccolo miracolo!

Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la seconda volta, ha dimostrato di avere!

Infine per quanto riguarda le foto, sono pienamente d'accordo con Gondar! pubblicarle sul sito toglierebbe la bellezza di un incontro futuro dal vivo!

Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo!

vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!!

gpelvis
24-09-2007, 23:42
E' stato davvero un bel pomeriggio...
è sempre bello trovarsi tra noi fan di Elvis e passare del a cantare parlare e respirare la sua musica..
Sarebbe ancor più bello se potessimo realizzare veramente un Elvis day dalle nostre parti..
chissà....
un saluto a tutti voi...

LetItBeMe
25-09-2007, 16:55
E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
Certo ke l'Elvis Day nel "Ku Shin Kai" sarebbe stupendo,il posto è magico!!!
Comunque Simona sono io... ;-)
A presto
Un saluto a tutti!!!

gpelvis
26-09-2007, 08:35
Gondar... sarebbe possibile avere le canzoni che hai registrato? mi piacerebbe ascoltarle...

Gondar
26-09-2007, 12:47
Certo, Gianfranco. Indicami come farle recapitare a te e agli altri amici. Gondar.

Lisa
26-09-2007, 13:08
E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
A presto
Un saluto a tutti!!!

Ciao Simona,
...e io che pensavo che il nickname LetItBeMe fosse un maschietto :-bx Sorry!! :-px
Ri-benvenuta tra di noi!!! :-ge

LISA

guitarman
26-09-2007, 14:36
gondar,tramite mail è possibile??

gpelvis
26-09-2007, 15:05
ciao gondar...
penso tramite mail, se non sono molto grandi dovresti farcela...
questo è il mio indirizzo

gpelvis@libero.it

grazie infinite...

hurt
26-09-2007, 15:07
A presto
Un saluto a tutti!!!

Ciao Simona............ è bello averti tra noi :-brav:-brav

BENVENUTA NEL FORUM ELVISIANO PER ECCELLENZA :-brav:-brav:-brav

jerry lee
26-09-2007, 15:44
:-ge Amici, debbo comunicarvi che ieri dalle 16,30 a circa le 20,00 abbiamo avuto un incontro degli amici pugliesi iscritti al Forum, che vuole essere un assaggio di quello che, con il vostro consenso, potremmo fare realizzando un "E. Day" degli iscritti al sito, Administration permettendo. Immersi in un magnifico complesso attrezzato stile giapponese denominato "Ku Shin Kai" mi sono ritrovato con GpElvis :detective:, Simona http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge738.gif, JulieMoon http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-4.gif, Guitarman :-ge, Mariolanza http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA103.gif e il suo amico Paolo http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge721.gif, il buon Nick http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA12.gif che ha portato parte del suo potente impianto voce, Tobìa http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA12.gif che era iscritto al Forum al tempo della Amministrazione Ontario, altre persone simpatizzanti. Sono stati eseguiti i seguenti brani: All shook up (Guitarman) - Are you lonesome tonight (da tutti a turno) - Danny Boy (Mariolanza) - Can't help falling in love (Guitarman) - Johnny be good (GpElvis) - Medley '74 (GpElvis) - Surrender (Simona) - Always in my mind (Simona) - It's now or never (Gondar) - Mary in the morning (Mariolanza) - Moody Blue (Guitarman) - She's not you (Gondar) - Return to sender (GpElvis/Simona/Gondar) - Tryin' to get to you (Gondar) - Mary in th morning (Mariolanza) - And I love you so (Nick) - She wears my ring (Mariolanza) - Blue Xmas (Paolo). Inoltre JulieMoon si è cimentata, su insistente invito, in un ballo rock. I succitati brani li abbiamo registrati, ma ce ne sono stati altri che per l'euforia non lo sono stati. Penso di esserci divertiti. Ora spetta agli amici che vi hanno partecipato segnalare le loro osservazioni. Ringrazio tutti. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

Stò a rosicààààà...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-cx:-cx:-cx

Bravissimi ad averlo organizzato:-ax

Gondar
26-09-2007, 18:40
gondar,tramite mail è possibile??

Appena avrò da Mariolanza il tuo indirizzo di posta elettronica, proverò ad inviarteli, così come sto cercando di fare con GpElvis (sai il file è notevole...43,2 MB). Gondar.

LetItBeMe
26-09-2007, 19:52
Beh in effetti inizialmente eravamo in 2 a usarlo,ma siamo entrati solo una volta ke stavamo insieme al pc!dopodikè gpelvis usa il suo nick...e io mi sono impadronita di LetItBeMe (anke xkè ho scelto tutto io...)..Cmq,Hurt,vedi ke ci siamo conosciute quando sei scesa!!!

hurt
27-09-2007, 06:41
Cmq,Hurt,vedi ke ci siamo conosciute quando sei scesa!!!

Lo so ......... avevo capito chi sei :-fx:-fx:-fx

Gondar
27-09-2007, 17:24
:-ge Senti Guitarman. Ho provato a inviarti al tuo indirizzo di posta elettronica i brani del 23 u.s. registrati all'incontro presso il Ku Shin Kai ma il server mi ha risposto della impossibilità di recapito. Comunque tutti i brani li ho inviati con lo stesso mezzo a Gianfranco. :-fis Decidi tu cosa vuoi fare. Gondar.

guitarman
27-09-2007, 17:32
vedo se me li passa gianfranco,grazie cmq :D

Gondar
28-09-2007, 08:33
:-ge Oh, tenete presente che ho fatto comunque copia delle registrazioni su CD per ciascuno dei convenuti al Ku Shin Kai. Alla prima occasione ve li consegno. Gondar.

guitarman
28-09-2007, 09:10
grazie mille colonello!!!! :D :D :D

mariolanza
28-09-2007, 17:24
Colonnello.....
Sei grande!!

hurt
28-09-2007, 17:57
Colonnello.....
Sei grande!!

grazie mille colonello!!!! :D :D :D

Siccome Gondar mi è simpatico, non avevate altro modo di chiamarlo se non Colonnello:):):)

Gondar
29-09-2007, 09:18
Siccome Gondar mi è simpatico, non avevate altro modo di chiamarlo se non Colonnello:):):)

:-ax Anche tu mi sei very very very simpatica, Reginetta. Appunto. Gondar.

guitarman
29-09-2007, 10:04
gondar,a quando la prossima???

mariolanza
29-09-2007, 10:50
Caro Godar, mi associo a quello che ha detto Guitarman.....

A quando il prossimo incontro ravvicinato del 3°tipo tra fans del maestro??

A te, l'ardua sentenza!!!

Per finire .. un saluto a te , mio caro Colonnello, che permetti tutto cio'! infinite grazie!

guitarman
29-09-2007, 10:57
grazie davvero!!!! :D :D :D

mariolanza
29-09-2007, 11:07
Avrei un enorme piacere se riuscissimo noi tutti fans pugliesi a coinvolgere anche longo 70 essendo nostro corregionale! fatti vivo longo! ok? ti aspettiamo x un proximo incontro!!

bohemianrhapsody
29-09-2007, 11:18
Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...

guitarman
29-09-2007, 11:18
ce ne sn anche altri,ora nn ricordo i nomi,ragazzi pugliesi,fatevi vivi e teniamoci in contatto tutti il prossimo incontro!!!!

guitarman
29-09-2007, 11:19
Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...

di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...

Gondar
29-09-2007, 17:11
:-ge Grazie a voi tutti amici per le belle espressioni usatemi, ma sento di non meritarle più di tanto. Vado subito al nocciolo della questione. Siccome dobbiamo prepararci all' "E.Day", :-rock mi pare che sia tappa obbligata - per la sua buona riuscita - pensare all' "E.Day Test", cioè una ripetizione di quello che già abbiamo fatto il 23 u.s., ma questa volta non di domenica :-cx ma un giovedì primo pomeriggio. La data potrebbe essere......vediamo......l'11 ottobre o il 18:-brav, sempre che l'amico Leonardo proprietario del Ku Shin Kai mi avalli la richiesta. Ed ora via con le adesioni :-qx. Gondar.

mariolanza
29-09-2007, 18:03
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ...
Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'!

un saluto ..... Pelvis....

mariolanza
29-09-2007, 18:05
Pugliesi Presenti Nel Sito.... Siate Numerosi, Venite Tutti......!!!!!

guitarman
29-09-2007, 18:32
in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....

Gondar
29-09-2007, 19:14
in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....

Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar.

Gondar
29-09-2007, 19:17
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ...
Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'!

un saluto ..... Pelvis....

.....intanto caro Mario vediamo in quanti siamo, poi debbo avere l'Ok dal Ku Shin Kai e poi si vedrà. Gondar.

jerry lee
30-09-2007, 14:35
:-ax Ma siete pronti per Domenica a Milano??????????????

guitarman
30-09-2007, 14:42
Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar.

ahim'è nn posso chiedere nulla.comincia il periodo lavorativo peggiore dell'anno....

Gondar
01-10-2007, 12:30
:nave: :nave: :nave: Avviso ai naviganti:

Stasera andrò da Leonardo (titolare del Ku Shin Kai) :cin: per chiedergli la disponibilità (a titolo di amicizia) della sala di intrattenimento tutta per noi di Incontro ravvicinato tra fans della Puglia :-rock........e non solo della Puglia, per il primissimo pomeriggio di giovedì 11 ottobre p.v.- Attendo vostre notizie. Gondar.

bohemianrhapsody
01-10-2007, 13:38
di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...

Sono di Messina... però per ora ho troppi impegni per venire fino in Puglia, anche se di Domenica...

guitarman
01-10-2007, 14:42
gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente :D

Gondar
01-10-2007, 16:23
gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente :D

:-ge Spiace a me di più, Enzo. Però, fino a tale data può succedere di tutto. Confidiamo. Gondar.

Gondar
01-10-2007, 16:41
:-ge Ciao, Juliemoon http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-4.gif, non ti abbiamo sentita affatto. La tua opinione ci manca sul 23 settembre. Hai una qualche nostalgìa?
E tu Clint Reno :-rockche dovevi essere uno dei primi ad essere con noi, come mai non ti aggreghi? Gondar.

Gondar
01-10-2007, 18:51
:-ge Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa :-cx come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. :-rock Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.

guitarman
01-10-2007, 18:54
:-ge Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa :-cx come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. :-rock Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.
la musica di elvis anche se fatta da noi poveri mortali davvero fa stare tanto bene,respiri nell'aria qualcosa di puro e genuino!!!!

mariolanza
01-10-2007, 18:55
Carissimo Longo70 fatti vivo! ok? ciao...

polomb
02-10-2007, 11:21
IO anke sono pugliese se nel caso rifarete degli voglio saperlo!

guitarman
02-10-2007, 11:27
polomb,il prossimo è x l'11 di questo mese,io nn c potrò essere ma mariolanza e gondar saranno ben lieti di averti con loro!!!!

polomb
02-10-2007, 11:32
Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la

Gondar
02-10-2007, 17:39
:-ge Avviso ai naviganti :nave: circa l'incontro ravvicinato tra fans: Leonardo proprietario del Ku Shin Kai ci ha dato il benestare ed anche Nicola per la disponibilità dell'impianto. Sarebbe opportuno che per l'11 ottobre portiate con voi i testi elvisiani da eseguire, così si evita di perdere del tempo prezioso. Portate anche le basi che vorrete cantare :-rock, registrate in pendrives o in Cd, anche se noi disponiamo della maggior parte delle basi di Elvis. Ma se ciò non fosse possibile, utilizzeremo quelle nostre. Aspetto le vostre adesioni :-brav :-brav :-brav. Gondar.

Gondar
02-10-2007, 17:40
Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la

:-ge La prossima volta lo faremo di sabato o domenica. Prometto. Gondar.

mariolanza
02-10-2007, 19:06
Carissimo Colonnello....
Mi sa' tanto che per giorno 11 saremo soltanto io, tu, e Nicola.....

....CHE TRISTEZZA!!!! ......... By Pelvis.....

polomb
03-10-2007, 10:13
:-ge La prossima volta lo faremo di sabato o domenica. Prometto. Gondar.

fammi sapere!

Gondar
03-10-2007, 13:39
:-ge Dopo aver sentito via breve gli amici più vicini, si è convenuto di soprassedere per l'11 c.m. ma di spostare l'incontro ravvicinato tra fans :-rockad una domenica che dovremo assieme qui al Forum stabilire. Indi dovrò comunicare la data a Leonardo del Ku Shin Kai ed averne l'autorizzazione. Gli amici pugliesi Guitarman, Gpelvis, Mariolanza, Jiuliemoon, Letitbeme, Longo70 si esprimano a tale proposito entro l'8 ottobre, dato che il 9 Leonardo parte :nave:per il Giappone :cin:. Gondar.

Gondar
05-10-2007, 08:58
? ? ?
? ? ?
? ? ?
? ? ?

guitarman
05-10-2007, 09:07
sia x il 7 ke x il 14 gondar x me va bene ma vorrei sentire anche gli altri...

Gondar
05-10-2007, 18:07
sia x il 7 ke x il 14 gondar x me va bene ma vorrei sentire anche gli altri...

Purchè si facciano vivi. Gondar.

mariolanza
05-10-2007, 22:19
Carissimo Colonnello......
Per giorno 7, ossia questa bella Domenica, non dovrebbero esserci problemi ok??
Salvo, mio malgrado, DOVESSERO SORGERE PROBLEMI, COME SEMPRE SARAI AVVERTITO PREVIA TELEFONATA!
Con affetto...... by Pelvis.....

mariolanza
05-10-2007, 22:21
A proposito... cerchiamo di coinvolgere anche gli altri pugliese, nella fattispecie Longo70 che non risponde ai miei inviti!

mariolanza
05-10-2007, 22:21
ahhhh..... dimenticavo.... a che ora si fara' il tutto????

Gondar
06-10-2007, 16:42
:-ix Purtroppo leggo solo adesso gli unici pareri di Guitarman e di Mariolanza. Domani non si può fare per questione di una minima organizzazione. Proporrei per la domenica successiva cioè per il 14 ottobre ma ripeto debbo saperlo entro l'8 di questo mese, prima che Leonardo parta per il Giappone. Fatemi sapere. Gondar.

mariolanza
06-10-2007, 16:59
Purtroppo io non ci sono per il 14, devo farmi dei conti e vedere quando mi sara' possibile prendere delle ferie con le quali vedro' di far coincidere una domenica per l'incontro!

Saluti...... by.... Pelvis...

Gondar
06-10-2007, 17:31
:-ge Considerata la mia disponibilità e quella di Nicola, tutti gli altri amici discutessero nel Forum per individuare una domenica che sia almeno a due settimane dalla decisione concordata. Good luck. Gondar.

Juliemoon
07-10-2007, 14:51
:-ge Ciao, Juliemoon http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-4.gif, non ti abbiamo sentita affatto. La tua opinione ci manca sul 23 settembre. Hai una qualche nostalgìa?

Ciao Gondar!
Ho trovato un attimo solo ora (da lavoro nn posso connettermi nonostante c sia internet :-\ )
Il 23 ho tracorso un bellissimo pomeriggio e mi sono molto divertita (soprattutto a ballare con te :) ) : spero presto si ripeta l'evento!

Un saluto a tutti!

A presto!

Silvia :-wx

Gondar
07-10-2007, 15:02
Ciao Gondar!
Ho trovato un attimo solo ora (da lavoro nn posso connettermi nonostante c sia internet :-\ )
Il 23 ho tracorso un bellissimo pomeriggio e mi sono molto divertita (soprattutto a ballare con te :) ) : spero presto si ripeta l'evento!

Un saluto a tutti!

A presto!

Silvia :-wx

Evviva:-brav :-brav :-brav, Juliemoon è tornata. Grazie, cara, per avere detto la tua. Ci mancava. Dipende, ora, solo unicamente da voi tutti quando ripeterlo. Io sto in attesa assieme a Nicola ed a Leonardo a raccogliervi col panno flessibile tra le mani quando avrete voglia di lanciarvi :-rock :-rock :-rock. Gondar.

LetItBeMe
08-10-2007, 14:55
L'11...tra due giorni!?!?!:-ixOddio ragazzi in settimana è un gran casino...

Gondar
09-10-2007, 21:33
:-ge Bene, amici. Dal momento che nessuno fa delle proposte, sono costretto a farne una io. Che ne dite amici della Puglia se ripetessimo l'esperienza del 23 settembre, la domenica 21 ottobre? Naturalmente invito a farsi vivi oltre a coloro che già ci sono stati, a Longo70, a Pino71 ed anche agli innominati. Mi fate sapere????? E non riduciamoci all'ultimo momento. Gondar.

guitarman
10-10-2007, 07:45
gondar,io la domenica t ho già scritto ke sn disponibilissimo, ma il 24 di ottobre è di mercoledì!!!!!
la domenica dopo o quella prima???

Gondar
10-10-2007, 08:55
Hai ragione, Enzo. Ho preso una cantonata. Volevo dire domenica 21 ottobre. Comunque qui sotto ripeto l'invito:

:-ge Bene, amici. Dal momento che nessuno fa delle proposte, sono costretto a farne una io. Che ne dite amici della Puglia se ripetessimo l'esperienza del 23 settembre al Ku Shin Kai :-rock, domenica 21 ottobre? Naturalmente invito a farsi vivi oltre a coloro che già ci sono stati, a Longo70, a Pino71 ed anche agli innominati. Mi fate sapere????? :-brav:-bravE non riduciamoci all'ultimo momento. Gondar.

guitarman
10-10-2007, 09:39
io c sto :D

mariolanza
11-10-2007, 03:05
Carissimo Colonnello....
Per il 21 va' benissimo, non ci sono problemi, io ci saro', una sola cortesia ti chiedo, ossia quellla di trovare ga' tutto pronto, (l'impianto montato), in modo da poter presto iniziare con il divertimento!
Inoltre, inviterei tutti i pugliesi, e non, anche, compreso Clint Reno, a partecipare a questo bellissimo incontro, che son certo, tu, caro Colonnello, saprai ben organizzare!!

N.B. Mi raccomando, siate numerosi, il divertimento, vedrete, non manchera' affatto!!!

sincerely......Yours..........Pelvis......

gpelvis
11-10-2007, 09:07
Io e Let it be me ci siamo... e forse porto anche un'altro fan di Elvis che contatterò in giornata...

Gondar
11-10-2007, 09:07
Carissimo Colonnello....
Per il 21 va' benissimo, non ci sono problemi, io ci saro', una sola cortesia ti chiedo, ossia quellla di trovare ga' tutto pronto, (l'impianto montato), in modo da poter presto iniziare con il divertimento!
Inoltre, inviterei tutti i pugliesi, e non, anche, compreso Clint Reno, a partecipare a questo bellissimo incontro, che son certo, tu, caro Colonnello, saprai ben organizzare!!

N.B. Mi raccomando, siate numerosi, il divertimento, vedrete, non manchera' affatto!!!

sincerely......Yours..........Pelvis......

:-ge ASSICURATO! Gondar.

LetItBeMe
12-10-2007, 13:27
Certo ke ci sono!!!!

Gondar
15-10-2007, 17:36
:-ge Agli amici pugliesi e non solo. Ho avuto l'OK per l'utilizzo di una sala del Ku Shin Kai. Un suggerimento: ricordarsi di portare le basi che ciascuno di voi intenderà eseguire con i relativi testi (anche se gran parte delle basi sono già disponibili), così non perderemo del tempo prezioso. Per il resto non preoccupatevi. :-brav :-brav :-bravFarò in modo che non manchi nulla, incluso un mini buffet :+p offerto dallo scrivente. Sarà un altro giorno da non dimenticare.:-qx Fate il possibile per essere per le 16.00 presso la struttura in questione.........e dopo di che :-rock.......It's one for the money...two for the shoes.......three to get ready........and go go go..............:scooter:GOOOOOOOO..............ND AR.

guitarman
15-10-2007, 17:47
allora a domenica colonello!!!!

guitarman
17-10-2007, 09:06
pino e longo e se mi sfugge qlcke altro ...insomma tutti i pugliesi,siateci domenica pomeriggio in compagnia del colonello gondar xkè è una bella occasione x divertirsi tutti insieme ne l nome di elvis!!!!contattate gondar x tutte le informazioni possibili.

jerry lee
17-10-2007, 09:11
pino e longo e se mi sfugge qlcke altro ...insomma tutti i pugliesi,siateci domenica pomeriggio in compagnia del colonello gondar xkè è una bella occasione x divertirsi tutti insieme ne l nome di elvis!!!!contattate gondar x tutte le informazioni possibili.

come vi invidio....:-\

henry3bel
17-10-2007, 09:20
RAGAZZI SONO CON VOI....CHE INVIDIA!!!:-hx:-hxPECCATO SOLO ESSERE COSI' LONTANI!!!DIVERTITEVI E PENSATE A NOI.....:):):)

Gondar
17-10-2007, 09:20
come vi invidio....:-\

:-brav :-brav :-bravCiao, Jerry Lee. Visto che ci tieni non poco a questo tipo di incontri e lo stai dimostrando non perdendoti alcuna occasione ove possano essere personaggi "in odore" di Elvis, perchè non fai uno sforzo e ti organizzi per venirci anche tu ad aumentarne il profumo? Considera che ti farei trovare un pianoforte a coda :-rocknella sala tutto per te. Sali dunque sulla diligenza e al galoppo. Cosa ne dici? Tuo Gondar.

henry3bel
17-10-2007, 09:49
:-brav :-brav :-bravCiao, Jerry Lee. Visto che ci tieni non poco a questo tipo di incontri e lo stai dimostrando non perdendoti alcuna occasione ove possano essere personaggi "in odore" di Elvis, perchè non fai uno sforzo e ti organizzi per venirci anche tu ad aumentarne il profumo? Considera che ti farei trovare un pianoforte a coda :-rocknella sala tutto per te. Sali dunque sulla diligenza e al galoppo. Cosa ne dici? Tuo Gondar.RAGAZZI UN PO' DI FOTO DELL'EVENTO NON FAREBBERO MALE .,NEH!!?:):):):):):)CIIAOO

Gondar
17-10-2007, 10:12
RAGAZZI UN PO' DI FOTO DELL'EVENTO NON FAREBBERO MALE .,NEH!!?:):):):):):)CIIAOO

:-ix Anche se io personalmente sono contrario per i motivi addotti già in questo topic, tuttavia lo proporrò agli amici che interverranno. Gondar.

Marzia1969
17-10-2007, 11:09
:-brav:-brav Mi unisco all'invidia e mi raccomandata....DIVERTITEVI...MA SPUDORATAMENTE!!:wink:

Marzia1969
17-10-2007, 11:10
..ehm...volevo scrivere mi raccomando, ma ho in mente che, fuori dall'ufficio , devo volare a spedire una raccomandata...Sorry!!

jerry lee
17-10-2007, 11:51
:-brav :-brav :-bravCiao, Jerry Lee. Visto che ci tieni non poco a questo tipo di incontri e lo stai dimostrando non perdendoti alcuna occasione ove possano essere personaggi "in odore" di Elvis, perchè non fai uno sforzo e ti organizzi per venirci anche tu ad aumentarne il profumo? Considera che ti farei trovare un pianoforte a coda :-rocknella sala tutto per te. Sali dunque sulla diligenza e al galoppo. Cosa ne dici? Tuo Gondar.

Io purtroppo ho una "croce": lavoro pure di sabato e domenica. Eventualmente in che giorno si fa questa bellissima jam sassion????

Grazie comunque del super-invito!!!!!

guitarman
17-10-2007, 12:30
domenica 21 ottobre il prossimo incontro,ma se c si mette daccordo tutti quanti insieme possiamo organizzare x quante più persone possibili!!!

siete tuttti invitati,dico pugliesi xkè l'incontro è nelle zone di bari,ma l'invito è per tutti,tenete conto ke treni e aerei e autostrada a bari grazie a dio ancora c arrivano!!!! :D :D :D

mariolanza
17-10-2007, 19:22
CARISSIMI...
Non vedo l'ora che arrivi domenica!
Ho tanta voglia di divertirmi e di passare una buona Domenica con voi, fratelli miei!

( per JerryLee: perche' Domenica non fai festa al lavoro? in fondo si tratta di una sola giornata dai! vedi di fare il possibile per essere con noi! ).

Ricordiamoci sempre di ringraziare per tutto cio' il Colonnello Gondar che, grazie al suo carisma e alla sua bravura nell'organizzare cose impossibili, riesce sempre di piu' a sbalordirmi, proprio come il vero Tom Parker!
Infine estendo l'invito a partecipare a questo lieto evento anche a Longo 70, che piu' di una volta ho cercato di contattare, ma senza esito da parte sua!!!

Vi voglio bene, fratelli miei! vostro umile ..... Pelvis.......

mariolanza
17-10-2007, 19:25
Per quanto riguarda le foto, io non sono d'accordo a pubblicarle qui', come detto in un forum precedente, in quanto non ci sarebbe piu' la curiosita' di conoscersi in un ipotetico incontro futuro con tutti i personaggi del Grazielvis!

Grazie!

Gondar
19-10-2007, 18:01
CARISSIMI...
Ho tanta voglia di divertirmi e di passare una buona Domenica con voi, fratelli miei!

( per JerryLee: perche' Domenica non fai festa al lavoro? in fondo si tratta di una sola giornata dai! vedi di fare il possibile per essere con noi! ).

Ricordiamoci sempre di ringraziare per tutto cio' il Colonnello Gondar che, grazie al suo carisma e alla sua bravura nell'organizzare cose impossibili, riesce sempre di piu' a sbalordirmi, proprio come il vero Tom Parker!
Infine estendo l'invito a partecipare a questo lieto evento anche a Longo 70, che piu' di una volta ho cercato di contattare, ma senza esito da parte sua!!!

:-fx Dai, Mariolanza, non è il caso di farmi arrossire coi tuoi complimenti. Chiunque sarebbe in grado di fare altrettanto. La molla di tutto nasce dal ritmo forsennato del cuore che, a forza di bussare al tuo petto, ti costringe ad ubbidirgli, onde evitare di ritrovartelo ballare ai tuoi piedi http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif. Gondar.

jerry lee
19-10-2007, 19:15
CARISSIMI...

Grazie con tutto il cuore, ma purtroppo non ho speranze per Domenica. Sono incastrato con il lavoro, mani e piedi!!!

Altrimenti sarei venuto pure con l'auto-stop!!!
Grazie ancora
:-zx

Gondar
20-10-2007, 15:55
:-ge Meno 9, meno 8, meno 7, meno 6, meno 5, meno 4, meno 3, meno 2, meno 1.............................:-rock It's one for the Pelvis, two for the show, three to get ready and then we GO GO GO to the Ku Shin Kai. Che giornata domani, ragazzi http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge738.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge724.gif Slurp http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif. Elvis abbia pietà per coloro che non ci saranno. Mi raccomando. Puntuali. Alle 16,00. :-bravGondar.

Gondar
22-10-2007, 14:02
Avevo sbagliato nel postarlo. Rimedio.

:-ge Amici del Forum. Nonostante la continua scrosciante pioggia di ieri, ci siamo incontrati all'ora stabilita al Ku Shin Kai :-brav con gli stessi amici apulici dell'ultimo incontro. Fedeli tutti come non mai. Io mi sono divertito un mondo (incontrarci tra elvisiani è come il ritrovare vecchi amici!), non so gli altri. :-bravComunque sarà mia cura dettagliarvi sui numerosi pezzi che abbiamo fatto insieme. Gondar.

henry3bel
22-10-2007, 14:08
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!CON IL CUORE ERO LI' VERAMENTE IN MEZZO A VOI!!!:-ax:-ax...CIAO ENRICO

Gondar
22-10-2007, 16:29
:-ge Cari Henry3 e Elvis '63, pur non conoscendovi, ci mancate tanto perchè siete nostri fratelli di quell'unico "padre" Elvis. Gondar.

henry3bel
22-10-2007, 16:53
:-ge Cari Henry3 e Elvis '63, pur non conoscendovi, ci mancate tanto perchè siete nostri fratelli di quell'unico "padre" Elvis. Gondar.GRAZIE MILLE FRATELLONE GONDAR!!UN ABBRACCIONE CON AFFETTO ENRICO...:-zx:-zx

jerry lee
22-10-2007, 17:20
Avevo sbagliato nel postarlo. Rimedio.

:-ge Amici del Forum. Nonostante la continua scrosciante pioggia di ieri, ci siamo incontrati all'ora stabilita al Ku Shin Kai :-brav con gli stessi amici apulici dell'ultimo incontro. Fedeli tutti come non mai. Io mi sono divertito un mondo (incontrarci tra elvisiani è come il ritrovare vecchi amici!), non so gli altri. :-bravComunque sarà mia cura dettagliarvi sui numerosi pezzi che abbiamo fatto insieme. Gondar.

Ti prego, scrivi i dettagli e l'atmosfera che si era creata...!!!!

Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!!:-rock

Gondar
22-10-2007, 17:23
Ti prego, scrivi i dettagli e l'atmosfera che si era creata...!!!!

Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!!:-rock

:-brav Ti prendo sulla parola, Jerre Lee e faccio un nodo al fazzoletto. Gondar.

Gondar
22-10-2007, 18:51
:-ge Allora, amici, ho potuto finalmente trascrivere i brani, eseguiti con le basi musicali originali di Elvis e con il solito impianto dell'amico Nicola, che abbiamo registrato :detective: ed ora sono pronto a riferirveli. Prima, però, debbo fare un paio di considerazioni. Ho potuto notare che quattro ore piene trascorse insieme si sono rivelate davvero poche per la pazza voglia di cantare le canzoni di Elvis. Sul più bello si è dovuto andare via in quanto ognuno doveva affrontare :scooter:più di 100 km. in macchina sotto una pioggia torrenziale. E poi l'altra considerazione è che quella immensa sala del Ku Shin Kai ove eravamo ospiti era troppo grande per appena una decina di persone. Peccato. Infatti eravamo: Mariolanza e il suo amico Francesco, Guitarman e Juliemoon, GpElvis e Letitbeme, Nicola e Gondar. Ci ha deliziato un buffet che la Teresa aveva preparato a base di focacce ripiene, rustici, tarallini e bibite. Fatte queste dovute considerazioni a vantaggio della cronaca e della memoria storica, passiamo ai brani eseguiti. :-rock Nell'ordine: 1) Let yourself go (Guitarman); 2) Faded Love (Mariolanza); 3) Don't Cry Daddy (Letitbeme); 4) What'd I say (GpElvis); 5) Young & Beautiful (Gondar); 6) Jailhouse Rock (Guitarman e GpElvis); 7) Spanish Eyes (Mariolanza e Guitarman); 8) Crying in the Rain (Mariolanza); 9) Hound Dog (Nicola); 10) Are You Lonesome Tonight (Letitbeme e GpElvis); 11) Jailhouse Rock (Gondar); 12) Are You Lonesome Tonight (Nicola); 13) The Wonder of You (Dedica di GpElvis a Letitbeme); 14) My Way (Guitarman e Letitbeme); 15) Winter Wonderland (Mariolanza e Guitarman); 16) Twenty Days and twenty nights (Guitarman e Mariolanza); 17) Johnny be Good (tributo del gruppo ad Elvis); 18) Medley74 (Guitarman e GpElvis); 19) Wellcome to my World (GpElvis); 20) Just call me Lonesome (Mariolanza e GpElvis); 21 Lead me, guide me (Guitarman e Mariolanza); 22) Gentle on my Mind (Mariolanza e Guitarman); 23) It's now or never (Gondar e Nicola); 24) The last Farewell (Mariolanza e Guitarman). Per le ulteriori considerazioni, spetta gli altri amici farle o meno. Per quanto mi riguarda, ripeto, la serata l'ho goduta da morirne:-brav :-brav :-brav. Gondar.

p.s.: un ringraziamento sincero, a nome degli elvisiani intervenuti, vada all'amico Leonardo Squicciarini, proprietario del magnifico complesso del "Ku Shin Kai".

mariolanza
22-10-2007, 21:51
Carissimi fratelli....
Di nuovo, grazie al nostro amatissimo COLONNELLO GONDAR,si e' rivissuta l'atmosfera dolce del ricordo canoro da noi fatto, alla persona che, considero un Maestro, ELVIS PRESLEY!

Poi,voglio di nuovo ringraziare personalmente, ancora una volta, i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata come sempre,divertentissima e che ha permesso ancora una volta di unirci insieme in un solo unico pensiero.
Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la terza volta, ha dimostrato di avere!

Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo!

vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!!

guitarman
23-10-2007, 07:50
bellissimo pomeriggio,peccato x il tempo ke davvero si riduce in spiccioli in pochissimo tempo,abbiamo cantato così tanto e chissà x quanto ancora l'avremmo fatto!!!!
grazie mille x chi c i ospita e al grnade nicola ke è divertentissimo,memorabile la sua hound dog con il testo leggermente reso pugliese :D :D :D
sxo tanto la pross volta di trovare qualche altro amico del forum a dividere queste emozioni con tutti noi!!!!
elvis è grande e questi incontri ne sn la dimostrazione!tanti km x il gusto di vivere dolci ricordi sulle sue note!!!!

marcygenny
23-10-2007, 08:11
Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??:-brav

guitarman
23-10-2007, 08:48
le registrazioni sn in mano di gondar,chiedi a lui!!! :D :D :D

Gondar
23-10-2007, 09:36
Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??:-brav

:-ge Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (che ti suggerisco di mandarmelo con un msg. privato) ti posto alcune delle registrazioni effettuate. :-rockQuesto, ovviamente, vale anche per gli amici che ci leggono. Gondar.

marcygenny
23-10-2007, 21:02
:-ge Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (che ti suggerisco di mandarmelo con un msg. privato) ti posto alcune delle registrazioni effettuate. :-rockQuesto, ovviamente, vale anche per gli amici che ci leggono. Gondar.

provvedo al più presto Gondar e grazie in anticipo..non vedo l'ora di ascoltarvi!!!

LetItBeMe
27-10-2007, 13:56
Ciao ragazzi!!!!è vero è stata una bellissima serata...nonostante il tempo orribile!!!
file:///C:/Documents%20and%20Settings/simona/Desktop/Nuova%20cartella/100_8267.JPGhttp://www.grazielvis.it/forum/C:%5CDocuments%20and%20Settings%5Csimona%5CDesktop %5CNuova%20cartella

LetItBeMe
27-10-2007, 13:57
Scusate ma come si fa a mettere le foto!?Gondar mi aveva detto ke bastava il copia e incolla...
Cmq...tutto ok!?

Gondar
27-10-2007, 16:11
:-fis E' vero, non si riesce a fare il copia incolla di foto digitalizzate. C'è qualche anima buona che ci può dire come si fa a postarne una? Gondar.

hurt
27-10-2007, 16:51
:-fis E' vero, non si riesce a fare il copia incolla di foto digitalizzate. C'è qualche anima buona che ci può dire come si fa a postarne una? Gondar.

Se per foto digitalizzate, intendi le foto fatte con macchina fotografica digitale, il procedimento è sempre lo stesso, basta che prima siano scaricate dalla macchina sul tuo pc.:-\

Gondar
27-10-2007, 17:08
Se per foto digitalizzate, intendi le foto fatte con macchina fotografica digitale, il procedimento è sempre lo stesso, basta che prima siano scaricate dalla macchina sul tuo pc.:-\

:-zx D'accordo. E poi? Gondar.

marcygenny
27-10-2007, 17:51
Ciao ragazzi!!!!è vero è stata una bellissima serata...nonostante il tempo orribile!!!
file:///C:/Documents%20and%20Settings/simona/Desktop/Nuova%20cartella/100_8267.JPGhttp://www.grazielvis.it/forum/C:%5CDocuments%20and%20Settings%5Csimona%5CDesktop %5CNuova%20cartella

Grazie a Gondar ho avuto il piacere di ascoltarvi e ho cantato con voi con immenso piacere!! Sei tu che hai cantato "Don't cry daddy"? se sì, complimenti hai una bella voce e anche molto simile a quella di Lisa Marie quando canta in duetto con Elvis! :-bravSono rimasta sorpresa anche dalle voci di Enzo e di Mario..calde e bellissime!! Bravi ragazzi, complimenti sinceri:-brav:-brav:-brav!!

jerry lee
28-10-2007, 12:50
foto! foto! foto! :-brav

guitarman
29-10-2007, 07:34
Grazie a Gondar ho avuto il piacere di ascoltarvi e ho cantato con voi con immenso piacere!! Sei tu che hai cantato "Don't cry daddy"? se sì, complimenti hai una bella voce e anche molto simile a quella di Lisa Marie quando canta in duetto con Elvis! :-bravSono rimasta sorpresa anche dalle voci di Enzo e di Mario..calde e bellissime!! Bravi ragazzi, complimenti sinceri:-brav:-brav:-brav!!

grazie 1000 !!!! :-ge

hurt
29-10-2007, 07:38
:-zx D'accordo. E poi? Gondar.

Ho mandato mex pvt a LetItMeBe, spiegandole come si fa:-rock

Gondar
29-10-2007, 07:51
Ho mandato mex pvt a LetItMeBe, spiegandole come si fa:-rock

:-zx Ti sarò grato, cara Hurt, se mi mandassi un msg pvt anche a me. Gondar.

hurt
29-10-2007, 07:59
:-zx Ti sarò grato, cara Hurt, se mi mandassi un msg pvt anche a me. Gondar.

Fatto:):):-rock

Gondar
29-10-2007, 12:14
Fatto:):):-rock

:-ge Perfetta come sempre, cara Hurt. Sei come una "Panda". E mi fermo qui altrimenti rischierei di farmi fraintendere :-hx. Ci sono riuscito subito, grazie ai tuoi precisi puntuali inequivocabili straordinari....... e più ne ho e più ne metterei...... suggerimenti. Ma ditemi voi amici del Forum: si può vivere senza la nostra Hurt http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-4.gif ?????? Il cinico risponderebbe...."certo che si può"..:-ix...Gondar.

Gondar
03-11-2007, 19:33
:-geCiao, amici, vedo che questo topic si sta raffreddando e già ne avverto alcuni starnuti mediatici. Vogliamo darci una mossa, amiconi apulici e non? Fatemi delle proposte e vi organizzo un ulteriore incontro ravvicinato :-rock. Certo, l'ultima volta con tutta quella pioggia............, non è che siete ancora bagnati???????? Gondar.

jerry lee
04-11-2007, 13:53
Ragazzi, serve questa data per stabilire il giorno dell'Elvis Day!!!. E' una base per iniziare ad organizzare!!!

mariolanza
05-11-2007, 01:05
Caro Colonnello Gondar......
E possibile organizzare li' da te, un prossimo incontro per domenica 11.11.07?
Io sono libero, in tale data da qualsiasi impegno.
Naturalmente l'invito e' esteso a tutti i partecipanti della scorsa volta, nonche' anche al nostro Jerry Lee, del quale saremmo onorati vivamente dellla sua presenza li',al Kun shi Kai, per divertirci e passare dei bei momenti tutti insieme!

Vi voglio bene! ...... Pelvis!

mariolanza
05-11-2007, 01:06
Naturalmente attendo rapida risposta!

guitarman
05-11-2007, 09:06
accipicchia mario,l'11 è festa patronale qui in città,mannaggia,comq se si fa nn credo di mancare anche se la fiera in città.....ne parlerò a gp!!!!
colonello ,sparaci una eventuale data!!!

Gondar
05-11-2007, 12:12
Ragazzi, serve questa data per stabilire il giorno dell'Elvis Day!!!. E' una base per iniziare ad organizzare!!!

:-rock Intanto, Jerry Lee, gli apulici si stanno organizzando nella propria regione con questi frequenti incontri ravvicinati per sollecitare gli altri amici delle altre regioni a fare altrettanto. Questo serve per tenere oliata la macchina. :-fx Nulla toglie che negli altri due topics (Elvis Day Celebrazione e Elvis Day sondaggio) si galvanizzi :-brave si solleciti il raduno generale:-ge. Dobbiamo lavorare, come vedi, su più fronti. Gondar.

Gondar
05-11-2007, 15:35
Caro Colonnello Gondar......
E possibile organizzare li' da te, un prossimo incontro per domenica 11.11.07?
Io sono libero, in tale data da qualsiasi impegno.
Naturalmente l'invito e' esteso a tutti i partecipanti della scorsa volta, nonche' anche al nostro Jerry Lee, del quale saremmo onorati vivamente dellla sua presenza li',al Kun shi Kai, per divertirci e passare dei bei momenti tutti insieme!

Vi voglio bene! ...... Pelvis!

:-rock L'11 novembre è troppo vicina come data. Ricordiamoci che ho bisogno di almeno di due settimane dalla data che viene proposta per organizzare l'incontro. Da oggi 5 novembre si può pensare di organizzarlo per la domenica successiva al 20, cioè il 25. Cosa ne dite tutti? Gondar.

guitarman
05-11-2007, 16:11
25? se a lavoro nn rompono dovrei esserci assolutamente!!!

mariolanza
05-11-2007, 16:22
Caro The Colonell.......
Perche' non e' possibile per Domenica 11?
Io, ripeto, sono libero per quel giorno in quanto sono in ferie, quindi a te , farmi sapere se' si puo' fare il tutto ok?
Se poi non e' proprio possibile farlo, va' bene anche per il 25 di Novembre, libero dagli impegni, anche per quella giornata!

Un abbraccio..... Pelvis...... ed un saluto forte a Nicola!

Gondar
06-11-2007, 16:12
:-bravEvviva, amici. Ho avuto ancora una volta l'autorizzazione :-prr dal nostro più grande amico :-ax e simpatizzante del Forum Leonardo Squicciarini per svolgere domenica 25 novembre un ulteriore "incontro ravvicinato tra fans elvisiani" :-rock presso il suo fantastico complesso attrezzato. Scaldate i motori, oliatevi le ugole, aprite gli occhi http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge724.gif e serrate i denti http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gif............ in attesa di partire :-sro per l'incantevole giardino dell'Eden in stile giapponese del Ku Shin Kai. Grrrrrrrr. Gondar.

Gondar
12-11-2007, 18:43
:-ge Cari amici apulici, non avverto il vostro grido di guerra. Toc toc, dove siete, vi siete defilati, perchè non sento ancora la vostra voce? Non lasciatemi solo :-fis dopo avervi dato l'annuncio, sì quello scorso, con tanti di quei bei colori e tanta grinta. Beh, vi lancio il microfono in platea :detective: e resto in ascolto. Il 25 si sta avvicinando, apulici e non.......http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gif naturalmente. Gondar.

guitarman
13-11-2007, 07:42
sta tranquillo gondar,se nn succede nulla dovrei esserci!!!

Gondar
13-11-2007, 10:52
sta tranquillo gondar,se nn succede nulla dovrei esserci!!!

:-geIn effetti, Guitarman, non avevo dubbi sulla tua partecipazione. Solo che vorrei sentirvi un po' più presenti. Gondar.

guitarman
13-11-2007, 11:10
ultimamente me ne sono successe di tutti i colori ke ho legermente rallentato,ma cmq ci sono,sono ancora in corsa!

guitarman
14-11-2007, 10:23
naturalmente se il 25 c'è qualcuno ke passa x la puglia saremo ben lieti di averlo con noi,colonello gondar organizza tutto alla perfezione,aspettiamo chiunque!!!!

guitarman
16-11-2007, 09:40
chi viene???? c'è tanto da divertirsi ragazzi!!!!

Gondar
16-11-2007, 16:49
:-ge Indovina indovinello. Il giorno dell'incontro del 25 novembre, credo che si uniranno a noi, ma solo come spettatori..............................due carissimi miei amici..............indovinate chi? :-hx Beh, per indovinare vi devo dare alcuni elementi chiave. Sono un papà ed una mamma, abitano dalle mie parti, hanno un figlio famoso :-qx che si muove nel mondo...... diciamo....cinematografico. Chi saranno mai?

guitarman
16-11-2007, 17:04
?????????

colonello,te ci prendi gusto proprio a tenere la gente sule spine eh???? :D :D :D

Gondar
16-11-2007, 18:13
?????????

colonello,te ci prendi gusto proprio a tenere la gente sule spine eh???? :D :D :D

:-ge Un piccolo sforzo non farebbe male. In fondo si tratta di un gioco che serve per tenere alta l'attenzione su questo topic, visto che manca ormai una settimana all'incontro:-brav. Gondar.

mariolanza
16-11-2007, 22:31
io lo so' a chi ti riferisci, ed esattamente , caro Colonnello, tu ti riferisci alla Mamma ed al Papa' di Sergio Rubini, giusto? so'tropp fort!

Ciao a tutti e a domenica!

Gondar
17-11-2007, 16:35
io lo so' a chi ti riferisci, ed esattamente , caro Colonnello, tu ti riferisci alla Mamma ed al Papa' di Sergio Rubini, giusto? so'tropp fort!

Ciao a tutti e a domenica!

:-cx Si, sono proprio loro. Ma ho l'impressione che già te ne parlai. Se così fosse, non vale. Comunque, debbo dirti che non saranno :-gx presenti, purtroppo, questa volta, visto che hanno un impegno da cui non possono sottrarsi. Mi hanno promesso che faranno di tutto di venire la prossima volta. Mi dispiace:-hx. La sorpresa è svanita, ahimè, almeno per ora. A domenica. Gondar.

guitarman
19-11-2007, 08:43
ragazzi,dai ke domenica vi aspettiamo,pugliesi,almeno voi,un piccolo sforzo!!! :D :D :D

Gondar
19-11-2007, 12:56
:-ge Il 25 novembre, domenica, dalle 16,30 al Ku Shin Kai avverrà l'ennesimo incontro ravvicinato tra fans apulici e non apulici. Voglio rassicurare Juliemoon che il 25 avrà un partner che sa ballare alla grande il rock :-rockand roll. Pertanto nuon pro' faccia a tutti. Gondar.

LetItBeMe
19-11-2007, 14:00
http://%5BURL=http://img337.imageshack.us/my.php?image=1008267oj6.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://img337.imageshack.us/img337/6729/1008267oj6.th.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D
Ciao a tutti!!!!!!!!!!Scusate se mi faccio viva solo adesso!!!Grazie ad Hurt (grazie grazie grazie) sono riuscita a postare la foto...se ho fatto tutto correttamente dovrebbe uscire nel messaggio...speriamo bene!!!!
Cmq grazie marcygenny... :-)

LetItBeMe
19-11-2007, 14:03
http://www.grazielvis.it/forum/%5BURL=http://img337.imageshack.us/my.php?image=1008267oj6.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://img337.imageshack.us/img337/6729/1008267oj6.th.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D

http://www.grazielvis.it/forum/%5BURL=http://img518.imageshack.us/my.php?image=1008269pp0.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://img518.imageshack.us/img518/8383/1008269pp0.th.jpg%5B/IMG%5D%5B/URL%5D

Ragazzi se le foto non escono adesso vuol dire ke sono un danno!!!:-zx

guitarman
22-11-2007, 16:23
dai ke domenica pomeriggio se tutto va bene ci si incontra!!!!!!
forza ragazzi x ki ancora nn è venuto e si trova x le parti di bari fatevi vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Gondar
22-11-2007, 17:03
:-ge Ragazzi, raccogliere l'invito di Guitarman. Io mi unisco a lui :-x3 chiedendo a coloro che parteciperanno al nostro incontro ravvicinato di segnalarsi x contarci. Sapete, mi serve per capire quanta focaccia :-rock e bibitame dovrò preparare, e con immenso piacere, per tutti voi. A proposito, Gianfranco alias Gpelvis (spero che mi leggi) sai se Juliemoon verrà?. Gondar.

gpelvis
23-11-2007, 09:03
ciao Gondar.. Juliemoon verrà ma per una conferma sicura chiedi a Guitarman :)
io posso dirti che LetItBeMe verrà.... ;-)

mi piacerebbe conoscere il proprietario del KIOKUSHIN domenica... credi sia possibile o è ancora fuori?

Juliemoon
23-11-2007, 10:21
:-ge Voglio rassicurare Juliemoon che il 25 avrà un partner che sa ballare alla grande il rock :-rockand roll.

:-ge A proposito, Gianfranco alias Gpelvis (spero che mi leggi) sai se Juliemoon verrà?. Gondar.

Ciao Gondar, come sai nn ho possibilità di scrivere spesso sul forum xchè se mi becca il titolare son mazzate :xmas_icon_frown:
Comunque domenica c sarò, stanne certo :xmas_icon_biggrin:

Per il partner del rock'n roll: se balla boogie, molto volentieri! Per quanto riguarda l'acrobatico, ehm, io sono fuori allenamento :xmas_icon_sad: ma , in ogni caso, credo che nemmeno lui sarebbe disposto a fare acrobazie (nn c conosciamo, sarebbe troppo pericoloso! :xmas_icon_eek: ) Dai, vedremo cosa si potrà fare! :xmas_icon_cool:

A presto! :-brav :-ge

Silvia

gpelvis
23-11-2007, 14:03
mando le foto del kyokushin...

http://digilander.libero.it/martialpoint/1.jpg

gpelvis
23-11-2007, 14:04
ancora..

http://digilander.libero.it/martialpoint/2.jpg

Gondar
23-11-2007, 16:16
Ciao Gondar, come sai nn ho possibilità di scrivere spesso sul forum xchè se mi becca il titolare son mazzate :xmas_icon_frown:

Per il partner del rock'n roll: se balla boogie, molto volentieri! Per quanto riguarda l'acrobatico, ehm, io sono fuori allenamento :xmas_icon_sad: ma , in ogni caso, credo che nemmeno lui sarebbe disposto a fare acrobazie (nn c conosciamo, sarebbe troppo pericoloso! :xmas_icon_eek: ) Dai, vedremo cosa si potrà fare! :xmas_icon_cool:

Silvia

:-rock Ottimo, Julie, grazie. Trascorreremo una bella serata. A presto. :-bravGondar.

Gondar
23-11-2007, 16:21
ancora..

http://digilander.libero.it/martialpoint/2.jpg

:xmas_icon_frown::xmas_icon_frown: Le foto scattate al Ku Shin Kai sono piuttosto incomprensibili, Gianfranco, e noi del gruppo non ci siamo. Che fine ha fatto la foto scattata attorno al pianoforte? :-bravGondar.

Gondar
23-11-2007, 16:23

Silvia

Il tuo partner, oltretutto, pur essendo simpatico e dall'aspetto giovanile, non credere che abbia la tua età. E' un matusa come me :-x3:-x3:-x3:-x3http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif. Gondar.

Gondar
23-11-2007, 16:28
ciao Gondar.. Juliemoon verrà ma per una conferma sicura chiedi a Guitarman :)
io posso dirti che LetItBeMe verrà.... ;-)

mi piacerebbe conoscere il proprietario del KIOKUSHIN domenica... credi sia possibile o è ancora fuori?

:-x6 Juliemoon mi ha assicurato la sua presenza. Leonardo, il proprietario del complesso, è tornato dal Giappone. Domani gli chiederò se potrà fare una scappata in sala per domenica. Ciao. Gondar.

LetItBeMe
24-11-2007, 14:47
Gondar tu mi hai detto di mettere le foto della sala,e io le ho fatte mettere...cmq se vuoi quelle intorno al pianoforte,provvederemo al più presto!!!!
Ci vediamo domenica cmq!!!!

Gondar
24-11-2007, 15:36
Gondar tu mi hai detto di mettere le foto della sala,e io le ho fatte mettere...cmq se vuoi quelle intorno al pianoforte,provvederemo al più presto!!!!
Ci vediamo domenica cmq!!!!

:-brav Più che giusto, Letitbeme. Domani prenderemo insieme la decisione. A tra poco. Porta con te la fotografica. :-x6 Gondar.

Gondar
25-11-2007, 09:46
:-ge Rivolgo agli apulici (e magari anche non) un buon viaggio verso l'incantevole meta del Ku Shin Kai ove tra poche ore ci sarà un ulteriore incontro (forse è il quinto) ravvicinato tra fans.......:-brav "travelling to Elvis". Gondar.

LetItBeMe
26-11-2007, 13:46
Eh..la makkina fotografica l'ho dimenticata xkè non stavo a casa ieri,e xkè non avevo letto il messaggio! :-x3
Cmq è stato un bellissimo pomeriggio...la prox volta canto qualcosa di nuovo,promesso!!! ihihihihihih:-x4
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Mario io stavo cantando quando sei andato via,e non ti ho salutato!!!scusa!!!
CIAO!!!!
a presto!!!

guitarman
26-11-2007, 14:44
giusto ricordare il nostro incontro di ieri,dove,tra le diverse performances canore abbiamo avuto l'anteprima del post del colonello gondar,sentire forte nelle orecchie i primi vaggiti del rock n' roll,c'è stato molto da riflettere,tanto su quella figura ke era ancora acerba e ke sarebbe matutata così presto!
un pomeriggio tra le leccornie caserecce della sig.ra teresa,un pubblico di amici del colonello,il grande nick e le note del mitico elvis.
quanto vorrei questi incontri riuscissero tutti a unirci,conoscerci e stare insieme!

Gondar
26-11-2007, 17:57
:-ge Bene, amici del Forum, i reduci dell'ultimo I.R.F. sono tornati alle loro rispettive postazioni dopo un intenso impegno http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge725.gif che l'avamposto di Grazielvis ha svolto con onore, competenza e grande spirito di sacrificio http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge725.gif presso l'incantevole complesso del KU SHIN KAI di Apulco, facendo onore al proprio sito di appartenenza http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge711.gif. La compagine era formata dai vostri eroi http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif (ma ce la faranno alla fine i nostri eroi a portare a termine la loro missione?) Mariolanza ed il suo attendente Francesco, GpElvis e la sua inseparabile LetItBeMe, Guitarman e la sua fedele compagna JulieMoon, Nick ed il suo potentissimo arsenale di ascolto, Gondar e la sua armata logistica a base di frittelle, :+p bignè alla panna, focaccia ripiena, calzone con onions, bibite varie, preparati con grande maestria dalla di lui consorte la mitica e misteriosa http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA108.gif Teresa. Inoltre era presente una squadra di osservatori http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif oltrelinea composta da Mauro, Lino, Benito, Tonino e Peppino. E, come se non bastasse, a fine serata ha finalmente fatto capolino in sala il titolare del K.S.K. Signor Leonardo Squicciarini :cin: meritandosi la nostra gratitudine per quanto sta facendo, senza nulla mai chiedere (mbah!), per gli amici apulici e per il nostro sito.
:-ge Ebbene, ecco qui di seguito gli obiettivi raggiunti: :-rock 1) GpElvis ha evocato un 1) "T-r-o-u-b-l-e"; 2) Lo ha seguito Enzo con "I've Lost You"; 3) LetItBeMe ha incalzato con "It's Impossibile"; 4) Mario è intervenuto con tutta la sua potenza con un "Johnny Be Good"; 5) e con un "If You Love Me Let Me Know". A questo punto si è fatto avanti con coraggio e grande abnegazione il colonnello Gondar :-x4 che, incurante del pericolo derivante dalla eventuale reazione dei suoi uomini, ha declamato le strategie da seguire con uno stralcio del posting di Elvis e il suo primo contatto con la Sun Records lasciando tutti i presenti pressochè assorti http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA161.gif qualcuno addirittura addormentato http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge714.gif per la noia. Ebbene Gondar, resosi conto della situazione ha sparato http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA117.gif un micidiale 6) "Love Me Tender"; 7) Nick gli è venuto in soccorso con un improvvisato "Blue Xmas" :-x3 che ha disorientato gli avversari; 8) GpElvis, raccolta la sua artiglieria ha lanciato cannonate di "Medley '80" durante il quale Juliemoon, facendo prigioniero il malcapitato Mauro http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif del reparto "Osservatori" se lo è spupazzato con un rock'n'roll sfrenato da fargli rintronare il capo; 9) LetItBeMe, giunta in rincalzo, ha lanciato un intrepido "Always On My Mind" confondendo l'azione del nemico e come se non bastasse è sopraggiunto il reparto di Guitarman con un 10) "Polk Salad Annie"; scontrandosi :-sro con la cavalleria meccanizzata di Mariolanza che ha lanciato un 11) "Frankfurt Special" dando respiro all'avversario; di lato è improvvisamente sbucato il reparto di Gondar http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif con il suo 12) "Tryin' To Get To You" ma senza ottenere risultati di rilievo. Le cose si mettevano male; si è pensato di utilizzare le forze di GpElvis con un 13) "I Want You I Need You I Love You"http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif ma anche questo reparto ha dovuto capitolare; gli è venuto in soccorso sul fianco LetItBeMe http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-4.gif lanciando un agghiacciante 14) "Hurt" che non ha spaventato più di tanto l'avversario Mariolanza che ha forzato la manovra proprio al centro del teatro di guerra con un sofisticato 15) "Little Darling" ed un terribile 16) "Twenty Dais Twenty Nights" scompaginando i nostri reparti; ma questa sarà l'ultima intrepida impresa di Mariolanza in quanto dal lato ovest del campo è sopraggiunto anche Guitarman scontrandosi con Mariolanza con un duetto prodigioso 17) "If I Can Dream", alla fine del quale Mariolanza ha dovuto soccombere http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA117.gif ed uscire definitivamente di scena. Le forze dei nostri si riorganizzano e lanciano con Nick un attacco frontale con un 18) "You Don't Have To Say You Love Me", mentre dal lato ovest sopraggiunge la fanteria di Gondar http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif con un 19) "It's Now Or Never", coadiuvato dal vicino reparto di GpElvis che spara un 20) "It's Your Baby You Rock It" ed un 21) "Baby I Don't Care". L'avversario ripiega sulle posizioni arretrate :scooter:e il battaglione di Guitarman può finalmente puntare gli occhi al cielo e ringraziare http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-3.gif con un 22) "Let's Pray"; gli fa coro LetItBeMe con un 23) "Moody Blue". I reparti di Guitarman e di GpElvis finalmente si uniscono e lanciano in coro un ultimatum con un 24) "Patch It Up" e un 25) "Wearin' That Loved On Look"; Gli artiglieri di GpElvis possono quindi concludere con un 26) "What The Blame On Me". L'avversario è vinto; la missione è compiuta e i nostri eroi possono finalmente far ritorno alle loro case ed alle loro postazioni di Grazielvis, dopo aver espresso un ringraziamento alla efficente logistica http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge724.gif e all'arte di culinaria di santa Teresa :-wx (di Calcutta? No, di Apulco). :-brav Gondar.

guitarman
26-11-2007, 18:48
L'avversario è vinto; la missione è compiuta e i nostri eroi possono finalmente far ritorno alle loro case ed alle loro postazioni di Grazielvis.

meraviglioso è dir poco:-brav:-brav:-brav:-ge

:-rock:-bac

mariolanza
26-11-2007, 19:17
Cari Ragazzi.....
Come al solito e' stata una bellissima esperienza anche quella di ieri....emozioni tante.... adrenalina a 1000........e puro divertimento Elvisiano!
E, come sempre, ringrazio infinitamente di tutto cio' Gondar, con la sua immensa forza, Nicola con la sua spensierata allegria che di volta in volta, infonde a tutti noi, ed a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'evento.
Ma per finire.... un saluto in particolare va', per pieno merito attribuitogli, al Sign.Squicciarini, proprietario del mitico Kun shi kay, posto meraviglioso,che,grazie alla sua infinita pazienza e lodevole benevolenza, fa' si' che ogni volta noi, poveri disgraziati, nel nome del Maestro possiamo incontrarci, e dividere come detto precedentemente tutte queste forti emozioni!
( per Simona: non ti preokkupare se non mi sei riuscita a salutarmi, ritienilo fatto, e grazie del pensiero!).
Infine Signori, vi saluto e vi abbraccio fraternamente.... vostro Mario.

Gondar
26-11-2007, 19:20
Cari Ragazzi.....
Come al solito e' stata una bellissima esperienza anche quella di ieri....emozioni tante.... adrenalina a 1000........e puro divertimento Elvisiano!
E, come sempre, ringrazio infinitamente di tutto cio' Gondar, con la sua immensa forza, Nicola con la sua spensierata allegria che di volta in volta, infonde a tutti noi, ed a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'evento.
Ma per finire.... un saluto in particolare va', per pieno merito attribuitogli, al Sign.Squicciarini, proprietario del mitico Kun shi kay, posto meraviglioso,che,grazie alla sua infinita pazienza e lodevole benevolenza, fa' si' che ogni volta noi, poveri disgraziati, nel nome del Maestro possiamo incontrarci, e dividere come detto precedentemente tutte queste forti emozioni!
( per Simona: non ti preokkupare se non mi sei riuscita a salutarmi, ritienilo fatto, e grazie del pensiero!).
Infine Signori, vi saluto e vi abbraccio fraternamente.... vostro Mario.

:-x1 Ciao, Mario, sei troppo forte. Gondar.

Gondar
26-11-2007, 19:32
meraviglioso è dir poco:-brav:-brav:-brav:-ge
:-rock:-bac

:xmas_icon_eek: Merito di tutti voi. Gondar.

hurt
26-11-2007, 20:27
Io capisco renderci partecipi della vostra gioia, quello che non capisco è

CHE GUSTO CI PROVATE A FARMI MORIRE D'INVIDIA COSI'????????????????????:cry::cry::cry::-pib:-pib:-pib:-):-):-):-)

gpelvis
27-11-2007, 11:17
il colonello ogni tanto mi rimprovera di non farmi sentire sul forum... ma agli incontri ci sono sempre ;)... ad interpretare in modo molto personale :) le canzoni del nostro grande Elvis (spero mi perdoni :) ).. scherzi a parte ci si diverte tutti insieme cantando, ballando e mangiando... speriamo davvero in un elvis day qui...

Gondar
27-11-2007, 12:30
A Roma si dice: stò a rosicà!!!!:xmas_icon_wink:

:-rock Jerry Lee, sapessi quanto ci manchi anche tu. :xmas_icon_sad: Noi non stiamo a "rosicà" ma poco ci manca. Gondar.

LetItBeMe
28-11-2007, 15:29
Colonnello,è davvero originale la tua descrizione del nostro raduno...mi ripeterò,ma è stato davvero un bellissimo pomeriggio,mi piace stare con voi,e la tua interpretazione di "le strategie da seguire con uno stralcio del posting di Elvis e il suo primo contatto con la Sun Records" (come la chiami tu) è davvero originale e bella,e nessuno si è addormentato!E fai di nuovo i complimenti a Teresa (di Apulco..) per il buffet!
Poi mi mandi la mia "versione" di Moody Blue!?!?Mi voglio fare due risate...eheheheh!!:-x5

hurt
28-11-2007, 15:32
LetItBeMe...... bellissima la tua firma :-brav:-brav:-brav:-brav

LetItBeMe
28-11-2007, 15:37
Eheheheh...eh già,oggi stavo ascoltando la canzone e mi è venuta questa idea...ma gpelvis ancora non lo sa...ihihih...ho cambiato le parole,così impara a kiamarmi "moody blue"...:-ge

Gondar
28-11-2007, 18:10
Colonnello,è davvero originale la tua descrizione del nostro raduno...mi ripeterò,ma è stato davvero un bellissimo pomeriggio,mi piace stare con voi,e la tua interpretazione di "le strategie da seguire con uno stralcio del posting di Elvis e il suo primo contatto con la Sun Records" (come la chiami tu) è davvero originale e bella,e nessuno si è addormentato!E fai di nuovo i complimenti a Teresa (di Apulco..) per il buffet!
Poi mi mandi la mia "versione" di Moody Blue!?!?Mi voglio fare due risate...eheheheh!!:-x5

:-x5 Ti ringrazio, LetItBeMe, per le tue calorose espressioni. Per la versione di Moody Blue ti suggerisco di darmi il tuo indirizzo di posta elettronica a mezzo di messaggio privato e ti accontenterò. :-x6 Gondar.

Gondar
04-02-2008, 18:53
:? Debbo domandare scusa agli amici pugliesi per il mio assordante silenzio di questo topic, ma debbo chiedervi di pazientare ancora un po'. L'amico Nicola sta attraversando qualche piccolo problema inerente alla sua salute dato che non gli consente, almeno per ora, di mettersi a disposizione con la sua attrezzatura. Nulla di grave, ovviamente. :-D Gondar.

guitarman
05-02-2008, 07:25
colonello,se è possibile far giungere i miei più cari saluti e tanti auguri di pronta guarigione al grande nick!

Gondar
07-02-2008, 11:38
colonello,se è possibile far giungere i miei più cari saluti e tanti auguri di pronta guarigione al grande nick!

:-\ Già fatto e ti ringrazia. :-) Gondar.

guitarman
07-02-2008, 11:41
spero si stia riprendendo!!!

se ci sarà un eventuale prossimo incontro hai già un idea della data???

Gondar
07-02-2008, 11:50
spero si stia riprendendo!!!

se ci sarà un eventuale prossimo incontro hai già un idea della data???

:-\ A dire il vero ne abbiamo parlato e lui sarebbe più propenso vederci a casa sua. Che non è la stessa cosa come vederci al complesso. Sai, Leonardo è stato troppo buono e non si vorrebbe approfittare. :-+ Gondar.

guitarman
07-02-2008, 11:57
mi sembra giusto!!!

nel caso si decide qualcosa fa un fischio e avviserò tutti i membri della compagine!

Gondar
07-02-2008, 12:08
mi sembra giusto!!!

nel caso si decide qualcosa fa un fischio e avviserò tutti i membri della compagine!

Tanto ho il tuo telefono.

mariolanza
08-02-2008, 23:45
Se fate qualcosa, miei cari, fatemi sapere ok???
Ciao, fratelli, a presto!....... un abbraccio forte a Nicola, ed un augurio di pronta velocissima e netta guarigione!

Grazie . e a risentirci...... Pelvis!

LetItBeMe
16-02-2008, 23:29
Noi un giro ce lo facciamo qui eh...
Come state!?Zio Gondar tutto bene!?

coffecup
21-02-2008, 17:21
sarebbe bello che vi radunaste ancora una volta in onore di Elvis! Lo spero per voi.