Visualizza Versione Completa : Sognando Elvis
perlanera
12-10-2007, 12:00
L'ALTRA NOTTE HO SOGNATO KE MI TROVAVO TRA' I TANTI FANS KE VEDEVANO SCORRERE IL CORTEO FUNEBRE DI ELVIS. DIO.... MI SEMBRAVA COSI' REALE!!! VEDEVO LA MACCHINA DOVE DENTRO C'ERA LA SUA BARA. MI SONO SVEGLIATA PIANGENDO..:-cxVI E' MAI CAPITATO DI SOGNARLO..
L'ALTRA NOTTE HO SOGNATO KE MI TROVAVO TRA' I TANTI FANS KE VEDEVANO SCORRERE IL CORTEO FUNEBRE DI ELVIS. DIO.... MI SEMBRAVA COSI' REALE!!! VEDEVO LA MACCHINA DOVE DENTRO C'ERA LA SUA BARA. MI SONO SVEGLIATA PIANGENDO..:-cxVI E' MAI CAPITATO DI SOGNARLO..
Anche a me è capitato di sognare il suo funerale...già 2 volte!!Ma molto più spesso lo sogno delice e che sta bene, bello come il sole.E come a te, anche a me è capitato un sacco di volte di svegliarmi piangendo...quando il sogno non era bello.
Io purtroppo non l'ho mai sognato e se l'ho fatto non mi ricordo, anche perchè è veramente tantissimo che non ricordo i miei sogni :-hx:-cx
cipolato
12-10-2007, 18:16
Chiudo gli occhi, accendo il lettore MP3, ascolto In the ghetto o Suspicious minds e mi appare davanti agli occhi. Quindi lo sogno sempre.
bohemianrhapsody
13-10-2007, 07:04
Io non ho mai sognato Elvis, ma non capisco una cosa: nel sondaggio in che caso bisogna mettere "COSA SOGNATE" e in quale "I VOSTRI SENTIMENTI"
Si, qualche volta mi è capitato. L'unico che ricordo mi aveva lasciato una sensazione piacevole ma illusoria al risveglio. Eravamo amici! Veniva spesso in Italia, parlava benissimo l'italiano,ed era lui a telefonarmi per uscire. Trascorrevamo le giornate in modo molto semplice, parlando del piu' e del meno, andando alla partita, serate al pub con altri amici, ma non era un evento, era tutto normale...(ma si, in fondo a farsi una birretta con Elvis Presley cosa c'è di strano..........). E visto che il sogno era maledettamente realistico, potete immaginare la badilata sui denti che ho preso al risveglio quando tutto si è dissolto in un attimo!
E visto che il sogno era maledettamente realistico, potete immaginare la badilata sui denti che ho preso al risveglio quando tutto si è dissolto in un attimo!
:-fx:-px:-fx:-px Ma dai, Paul ...... era solo una birretta con Elvis:-px:-px
Se è vero, mi chiedo se il giorno dopo eri di buon umore per averlo sognato o di pessimo umore, perchè era solo un sogno.
:-fx:-px:-fx:-px Ma dai, Paul ...... era solo una birretta con Elvis:-px:-px
Se è vero, mi chiedo se il giorno dopo eri di buon umore per averlo sognato o di pessimo umore, perchè era solo un sogno.
Non ho aperto bocca x un paio d'ore, una delusione indicibile
guitarman
13-10-2007, 08:07
ho sognato mezza volta elvis ma che forse nn era neanche elvis.....
mi piacerebbe sognarlo ma ancora nn mi è mai capitato accipicchia.
sogno sempre ki mi è attorno ma mai gente dello spettacolo o i miei miti...
ForeverTheKing
14-10-2007, 08:46
Ho sognato Elvis diverse volte ma è come se mi limitassi a vederlo vicino...non mi ha mai detto nulla nè ho ricordi specifici :-cx
Mi è venuta rabbia tempo fa quando mia madre svegliandosi ha detto: "Che bel sogno stavo facendo...a te sarebbe piaciuto....ho sognato Elvis...era vestito di bianco e bello come il sole". Mia madre mi ha detto che quando lo ha visto nel sogno (lui era venuto a trovarla a casa) ha pensato "mia figlia ha proprio ragione...è davvero bellissimo".
Quella mattina, a parte l'INVIDIA :-gx l'ho tampinata di domande...com'era? Era l'Elvis ragazzo o un po' più maturo? Morale...le ho fatto vedere una foto di Elvis nel '68 e ha detto: "ecco, era proprio così". :-ax
http://img157.imageshack.us/img157/1580/445kt7.jpg http://img157.imageshack.us/img157/8215/381bw0.jpg
deliziosa
14-10-2007, 12:04
Io non ho mai sognato Elvis, ma non capisco una cosa: nel sondaggio in che caso bisogna mettere "COSA SOGNATE" e in quale "I VOSTRI SENTIMENTI"
In effetti, anch'io non ho capito bene cosa si vuole dire con questo sondaggio...cmq per spirito di partecipazione ho votato i sentimenti!!!
Per quanto riguarda i sogno anch'io ho sognato Elvis...varie volte...anche se è parecchio che non lo sogno più...:-ix...ora vi inoltro una mia descrizione di un sogno con Elvis che mi impressionò tantissimo...capitò di parlarne in un altro topic"all'improvviso Elvis è davanti a te!" proprio con bohemianrhapsody..."bohemianrhapsody http://www.grazielvis.it/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?p=54638#post54638)
Pensandoci, vi è mai capitato di sognare Elvis?
Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce!" :-zx:-ge
Mi è venuta rabbia tempo fa quando mia madre svegliandosi ha detto: "Che bel sogno stavo facendo...a te sarebbe piaciuto....ho sognato Elvis...era vestito di bianco e bello come il sole".
Sicuramente tua mamma è ancora una giovane signora e quindi tutto il diritto di sognarlo, ma che la mia (86 anni) l'abbia sognato e sia stata anche baciata da Elvis, mi ha fatto cadere in depressione :):)
Non ne avevo, forse, più diritto io, invece di ignorarmi e non entrare mai nei miei sogni???????:):)
deliziosa
14-10-2007, 12:17
Sicuramente tua mamma è ancora una giovane signora e quindi tutto il diritto di sognarlo, ma che la mia (86 anni) l'abbia sognato e sia stata anche baciata da Elvis, mi ha fatto cadere in depressione :):)
Non ne avevo, forse, più diritto io, invece di ignorarmi e non entrare mai nei miei sogni???????:):)
:-fx:-fx:-fx Mi fai morire Hurt!!!! Don't worry!!! Abbi fede...prima o poi Elvis ti fa la sorpresa!!!!:-qx
ForeverTheKing
14-10-2007, 17:18
Abbiamo avuto la stessa reazione :-px
Ragazzi ho sognato Elvis che mi chiedeva di rimorchiargli le ragazze per lui, che strano sogno(irreale).
Dopo questo sogno non ho più avuto la possibilità di sognarlo,(forse si sarà)visto bene dal chiedermi questo consiglio.
Ragazzi ho sognato Elvis che mi chiedeva di rimorchiargli le ragazze per lui, che strano sogno(irreale).
Dopo questo sogno non ho più avuto la possibilità di sognarlo,(forse si sarà)visto bene dal chiedermi questo consiglio.
:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-px:-px:-px:-px
Io non sogno mai Elvis, ma sogno sempre le sue canzoni come sottofondo,mi capita da circa un anno,
deliziosa
14-10-2007, 19:48
Quote:
askme
:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-px:-px:-px:-px
Forse gliene avrai portate talmente tante di ragazze che non ne avrà avuto più bisogno!!!
:-fx:-fx:-px:-fx:-fx
Clint Reno
19-10-2007, 07:33
Ragazzi se ne parlava anche qui!
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1831
Marzia1969
19-10-2007, 11:34
Personalmente, mi è capitato di sognarlo in occasioni "non ufficiali", tipo mentre mangiava, mentre rideva. Mah...credo che sia buon segno...
Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce!" :-zx:-ge
Non so perche' ma quando ho letto il tuo sogno prima mi e' venuta la pelle d'oca e poi mi e' scesa una lacrima...
rosannasnowbird
31-01-2008, 19:44
Ho sognato ELVIS una sola volta , due anni fa. Devo averlo già raccontatoi n Forum, lo ripeto per chi non l'avesse letto.
"Avevo invitato ELVIS a cena. Quando arrivò gli dissi che avevo il rubinetto del lavello rotto e che perdeva acqua. Allora si diresse subito in cucina e si mise ad aggiustarlo. Io continuavo a ripetere di lasciare stare che avrei chiamato l'idraulico. Quando fu quasi ora di cenare gli dissi che avevo invitato anche due attori: Tom Hanks e Meg Ryan. Lui si arrabbiò ed esclamò :" Avevi detto che ero solo io il tuo unico idolo!" Ci rimasi male e confermai che LUI era il mio solo idolo, ma loro erano i miei attori preferiti. A quel punto uscì di casa e rientrò poco dopo con un mazzo di rose rosse e chiedendomi scusa mi abbracciò!" Non faccio commenti....perchè già qualcun altro ha detto che non si può far fare l'idraulico ad ELVIS!!!!! (scusa Elvis ... torna nei miei sogni...:-bac:-bac:-bac )
Lesterlong
31-01-2008, 22:23
io tristamente non lo mai sognato:?:? ma pudarsi che accadrà:-brav
deliziosa
31-01-2008, 22:42
Non so perche' ma quando ho letto il tuo sogno prima mi e' venuta la pelle d'oca e poi mi e' scesa una lacrima...
Wow Aluccia!!! Guarda che la tua emozione fa emozionare anche me!!! Sì ...in effetti quel sogno mi colpì davvero così tanto...mi fa piacere che ti sei emozionata...ciao cara!!!
deliziosa
31-01-2008, 22:49
Ho sognato ELVIS una sola volta , due anni fa. Devo averlo già raccontatoi n Forum, lo ripeto per chi non l'avesse letto.
"Avevo invitato ELVIS a cena. Quando arrivò gli dissi che avevo il rubinetto del lavello rotto e che perdeva acqua. Allora si diresse subito in cucina e si mise ad aggiustarlo. Io continuavo a ripetere di lasciare stare che avrei chiamato l'idraulico. Quando fu quasi ora di cenare gli dissi che avevo invitato anche due attori: Tom Hanks e Meg Ryan. Lui si arrabbiò ed esclamò :" Avevi detto che ero solo io il tuo unico idolo!" Ci rimasi male e confermai che LUI era il mio solo idolo, ma loro erano i miei attori preferiti. A quel punto uscì di casa e rientrò poco dopo con un mazzo di rose rosse e chiedendomi scusa mi abbracciò!" Non faccio commenti....perchè già qualcun altro ha detto che non si può far fare l'idraulico ad ELVIS!!!!! (scusa Elvis ... torna nei miei sogni...:-bac:-bac:-bac )
Ciao Snow!!! Beh...anche in veste di idraulico è sempre un galantuomo Elvis!!!...ma lo sai che l'idraulico ha un significato molto "caldo" nell'interpretazione della sfera del subconscio femminile!http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA151.gif...da far girare la testa!!! :-nx
rosannasnowbird
31-01-2008, 23:00
W O W .....COSA MI DICI DELIZIOSA !!!!!!!! CHE BELLO:-brav:-brav:-brav
Un pò in ritardo, ma volevo dirvi che la scorsa notte ho sognato di essere di nuovo a Graceland! Dio mio, che magia risalire il viale fino al "Meditation Garden" (solo chi c'è stato come me, mi può capire!). Stavo poi tornando in Italia, quando ci ho ripensato, ho detto alla mia ragazza che era con me di tornare solo lei in Italia, ed io ho deciso di rimanere qualche altro giorno, per rivivere Memphis, come quando ci sono stato, realmente!!!
BELLISSIMO SOGNO!!!:):):)
Stany!
io non l'ho mai sognato!!
in realtà non sogno cado in un sonno profondo...perdo i sensi!!!:-)
deliziosa
24-04-2008, 19:01
Credo di aver sognato Elvis qualche giorno fa...è stato un sogno strano...credo che sia stato lui per un particolare preciso...ho visto nel sogno una bara e dentro riuscivo a vedere soltanto le gambe di uomo...dico che si trattava di Elvis perché aveva i pantaloni tipo Jumpsuits bianchi con borchie dorate ed aveva le scarpe bianche...non so perché la parte di sopra non la vedevo...poi una cosa ancora più strana queste gambe piano piano le vedevo sempre più rimpicciolire tipo il telefilm
"nano nano" ( non so chi lo vedeva o lo conosce)....poi mannaggia o' pataniello non ho potuto vedere "la continuazione" perché mia mamma mi ha svegliata...:-bx:-gx
Ecco fatto sognato elvis , era con me a casa di mia nonna !!!!!! e adesso chi se lo leva dalla testa oggi ???!!!
Chiudo gli occhi, accendo il lettore MP3, ascolto In the ghetto o Suspicious minds e mi appare davanti agli occhi. Quindi lo sogno sempre.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...... cipolato sono le mie due song prefer.... siamo in due a sognarlo cosi.....
wow!:-brav io stanotte ho sognato di andare a Graceland...:-brav...pero': fuori la casa era uguale alla realta'...dentro era completamente diversa :-px:-px:-px ...sembrava una vecchia casa...pero' sono salita su...ed ho visto la camera di Elvis..(diversa pure questa:-dx :-ex )...poi sono uscita ...e mentre mi dirigevo verso il meditation...puf! sono caduta in una scarpata...:-bx:-bx:-gx...mah! chissa cosa vorrà dire...
pero' è stato emozionante! tanto emozionante...
ahaha... io nn me li ricordo mai i sogni!!!!.... k fortuna ester.... ank se era un po tutto diverso almeno hai sentito l'aria di graceland no?????
si vallys!:) non riesco a dire nient'altro che ... WOW!:-brav:-brav:-brav
(secondo me l'ho sognata (Graceland)..perchè è un periodo che ce l'ho come sfondo al computer...e la guardo..la riguardo...e penso :-fis:-fis:-fis)...PROVACI ANCHE TU..MAGARI LA SOGNI!:-):-):-)
ok.... guarda che lo faccio davvero.... poi ti diro.....
Little Caroline
07-06-2008, 15:01
Io l'ho sognato una volta sola, ma mi è rimasta troppo impressa, compreso il fatto che pure in sogno litigavo con l'inglese tanto che lui mi parlava ed io continuavo a dire "Sorry, I don't understand, my english is very bad"! Dopo un paio di tentativi mi ha solo chiesto "Sing" lì è stato più facile perchè mi è bastato andare dietro a lui in "Love me tender", pazzesco, nel sogno cantavamo senza musica a cappella. Brividi!!!
bellissssssssimo little!!!!! k emozione eh?! :D:D
Little Caroline
07-06-2008, 15:13
bellissssssssimo little!!!!! k emozione eh?! :D:D
Puoi dirlo forte anche perchè nel sogno vivi tutto come se accadesse veramente, pertanto i brividi c'erano all'ennesima potenza...hehe!!!
rosannasnowbird
07-06-2008, 15:49
wow!:-brav io stanotte ho sognato di andare a Graceland...:-brav...pero': fuori la casa era uguale alla realta'...dentro era completamente diversa :-px:-px:-px ...sembrava una vecchia casa...pero' sono salita su...ed ho visto la camera di Elvis..(diversa pure questa:-dx :-ex )...poi sono uscita ...e mentre mi dirigevo verso il meditation...puf! sono caduta in una scarpata...:-bx:-bx:-gx...mah! chissa cosa vorrà di
pero' è stato emozionante! tanto emozionante...
Complimenti per il tuo sogno... che invidia!!!
Ester anche a Graceland cadi? Non ti basta cadere tutte le sere dalla tua sedia?
Vedrai che quando avrai la sedia nuova, non cadrai più nemmeno in sogno :-px:-px:-px:-px:-px