Visualizza Versione Completa : 'o Sole Mio
Sta 'front a teeeeeee......avrete di certo ascoltato la parte nella quale Elvis canta in napoletano......:-brav.....che effetto vi ha fatto? Io mi sono illuminata di immenso....e a dire il vero mi sono commossa.....mi ha fatto tanta tenerezza...e l'ho sentito molto più vicino a me!!!
françois
20-09-2007, 12:45
Non purtroppo la versione in italiano non l'ho ascoltata, dove posso trovarla. Ma proprio cantata da lui?
Non purtroppo la versione in italiano non l'ho ascoltata, dove posso trovarla. Ma proprio cantata da lui?
Si non immagini quanto sia carina :-am3:-am3:-am3 scusami però.....ho troppi cd nn ricordo in quale ce l'ho :?
Poi non italiano in napoletano proprio :-am3:-am3:-am3
françois
20-09-2007, 12:58
In Napoletano proprio beh allora deve essere bella. Già cantata in inglese è stupenda poi immagino in napoletano con la voce di Elvis la risalta di più. Pazienza se non la trovi. Chissà che la trovi poi io da qualche parte.
in NA-PO-LE-TA-NO???????????????????????????''
no ke emozioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3Gabby mi sembra ke tu sei napoletana cm me quindi immagino cosa avrai provato!!!!!!!!!ti prego trova il cd ....TI PREGO-TIPREGO-TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gabby intendi questa versione?
Se sì, non è Elvis...è Sherril Nielsen che canta la parte introduttiva in italiano/napoletano :) :)
Fwv8fnHDUmA
LISA
marco31768
20-09-2007, 13:16
Le due versioni che Elvis canta in napoletano le prime strofe di "O sole mio" è stata pubblicata in due CD bootlegs degli anni '90 e risalgono al 13 dicembre 1975 a Las Vegas: "Just pretend" della Fort Baxter (audio perfetto) e "The king of entertainment" (audience recording anche se molto godibile).
Marco.
Rubberneckin
20-09-2007, 13:17
Non è questa la versione, la versione dic ui parla Gabby è quella dove Elvis canta il finale in Italiano, io ce l'ho, quanti la volessero basta che me lo dicono...se avete msn mi date l'indirizzo e va la passo li.
Oddio ragazzi mi sto confondendo alquanto....non vorrei essermi sbagliata :? l'ha cantata o no? :?
Rubberneckin
20-09-2007, 14:21
Oddio ragazzi mi sto confondendo alquanto....non vorrei essermi sbagliata :? l'ha cantata o no? :?
Tranquilla...l'ha cantata e si trova nei cd segnalati da Marco, se volete io ce l'ho e va la passo volentieri.
Tranquilla...l'ha cantata e si trova nei cd segnalati da Marco, se volete io ce l'ho e va la passo volentieri.
Ah ecco...cmq a dire il vero mi sono anche un po confusa...ho fatto un po di macello....ma almeno scopro che non sono impazzita :-P:-P:-P Grazie
se volete io ce l'ho e va la passo volentieri.
rubberneckin potresti passarmela che nn l'ho mai sentita? grazie mille.. :):)
Rubberneckin
21-09-2007, 13:40
volentieri, lasciami il tuo contatto msn e te la mando.
volentieri, lasciami il tuo contatto msn e te la mando.
ank'io la voglio solo ke nn so xkè oggi nn posso leggere nè scrivere i messaggi privati!
Rubberneckin
21-09-2007, 14:24
se avete msn....diegodex74@hotmail.com
ank'io la voglio solo ke nn so xkè oggi nn posso leggere nè scrivere i messaggi privati!
Valeria, nessuno di noi oggi visualizza i messaggi privati, Lisa ha detto che sono stati sospesi momentaneamente per aggiornamento del forum!
Valeria, nessuno di noi oggi visualizza i messaggi privati, Lisa ha detto che sono stati sospesi momentaneamente per aggiornamento del forum!
ok,grazie....ora sn più tranquilla:-P:-P
deliziosa
11-11-2007, 20:21
Cari amici...ho trovato una versione direi piuttosto inedita di it's now or never...ovvero O' Sole Mio...ascoltatelo attentamente...c'è una sorpresa!!!
Questo diciamo vale come regalo di compleanno per "GRAZIELVIS"...
ck5qGcac0-E
marco31768
11-11-2007, 20:54
http://it.youtube.com/watch?v=kGi8Jy2DhxQ
Dolcissimo :-bac:-bac:-bac
deliziosa
11-11-2007, 22:37
http://it.youtube.com/watch?v=kGi8Jy2DhxQ
MITICO!!!!!!!!!!!:-ge