Visualizza Versione Completa : aiuto aiuto aiuto!!!
Ragazzi,vi avverto,ci vuole stomaco prima di collegarvi al link che vi posto e che ho trovato in rete....
ma non possiamo proprio fare niente? possibile una cosa del genere?:-pib:-pib:-pib:-pib
http://www.paura.info/pagine.php?id=112
Si ho letto questa oscenità era gia stata posata sul forum tempo fa!
ah allora scusate.. sono relativamente nuova del forum e non mi ero accorta..lungi da me voler postare di nuovo una schifezza del genere:diavolo:
henry3bel
02-10-2007, 10:20
IO CERTA GENTE LA METTEREI AL ROGO!!!!!!:-gx:-gx:-ix:-ix:-ix:-ix:-ix
io farei anche peggio ma non vorrei abbassarmi al loro livello:-pib:-pib
henry3bel
02-10-2007, 10:33
io farei anche peggio ma non vorrei abbassarmi al loro livello:-pib:-pib
HAI RAGIONE DUNE..PERCHE' DIVENTARE COME QUESTI PEZZENTI???:-bx:-bx
HAI RAGIONE DUNE..PERCHE' DIVENTARE COME QUESTI PEZZENTI???:-bx:-bx
sai cosa mi piacerebbe fare? essere talmente brava ad usare il computer da far sparire quella schifezza dalla rete:diavolo:
henry3bel
02-10-2007, 10:45
sai cosa mi piacerebbe fare? essere talmente brava ad usare il computer da far sparire quella schifezza dalla rete:diavolo:
EH SI SAREBBE UNA COSA ASSOLUTAMENTE DA FARE ...PURTROPPO ANCHE IO NON SAPREI COME:-bx:-bx:-bx
Già qualche mese fa, qui, abbiamo già discusso di quel indegnamente chiamato forum.
Credo che la strada migliore sia dimenticarsene, senza andare ad alzare il numero di visite e dagli punti di frequenza. Che ne dite?
Secondo me, visto il linguaggio usato, è un problema di polizia telematica, noi non possiamo fare niente, pur coscienti che il web è usato anche per "offrire" argomenti e oggetti da querela.
bohemianrhapsody
02-10-2007, 11:58
Si, alla fine in quel topic in cui ne avevamo discusso avevamo deciso di lasciar perdere, anche se qualcuno di noi aveva proposto di tradurre il tutto e mandarlo a Graceland..
deliziosa
02-10-2007, 12:37
Evidentemente...questo tipo avrà il suo schifosissimo fegato roso dai vermi schifosi più di lui...lui e il suo stramaledetto quadretto familiare mi sembrano proprio un GRAN CAGATOIO..a noi non resta altro che tirare la catena e farli scivolare nelle più luride fogne!!!:-qx:-zx:-zx:-ge:-ge
Sono pazzi e complessati, sanno che Elvis è il Re, il numero uno, e che loro non sono nessuno, perciò ne parlano (male) per sentirsi loro superiori!!!
Dentro di loro sanno che non è come scrivono! Devono pure informarsi su Elvis, quindi comunque gli danno spazio!!!
Sono loro i cogl....!!!
Se l'incontro................!!!
Già qualche mese fa, qui, abbiamo già discusso di quel indegnamente chiamato forum.
Credo che la strada migliore sia dimenticarsene, senza andare ad alzare il numero di visite e dagli punti di frequenza. Che ne dite?
Secondo me, visto il linguaggio usato, è un problema di polizia telematica, noi non possiamo fare niente, pur coscienti che il web è usato anche per "offrire" argomenti e oggetti da querela.
Quoto Hurt meglio lasciar perdere, purtroppo i pazzi come per strada si possono anche incontrare nel web!!!:-gx:-gx:-gx
Dimentichiamocene che è meglio!!!
françois
02-10-2007, 13:37
Oppure hanno soltanto un po di invidia e gelosia per quello che è Elvis , che è stato e che continuerà a essere. Lasciamoli pure perdere questi, non roviniamoci il fegato per gente così.