Entra

Visualizza Versione Completa : Oltre 1000 Libri

hurt
22-10-2007, 10:50
A 30 anni dalla sua morte, sono stati scritti oltre 1000 libri su Elvis Presley. Credo Elvis sia un record anche in questo.:-\

Secondo voi, qual'è il motivo scatenante per tanto interesse a scrivere su di lui?????

guitarman
23-10-2007, 07:38
xkè nel costune della società penso sia tra i numeri uno del xx secolo!!!!

wonderofyou
23-10-2007, 10:46
Secondo voi, qual'è il motivo scatenante per tanto interesse a scrivere su di lui?????

Secondo me, è lo stesso motivo che spinge tutti noi a parlare di lui ogni giorno: il mistero di quest'uomo con un talento divino, un charisma e una bellezza incredibile, una vita interiore tanto tormentata vissuta in pubblico, una ricchezza immensa quanto la sua solitudine.
Contraddizioni a non finire.
:ang:

Dream
23-10-2007, 15:35
Nel mio piccolo penso che i motivi ne siano tanti, per la grandezza del personaggio, per i suoi continui mutamenti, sia professionali che fisici, per i suoi diversi generi musicali....ma credo che il più importante sia....per tutti i misteri che si è portato con lui....certe cose attirano scrittori e lettori :-zx

sivel08
23-10-2007, 16:07
Era un "Grande", nel cuore, nell'anima, nella mente ma soprattutto aveva una voce che nessuno ha potuto o potra mai sperare di eguagliare. :-bac:-bac:-bac

Clint Reno
23-10-2007, 19:22
Perchè quel ragazzo ha cambiato il mondo!!!

hurt
24-10-2007, 09:11
Avete tutti ragione, ma secondo me, c'è anche la voglia di competizione a chi ne sa di più su un artista che con la sua musica ha raccontato se stesso e , se solo si riflette un attimo, ognuno di noi può vedersi riflesso in quello specchio che si chiama Elvis Presley.

Elvis è un mondo affascinante e il fascino attira sempre.:-\