Visualizza Versione Completa : Grace Kelly: Una Principessa ad Hollywood
Oggi, 14 Settembre 2007,
ricorre il 25° Anniversario
della morte di Grace Kelly,
attrice di Hollywood e Principessa di Monaco.
La causa della morte fu un terribile incidente stradale.
La Principessa Grace aveva solo 52 anni.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Grace_Kelly.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Grace_Kelly_03.jpg
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Grace_Kelly_Ranieri_01.jpg
LISA
Nonostante le apparenze da favola, nemmeno Grace Kelly è poi stata così felice :?:?
bohemianrhapsody
14-09-2007, 11:51
Non sapevo fosse anche principessa!
Marzia1969
14-09-2007, 12:14
...non so perchè, ma a me non è mai piaciuta più di tanto! Credo di essere molto "americana" nel mio giudizio, dato che, ad adorarla, erano soprattutto i monegaschi e non i suoi ex connazionali!
lucky jackson
14-09-2007, 16:18
...non so perchè, ma a me non è mai piaciuta più di tanto! Credo di essere molto "americana" nel mio giudizio, dato che, ad adorarla, erano soprattutto i monegaschi e non i suoi ex connazionali!
Dovreste venire a vedere l'esposizione che gli è stata dedicata al forum Grimaldi e che durerà fino alla prossima domenica prima di dire certe cose. Al momento più di 100.000 persone hanno assistito a questa mostra e persone che arrivavano da tutte le parti del mondo ma soprattutto dagli usa. Inoltre è stata una grande donna in tutti i sensi dedicandosi alla sua famiglia non come un attrice di Hollywood ma come una tenera mamma e multeplici sono le opere di benevolato che ha fatto nella sua vita. Hurt cosa vuoi dire dicendo che anche lei non era felice ? A me non risulta non fosse felice
Una Principessa in tutto.
Luca
Hurt cosa vuoi dire dicendo che anche lei non era felice ? A me non risulta non fosse felice
Una Principessa in tutto.
Luca
E' stata sicuramente una principessa nel vero senso della parola e io l'ho sempre ammirata per la sua raffinatezza, eleganza e dedizione alla famiglia.
Quello che ho detto è legato ad un servizio che ho visto in tv, tempo fa, in cui si diceva che spesso si è sentita oppressa dall'essere la moglie del Principe Ranieri. Un ruolo che spesso le è endato stretto.
Sai, posso capirla.... tutto inizia come una favola, ma poi la realtà e responsabilità di un regno, per chi non è del "ambiente" può essere come una spada di Damocle sulla testa. O no?