Visualizza Versione Completa : un film su Elvis
cipolato
25-09-2007, 12:28
Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi del forum in generale se qualcuno sa dirmi il titolo di un film su Elvis (che io ho visto ma non ricordo, appunto, il titolo) in cui un ragazzo odia Elvis, ma sua madre è una fan. Il ragazzo rapisce Elvis e lo porta da sua madre per fargli un regalo di compleanno e, dopo aver passato con lui un po' di tempo, si rivede e alla fine gli dice che lui è davvero il "Re del rock'n roll" (specifico che si parla di un Elvis anni '70).
Io considero importante questo film perché rappresenta un po' la posizione di chi disprezza Elvis Presley, perché ha letto delle cose sul suo ultimo periodo di vita. Invece sta qui il punto. Non si può ridurre la carriera di Elvis ai suoi ultimi due-tre anni.
Al contrario, prima di criticare il personaggio, si dovrebbe cercare di conoscerlo meglio
deliziosa
25-09-2007, 13:06
Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi del forum in generale se qualcuno sa dirmi il titolo di un film su Elvis (che io ho visto ma non ricordo, appunto, il titolo) in cui un ragazzo odia Elvis, ma sua madre è una fan. Il ragazzo rapisce Elvis e lo porta da sua madre per fargli un regalo di compleanno e, dopo aver passato con lui un po' di tempo, si rivede e alla fine gli dice che lui è davvero il "Re del rock'n roll" (specifico che si parla di un Elvis anni '70).
Io considero importante questo film perché rappresenta un po' la posizione di chi disprezza Elvis Presley, perché ha letto delle cose sul suo ultimo periodo di vita. Invece sta qui il punto. Non si può ridurre la carriera di Elvis ai suoi ultimi due-tre anni.
Al contrario, prima di criticare il personaggio, si dovrebbe cercare di conoscerlo meglio
Bravo cipolato! Sono più che d'accordo con te...bisognerebbe cercare di conoscerlo meglio prima di avanzare qualsiaisi critica...:-qx:-brav:-ge
Cipolato, se non sbaglio il film si intitola Heartbreak Hotel ed è stato girato nel 1989. :-\
Cipolato, se non sbaglio il film si intitola Heartbreak Hotel ed è stato girato nel 1989. :-\
il film ke hai citato tu xò nn dice ke il ragazzo odia Elvis,al contrario lo ama molto,l'ho letto dalle varie trame
henry3bel
25-09-2007, 13:39
CIAO CIPOLATO IL FILM DI CUI PARLI PRENDE IL TITOLO DA UNA CANZONE DI ELVIS:HEARTBREAK HOTEL,PERO' NON MI RICORDO GLI INTERPRETI....IO L'HO VISTO E A DIRTI LA VERITA' NON MI E' DIASPICIUTO PIU' DI TANTO.L'INIZIO SEMBRA IL SOLITO FILM DISSACRANTE SU ELVIS MA POI MAN MANO ASSUME I CONTORNI DI UNA BELLA FAVOLA A TRATTI COMMUOVENTE..TI CONSIGLIO DI VEDERLO..SE RIESCO A SAPERNE DI PIU' TI FACCIO SAPERE...:):)
cipolato
25-09-2007, 14:11
CIAO CIPOLATO IL FILM DI CUI PARLI PRENDE IL TITOLO DA UNA CANZONE DI ELVIS:HEARTBREAK HOTEL,PERO' NON MI RICORDO GLI INTERPRETI....IO L'HO VISTO E A DIRTI LA VERITA' NON MI E' DIASPICIUTO PIU' DI TANTO.L'INIZIO SEMBRA IL SOLITO FILM DISSACRANTE SU ELVIS MA POI MAN MANO ASSUME I CONTORNI DI UNA BELLA FAVOLA A TRATTI COMMUOVENTE..TI CONSIGLIO DI VEDERLO..SE RIESCO A SAPERNE DI PIU' TI FACCIO SAPERE...:):)
Infatti l'ho visto, solo che non mi ricordavo il titolo. Volevo solo a Valeria che all'inizio del film il ragazzo critica Elvis perché non lo considera più il "Re" del rock, ma alla fine, dopo aver passato un po' di tempo con lui, cambia idea e alla fine gli dice "Elvis, sei tu il vero Re del rock".
mi piacerebbe vedere qst film secondo voi in dvd è facile trovarlo?
henry3bel
26-09-2007, 14:57
mi piacerebbe vedere qst film secondo voi in dvd è facile trovarlo?
PENSO DI SI VALERIA.ANCHE SE E' PARECCHIO CHE E' USCITO:-zx:-zx
L'ho cercato sul web, ma non l'ho trovato. Peccato perchè non l'ho mai visto.
cipolato
26-09-2007, 17:40
L'ho cercato sul web, ma non l'ho trovato. Peccato perchè non l'ho mai visto.
Ciao Hurt. Posso darti un consiglio: chiedi a Lisa o prova su e-bay.
Ciao Hurt. Posso darti un consiglio: chiedi a Lisa o prova su e-bay.
Grazie Cipolato.
Sicuramente vedrò con Lisa e il suo shop....... da ebay ho già preso troppe fregature per i miei gusti:-hx
A proposito BENTORNATO tra noi :-brav(credo non avertelo ancora dato)
cipolato
26-09-2007, 18:06
Grazie Cipolato.
Sicuramente vedrò con Lisa e il suo shop....... da ebay ho già preso troppe fregature per i miei gusti:-hx
A proposito BENTORNATO tra noi :-brav(credo non avertelo ancora dato)
Grazie mille. Su e-bay, hai ragione, bisogna stare ben attenti.
Ciao
L'attore principale era Kurt Russel.
La trama è questa:
un bambino (orfano di padre) vuole fare un regalo alla madre che non può andare al concerto di Elvis,che lei ovviamente adora.
Praticamente Elvis viene contattato dal bambino con un trucco,poi viene rapito con la complicità del fratello più grande,Elvis viene stordito e portato a casa sua,dopo il film si svolge interamente all'interno hotel di propietà della madre,questo è quanto.
cipolato
26-09-2007, 18:38
La trama è questa:
un bambino (orfano di padre) vuole fare un regalo alla madre che non può andare al concerto di Elvis,che lei ovviamente adora.
Praticamente Elvis viene contattato dal bambino con un trucco,poi viene rapito con la complicità del fratello più grande,Elvis viene stordito e portato a casa sua,dopo il film si svolge interamente all'interno hotel di propietà della madre,questo è quanto.
Bravissima!!!! E' proprio quello.
Ecco la locandina di Heartbreak Hotel. :-ax
http://img258.imageshack.us/img258/8641/locandinasc7.jpg
Il regista di Heartbreak Hotel è Chris Columbus. Gli attori principali del film sono: David Keith (Elvis), Tuesday Weld (Marie Wolfe), Charlie Schlatter (Johnny Wolfe) e Angela Goethals (Pam Wolfe). :-zx
Ecco la trama del film: È il 1972. Un adolescente americano, aspirante chitarrista rock, è in pena per la madre: la donna, divorziata e alcolizzata, è stata per l'ennesima volta maltrattata dal nuovo compagno. Per consolarla, il giovane ha la bizzarra idea di rapire, al termine di un concerto, il re del rock'n'roll Elvis Presley, da sempre idolo della donna. :-ax
Ecco una scena del film:
CA4dlg7H2JA
marco31768
07-10-2007, 21:54
La trama è questa:
Scusa ma ti stai confondendo con "Elvis-The movie" del 1979 di Carpenter dove il protagonista era Kurt Russell...