Visualizza Versione Completa : Sabato mi sposo
pino1971
22-10-2007, 16:45
Voi direte e stica :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vabbè :D............allora la colonna sonora del triduo che accompagnerà me ed i miei amici a questo massacro :D chiamato matrimonio :D sarà......
A Little Less Conversation
Per i lenti credo non ci siano problemi :D il primo ballo sarà HURT (baci alla mia sorelllona :D) e l'ultimo Unchained Melody, ora volevo un consiglio su qualche brano che si avvicini alle melodie latinoamericane :D:D:D:D qualcosa ho preso da FAN IN ACAPULCO.......se ne conoscete altre ben vengano............
Ciao Pino,
allora...per prima cosa ti faccio tanti IN BOCCA AL LUPO nella speranza di vederti uscire indenne da quello che chiami massacro!! :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx
Non so cosa hai preso da Fun In Acapulco, ma per stare sul latino americano ti consiglio la canzone MEXICO.
Poi mi sa che se vuoi restare con Elvis, devi darti più sull'Hawaiiano che sul latino... Potresti indossare una bella gonnellina tipica dei luoghi :):):) fatta apposta per l'occasione!:-prr
Al momento non mi viene in mente sulla di latinoamericano, ma ci penso e ti faccio sapere....
Intanto...
:-brav:-bravCONGRATULAZIONI!!!!:-brav:-brav
LISA
jerry lee
22-10-2007, 17:22
Pino, se vuoi ho una eccellente band che ti può venire a suonare al matrimonio!!!!!!!
facciamo il Jerry Lee sound...
Congratulazioni Pino!!! :-zx :-ax
marcygenny
22-10-2007, 18:12
Congratulazioniiiiiii !!!!!!
..sai... sposarsi non è roba da poco..e io ti auguro tutta la felicità del mondo! Sono d'accordo con Lisa, se vuoi qualcosa di latinoamericano andrei sul genere hawaiano..oppurre brano come " No room to rhumbania sport car" "Song of the shrimps" "Spanish eyes" "I don't care if the sun don't shine"..bho..ce ne saranno a decine...
Senti, scegli quello che vuoi basta che balli con lei "Young and beautiful"...è troppo giusta per l'occasione!!
Bacioni:-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
22-10-2007, 18:30
CIAO PINO NON TI CONOSCO MA ANCH'IO VOGLIO MANDARTI UN VAGONE DI AUGURI!!:-brav:-brav:-brav SONO SPOSATA DA 40 ANNI E MIO MARITO HA SUPERATO INDENNE IL "MASSACRO" AHAHAHA
CERTO NON E' STATO TUTTO ROSE E FIORI.......PERO' CON UN PO' DI BUONA VOLONTA'...... PER QUANTO RIGUARDA LA CANZONE CHE NE DICI DI "NO MORE" ? AUGURISSIMI :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
Voi direte e stica :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vabbè :D............allora la colonna sonora del triduo che accompagnerà me ed i miei amici a questo massacro :D chiamato matrimonio :D sarà......
A Little Less Conversation
Per i lenti credo non ci siano problemi :D il primo ballo sarà HURT (baci alla mia sorelllona :D) e l'ultimo Unchained Melody, ora volevo un consiglio su qualche brano che si avvicini alle melodie latinoamericane :D:D:D:D qualcosa ho preso da FAN IN ACAPULCO.......se ne conoscete altre ben vengano............
:-ge Innanzitutto un "in bocca al lupo" anche da me e, come si dice, "felicità vivissime". Ti suggerisco, caro Pino71, al momento clou del taglio della torta, l'esecuzione di "Can't Help Falling in Love". E' struggente e pertanto ti consiglio anche di portarti un fazzolettino per asciugare le lacrime di gioia http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif della tua sposa. Gondar.
Tanti auguri Pino1971 :-zx
La tua sorellona vi fa tantissimi auguri. :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Il genere latinoamericano (più messicano) ti è già stato elencato tutto, ma una canzone che trovo addattissima per il tuo ruolo di marito è STEAMROLLER BLUES (falle vedere chi sei:):)) poi mettici un bel VIVA LAS VEGAS e non fatevi scappare un bel waltzer lento come THIS IS OUR DANCE (ad un pranzo di nozze il waltzer è d'obbligo:))
Forse l'ultima che ho scritto, non la conosci e allora eccola qui :-rock:-rock:-rock
KBvdGxyTUsk
wonderofyou
22-10-2007, 22:40
AUGURIII!!!
Per ballare, aggiungi "King Creole" e per motivare la tua sposa, falle sentire "Fever"....
Congratulazioni Pinooooooooo e un grandissimo in bocca al lupo per una lunga vita accanto alla tua dolce metà!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
henry3bel
22-10-2007, 23:34
CIAO PINO,..CONGRATULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA.....:-zx:-zx
guitarman
23-10-2007, 07:57
augurissimi pinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da fun in acap puoi prendere qlsiasi canzone xkè più o meno tutte sn ballabili,quindi scegli quella ke + t piace :D
poi always on my mind,can't help,and i love you so...are you lonesome tonight,tanto nessuno sa il significato ma sn belle da ascoltare e ballare!!!!
lanciati in jailhouse rock!!!!!!
tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
françois
23-10-2007, 08:12
Auguri e tanta felicità.
pino1971
23-10-2007, 08:16
mille grazie per i consigli e per gli auguri :D:D:D:D:D:D:D
congratulazioni, auguro tanta
felicità sia a te che alla
fortunata :D
(io ti consiglierei Love Me
Tender, ho sempre creduto
che fosse azzeccatissima
per un matrimonio :))
Clint Reno
23-10-2007, 19:09
Auguri Pino!!! Congratulazioni anche da parte mia!!! :-brav :-brav
Anch'io, come Noni, ti consiglio anche Love Me Tender tra le tante!!! :-\
Congratulazioni!!
Il primo ballo potresti aprirlo con "Don't Cry Daddy"
se tua moglie in inizio balla con suo padre e tu con tua madre...:-qx
Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pinooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto Il Bene Del Mondo!!!!!