Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
cipolato
21-09-2007, 19:42
Ciao a tutti. Finalmente sono tornato e spero di cuore che stiate tutti bene e abbiate passato una bella estate. Adesso mi sto riambientando alla "vita normale", ma potete star certi che nei prossimi giorni mi farò sentire.
:-brav Bentornato, Cipolato. Dicci un po'. Che aria tira a Praga? Nel senso elvisiano, naturalmente. Gondar.
Elvis. L'Immortale.
Ciao Cipolato, Bentornato! :-brav Qui tutto bene. Tu, come stai? :-+ :-ge
cipolato
21-09-2007, 20:40
Grazie per le vostre risposte. Qui a Praga la situazione musicale è diversa rispetto all'Italia. Qui, ad esempio, è molto apprezzata la musica country locale e in generale e, naturalmente, Elvis viene molto seguito.
bohemianrhapsody
22-09-2007, 06:28
Grazie per le vostre risposte. Qui a Praga la situazione musicale è diversa rispetto all'Italia. Qui, ad esempio, è molto apprezzata la musica country locale e in generale e, naturalmente, Elvis viene molto seguito.
Bene!!! Sono contento che Elvis, almeno lì sia seguito!!!
henry3bel
22-09-2007, 09:24
ciao cipolato bentornato....tutto bene?:-brav:-bravciao
deliziosa
22-09-2007, 15:00
Ciao a tutti. Finalmente sono tornato e spero di cuore che stiate tutti bene e abbiate passato una bella estate. Adesso mi sto riambientando alla "vita normale", ma potete star certi che nei prossimi giorni mi farò sentire.
Ciao cipolato, non ci conosciamo...PIACERE...mi sono iscritta qui al forum un po' di temo fa...spero di incontrarti spesso ...a parlare di Elvis ciao :-ge:-ge http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/icon10.gif
cipolato
22-09-2007, 17:47
Ciao cipolato, non ci conosciamo...PIACERE...mi sono iscritta qui al forum un po' di temo fa...spero di incontrarti spesso ...a parlare di Elvis ciao :-ge:-ge http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/icon10.gif
Il piacere tutto mio, specialmente quando si tratta di conoscere dei fan di una persona che amo da quando avevo 7 anni (e adesso ne ho 38). Per me è e sarà sempre un piacere parlare di Elvis.
Ehi Cipolato, che piacere rivederti!! :-brav:-brav:-brav
Bentornato!!!!! :):)
LISA
cipolato
23-09-2007, 18:13
Ehi Cipolato, che piacere rivederti!! :-brav:-brav:-brav
Bentornato!!!!! :):)
LISA
Grazie Lisa. Fa piacere anche a me risentirvi e a vedere soprattutto che ogni momento che passa la comunità "Elvissiana" di Grazie Elvis si ingrandisce sempre più.