PDA

Visualizza Versione Completa : Grazielvis.it al primo posto!

Lisa
19-11-2004, 21:53
Vogliamo comunicare a tutti i fans di Elvis e amici di grazielvis.it che nella classifica "TOP 25" di elvisfind.com siamo al primo posto !!!. :D :D
Vogliamo ringraziare in particolare gli amici del Belgio che da subito ci stanno sostenendo. :-)
Ringraziamo anche gli "amici do Brasil" che ci mandano i loro saluti.

Insomma, ragazzi, nel giro di pochi giorni ci stiamo facendo conoscere in tutto il mondo che si complimenta con noi per la grafica e l'impostazione del nuovo grazielvis.it

GRAZIE ELVIS! :smile:

ELVISSON
20-11-2004, 14:25
Semplicemente Mtico.GRAZIELVIS IS COME BACK :-D

wildrose
20-11-2004, 17:36
COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCHE DA PARTE MIA! :D
UN GRANDE TRAGUARDO IN SOLI 9 GIORNI DI APERTURA DEL SITO!!!
CONTINUATE COSI' CARI AMMINISTRATORI! :(

Natelvis
22-11-2004, 09:34
Complimenti Ragazzi !!!!

ciao ciao Naty :smile:

demys80
25-11-2004, 15:49
Complimenti anche da parte mia!!!! :smile:

Lisa
26-11-2004, 12:06
Grazie a tutti per i complimenti!!!

Vi comunichiamo che ancora oggi, 26/11/2004, continuiamo a mantenere il primo posto!!! :)

GRAZIE A TUTTI VOI E GRAZIE ELVIS!!! :mrgreen:

Saluti a tutti

LISA

wildrose
26-11-2004, 13:59
GARçON.... CHAMPAGNE PER TUTTI!!!!! :lol: :grin:

Life
26-11-2004, 20:57
Questo è il mio primo messaggio e sono lieta di scrivervi come prima cosa che sono contenta per la rinascita di questo sito (stupendo davvero!) e non trovo modo migliore per ricordarci di Elvis... Spero di divertirmi in vs compagnia e di incontrare tanti nuovi amici, Elvis'Fan come me...!
Complimenti a raffica! E Grazielvis veramente!!! :smile:

Lisa
26-11-2004, 21:24
Benvenuta Life!
E' un piacere avere un'altra fan di Elvis qui con noi! :mrgreen:

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti al sito e ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia. :razz:

Salutoni, a presto.

LISA

wildrose
28-11-2004, 00:19
Per evitare di aprire un'altro topic ho pensato di scrivere qua i miei complimenti per la PHOTO GALLERY. E' davvero ben costruita, facile da consultare perche' suddivisa per argomenti e periodo storico e le foto sono velocissime da caricare, come del resto tutte le pagine del sito (seppur io non possieda adsl).
Mi sono piaciute in special modo le foto di Elvis con LisaMarie e Vernon per l'occasione vestito da Santa Claus.
Non sono riuscita a vederle tutte ma lo faro' presto.
Ho visto inoltre la sezione dedicata alle JUMPSUITES, molti vestiti non li avevo mai visti e quindi vi ringrazio! bye :smile:

Puccy1
11-04-2005, 07:34
Complimentissimi anche da parte mia.
Siete favolosi!
Puccy1

Sciamano
21-03-2007, 18:37
ogni gg che passa siamo sempre noi... vi sono state molte iscrizioni al sito... e giornalmente appaiono sempre gli stessi ( NOI ) 3-4-5-6
la gente probabile pasi di qui' e poi!!!?? BOH svanisce e poi c'e' chi magari non frequenta assiduamente e ogni due tre volte l'anno fa la capatina.....
nel frattempo ci siamo ancora noi...

hurt
21-03-2007, 18:54
Ritengo che sia molto importante il numero delle visite e su questo, viste le statistiche pubblicate più volte da Lisa, nessuno batte questo forum:) :)

Non tutti hanno il coraggio di scrivere:sad: :-( :sad: :-( ma molti partecipano leggendo:-\ :-P :-+

Questo è quello che, secondo me, conta !!!!!

gabby
21-03-2007, 18:55
Ritengo che sia molto importante il numero delle visite e su questo, viste le statistiche pubblicate più volte da Lisa, nessuno batte questo forum:) :)

Non tutti hanno il coraggio di scrivere:sad: :-( :sad: :-( ma molti partecipano leggendo:-\ :-P :-+

Questo è quello che, secondo me, conta !!!!!
Verissimo,vedo nuovi iscritti quasi ogni giorno!!!

Sciamano
21-03-2007, 18:59
vero Hurt...
vero Gabby... ma poi svaniscono o restano connessi ma non non risultano in frequenza... invece potrebbe essere piu' crescente anche la frequenza ggon line e vivere le discussioni animandole e proponendo e portando avanti il filo....
frequenza di gente che passa vuole dire transitoria.. o per caso... un iscritto al di' ma non partecipa e poi non appare on line e come nullo... resta la sola iscrizione...

gabby
21-03-2007, 19:02
Intendi che vorresti che alle discussioni intervenissero più gente???beh se così fose a noi farebbe immenso piacere...FORZA GENTE CHE VI ISCRIVERE SCRIVETE ANCHE NON LEGGETE SOLO,PARTECIPATE CON NOI ALLE DISCUSSIONI!!!!:-) :-) :-)

hurt
21-03-2007, 19:05
Ricordo che prima di partecipare a questo forum, ho passato 6 mesi limitandomi a leggere, poi finalmente ho trovato il coraggio di dire la mia e nessuno mi ha più fermato:) :) :) :)

Non siamo tutti uguali, Sciamy!

C'è chi ha voglia di parlare e chi no,
c'è chi ha qualcosa da dire e chi no,
c'è chi è timido e chi non lo è,
c'è chi combatte la sua timidezza e chi non lo fa!!!

E poi non siamo in 5-6-7 a scrivere, ma molti di più; ci sono i quotidiani e i saltuari!!!

Se ci sono ben 400 iscritti, un motivo ci sarà:| :|

Sciamano
21-03-2007, 19:06
e si credo che molti passino di qui'...
dai scrivete due righe... o tutti sono in parte come me che apparisco tutti i di on line o quasi e non scrivo poi molto e in particolare in discussioni impegnative di tempo....

Sciamano
21-03-2007, 19:09
frequento siti di VW e Harley davidson e posso dirti che ci sono anche 5000/7000 iscritti e ogni di per ore ed ore on line ci sono almeno 38/45/60 partecipanti e grandi scrittori almeno 30/35.... qui' aprliamo di Elvi s IS KING eddai....

hurt
21-03-2007, 19:14
frequento siti di VW e Harley davidson e posso dirti che ci sono anche 5000/7000 iscritti e ogni di per ore ed ore on line ci sono almeno 38/45/60 partecipanti e grandi scrittori almeno 30/35.... qui' aprliamo di Elvi s IS KING eddai....

Ecco hai detto bene..... qui parliamo di Elvis:-+ :-\

Pensi che in Italia si parli più di Elvis che delle Harley, o della Ferrari o dell'Inter??? Credo davvero di no........ magari ci fosse più interesse per Elvis rispetto all'Inter o chi per lei, vedresti che ci sarebbero molte più partecipazioni:-( :sad: :-(

Sciamano
21-03-2007, 19:18
e che ho detto!! il fine e' questo...

gabby
21-03-2007, 19:22
Sciami non ti arrabbiare!!! Se incavolato xchè pensi che di Elvis molti non hanno nulla da dire??? Io non credo sia così...credo solo che molte persone e credimi lo ero anche io sono intimorite dai forum,non xchè qui si viene aggrediti ma xchè non sai mai se dicendo una frase ti puoi trovare addsso 300 persone che ti dicono "che cavolo stai dicendo?" molti hanno questo timore di esprimersi ma dopo questo annuncio magari le cose cambiano!!!!:-) :-) :-)

Sciamano
21-03-2007, 19:27
tranqui... hai detto bene.. allora apriremo un topic dove si dira' Dite tutto quello che sapete su Elvis....non abbiate paura dovete sbagliare e beccare anche delle legnate... cadere e rialzarsi per andare piu' avanti....

hurt
21-03-2007, 19:27

Devo scusarmi con te Sciamy......... avevo interpretato diversamente il tuo post:-( :-( :-( :-( :-( :sad: :sad: :sad: quindi

hurt
21-03-2007, 19:28
Devo scusarmi con te Sciamy......... avevo interpretato diversamente il tuo post:-( :-( :-( :-( :-( :sad: :sad: :sad: quindi

Ho dato l'invio senza finire.... quidi quoto il tuo appello:-\ :-+ :-\

elvisbikergirl
22-03-2007, 07:44
Sciami non ti arrabbiare!!! Se incavolato xchè pensi che di Elvis molti non hanno nulla da dire??? Io non credo sia così...credo solo che molte persone e credimi lo ero anche io sono intimorite dai forum,non xchè qui si viene aggrediti ma xchè non sai mai se dicendo una frase ti puoi trovare addsso 300 persone che ti dicono "che cavolo stai dicendo?" molti hanno questo timore di esprimersi ma dopo questo annuncio magari le cose cambiano!!!!:-) :-) :-)

Per me è stato (e un po lo è ancora) proprio così.Sono iscritta da molto su questo forum ed ero iscritta anche quando non c'era LISA come amministratore(poi è stato chiuso e riaperto da lei) ma è veramente da pochissimo che scrivo.Diciamo che prima ho voluto un po conosciere le persone che scrivono, anche se sono motociclista,mamma ,moglie,diciamo che non è da molto che sono espansiva con chi non conosco!! Ma le cose che ci circondano nella vita di tutti i giorni (ma anche la nostra forza di volontà)hanno la facoltà di cambiarci e io ho deciso di cambiare e di non avere piu timore di cio che non conosco.Avanti gente fatevi coraggio e scivete!!

Marzia1969
22-03-2007, 07:59
Io quoto la tua ultima frase Elvisbikegirl: FATEVI AVANTI E SCRIVETE! Lo so, abbiamo tutti gli impegni, ma, e questo è il mio caso, quindi sto esprimendo un'opinione personale, stando 9 ore e mezza al giorno in questo posto di m...., perchè è una manna dal cielo questa nostra bella famigliola virtuale!
Kisses,
marzia1969

pino1971
22-03-2007, 08:53
posto una statistica per farvi capire, o meglio vedere che più o meno i forum hanno tutti lo stesso "problema"...........

http://img412.imageshack.us/img412/226/image2cj7.jpg

a gennaio cè stata una bella sfoltita, sono stati eliminati gli utenti a 0 post, e quelli che non si collegavano da più di sei mesi........e posso assicurare che ne son volati via :D:D:D:D:D tantissimi......la statistica è stata presa da un forum tematico, diciamo elettronica e varie :D:D:D con le iscrizioni chiuse (ogni tanto si riaprono per pochi giorni)......anche qui lo stesso problema, cè chi legge e basta, perchè hanno timore, ce chi legge e scrocca, cè chi entra e parte in quarta (a volte sbagliando e percui si attira le ire degli altri utenti).........naturalmente ci sono anche i periodi di magra, l'estate + settembre dove gli accessi son proprio pochi.......
la questione dei forum tematici è proprio quella che i nuovi hanno paura di sbagliare, anche se devo dire che qui vieni messo subito a tuo agio, rispetto ad altri forum dove come admin sembra che ci sia la Signorina rottermayer :D:D:D:D:D.....ripeto secondo me ciò che frena la gente a postare è la semplice timidezza................

Juliemoon
22-03-2007, 09:10
Il mio ex è presidente di un club ed amministratore del relativo forum.
Non appena ci si registra (non registrandosi non si riesce a leggere nelle varie sezioni come, invece, si può fare qui) esce un pop up nel quale viene espressamente richiesto di presentarsi nell apposita sezione, pena la cancellazione.
Come modus operandi lo trovo giusto nonostante questo a molti utenti non vada giù ma, sinceramente, è un po' come se si andasse ospiti da qualche parte, non ci si presenta al padrone di casa però ogni tanto si parla facendo ricadere l'attenzione su di sè.

Altra regola là dentro è che se per un mese non posti nulla vieni cancellato, non bannato (ti puoi registrare nuovamente, poi), e ti arriva una mail riepilogativa del regolamento, in modo che sia ben chiaro il motivo per cui,magari, da un giorno all altro, non puoi più "curiosare" :-\ (quante volte il mio ex ha preso del dispotico e del dittatore.. :-) )

Alla fine dei giochi anch'io credo sia la timidezza ed il timore di postare qualcosa di "stupido" che frenano molto.

hurt
22-03-2007, 09:23
Poichè la GRANDE chance di questo forum è che NESSUNO viene tacciato da stupido o incompetente o altro "denigratorio", è veramente bello iscriversi, esporre i propri dubbi, perplessità e considerazioni.

Tutti vengono ascoltati, tutti hanno una risposta e soprattutto NON ESISTONO PROFESSORI IN CATTEDRA, ma solo tutti grandi appassionati di Elvis Presley:-\:-\

Perciò fans timidi, fans giovani con voglia di sapere, fatevi avanti...... perchè sarete accolti a braccia aperte.:-\:-\:-P:|

Poi io sono un esempio di timidezza e/o riservatezza che solo gli amici di questo forum hanno saputo sciogliere (anche troppo:):):))

françois
22-03-2007, 09:33
Io in questo forum ci sono poco, oggi ho pensato di dare una visita. Lo dico sono timido, di elvis conosco poche cose, amo la sua musica la ascolto perchè non so ascoltare altro. Ogni tanto vengo in questo forum per un lettura sui vari argomenti ma non mi esprimo perchè non oso e poi ho paura di sbagliare. Ecco perchè forse tra molti iscritti ci sta questa paura di sbagliare o di fare brutte fugure. Comunque fino adesso anche se sono solo di passaggio ho imaparate da amare Elvis e con il vostro a aiuto a conoscerlo.
Grazie

guitarman
22-03-2007, 10:00
secondo me invece nn è timidezza,o cmq centra poco e riguarda alcune persone,nn tutti.si tratta secondo me di diversi punti.1,nn tutti sanno come registrarsi e ke significa registrarsi.2,magari uno si registra ma poi in realtà di una famiglia virtuale nn gliene frega niente.3 c'è ki si registra ma nn si scrive e si limita alla sola lettura.4poi c'è ki si iscrive x farsi i fatti suoi e si dimentica di elvis...5 e comtinuerei con le ipotesi....
alla fine tra le diverse cause credo ke ki scrive è ki ha una forte passione e nn può fare a meno di condividerla con gli altri.evidentemente ki nn scrive fa di elvis una cosa strettamente privata e diventa geloso dei suoi sentimenti x questo artista.magari è come se si ha una ragazza ke tutti ammirano,allora si preferisce magari nn scrivere o tornarci + xkè diventerebbe di tutti e si teme una rivalità ke nn esiste.magari ci torna alla sola lettura...ma così si pecca di ignoranza...

Lisa
22-03-2007, 11:12
Io in questo forum ci sono poco, oggi ho pensato di dare una visita. Lo dico sono timido, di elvis conosco poche cose, amo la sua musica la ascolto perchè non so ascoltare altro. Ogni tanto vengo in questo forum per un lettura sui vari argomenti ma non mi esprimo perchè non oso e poi ho paura di sbagliare. Ecco perchè forse tra molti iscritti ci sta questa paura di sbagliare o di fare brutte fugure. Comunque fino adesso anche se sono solo di passaggio ho imaparate da amare Elvis e con il vostro a aiuto a conoscerlo.
Grazie

Ciao François,
non farti assolutamente problemi per paura di sbagliare: non siamo a scuola e a nessuno vengono dati voti! :-P Puoi chiedere quello che vuoi, e avrai risposta alle tue domande, oppure puoi esprimere una tua opinione e se ne parla insieme. Ma la "paura di sbagliare" non deve esistere secondo me.
Se poi c'è anche un discorso di timidezza per il tuo carattere, beh...allora fatti coraggio e buttati nella mischia!! :) :)

LISA

françois
22-03-2007, 11:15
Grazie per l'incorraggiamento e per il vostro aiuto.

hurt
22-03-2007, 11:46
Grazie per l'incorraggiamento e per il vostro aiuto.

François SEI DEI NOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo tutti piccoli, ma GRANDI uomini (naturalmente non in senso letterale della parola:) :) )

françois
22-03-2007, 11:55
Grazie ancora di tutto

MISSCLAWDY
22-03-2007, 23:03
Penso che Lisa abbia fatto e faccia tutti i giorni un grande lavoro per mantenere questo fantastico sito , e i risultati si vedono!!! Certo, potrebbe esserci più affluenza di iscritti , ma col tempo sono sicura che sarà così!!!Grande Lisa!!!!!!!!!!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Juliemoon
22-03-2007, 23:11
Stasera ho scoperto che il mio ballerino è fan di Elvis, ed il suo migliore amico anche! Il tutto è nato perchè ho aperto il cell e l'ho come desktop. Mi fa: "Chi è?!" ed io: "Elvis..!"
...
Credo presto avremo una o due new entry! :smile:

gabby
22-03-2007, 23:43
Grazie
Appunto come dicevo questa è una paura di molti...ma non devi temere nulla xchè qui come ha detto Lisa non siamo a scuola ci fa solo piacere di condividere elvis con altre persone....

françois
23-03-2007, 07:21
Grazie come sempre delle vostre parole.

polluce69
23-03-2007, 18:37
Grazie come sempre delle vostre parole.

non devi avere paura di sbagliare, qui tra noi ci sarà sempre qualcuno pronto a farti conoscere Elvis in tutto, quindi coraggio, esprimiti liberamente solo cosi inizierai ad approfondire la conoscenza, ciao!