PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

pietro92
16-09-2007, 02:26
Ciao, ma a voi, tutti questi imitatori di Elvis non vi stanno sulle scatole? Io quest'anno sono stato a Graceland per il trentennale e ne ho visti una marea, alcuni veramente ridicoli... Ho avuto la fortuna di vedere tre concerti della TCB band, due con Elvis sul megaschermo e un'altro con un cantante, bravissimo, si chiama Terry Mike Jeffrey...
Ragazzi non aveva ciuffo, non era vestito con una jumpsuit e aveva una voce veramente bella, oltre al fatto che ha suonato, alla grande, chitarra solista, sax e poi al pianoforte ha cantato con i Jordanaires (che sono ancora oggi BRAVISSIMI).
Dopo il concerto ho parlato per tutta la serata con Jerry Scheff e lui mi diceva proprio questo: loro detestano tutti questi imitatori per questo hanno scelto Terry, per la sua voce, bellissima, potente senza vani tentativi di imitazione, ma anche per la sua personalità...
Anch'io suono e canto in una band dove facciamo musica di Elvis ma nessuno di noi tenta di imitarlo, suoniamo e cantiamo tutti e quattro, ognuno con la sua voce e rendiamo omaggio così, a modo nostro, al più grande cantante del nostro secolo...
Ci tengo ad avere un vostro parere....:detective:

hurt
16-09-2007, 06:52
Ciao, ma a voi, tutti questi imitatori di Elvis non vi stanno sulle scatole? Io quest'anno sono stato a Graceland per il trentennale e ne ho visti una marea, alcuni veramente ridicoli... Ho avuto la fortuna di vedere tre concerti della TCB band, due con Elvis sul megaschermo e un'altro con un cantante, bravissimo, si chiama Terry Mike Jeffrey...
Ragazzi non aveva ciuffo, non era vestito con una jumpsuit e aveva una voce veramente bella, oltre al fatto che ha suonato, alla grande, chitarra solista, sax e poi al pianoforte ha cantato con i Jordanaires (che sono ancora oggi BRAVISSIMI).
Dopo il concerto ho parlato per tutta la serata con Jerry Scheff e lui mi diceva proprio questo: loro detestano tutti questi imitatori per questo hanno scelto Terry, per la sua voce, bellissima, potente senza vani tentativi di imitazione, ma anche per la sua personalità...
Anch'io suono e canto in una band dove facciamo musica di Elvis ma nessuno di noi tenta di imitarlo, suoniamo e cantiamo tutti e quattro, ognuno con la sua voce e rendiamo omaggio così, a modo nostro, al più grande cantante del nostro secolo...

Apprezzo chiunque faccia tributi ad Elvis e la sua musica, in modo naturale e rimanendo se stesso, ma gli impersonators proprio non li sopporto, a prescindere che si vestano con jumpsuits o parrucche..... non sopporto nemmeno l'accenno di movenze.:?:?

Terry Mike Jeffrey avrò il piacere di vederlo e sentirlo giovedì in Olanda:-P:-\:-brav

françois
16-09-2007, 07:18
Gli impersonator quelli lasciamoli stare che proprio con Elvis non ci hanno a che fare, il modo di fare di vestirsi, di arrangiarsi i capelli.Pagliacci. Ah, a differenza di coloro che rimangano invariati , se stessi, sono quelli che bisogna valorizzare.

françois
16-09-2007, 07:18
Meglio quelli naturali.

Gondar
16-09-2007, 09:46
:-ge In effetti, la spina del fianco del nostro idolo e, se vogliamo, anche nostro, è rappresentata proprio da coloro che cercano di imitare Elvis in tutto e per tutto. Il loro atteggiamento caricaturale di clone (ma io direi di clown) :-xinè a dir poco patetico. Concordo nel sostenere che bisogna rimanere fedeli a se stessi, alla propria personalità, alle proprie potenzialità pur alimentandoci della luce emessa dal Re. Perchè di Elvis vi è stato uno solo nella storia dell'umanità e mai potrebbe essercene un altro. Ed io, anzi noi tutti credo del Forum,:-ge, inconsciamente e con incalcolata spontaneità e genuinità, ne siamo i fedeli Guardiani......del Faro Elvisiano......affinchè quella luce.......non venga mai a spegnersi:-brav:-brav:-brav.
Elvis. L'Immortale.

henry3bel
16-09-2007, 10:37
:-ge In effetti, la spina del fianco del nostro idolo e, se vogliamo, anche nostro, è rappresentata proprio da coloro che cercano di imitare Elvis in tutto e per tutto. Il loro atteggiamento caricaturale di clone (ma io direi di clown) :-xinè a dir poco patetico. Concordo nel sostenere che bisogna rimanere fedeli a se stessi, alla propria personalità, alle proprie potenzialità pur alimentandoci della luce emessa dal Re. Perchè di Elvis vi è stato uno solo nella storia dell'umanità e mai potrebbe essercene un altro. Ed io, anzi noi tutti credo del Forum,:-ge, inconsciamente e con incalcolata spontaneità e genuinità, ne siamo i fedeli Guardiani......del Faro Elvisiano......affinchè quella luce.......non venga mai a spegnersi:-brav:-brav:-brav.
Elvis. L'Immortale.CONCORDO APPIENO ANCHE IO:-)

moody blue
16-09-2007, 10:50
....aiuto...qui è meglio che sto attento ad esprimermi...potrei essere molto cattivo.
Io li chiamerei IMITATOR e non "IMPERSONATOR" c'è poco da essere tali...anzi impossibile esserlo.

Diciamo che....preferisco chi canta elvis e fa tributi ad elvis mantenendo la propria personalità, magari riesce anche a personalizzare la musica stessa e a metterci qualcosa di SUO.

Valeria
16-09-2007, 11:24
beh hai proprio ragione anke io nn li sopporto e li reputo abbastanza ridicoli(anke se questi sono suoi fans)....a dir la verità quando sono a casa tra amici x skerzare un po canto qualke canzone o faccio un movimento "alla Elvis"
,ma lo faccio così tanto x skerzare e per farci due risate xkè alla fine lo so ke se mi mettessi su un palco farei ridere e sarei a dir poco ridicola.....xò a Carnevale mi vestirò da Elvis!!!!:-):-):-):-)

deliziosa
16-09-2007, 18:13
Elvis. L'Immortale.

RIECCOMI...NON VORREI SUONARE ANCH'IO PATETICA...MA ANCHE STAVOLTA SONO D'ACCORDO CON TE...ANCHE SE MI CHIEDO CHI POTREBBE CONTESTARE CIO CHE HAI DETTO...
SI CREDO ANCH'IO CHE TUTTI STI IMITATORI DIREI DA "STRAPAZZO" NON FANNO ALTRO CHE RIDICOLIZZARE L'IMMAGINE DI ELVIS!
C'è GENTE CHE CONOSCE POCO DI ELVIS (BEH RAGAZZI EBBENE SI ESISTE CHI NE SA POCO SU CIò CHE HA FATTO E SU CIò CHE HA RAPPRESENTATO E RAPPRESENTA ANCORA OGGI E RAPPRESENTERà PER SEMPRE!)...E STA GENTE VEDENDO STE CARICATURE :clown:...SI CHIEDE MA QUESTO ERA? COSì FACEVA???? PERCHé PER LORO BASTA METTERSI UN ABITO FAXSIMILE AL SUO...UNA PARRUCCA COL CIUFFO E UN PAIO DI OCCHIALONI...SEI ELVIS?????
RAGAZZI LANCIAMO UN'INIZIATIVA ...CHI SI PERMETTE DI RIDICOLIZZARE ELVIS, VA PRESO PER LE ORECCHIE E VA MANDATO A MEMPHIS ( A SUE SPESE è OVVIO) IN GINOCCHIO PER CHIEDERE SCUSA AD ELVIS!!!
UN PO' DIFFICILE? VABè, INCOMINCIAMO A SPAVENTARLI...POI SI VEDRà:-brav:-brav:-ge:-ge:-brav:-brav

guitarman
17-09-2007, 08:20
odio ki vuole fare dei soldi imitando elvis sia nelle jumps ke nella voce .puoi rendergli un omaggio ,un tributo ma nn campare sulla sua immagine.

longo70
17-09-2007, 17:18
Elvis. L'Immortale.

Gondar concordo pienamente con te!!!

cipolato
28-09-2007, 16:24
Anche a me molti imitatori di Elvis danno fastidio. Se non altro perché danno l'idea di un Elvis "fenomeno da baraccone" e non di quel fenomeno sì, ma musicale, che è veramente stato.

jerry lee
30-09-2007, 14:20
:-gx
Scusate la crudezza, ma fanno tutti schifo. Fanno pena, nonchè paradossali ed assurdi.

guitarman
30-09-2007, 14:39
:-gx
Scusate la crudezza, ma fanno tutti schifo. Fanno pena, nonchè paradossali ed assurdi.

sn assolutissimamente daccordo con te!!!!!:-brav:-brav:-brav:-pib

Gondar
30-09-2007, 18:02
:-gx A proposito di ultrasessant'enni http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif che, pur non non avendo dimestichezza con il Pc e non potendo quindi essere presenti col loro voto nel nostro Forum, amano Elvis e lo dimostrano con chitarra in mano e voce in gola :-rockcome questo signore, ben maturo e d'annata. Ditemi di grazia se non lo si possa gustare come un buon bicchiere di vino:-fx. Gondar.

Gondar
30-09-2007, 18:35
http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif Mi sono dimenticato di postare il video clip. Perdono.

:-gx A proposito di ultrasessant'enni http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif che, pur non non avendo dimestichezza con il Pc e non potendo quindi essere presenti col loro voto nel nostro Forum, amano Elvis e lo dimostrano con chitarra in mano e voce in gola :-rockcome questo signore, ben maturo e d'annata. Ditemi di grazia se non lo si possa gustare come un buon bicchiere di vino:-fx. Gondar.

2i6rEaZXF5I

ask me
30-09-2007, 18:43

Condivido pienamente il tuo pensiero ! Cerchiamo di valorizzare chi come te
canta Elvis con intenzione di rendergli omaggio e portare in giro il suo repertorio. Gli "imitatori" del tipo che tu descrivi aumentano solo il disprezzo o la massima ignoranza che tanta gente ha per Elvis come cantante e come persona. Assolutamente unica ! :-brav

askme
30-09-2007, 19:24
Io ho sempre detto nei miei interventi sul forum quello che penso di questi personaggi,che ridicolizzano Elvis.
Accetto che uno canti le canzoni di Elvis niente da dire,purchè non si vesta con la jumpsuit perchè si renderebbe ridicolo,il paragone non esiste.

gabby
30-09-2007, 20:36
Chiunque imiti Elvis fa solo quel che si sente, non capisco cosa ci sia di male, se lo fa a scopo di offendere allora è chiaro che mi arrabbio...ma per il resto va bene tutto!!!

polomb
30-09-2007, 21:16
odio ki vuole fare dei soldi imitando elvis sia nelle jumps ke nella voce .puoi rendergli un omaggio ,un tributo ma nn campare sulla sua immagine.

Come sempre io non riesco ad esprimermi ma c'è chi lo fa al posto mio!

polomb
30-09-2007, 21:25
Poi volevo aggiungere che non tutti gli impersonato fanno pietà, ci sono bravi impersonator, che riescono anke a farti emozionare io neho visti 2 ma ora non ricordo i nomi, comunque sono bravi cantanti , si muovono "alla Elvis" ma senza scimmiottarlo e rendersi ridicoli, insomma ci sanno fare come se non fossero imperonator, ma cantanti normalissimi,
Io non sopporto il tipo di impersonator che canta ai matrimoni di las vegas, oppure quei ciccioni con i denti d'oro che cercano di far roteare il bacino e tutti quelli rendono ridicola la loro e l'immagine di Elvis

bohemianrhapsody
03-10-2007, 07:21
Poi volevo aggiungere che non tutti gli impersonato fanno pietà, ci sono bravi impersonator, che riescono anke a farti emozionare io neho visti 2 ma ora non ricordo i nomi, comunque sono bravi cantanti , si muovono "alla Elvis" ma senza scimmiottarlo e rendersi ridicoli, insomma ci sanno fare come se non fossero imperonator, ma cantanti normalissimi,
Io non sopporto il tipo di impersonator che canta ai matrimoni di las vegas, oppure quei ciccioni con i denti d'oro che cercano di far roteare il bacino e tutti quelli rendono ridicola la loro e l'immagine di Elvis

Quoto. Alla fine sono questi tipi di impersonator a ridicolizzare la figura di Elvis. Un impersonator davvero molto bravo può anche essere utile alla sua immagine. Comunque non significa che mi stanno simpatici!:-zx

guitarman
03-10-2007, 08:06
io dico ke se uno è bravo a cantare è meglio per lui ke nn indossi jumps ma che canti canzoni sue e costruire una sua immagine,può ritagliare xò nella sua scaletta uno spazio dedicato al re dove omaggiarlo a dovere!!!
io jumps parrucche e ancate nn le sopporto proprio...

bohemianrhapsody
03-10-2007, 08:17
Ci potrebbero essere anche degli impersonatori talmente bravi da sembrare "piu' Elvis di Elvis", d'altronde ricordate che anche Charlie Chaplin una volta partecipò ad un concorso per imitatori di Charlot e non vinse...

hurt
03-10-2007, 08:19
io dico ke se uno è bravo a cantare è meglio per lui ke nn indossi jumps ma che canti canzoni sue e costruire una sua immagine,può ritagliare xò nella sua scaletta uno spazio dedicato al re dove omaggiarlo a dovere!!!
io jumps parrucche e ancate nn le sopporto proprio...

Al massimo i foulards per ridere un po' tutti assieme :-px:-fx

bohemianrhapsody
03-10-2007, 08:19
... ovviamente, come di Charlot ce n'era solo uno, anche di Elvis ce n'è solo uno!

polomb
03-10-2007, 10:10
Si avete ragione, però una band tipo i Dreamers si è formata per cercare di ricreare l'atmosfere dei concerti di Elvis negli anni '70, e a quando pare fanno dei concerti strepitosi.

guitarman
03-10-2007, 10:34
ricreare il sound è l'atmosfera è una cosa,cercare di enulare elvis è un altra.puoi fare una serata in "elvis" una volta all'anno,essere elvis perfino quando sei a casa a pranzare è assurdo...

bohemianrhapsody
03-10-2007, 10:48
ricreare il sound è l'atmosfera è una cosa,cercare di enulare elvis è un altra.puoi fare una serata in "elvis" una volta all'anno,essere elvis perfino quando sei a casa a pranzare è assurdo...

Ma gli impersonators imitano Elvis pure a casa?

guitarman
03-10-2007, 10:50
fidati......ne ho viste e ne so di tutti i colori...anche in italia!!!!

polomb
03-10-2007, 10:54
questo si, però non vedo il problema, che crea un bravo impersonator vestito in jumpsuit, e se questo impesonator non danneggia l'immagine di Elvis ma riesce ad essere utile all' immagine di Elvis,
faccio un esempio JOe Ontario, io sono diventato un fans di Elvis anke grazie a lui, perchè ho visto il suo concerto e mi ha molto emozionato e poi ho pensato, se ci fosse stato Elvis chi sa come sarebbe stato questo concerto!
E poi penso che se Joe non si sarebbe messo in jumpsuit io non l'avre calcolato piu di tanto,

bohemianrhapsody
03-10-2007, 10:55
Ma un impersonator quanto può guadagnare? Comunque credo che ad Elvis i suoi impersonators non dessero tanto fastidio... basti guardare la foto scattata nel 1971 di lui con un suo impersonator... sembrava addirittura contento.

polomb
03-10-2007, 10:56
Io invece credo che se lui ora vedrebbe certi impesonator, che semmbrano clown, non sarebbe tanto contento come in quelle foto

bohemianrhapsody
03-10-2007, 10:57
... se l'avesse considerato un buffone, avrebbe rifiutato categoricamente di farsi fare una foto con lui!

polomb
03-10-2007, 11:00
Secondo me una persona prima di diventare impersonator, deve pensarci su, e dire sarò in grado di farlo? posso danneggiare l'immagine di Elvis?, poi deve dirsi, io lo faciio anke per dare una mano all' imagine di elvis, quindi non devo fare il pagliaccio sul palco o vestirmi in momdo stupido e cantare ai matrimoni di las vegas!

polomb
03-10-2007, 11:01
... se l'avesse considerato un buffone, avrebbe rifiutato categoricamente di farsi fare una foto con lui!

secondo me la sua faccia sarebbe fra il muro e la mano di Elvis

bohemianrhapsody
03-10-2007, 11:03
Sto fatto dei matrimoni di Las Vegas non lo riesco neanche ad immaginare! Cioè, uno entra in chiesa vestito come Elvis e canta? E che canzoni?

polomb
03-10-2007, 11:06
No in chiese (almeno spero) ma al ristorante.
poi non sono vestiti come elvis, un bravo impersonator deve sapersi vestire nello stile di Elvis, con jumpsuit o altra roba decente, questi tipi girano con vestiti osceni!

bohemianrhapsody
03-10-2007, 11:09
Ah, bè, se è al ristorante allora è un'altra cosa... comunque posso immaginare quali siano questi vestiti osceni.

polomb
03-10-2007, 11:10
questo è un clown!http://www.pilotguides.com/images/content/destination_guide/north_america/deep_south/deepsouth_elvis.jpg

bohemianrhapsody
03-10-2007, 11:12
questo è un clown!http://www.pilotguides.com/images/content/destination_guide/north_america/deep_south/deepsouth_elvis.jpg

Veramente, assomiglia piu' a George Michael!

polomb
03-10-2007, 11:13
questo è uno dei rarissimi bravi Impersonator ho visto dei video ed è bravo, http://www.beltranandsperry.com/images/Olgia-&-Elvis.jpg

bohemianrhapsody
03-10-2007, 11:34
Ha la faccia di quello che ci sa fare....

guitarman
03-10-2007, 11:56
nel 70 o 71,credo fosse uno dei pochissimi impersonator...+ ke altro penso all'epoca si chiamasse sosia...
poi sn fioccati tanti di quei pagliacci...
credete elvis possa essere contento di questi....????
http://www.ghostdroppings.com/images/photodroppings/elvis.jpg
http://scienceblogs.com/omnibrain/upload/2007/01/Fat%20Elvis.JPG
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/40870000/jpg/_40870103_elvis203.jpg
e nn continuo x nn offrire gratis pubblicità...

bohemianrhapsody
03-10-2007, 12:04
Credo proprio di no...

bohemianrhapsody
03-10-2007, 12:11
Fanno davvero pena... però non è che uno può andare la a dirgli:"Ma ti sei visto? Con che faccia scimmiotti Elvis?" perchè comunque è gente che ci mette passione in quello che fa...

guitarman
03-10-2007, 12:21
la passione nn deve diventare mania ma sopratutto scambio di identità.

bohemianrhapsody
03-10-2007, 12:24
Diciamo che è un pò una droga per loro. Non possono proprio farne a meno. Loro sono convinti che così fanno solo del bene all'immagine di Elvis.

polomb
03-10-2007, 12:45
Ecco quello che voglio dire io , è bello che ci siano gli impersonator però certi tipi (visto che sono fan di elvis) devono capire che cosi facendo rendono la loro immagine e quella di Elvis ridicola

hurt
03-10-2007, 12:47
nel 70 o 71,credo fosse uno dei pochissimi impersonator...+ ke altro penso all'epoca si chiamasse sosia...
poi sn fioccati tanti di quei pagliacci...
credete elvis possa essere contento di questi....????
http://www.ghostdroppings.com/images/photodroppings/elvis.jpg
http://scienceblogs.com/omnibrain/upload/2007/01/Fat%20Elvis.JPG
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/40870000/jpg/_40870103_elvis203.jpg
e nn continuo x nn offrire gratis pubblicità...

:-pib:-pib:-pibChe vergogna !!!!!!!!!!!!:diavolo::diavolo:

Sì Guitarman........... meglio non continuare.

bohemianrhapsody
03-10-2007, 12:48
Appunto... loro non se ne rendono proprio conto! Ed è anche difficile dirglielo!

hurt
03-10-2007, 12:53
Appunto... loro non se ne rendono proprio conto! Ed è anche difficile dirglielo!

Basterebbe che si guardassero allo specchio, prima di uscire:-gx

Elvis sicuramente non si apprezzava quando è aumentato di peso irreversibilmente e credo che questo, per un vero fan (come possono essere anche questi delle foto), non sia così difficile da capire.
Per me, come sempre, evitare queste pagliacciate da circo, è rispetto che ad Elvis è DOVUTO.

bohemianrhapsody
03-10-2007, 12:56
Bah... soprattutto i primi due delle foto postate da guitarman sono davvero ridicoli!!

Gondar
03-10-2007, 14:03
:-gx Purtroppo è il poco edificante rovescio della medaglia dei seguaci di Elvis e abbiamo il dovere di accettarli così come sono. A parte la penosa rappresentazione scenica di se stessi, sarebbe curioso sentirli cantare aspettandomi che le canzoni eseguite siano direttamente proporzionali :-ing al personaggio che vogliono idealizzare. Gondar.

ROCK
03-10-2007, 14:20
Si effettivamente sono alquanto ridicoli i soggetti delle foto postate da guitar e potrebbero evitare, comunque per amor proprio, di vestirsi cosi, però se hanno la passione cosa ci si può fare ?
Io credo, come già dissi tempo fa, che conta più il buon senso delle persone più che cosa indossa, perchè non sono le jump suit, gli occhiali, ecc... ( escludo le parrucche oscene) ma le qualità e soprattutto la passione per il personaggio che fa la differenza perchè come ci sono i " pagliacci travestiti ridicoli, ci sono altrettanti vestiti "normali" o quasi che come si dice lo "scimmiottano" . Quindi se io ho una passione per 20 anni, stima, informazione, tutto per Elvis, credo che nell' interpretarlo a partire dall' abbigliamento fino alla capigliatura non che ai movimenti, sia un' onore al 100 % ( restando nella decenza della cosa ) e questo ad Elvis non credo possa dispiacere penso che gli dispiaccia di più sentire qualcuno che fa tante parole ( sul suo conto ) ma pochi fatti.
Attezione questa è una mia riflessione personale, non vi è alcun riferimento a nessuno :-ge comunque chiudo dicendo : Se si ha un mito, chi non vorrebbe esserlo ?

bohemianrhapsody
03-10-2007, 14:38
Si effettivamente sono alquanto ridicoli i soggetti delle foto postate da guitar e potrebbero evitare, comunque per amor proprio, di vestirsi cosi, però se hanno la passione cosa ci si può fare ?
Io credo, come già dissi tempo fa, che conta più il buon senso delle persone più che cosa indossa, perchè non sono le jump suit, gli occhiali, ecc... ( escludo le parrucche oscene) ma le qualità e soprattutto la passione per il personaggio che fa la differenza perchè come ci sono i " pagliacci travestiti ridicoli, ci sono altrettanti vestiti "normali" o quasi che come si dice lo "scimmiottano" . Quindi se io ho una passione per 20 anni, stima, informazione, tutto per Elvis, credo che nell' interpretarlo a partire dall' abbigliamento fino alla capigliatura non che ai movimenti, sia un' onore al 100 % ( restando nella decenza della cosa ) e questo ad Elvis non credo possa dispiacere penso che gli dispiaccia di più sentire qualcuno che fa tante parole ( sul suo conto ) ma pochi fatti.
Attezione questa è una mia riflessione personale, non vi è alcun riferimento a nessuno :-ge comunque chiudo dicendo : Se si ha un mito, chi non vorrebbe esserlo ?
Quoto, alla fine non è che la loro intenzione sia quello di prenderlo in giro... anche se molte volte sortiscono l'effetto contrario... in fondo, se anche noi fossimo famosi ci piacerebbe che c'è gente che vorrebbe essere come noi, non credete?

deliziosa
03-10-2007, 15:19
Quoto, alla fine non è che la loro intenzione sia quello di prenderlo in giro... anche se molte volte sortiscono l'effetto contrario... in fondo, se anche noi fossimo famosi ci piacerebbe che c'è gente che vorrebbe essere come noi, non credete?

E' come dici, bohemianrhapsody...in genere non è loro intenzione prenderlo in giro o almeno così sembrerebbe...vogliono pubblicità...frasi notare attraverso caricatrure più che forzate di Evis...cadendo nel ridicolo...ma la cosa che più mi dà fastidio che mettono in ridicolo anche l'immagine di Elvis non soltanto la loro che a me (noi) poco importa...non si devono permettere...Elvis non è per i buffoni!!!
Essere famosi?...oddio!!! Per carità...non mi ci sentirei proprio...pensare che qualcuno mi imiti..mi fa ridere l'idea! :-fx

hurt
03-10-2007, 15:35

Ciao Rocco, è inevitabile che chi canta Elvis perchè ne ha la passione, in qualche modo "infila" le sue movenze. Diventa indispensabile e anche naturale.
Per fare un esmepio, chiunque di noi, mentre ascolta Polk Salad Annie, automaticamente muove le braccia o le gambe, seguendo il ritmo e rivendo l'immagine dell'esecuzione Elvis (naturalmente tra le 4 mura di casa eh :):) Quello che, secondo me, diventa inaccettabile è finire nell'indecenza.:-pib:-pibmagari anche convinti di essere bravi.

Comunque, a parte queste considerazioni, non vedo l'ora di vedere un tuo spettacolo, sicura che mi piacerà......... ma siamo troppo distanti :icon_sad::icon_sad:

bohemianrhapsody
03-10-2007, 17:23
Essere famosi?...oddio!!! Per carità...non mi ci sentirei proprio...pensare che qualcuno mi imiti..mi fa ridere l'idea! :-fx

Ecco, anche ad Elvis all'inizio faceva ridere...

deliziosa
03-10-2007, 19:08
Ecco, anche ad Elvis all'inizio faceva ridere...

Grazie bohemianrhapsody...mi fa piacere di aver detto una cosa che disse anche Elvis...ma veramente per me è una cosa che mi farebbe schiattare dalle risate :-fx:-fx...ma poi...dimmi...poi Elvis, in un secondo momento, si urtava delle continue imitazioni?:-hx

bohemianrhapsody
03-10-2007, 19:13
Non è che l'ha detto, Deliziosa, è che appariva evidente in alcune foto, che ritraevano lui e qualche impersonator assieme. Non sembrava urtato. Comunque gli impersonatori sono usciti dal nulla soprattutto dopo la sua morte, quindi non si può sapere se sarebbe stato urtato...

deliziosa
03-10-2007, 19:30
Non è che l'ha detto, Deliziosa, è che appariva evidente in alcune foto, che ritraevano lui e qualche impersonator assieme. Non sembrava urtato. Comunque gli impersonatori sono usciti dal nulla soprattutto dopo la sua morte, quindi non si può sapere se sarebbe stato urtato...

Già...hai ragione...comunque penso che si sarebbe urtato nel vedere certi scimmioni zompettare ed urlare con la pretesa di farsi chiamare "Elvis":-bx

bohemianrhapsody
03-10-2007, 19:51
Questo è poco ma sicuro...

hurt
03-10-2007, 19:56
Adesso non ricordo le parole esatte, ma una volta Elvis disse ad un suo "clone" qualcosa del tipo: Ci sarà sempre una grande differenza tra noi... io sono il vero Elvis Presley e tu sarai sempre una copia.:):)

Se ho sbagliato, corregettemi.... :)

bohemianrhapsody
03-10-2007, 20:02
Adesso non ricordo le parole esatte, ma una volta Elvis disse ad un suo "clone" qualcosa del tipo: Ci sarà sempre una grande differenza tra noi... io sono il vero Elvis Presley e tu sarai sempre una copia.:):)

Ah, questo non lo so.

bohemianrhapsody
03-10-2007, 20:04
Cmq c'è da dire che nel Guinness dei Primati, Elvis figura anche come il personaggio che ha piu' sosia al mondo.

hurt
03-10-2007, 20:06

Naturalmente è ....... correggetemi:):):):):)

bohemianrhapsody
03-10-2007, 20:15
Per chi mastica l'inglese, ecco qualcosa che potrebbe interessare: http://en.wikipedia.org/wiki/Elvis_impersonator

wonderofyou
03-10-2007, 21:48
Questo è "The next best thing":

Trent Carlini canta tutte le sere al Sahara di Las Vegas, e la gente va a vederlo e si scatena come fosse veramente ELVIS.

sentitelo cantare su www.thedreamking.com (http://www.thedreamking.com)

guitarman
04-10-2007, 07:28
a me sto carlini numme piace p'nient!!!

ROCK
04-10-2007, 11:10
Ciao Hurt, precisamente da che parti stai tu ? Sarebbe bello vederti in qualche mio spettacolo :-brav:-brav:-brav:-rock

hurt
04-10-2007, 11:15
Ciao Hurt, precisamente da che parti stai tu ? Sarebbe bello vederti in qualche mio spettacolo :-brav:-brav:-brav:-rock

Friuli :-\ Ci vieni?

ROCK
04-10-2007, 11:18
Dovrei essere dalle parti di Pordenone a fine anno comunque io quando mi muovo faccio sapere:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav

bohemianrhapsody
04-10-2007, 11:22
Dovrei essere dalle parti di Pordenone a fine anno comunque io quando mi muovo faccio sapere:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav

Dalla Sicilia passi?

ROCK
04-10-2007, 11:23
Comunque questo sono io con le mie splendide coriste tra cui il mio grande amore :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
http://img66.imageshack.us/img66/6684/dscn0288mb7.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=dscn0288mb7.jpg)

ROCK
04-10-2007, 11:52
Per adesso in Sicilia ancora no, ma se sarà te lo dirò sicuramente Bohemian

bohemianrhapsody
04-10-2007, 11:58
Per adesso in Sicilia ancora no, ma se sarà te lo dirò sicuramente Bohemian

Ok, grazie mille.

pietro92
04-10-2007, 14:26
Ragazzi vedo che la mia discussione ha suscitato un bel pò di interesse... Tanti pareri, alcuni discordanti, ma va bene lo stesso...
Io continuo a non essere d'accordo su tutto ma dico TUTTO quello che fa un'imitatore (ah ora si dice IMPERSONATOR)...
Anch'io canto e suono in una Elvis tribute band e, lo ripeto, cantiamo tutti e quattro e nessuno di noi si muove o si veste come Elvis, non abbiamo neanche il ciuffo!!! A parte che tutti e quattro suoniamo, doveste vedere il batterista mentre canta Thats all right mama o Long tall sally... Queste sono cose che mi rendono orgoglioso di quello che faccio con questa band. Io addirittura quando ho fatto il primo concerto avevo i capelli a zero e alcuni Teddy boys presenti prima del concerto mi hanno manifestato il loro disappunto (della serie: ma come canta Elvis e non ha neanche il ciuffo!!!! roba da non credere), poi alla fine mi hanno fatto i complimenti per la voce e gli arrangiamenti...
Io penso che a Elvis avrebbe fatto piacere questo, sentire la sua musica cantata e suonata col cuore da altri musicisti che non lo imitavano per niente.
Un appello a Rock: se hai qualche data vicino Palermo fatti sentire molto tempo prima e vediamo se possiamo fare una serata insieme.
Ciao e a presto.............:-rock

guitarman
04-10-2007, 14:58
Ragazzi vedo che la mia discussione ha suscitato un bel pò di interesse... Tanti pareri, alcuni discordanti, ma va bene lo stesso...
Io continuo a non essere d'accordo su tutto ma dico TUTTO quello che fa un'imitatore (ah ora si dice IMPERSONATOR)...
Anch'io canto e suono in una Elvis tribute band e, lo ripeto, cantiamo tutti e quattro e nessuno di noi si muove o si veste come Elvis, non abbiamo neanche il ciuffo!!! A parte che tutti e quattro suoniamo, doveste vedere il batterista mentre canta Thats all right mama o Long tall sally... Queste sono cose che mi rendono orgoglioso di quello che faccio con questa band. Io addirittura quando ho fatto il primo concerto avevo i capelli a zero e alcuni Teddy boys presenti prima del concerto mi hanno manifestato il loro disappunto (della serie: ma come canta Elvis e non ha neanche il ciuffo!!!! roba da non credere), poi alla fine mi hanno fatto i complimenti per la voce e gli arrangiamenti...
Io penso che a Elvis avrebbe fatto piacere questo, sentire la sua musica cantata e suonata col cuore da altri musicisti che non lo imitavano per niente.
Un appello a Rock: se hai qualche data vicino Palermo fatti sentire molto tempo prima e vediamo se possiamo fare una serata insieme.
Ciao e a presto.............:-rock

ecco quello ke adoro,un vero tributo e nn un imitazione del re!!!!
bravo pietro,complimenti a te e ai tuoi ragazzi!!!se hai qualche filmato o audio fel tuo gruppo rendici partecipi,nn esitare!!!

ROCK
04-10-2007, 18:24
Certo Pietro mi farebbe molto piacere, te lo faccio sapere assolutamente.
Comunque io credo che a Elvis faccia piacere la passione nei suoi confronti non chi canta o come è vestito e comunque se si hanno le capacità e le doti si canta e si suona col cuore in qualunque modo, come giustamente hai detto Pietro, pelati,impersonator ecc.... Io la vedo cosi mi dispiace essere discordante con i vostri pensieri.Preciso comunque che io non imito nessuno usa l' abbigliamento che più mi avvicina al mio più grande ed inimitabile RE da 20 anni e 8 mesi a questa parte.:-ge:-ge

Gondar
05-10-2007, 18:25
a me sto carlini numme piace p'nient!!!

:-zx Neanche a me. Tu e Mariolanza siete molto molto molto più bravi e credibili di lui. Gondar.

guitarman
06-10-2007, 07:33
grazie colonello,anche te sei molto meglio di carlini

sinceramente,guitarman :D