Visualizza Versione Completa : i vostri hobby
cipolato
09-10-2007, 14:31
Ciao a tutti. Volevo chiedervi, senza essere indiscreto, quali sono le vostre passioni, Elvis a parte, naturalmente.
Le mie sono:
la montagna
lo sport (anche se in questi ultimi anni, con tutti gli scandali, mi ha fatto girare le scatole)
i videogiochi
Leggo moltissimo...adoro in particolare Dan Brown
Sono una appassionata di Troisi e lo coltivo come hobby
Ed amo i videogiochi anche io :-brav:-brav:-bravsono una cultrice di xbox 360 :-zx:-zx
cipolato
09-10-2007, 15:00
[quote=gabby;55489]Leggo moltissimo...adoro in particolare Dan Brown
Ed amo i videogiochi anche io :-brav:-brav:-bravsono una cultrice di xbox 360 :-zx:-zx[/quot
Accidenti!!!! Potremmo farci una partitina, non è che per caso ti piacciono i videogiochi di sport?
[quote=gabby;55489]Leggo moltissimo...adoro in particolare Dan Brown
Ed amo i videogiochi anche io :-brav:-brav:-bravsono una cultrice di xbox 360 :-zx:-zx[/quot
Accidenti!!!! Potremmo farci una partitina, non è che per caso ti piacciono i videogiochi di sport?
Quando vuoi fratello, però ti avverto batto anche il mio fidanzato con il volante e a moto GP :-fx:-fx:-fx:-rock:-rock:-rock
deliziosa
09-10-2007, 15:29
Oddio!!! Questa è una domanda difficile!!! Che amo oltre ad Elvis...
Non so...non ho hobbies particolari...mi piace molto ridere...mi piace molto sentirmi ridere...anzi sono più i miei amici che amano la mia risata...non lo dico per esagerazione, ma a volte, mi telefonano per chiedermi di ridere...io li vorrei sempre accontentare ma devo pur ispirarmi...come faccio su due piedi?...poi, quando posso mi piace dormire fino a tardi...e nei periodi un po' così...inzuppare a tutto forza il cucchiaino nel barattolo della nutella...come è bbbuono!!!http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA151.gif
Infine mi piace fare cose che al momento mi fanno stare bene...come adesso stare qui nel forum con voi...:-qx
wonderofyou
09-10-2007, 16:45
Ciao a tutti!
I miei hobby sono
- il cinema, tutti i film BUONI
- la musica (si, anche quella classica)
e anch'io leggo moltissimo e oltre a Dan Brown mi piace Elisabeth George, Greg Iles, Dean Koontz, Patricia Cornwell, i grandi romanzi storici e niente di meglio che un bel thriller...
Amo molto anche i classici, quei bei mattoni che nessuno ama più leggere :-fxtipo i Miserabili e le Mie Prigioni :-zx:-px
bohemianrhapsody
09-10-2007, 20:28
Come hobby io ho quello di cantare, suonare il piano e ascoltare musica. Una vita per la musica, va.
I miei hobby sono (oltre a Elvis in ogni aspetto):
-ascoltare musica (sopratutto rock, metal e blues)
-suonare la chitarra
-il body-building
-le arti marziali
-e i videogiochi quando ho tempo
:-ge
Lesso, trota e rock'n roll. Oltre a questo Forum ovviamente...
Lesso, trota e rock'n roll. Oltre a questo Forum ovviamente...
Lesso? Trota? :-px:-fx:-px:-fx:-px
cipolato
10-10-2007, 12:19
Amo molto anche i classici, quei bei mattoni che nessuno ama più leggere :-fxtipo i Miserabili e le Mie Prigioni :-zx:-px
Anche a me piace leggere, soprattutto visto quello che danno alla tv, qualche sera spengo tutto e mi metto a leggere qualche bel giallo di Ellery Queen o Agatha Christie.
Musica - fino agli anni 80. Quella attuale non mi piace assolutamente
Cinema - tutto ciò che ha un senso e non preveda troppa violenza in omaggio
Lettura - in modo particolare biografie. Nessun autore in particolare.
Ballo - tutto
coffecup
10-10-2007, 13:59
Mmm...hobbies:
- Disegnare E Dipingere
- Suonare ( Male E Poco) Ma Adoro La Chitarra Ed Il Pianoforte
- Fotografare E Filmare
1) la recitazione
2) il cinema
3) musica
4) disegno
5) lettura
6) i documentari tipo quark specie
quando trattano di storia
Musica - fino agli anni 80.
niente grunge?? :-fx
niente grunge?? :-fx
Cos'è? Nuova pietanza? :-fx:-fx:-fx
Non ditemi nomi di gruppi perchè al max conosco Duran Duran, Spandau Ballet e Queen, per ovvi motivi di figlie fans:-fx
:D :D :D
intendo il genere, tipo
nirvana o pearl jam :D
quelli che hai nominato
garbano molto anche a
me :D
guitarman
10-10-2007, 17:14
in primis:
-arti marziali(taekwondo e kung fu)
-grafica (al pc o fatta x mano)
-cantare (musica,tutta fino al 77...poi solo a sprazzi)
poi tanta altra roba....
I mei hobby oltre ed ELVIS sono:
Suonare il sax
Le Auto
Imparare ad aerografare caschi
i film di bruce lee
e le ragazze!
pino1971
11-10-2007, 10:16
1) Le spade...........adoro le KATANA, ne ho svariati modelli, dalle imitazioni più scadenti a quelle ordinate direttamente dal giappone (faccio i salti mortali ma arrivano :D), da poco tempo ho cominciato ad acquistare anche spade medioevali, naturalmente sono repliche "ufficiali" :D:D
2) I coltelli.............ne ho tantissimi, dai modelli "industriali", di buona fattura, ai pezzi unici commissionati su mie specifiche (materiali e disegni) da noti coltellinai italiani, per cui ho 4 pezzi unici lavorati interamente a mano (ne avevo già due adesso la famiglia cresce :D)
3) l'elettronica.............benchè il mio lavoro è tutt'altra cosa, ho imparato l'elettronica, al punto di costruirmi il tutto da solo, dal disegno del circuito alla sua realizzazione
4) Star Trek................prima venne Elvis, poi venne Star Trek , ho visto tutti gli episodi, sono iscritto al club italiano, e ancora adesso vedo almeno un episodio al giorno, scelto in maniera random.
5) in ultimo ma non per ultima :D la pesca..................l'odore del mare all'alba, il silenzio, sembra che tutto il mondo si fermi a guardare lo spettacolo della natura, che il mare sia placido e piacione, oppure che sia incavolato :D.........poco importa
Mi piacciono i tuoi hobby fratellone :-zxanche perchè si parte dalle katana alla pesca, questo è grandioso :-fx:-fx:-fx:-zx:-zx:-zx1) Le spade...........adoro le KATANA, ne ho svariati modelli, dalle imitazioni più scadenti a quelle ordinate direttamente dal giappone (faccio i salti mortali ma arrivano :D), da poco tempo ho cominciato ad acquistare anche spade medioevali, naturalmente sono repliche "ufficiali" :D:D
2) I coltelli.............ne ho tantissimi, dai modelli "industriali", di buona fattura, ai pezzi unici commissionati su mie specifiche (materiali e disegni) da noti coltellinai italiani, per cui ho 4 pezzi unici lavorati interamente a mano (ne avevo già due adesso la famiglia cresce :D)
3) l'elettronica.............benchè il mio lavoro è tutt'altra cosa, ho imparato l'elettronica, al punto di costruirmi il tutto da solo, dal disegno del circuito alla sua realizzazione
4) Star Trek................prima venne Elvis, poi venne Star Trek , ho visto tutti gli episodi, sono iscritto al club italiano, e ancora adesso vedo almeno un episodio al giorno, scelto in maniera random.
5) in ultimo ma non per ultima :D la pesca..................l'odore del mare all'alba, il silenzio, sembra che tutto il mondo si fermi a guardare lo spettacolo della natura, che il mare sia placido e piacione, oppure che sia incavolato :D.........poco importa
deliziosa
11-10-2007, 18:17
Oddio!!! Questa è una domanda difficile!!! Che amo oltre ad Elvis...
Non so...non ho hobbies particolari...mi piace molto ridere...mi piace molto sentirmi ridere...anzi sono più i miei amici che amano la mia risata...non lo dico per esagerazione, ma a volte, mi telefonano per chiedermi di ridere...io li vorrei sempre accontentare ma devo pur ispirarmi...come faccio su due piedi?...poi, quando posso mi piace dormire fino a tardi...e nei periodi un po' così...inzuppare a tutto forza il cucchiaino nel barattolo della nutella...come è bbbuono!!!http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA151.gif
Infine mi piace fare cose che al momento mi fanno stare bene...come adesso stare qui nel forum con voi...:-qx
Scusate avevo dimenticato di dirvi che adoro tanto Toto e Peppino...ma in modo particolare Totò (lo adoro quasi quanto Elvis)...
in più mi piacciono molto i racconti di Edgar Allan Poe...in particolare "lo scarabeo d'oro"...letto un po' di tempo fa... Poe secondo me è un grande! E' un mago sia nel "giallo" che nel "thriller"...:-zx
wonderofyou
11-10-2007, 22:49
belli, anche a me piacciono.
wonderofyou
11-10-2007, 22:52
Ah, dimenticavo, mi piace molto cucinare a casa per gli amici.