PDA

Visualizza Versione Completa : assistenza tecnica

perlanera
22-10-2007, 00:08
entro in chat. scrivo un messaggio ma quando premo invio nn si visualizza il mio messaggio. e ovviamente nessuno vede quello ke scrivo. perchè? mi puoi aiutare grazie!

Lisa
22-10-2007, 00:12
Ciao Perlanera,
stasera sei stata in chat con noi e ho visto tutti i messaggi che hai inviato nella chat.
Dovresti spiegarmi meglio il problema. Non riesco a capire cosa intendi.

LISA

perlanera
22-10-2007, 00:22
è come se mi si bloccasse tutto. mi spiego: dopo aver letto un vostro messaggio, inserisco la mia replica premo invio ma nn succede niente.dopo l'invio si dovrebbe vedere quello ke ho scritto io e invece no. e nn vedo più neanche quello ke scrivete voi:-ix

Lisa
22-10-2007, 11:56
Proverò a parlarne con il nostro tecnico Perlanera.
Se puoi, però, entra in chat anche stasera, così vediamo insieme, ok?

LISA

perlanera
23-10-2007, 01:31
:-ixciao lisa, non sono potuta entrare in chat stasera perchè ho avuto un'altro impegno. proverò domani. comunque grazie(spero ke nn dipenda dal mio pc e ke il problema nn sia una cosa grave).:-px:-px notte :-ge

Allvanity
24-02-2008, 14:54
Cosa succede oggi nel forum?:-D

1) Questa mattina ho aperto il bar!.....risultato? apro il topic...e cosa trovo? assolutamente il Nulla!!!!!!! Tutto fermo a ieri sera!:-D

2) Quoto Kiki86 che chiede aiuto in un topic che lei ha titolato appunto,"problema"... e cosa trovo nel topic? Assolutamente il Nulla!!!:-D

3) Voi direte...ma allora non hai inviato i messaggi!!!!....Sbagliato! perchè se vado nei miei messaggi inviati li ci sono entrambi!!!:-D

4) Entrando nel forum attraverso Google... non mi chiede più il login ma entra direttamente e mi trovo con il benvenuto Allvanity!!:-D
Cosa sta succedendo?:-D s.o.s.

Lisa
24-02-2008, 17:34
Ciao Allvanity, per entrare nel forum fai il percorso dall'homepage di www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) . Tutto dovrebbe tornare a posto.

LISA

Allvanity
26-02-2008, 09:14
Ciao Allvanity, per entrare nel forum fai il percorso dall'homepage di www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) . Tutto dovrebbe tornare a posto.

LISA

Ciao Lisa.. avevo già provato a fare il percorso dall'homepage di www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it). ma niente di niente.
Comunque credo di aver risolto l'enigma!
Ho capito che il problema stava nel fatto che il pc non aggiornava le pagine! (per fare questo basta premere F5), Quindi sono andato
Nella pagina di internet explorer/strumenti/opzioni internet/generale/file temporanei internet/impostazioni/ e ho scoperto che: alla voce <ricerca versioni più recente delle pagine memorizzate> si era tolto il segno di spunta sulla voce "Automatico".
Rimesssso il segno di spunta...woilà tutto a posto!!
Mi viene in mente una frase detta da A. Eistein, " Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la fà"
:-bravciao Lisa!

nicky86
09-03-2008, 19:31
LISA PUOI AIUTARMI? NON RIESCO PIU AD ENTRARE IN CHAT. C'E' UN MESSAGGIO CHE DICE CHE NICKY86 E' GIA' COLLEGATA. CHE DEVO FARE?:-ex

Lisa
10-03-2008, 10:47
Ciao Nicky, probabilmente sei caduta dalla chat e il tuo nickname è rimasto appeso.
Non ho visto il tuo messaggio per tempo, altrimenti avrei potuto sbloccarti.
Quando succedono cose di questo tipo, l'unica cosa da fare è attendere finchè il nickname non si sblocca dalla chat da solo, a meno che io me ne accorga e riesca a sbloccartelo subito.

Mi spiace...

LISA

Allvanity
10-03-2008, 14:33
Ciao Lisa! solo una curiosità..
quando verrà riattivata la sezione messaggi privati,
avremo la possibilità di ripescare i vecchi messaggi?
sarebbe un peccato non poterlo fare perchè non avevo ancora risposto all'ultimo ricevuto!:?
mea culpa.... avrei potuto salvarlo!:?

Lisa
10-03-2008, 15:51
Ciao Allvanity,
i vecchi messaggi restano dove sono. La sospensione dei messaggi privati non cancella quelli già in memoria; è solo una sospensione del servizio.

Per quanto riguarda il ripristino, ora vedremo cosa fare in quanto, come ho già avuto modo di dire altre volte, il server su cui poggiano i nostri siti è privato e quindi a pagamento e, avendo voi altri mezzi per comunicare (email, msn, etc....) preferiamo usare lo spazio sul server per servizi più utili della messaggistica privata.:-+

LISA

bfortini
10-03-2008, 21:48
Lisa , volevo chiederti : è normale che quando sono nel forum ogni tanto devo reinserire la username e la password perchè mi dice che non sono più collegata ?

perlanera
11-03-2008, 08:14
Lisa , volevo chiederti : è normale che quando sono nel forum ogni tanto devo reinserire la username e la password perchè mi dice che non sono più collegata ?
Succede anche a me..:?

Lisa
11-03-2008, 09:54
E' una questione tecnica del forum che non vi so spiegare. Dopo un tot di tempo che si è nel forum senza fare nulla oppure se ci si impiega oltre un tot di tempo per scrivere un messaggio, il forum fa automaticamente il logout.
Ne ho già parlato con il nostro tecnico per sistemare la faccenda.

LISA

bfortini
17-03-2008, 18:06
Ciao Lisa , scusami ma io ho difficoltà a vedere le immagini dalle webcam di greceland , una non si vede proprio e una è ferma a venerdì , mi sai dire perchè ? :?:-ge

Lisa
17-03-2008, 23:41
Ciao Bfortini, anche io vedo la stessa cosa...Probabilmente è un blocco della webcam da loro...

LISA

nella69
08-06-2008, 20:27
ciao lisa, sono una povera disperata non riesco ha entrare nella chat, faccio la registrazione ma mi dice che sono gia registrata allo riprovo a inserirmi nella chat ma non mi fa entrare.
due solo le cose ho sbaglio qualcosa, o sono assolutamante imbranata
mi dai una mano se puoi
ciao

Lisa
08-06-2008, 21:04
Ciao Nella, probabilmente inserisci username o password errati quando fai il login alla chat.
Che messaggio di errore ti compare?

Prova a registrarti nuovamente con un indirizzo email diverso da quello che hai usato l'altra volta.
Fammi sapere...

LISA

nella69
08-06-2008, 21:13
mi compare questo" il mio nickname non e stato attivato ovvero non hai eseguito le istruzioni arrivate via posta elettronica", ma quella procedura l'ho gia fatta un sacco di volte.alla fine mi dice che il codice no e quello corretto.

Lisa
08-06-2008, 21:15
Prova a registrarti nuovamente con un indirizzo email diverso da quello che hai usato per l'altra registrazione e rifai la procedura di attivazione quando ti arriva l'email.

LISA

Allvanity
10-06-2008, 15:23
Ciao gentilissima Lisa!

Sto pensando.....già da un pò, ma non trovo la giusta introduzione
per chiederti come posso risolvere un mio problema!
quello che posso solo dirti è che: non posso parlartene in pubblico!!
N.b. non è nulla di privato...è comunque sempre inerente al forum!

aspetto tue istruzioni!!
con affetto.... Allvanity

Allvanity
12-06-2008, 12:32
Ciao gentilissima Lisa!

Sto pensando.....già da un pò, ma non trovo la giusta introduzione
per chiederti come posso risolvere un mio problema!
quello che posso solo dirti è che: non posso parlartene in pubblico!!
N.b. non è nulla di privato...è comunque sempre inerente al forum!

aspetto tue istruzioni!!
con affetto.... Allvanity

:-ge :-fis:-ge

Lisa
12-06-2008, 12:48
Ciao Allvanity,
manda un'email da questo link http://www.grazielvis.it/forum/sendmessage.php

La ricevo io e ti rispondo. :-+

LISA

Allvanity
12-06-2008, 12:58
Ciao Allvanity,