PDA

Visualizza Versione Completa : Un Regalo del GE ad Elvis Presley

Lisa
25-10-2007, 15:05
Salve a tutti!!!
Sono qui per proporvi un'iniziativa del nostro Fans Club, sperando che possa trovare l'approvazione e l'aiuto di tutti voi.

Avremmo intenzione, per il compleanno di Elvis, che si festeggia l'08 Gennaio 2008, di far posizionare a Graceland una composizione floreale della misura di circa 2mt x 2mt, con al centro il nome del nostro Fans Club.

Molti fans club lo fanno da sempre, e abbiamo deciso di unirci a questa magnifica tradizione nel rendere omaggio ad Elvis Presley.
La composizione è come un quadro, con un suo piedistallo e viene posizionata sul viale all'interno di Graceland.
La composizione è costituita da fiori di seta ed ha la durata di molti mesi.

Ci sarebbe molto utile sapere chi è disposto a partecipare a questa iniziativa, dando il suo piccolo contributo economico, che vi comunicheremo non appena sapremo quante persone sono disposte ad aderire.

Ovviamente la decisione è unicamente vostra...Non ci sono obblighi per nessuno!

E' solamente un'iniziativa per rendere omaggio al nostro Elvis ed essere presenti in pianta stabile a Graceland con il nostro contributo alla sua memoria.

Chi decide di aderire può darcene comunicazione rispondendo a questo topic oppure tramite email.

Ringraziamo di cuore già da ora tutti coloro che vorranno aiutarci a raggiungere questo obiettivo.:-ge:-ge

LISA

henry3bel
25-10-2007, 15:10
PRESENTE LISA......FAMMI SAPERE!!!!FANTASTICA IDEA:-ge:-ge:-ge:-zx:-zx:-zx:-zx

Lisa
25-10-2007, 15:19
Grazie Henry!!! Ogni aiuto è prezioso per raggiungere l'obiettivo!!! :-zx

LISA

hurt
25-10-2007, 15:56
Quoto quello che ho scritto qui

ADERISCO CON ENTUSIASMO:-brav:-brav:-brav

L'idea è fantastica e sapere che, vicino a lui, ci potrà essere una minima particella di me stessa, mi lusinga.

Aspetto istruzioni su come muovermi.

Grazie Lisa per questo pensiero..... Elvis te ne renda merito :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Spero saremo in tanti.

Gondar
25-10-2007, 17:17
:-zx Come si fa a dire di no? Io ci sto. Gondar

guitarman
25-10-2007, 17:50
idem :D :-)

marcygenny
25-10-2007, 19:06
Bello...bello...:-bravci sto anch'io ragazzi..questo ed altro for THE KING!!!

deliziosa
25-10-2007, 19:16
Salve a tutti!!!
Sono qui per proporvi un'iniziativa del nostro Fans Club, sperando che possa trovare l'approvazione e l'aiuto di tutti voi.

Avremmo intenzione, per il compleanno di Elvis, che si festeggia l'08 Gennaio 2008, di far posizionare a Graceland una composizione floreale della misura di circa 2mt x 2mt, con al centro il nome del nostro Fans Club.

Molti fans club lo fanno da sempre, e abbiamo deciso di unirci a questa magnifica tradizione nel rendere omaggio ad Elvis Presley.
La composizione è come un quadro, con un suo piedistallo e viene posizionata sul viale all'interno di Graceland.
La composizione è costituita da fiori di seta ed ha la durata di molti mesi.

Ci sarebbe molto utile sapere chi è disposto a partecipare a questa iniziativa, dando il suo piccolo contributo economico, che vi comunicheremo non appena sapremo quante persone sono disposte ad aderire.

Ovviamente la decisione è unicamente vostra...Non ci sono obblighi per nessuno!

E' solamente un'iniziativa per rendere omaggio al nostro Elvis ed essere presenti in pianta stabile a Graceland con il nostro contributo alla sua memoria.

Chi decide di aderire può darcene comunicazione rispondendo a questo topic oppure tramite email.

Ringraziamo di cuore già da ora tutti coloro che vorranno aiutarci a raggiungere questo obiettivo.:-ge:-ge

LISA

Cara Lisa...fai conto che la mia rosa è già stata spedita!!!
Io, purtroppo non sono mai stata a Memphis...e chissà quando ci potrò mai andare...voglio che almeno il mio fiorellino sia lì, vicino ad Elvis, per dirgli quanto gli voglio BENE!!!:-zx:-ge

Riky88
25-10-2007, 20:57
Presente!! :-brav:-ge:-rock

sivel08
25-10-2007, 21:56
Non potrei mai mancare ad un'iniziativa così bella. Ci sono anch'io!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

polomb
26-10-2007, 08:09
Ok ci sono anke io!!!!

tania
26-10-2007, 08:37
......CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:scooter::-brav

Puccy1
26-10-2007, 16:17
Ci sono anch'io!!!

Si deliziosa...un giorno andremo a Memphis vedrai!!

Anche per me il fiorellino e' gia' li per dirgli:
Ti voglio bene e grazie per quello che hai fatto e fai ancora!!

deliziosa
27-10-2007, 00:51
Ci sono anch'io!!!

Si deliziosa...un giorno andremo a Memphis vedrai!!

Anche per me il fiorellino e' gia' li per dirgli:
Ti voglio bene e grazie per quello che hai fatto e fai ancora!!

Ciao Puccy e grazie...è bello leggersi nei propri cuori..sììì un giorno andremo a Memphis..lo spero proprio...per me è come un super sogno sai...è talmente super che a volte lo vedo troppo come un sogno :-fx...
Sì... un giorno andremo a Memphis!!!!!

ch@rro
27-10-2007, 23:54
Lisa bellissima idea, infatti io non ci sono mai stato a Graceland e sarò fiero che un mio fiore sarà accanto alla tomba dell'uomo che io reputo bravo, sincero, e leale come Gesu e poi oltre ad essere tutto ciò, e la persona che nei momenti tristi della mia vita,con le sue canzoni mi fa passare la malinconia. quindi io aderisco Volentieri
( Sivle )

Lisa
28-10-2007, 00:01
Grazie infinite Sivle!!!!
L'idea è proprio quella di fare qualcosa che possa coinvolgere e dare soddisfazione a tutti!!! :-zx:-zxPiù siamo meglio è!
E' il nostro regalo al nostro Elvis, una dimostrazione di affetto nel giorno del suo compleanno!!
:):-rock:-ge

Grazie ancora per la partecipazione!:-brav
LISA

françois
28-10-2007, 07:56
Pronti ci sto anch'io presente all'appello. Ditemi cosa devo fare.

Lisa
28-10-2007, 20:59
Grazie infinite anche a te, François! :-brav:-brav:-brav

LISA

Puccy1
29-10-2007, 08:28
Si leggersi nei cuori ........veramente!! Bisognerebbe farlo sempre .......

Si bellissimo e si capiscono cose che le parole non possono esprimere.....

I sogni spesso diventano realta'...e sta a noi a volte...riuscire a trasformarli.............non e' cosi lontano e impossibile.....vedrai..anche per me la stessa cosa ..un sogno che vorrei trasformare in realta'...insieme anche a te e tutti voi!!

Un giorno andremo a Memphis...!!

Intanto con questa bella idea di Lisa e' come essere li con lui per esprimergli tutto il nostro amore!!

deliziosa
29-10-2007, 13:39
Si leggersi nei cuori ........veramente!! Bisognerebbe farlo sempre .......

Si bellissimo e si capiscono cose che le parole non possono esprimere.....

I sogni spesso diventano realta'...e sta a noi a volte...riuscire a trasformarli.............non e' cosi lontano e impossibile.....vedrai..anche per me la stessa cosa ..un sogno che vorrei trasformare in realta'...insieme anche a te e tutti voi!!

Un giorno andremo a Memphis...!!

Intanto con questa bella idea di Lisa e' come essere li con lui per esprimergli tutto il nostro amore!!

Ciao ancora cara Puccy! Sì ...è come dici! Grazie a questa grandiosa idea di Lisa potremo essere lì vicino ad Elvis con i bellissimi fiori che manderemo...sai sono così emozionata...mi sento come se dovessi incontrare Elvis di persona(magaaaari!!!)...ed hai ragione Puccy ...i grandi sogni devono a tutti i costi diventare realtà!!!!
EVVIVA ELVIS!!! EVVIVA GRACELAND!!! EVVIVA I SOGNI!!!:-ge:-ge:-brav:-brav

Puccy1
29-10-2007, 13:55
Si mia cara e' cosi i sogni vanno fatti realizzare....con tutte noi stesse!!

Saremo li noi ..un brivido al cuore..si ....con un pensiero unico e prezioso!!

Elvis Forever!!

W Graceland...W I sogni.......

W Noi.........:-ge

Grazie Lisa!!

pino1971
29-10-2007, 21:57
Naturalmente io cè :D:D:D:D:D:D:D:D basta che mi avvisi Laisa..........
p.s. tra un pò si parte :D:D:D:D:D:D:D spero di ricordarmi di vedere tutte le cose che mi sono segnato :D:D:D:D:D:D

Clint Reno
30-10-2007, 07:05
Ci sto!!!!!!! :-brav

Lisa
30-10-2007, 11:34
Grazie ragazzi!!! :-brav:-brav:-ge

LISA

Puccy1
30-10-2007, 12:54
Grazie a te Lisa!!

Lisa
03-11-2007, 11:11
Se qualcuno di voi vuole partecipare alla nostra iniziativa, che diventerà il nostro regalo di compleanno per Elvis Presley, è ancora in tempo!!! :-zx:-zx:-brav:-brav
Raccoglieremo le vostre adesioni fino al 15 Dicembre 2007.
:-ge:-ge:-ge

LISA

kiki86
06-11-2007, 08:17
CI STO!!!
E' un'idea bellissima!!!Come funziona la cosa???Facciamo un tot a testa???Lisa, fammi sapere!!!!

Lisa
06-11-2007, 11:12
Ciao Kiki,
grazie!!!!! :-brav:-brav
Sì Kiki, verrà destinato un tot a testa:-zx

LISA

Juliemoon
06-11-2007, 11:20
Anch'io, anch'io ci sto! :-zx :-rock

Lisa
06-11-2007, 11:30
Ehi Julieeeeeee!! Ciaooooo!! :-brav:-brav:-brav Che bello rivederti qui!!:-geSi sente la tua mancanza!!
Grazie anche a te!!!! :-ax:-ax

LISA

kiki86
06-11-2007, 11:32
Scusa se rompo ancora Lisa....come e quando verranno raccolti i soldi?

Lisa
06-11-2007, 11:38
Ciao Kiki,abbiamo dato un termine del 15 Dicembre per le adesioni, quindi la raccolta partirà da quella data.
Comunicheremo a tutti coloro che avranno aderito la modalità per far pervenire il piccolo contributo. :-ax

LISA

kiki86
06-11-2007, 12:18
OK, grazie!!Sono contenta...hai avuto proprio una bell'idea!!

Lisa
11-11-2007, 13:07
Ciao a tutti!!

Per motivi organizzativi, vi comunico che il termine massimo per le adesioni alla nostra iniziativa è stato anticipato al 30 NOVEMBRE 2007!!
:-ge

Ringrazio sin da ora tutti coloro che hanno finora aderito e che aderiranno, permettendo così la realizzazione di questo nostro regalo ad Elvis Presley!!! :-brav:-brav

LISA

valep
14-11-2007, 21:03
Io partecipo. Lisa per versare la propria quota come si fa?

Lisa
14-11-2007, 21:12
Ciao Valep,
mi fa un enorme piacere che ti sia unito alla nostra iniziativa!!! :-zx
Sto lasciando ancora tempo fino al 30 Novembre per chi vuole aderire; poi comunicherò privatamente (per messaggio privato o per email) a chi ha aderito tutto ciò che si deve fare per versare la quota.
A tua discrezione puoi lasciarmi in privato il tuo indirizzo email, altrimenti ti comunicherò il tutto per messaggio privato qui sul forum.:-ax
Grazie per la partecipazione!!! :-brav

LISA

Lisa
21-11-2007, 17:31
A tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa è stata data poco fa comunicazione riguardo la quota di partecipazione e le modalità di versamento.
Ad alcuni è stato comunicato per e-mail, ad altri per messaggio privato.
Vi chiedo cortesemente, quindi, ti controllare la vostra posta in arrivo e i messaggi privati sul forum.

Grazie! :-x5

LISA

Lisa
22-11-2007, 11:12
COMUNICAZIONE URGENTE E IMPORTANTE!!!!

Tutti coloro che faranno il versamento della quota tramite bollettino postale, sono pregati di aggiungere 1 EURO per le commissioni di incasso!!
E' importante al fine di avere la quota precisa uguale per tutti!!

Vi ringrazio!!!! :-x4:-x4:-ge

LISA

Puccy1
22-11-2007, 17:36
Grazie a te Lisa!!

OK !!!

wonderofyou
22-11-2007, 18:24
Istruzioni ricevute, sarà fatto, grazie Lisa! Ma quanti siamo, la cifra è talmente irrisoria, veramente ci possiamo mandare una composizione di 4 mq???

Lisa
22-11-2007, 21:33
Sì Wonder, ce la facciamo!! :-brav:-brav I partecipanti sono stati sufficienti per riuscirci!! :-x4:-x4
Sono mitici i fans di Elvis!! :-ge

LISA

rosannasnowbird
23-11-2007, 08:24
Sono contenta: io confermo e farò il mio versamento! Fatelo tutti così siamo presenti col nostro cuore a Graceland per il compleanno del nostro amato ELVIS :-bac :-bac :-bac

hurt
23-11-2007, 08:29
Sarebbe un peccato che qualcuno si tirasse indietro e non potessi portare a termine il progetto!!!
Andasse così Lisa, sappi che io sono disposta ad aumentare la mia quota!!

Puccy1
23-11-2007, 08:32
Ciao Lisa ok fatto stamattina.:-brav

Si la cifra e' irrisioria..ma se siamo in tanti...e anch' io sono d'accordo ad aumentare la mia quota se fosse necessario..per lui tutto e di piu'....

Mitica sei tu Lisa ......siamo tutti MITICI..l'unione e' importante e se ogni cosa e' fatta unendo le forze i cuori per ..niente e' impossibile...e saremo cosi sempre vicini al nostro RE!:-brav:-brav:-am3

perlanera
23-11-2007, 08:33
lisa scusa!!!!!!!!!!!!!!!:-x3
sono proprio una schiappa...... voglio partecipare anch'io!
ho solo dimenticato di postare il mio messaggio......:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas _icon_eek:
ti prego manda anche a me le istruzioni. sono proprio imperdonabile:oops::oops::oops:

Lisa
23-11-2007, 11:19
Ciao Perla, non ti preoccupare, sei ancora in tempo!!! :-brav:-brav Sono contentissima che abbia aderito anche tu!!

Ti ho mandato un messaggio privato con tutte le istruzioni.
Grazie per la partecipazione!! :-x4:-ge

LISA

deliziosa
23-11-2007, 19:39
Ciao Lisa ok fatto stamattina.:-brav

Si la cifra e' irrisioria..ma se siamo in tanti...e anch' io sono d'accordo ad aumentare la mia quota se fosse necessario..per lui tutto e di piu'....

Mitica sei tu Lisa ......siamo tutti MITICI..l'unione e' importante e se ogni cosa e' fatta unendo le forze i cuori per ..niente e' impossibile...e saremo cosi sempre vicini al nostro RE!:-brav:-brav:-am3

Cioa puccy....io giovedì mattina perché sapevo che oggi sarei stata impegnata...ciao a tutti e anche da parte mia GRAZIE LISA PER QUESTA BELLISSIMA INIZIATIVA!!! Hai ragione Puccy per ELVIS questo e altro!!!!!:-ge:-ge:-ge

Marzia1969
26-11-2007, 09:20
Ehm....sono ancora in tempo? Scusate il ritardo, ma ci sono certi giorni in cui proprio non ho tempo di pensare ad altro!

Puccy1
26-11-2007, 09:31
Certo Marzia E lisa Te Lo Confermera' Ma Il Termine E' Al 15 Dicembre....se Non Sbaglio....quindi....

E Si Mia Cara Deliziosa....per Elvis Tutto E Di Piu'...forever....

Lisa
26-11-2007, 10:08
Ehm....sono ancora in tempo? Scusate il ritardo, ma ci sono certi giorni in cui proprio non ho tempo di pensare ad altro!

Ciao Marzietta, ti ho mandato un messaggio privato con tutte le info!!!!
Grazie per aver aderito!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

Marzia1969
26-11-2007, 10:20
Ricevuto....e risposto!:wink:

ester
26-11-2007, 14:45
ciao lisa!
...scusa se arrivo sempre in ritardo ma sono stata impegnata con l'universita!

VORREI SAPERE COME DEVO FARE PER MANDARE ANCHE IO IL MIO CONTRIBUTO...e quanto bisogna versare.

e-mail: ester*****

ti ringrazio in anticipo:-ge

Lisa
26-11-2007, 17:21
Ciao Ester,
ti ho mandato email con tutte le istruzioni e mi sono permessa di censurare il tuo indirizzo email dal post nel forum per tutelare la tua privacy.
E' sempre meglio non fidarsi a lasciare questo tipo di dati sensibili in un luogo virtuale pubblico. Non si sa mai chi entra in un sito web... :xmas_icon_neutral:
Ti ringrazio di cuore per la partecipazione!! :-brav:-x4:-x4:-ge

LISA

ester
26-11-2007, 21:21
grazie Lisa!:-x6

Lisa
29-11-2007, 11:12
Salve ragazzi,
perdonate questo messaggio forse un po' venale...:-x2, ma coloro che hanno deciso di aderire al progetto per il compleanno di Elvis, dovrebbero gentilmente velocizzare un po' i versamenti, altrimenti non facciamo in tempo a fare tutto per la data stabilita!! Il tempo sembra tanto, ma per realizzare il tutto è davvero ridotto.
Mi raccomando: conto su di voi!!!!! :-ge
Grazie ancora di tutto!!!

LISA

Puccy1
29-11-2007, 11:42
Fatto tutto Lisa cara dovrebbe essere quasi li spero....e sai perche'.....ahahahh!!

kiki86
29-11-2007, 12:35
Io ho fatto il versamento proprio oggi....scusa, se così all'ultimo, ma ho avuto dei problemi!Comunque, tutto a posto e sono felicissima di aver fatto un regalo così bello a Elvis!!!

Lisa
30-11-2007, 16:15
Non preoccuparti Kiki! :-x5 Va benissimo!!

LISA

Lisa
06-12-2007, 11:40
Ciao a tutti!!

Dato che purtroppo i tempi sono ormai agli ultimissimi sgoccioli :xmas_icon_neutral: e al momento mancano quasi la metà dei versamenti, chi ha fatto il versamento tramite bollettino postale, sarebbe così gentile, se possibile, di inviarmi la ricevuta tramite email (o tramite messaggio privato con inserimento di immagine), in modo da velocizzare la verifica, senza aspettare i tempi burocratici del trasferimento dei fondi?

Grazie infinite!!!:-x5

LISA

henry3bel
06-12-2007, 13:25
Ciao a tutti!!

Dato che purtroppo i tempi sono ormai agli ultimissimi sgoccioli :xmas_icon_neutral: e al momento mancano quasi la metà dei versamenti, chi ha fatto il versamento tramite bollettino postale, sarebbe così gentile, se possibile, di inviarmi la ricevuta tramite email (o tramite messaggio privato con inserimento di immagine), in modo da velocizzare la verifica, senza aspettare i tempi burocratici del trasferimento dei fondi?

LISAOK LIS TE LO FARO' AL PIU' PRESTO!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

hurt
06-12-2007, 13:29
Ciao a tutti!!

LISA

Io ci tengo talmente tanto che ho fatto tutto il 22 Novembre u.s., spero tu abbia ricevuto tutto, altriemnti fammi sapere! Grazie!!!

Sarebbe un peccato annullare tutto, per la mancanza dei fondi promessi! :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas _icon_cry:

wonderofyou
06-12-2007, 20:53
Non ho lo scanner per mandarti la ricevuta, ma stai tranquilla che io il contributo l'ho mandato!!!:-ge

rosannasnowbird
06-12-2007, 22:19
Confermo spedizione il 26 novembre, spero arrivi presto! Grazie :-ge:-ge

ch@rro
08-12-2007, 10:12
Ciao Lisa io ho mandato e mail con copia del bollettino spero che facciamo in tempo
per questo pensiero nei confronti di chi ci fa apprezzare la vita, senza di Elvis non ci sarebbe nulla

ch@rro
08-12-2007, 10:15
Lisa sono ancora io mi sono dimenticato di dirti che io il versamento l'ho eseguito il giorno 26-11-2007in caso nella foto della e mail non si vedesse la data
Grazie ancora Lisa a te ed al tuo staff (Sivle )

Lisa
08-01-2008, 17:28
Ciao a tutti!
Il nostro regalo per il compleanno di Elvis è andato a buon fine!! :-brav:-brav:-brav
Appena mi verrà inviata la foto della composizione, ve la mostrerò immediatamente qui sul forum!! :-x5

:-ge:-ge:-ge:-ge

Grazie a tutti voi per il vostro preziosissimo contributo, e................BUON COMPLEANNO, ELVIS!!:-x4:-x4

LISA

tania
08-01-2008, 17:52
Ciao a tutti!
Il nostro regalo per il compleanno di Elvis è andato a buon fine!! :-brav:-brav:-brav
Appena mi verrà inviata la foto della composizione, ve la mostrerò immediatamente qui sul forum!! :-x5

Grazie a tutti voi per il vostro preziosissimo contributo, e................BUON COMPLEANNO, ELVIS!!:-x4:-x4

LISA

BELLISSIMO PROPRIO OGGI CHE è IL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTONI LISA E GE!!!!!!!!!!:-brav:-bac

valep
08-01-2008, 18:41
benissimo!!!!!!!

hurt
08-01-2008, 18:44
BRAVISSIMA LISA!!!!! E' BELLISSIMO VEDERE CHE SEI RIUSCITA IN TEMPO, PER LA DATA PREVISTA
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

ANCORA AUGURONI A TE
ELVIS, NOSTRO ANGELO
:ang::ang::ang::ang::ang:
FELICE COMPLEANNO

:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Dio mio, quanto sono felice di sapere che anche un solo petalo di quei fiori è da parte mia .... non vedo l'ora di vedere la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie infinite Lisa per la tua idea e per averci aiutato a renderla possibile !!!!

perlanera
08-01-2008, 19:32
grazie mille lisa!! e a tutti gli amministratori del "grazielvis".
hai ragione hurt,il solo pensiero ke anche un petalo di quei fiori,appartiene a ognuno di noi,rende davvero felici.:-ge:-ge:-ge
(spero che ci sia almeno una rosa blù...mi piaciono troppo!!):-x4

wonderofyou
09-01-2008, 08:42
GRANDE LISA!!!

Che bello sapere che una parte di noi adesso sta lì con lui.....

Puccy1
09-01-2008, 08:59
Ciao a tutti!

LISA

GRANDE LISAAAA!!!!:-brav:-brav

GRAZIE A TE LISAAAA DI TUTTO... HAI PERMESSO A OGNUNO DI NOI DI ESSERE LI CON LUI!!

ELVIS SIAMO VICINI AL TUO CUORE....!!

AUGURI ELVIS..:-bac:-bac:-bacGRAZIE DI TUTTO!:-bac:-bac

sivel08
09-01-2008, 09:06
Grazie Lisa è un'emozione davvero bella :-brav:-brav:-brav

deliziosa
09-01-2008, 18:56
Grazie Lisa!!! E' una bellissima notizia!!! E' davvero emozionante sapere che i bellissimi fiori che hai fatto preparare sono vicino ad Elvis!!!...E' una cosa che fa battere forte il cuore http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif
Elvis ti vogliamo un Mondo di bene!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird
09-01-2008, 21:17
Che bello LISA sapere che i nostri fiori che abbiamo inviato con tutto il cuore sono arrivati per il suo COMPLEANNO!!!! GRAZIE sei stata magnifica ....come sempre! :-brav:-bac:-brav:-bac:-brav:-bac:-brav

Lisa
11-01-2008, 21:08
Eccomi qui, ragazzi!!!
Vi mostro la foto del nostro regalo ad Elvis Presley per il suo compleanno, per fargli sentire anche la nostra vicinanza :-x5:-x5

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/FOTO_01.JPG

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/FOTO_02.JPG

Spero davvero che vi piaccia e ne siate contenti!! Ho fatto del mio meglio!! :-x5:-x5

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico progetto!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

hurt
11-01-2008, 21:28
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

ANCORA UN IMMENSO GRAZIE, LISA

kiki86
11-01-2008, 21:31
LISA, E' STUPENDA!!!!!!!!
SONO FELICE DI AVERCI CONTRIBUITO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LASCIATEMI FARE ANCORA GLI AUGURI A ELVIS...CON QUESTO REGALO HO INIZIATO L'ANNO ALLA GRANDE!!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

deliziosa
12-01-2008, 00:11
Lisa
Grazie a te!!!!
Che meraviglia di quadro!!!
Anche la scelta dei colori dei fiori!!!
Sono bellissimi!!!
Che bello anche il GE lì a Graceland!!!
Tutti noi lì...vicino ad Elvis!!!!
WOW WOW WOW!!!

sivel08
12-01-2008, 00:14
Lisa sei una grandeeeeeeeeeeeee, strabellissimissimo con i due colori che amo di più, il blu che è il colore preferito da un mio caro amico (spero ke presto lo possa vedere anche lui) e l'arancio che è il mio colore adorato. Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav :-ge

deliziosa
12-01-2008, 00:15
Lisaaaaaa!!!!
Ma Elvis nel quadro...
l'ho riconosciuto!!!!
Scoop!!!!!!!!!
(si scrive così???)
E' quello disegnato
da Guitarman!!!
Complimenti anche a te Guitarman!!!
Bravo!!!!

françois
12-01-2008, 07:46
Complimenti è bellissimo.

guitarman
12-01-2008, 07:54
Lisaaaaaa!!!!

Ma Elvis nel quadro...
l'ho riconosciuto!!!!
Scoop!!!!!!!!!
(si scrive così???)
E' quello disegnato
da Guitarman!!!
Complimenti anche a te Guitarman!!!
Bravo!!!!

grazie deliziosa! :xmas_icon_cool:

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravbrava lisa e complimenti al tuo staff x il buon termine dell'iniziativa :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

e un grazie particolare a tutti coloro ke hanno partecipato a questo omaggio :-ge:-ge:-ge

:-rock

Puccy1
12-01-2008, 08:01
LISA... DAVVERO STUPENDAAAAAAAA!!

HO IL BATTICUORE A SAPERE CHE SIAMO LI VICINO A LUI!!!

GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CUORE ...LISA SEI STUPENDA...!! CON TUTTO IL TUO STAFF...!!

UNA MERAVIGLIA....BELLI I COLORI..I FIORII TUTTOOOOO!!!

ELVIS...GUARDA QUANTO AMORE......AUGURISSIMI ANCORA AMICO!!

COMPLIMENTISSIMI ANCHE A TE GUITARMAN...SEI DAVVERO BRAVISSIMO!!!:-brav

hurt
12-01-2008, 08:05

Grande soddisfazione personale per te, vero Guitarman!!!!!!!!!!!! Complimentoni :-brav:-brav

A proposito...... io dò già la mia adesione per il prossimo!!!!!!!!!

françois
12-01-2008, 08:14
Ah be naturalmente anch'io sono già pronto per la'nno prossimo. Complimentoi anche a te Guitarman.

perlanera
12-01-2008, 08:15
Eccomi qui, ragazzi!!!
Vi mostro la foto del nostro regalo ad Elvis Presley per il suo compleanno, per fargli sentire anche la nostra vicinanza :-x5:-x5

Spero davvero che vi piaccia e ne siate contenti!! Ho fatto del mio meglio!! :-x5:-x5

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico progetto!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

STUPENDO!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
I FIORI, LA CORNICE, IL DISEGNO DI GUITAR!!!!! ANCHE LA COMBINAZIONE DI DEI COLORI E' BELLISSIMA!! GRAZIE LISA, PER AVERCI FATTO VEDERE LA FOTO E PER AVERCI DATO L'OCCASIONE DI PARTECIPARE A QUESTO PROGETTO!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

valep
12-01-2008, 09:14
bellissimo!!!!!!!!!!!! Un Simbolo Importante!

Aluccia
12-01-2008, 10:44
è magnifico!! :-zx :-zx :-zx complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla questo progetto!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Ps: anch'io ci sto già per il prossimo!!

henry3bel
12-01-2008, 11:06
BELLISSIMO LISA!!!!!GRAZIEEEEE!!!!!!!:-brav:-brav:-ge:-ge

rosannasnowbird
12-01-2008, 11:28
GRAZIE LISA!!!!! i fiori blu sono il colore degli occhi di ELVIS!!! Quelli bianchi la purezza della sua anima, quelli gialli il SOLE che splenderà sempre in cielo per LUI!!!:-ge:-ge:-ge

rosannasnowbird
12-01-2008, 11:31
GUITARMAN mi unisco ai COMPLIMENTI
anch'io: BRAVISSIMO!!! GRAZIE :-bac

Lisa
12-01-2008, 11:39
Sono felicissima che vi sia piaciuto!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav
Persino il fiorista era entusiasta del risultato!! :-x4:-x4

Se vi fa piacere, si può ripetere il progetto anche per Agosto, per l'anniversario della morte di Elvis, in modo da essere presenti a Graceland tutto l'anno, visto che questo omaggio durerà circa 6 mesi. :-x5 Ne parleremo cmq a tempo debito.

Ancora un GRAZIE enorme a tutti!!!!

LISA

crispi
12-01-2008, 12:19
Lisa ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!!!!
Veramente una bella composizione... mi dispiace non aver partecipato!!!
Sarà per la prossima volta!!!

perlanera
12-01-2008, 12:19
CONTA PURE SU DI ME LISA!!:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx

marcygenny
12-01-2008, 14:47
Bellissimooooo!!!! Ho cercato di immaginarlo tante volte ma devo dire che la realtà ha superato ogni mia più rosea previsione!! Complimeti Lisa e bravo Guitarman...!!
Ragazzi siamo lì fisicamente ci pensate??? Bello, bello!!!!:-x4:-x4:-x4

deliziosa
12-01-2008, 15:22
grazie deliziosa! :xmas_icon_cool:

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravbrava lisa e complimenti al tuo staff x il buon termine dell'iniziativa :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

e un grazie particolare a tutti coloro ke hanno partecipato a questo omaggio :-ge:-ge:-ge

:-rock

Uè Guitarman ma che si prova nel sapere che l'Elvis che hai disegnato e lì... vicino all'Elvis di tutti??? Io al tuo posto mi gaserei a mille!!!
:-bravTROPPO BELLO!!!:-brav
COMPLIMENTONI ANCORA!!!
Lisa anch'io ci sto!!! Dobbiamo stare da Elvis tutto l'anno!!! Io lì ci metterei una brandina!!!

guitarman
12-01-2008, 19:39
è una gran soddisfazione,da nn crederci,è stata una sorpresa anche x me!!!

grazie infinite lisa!!! :D :D :D

wonderofyou
13-01-2008, 08:22
Bello, bellissimo, meraviglioso!!! Grazie a voi tutti che avete realizzato questo stupendo omaggio a ELVIS!!!:-bac:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

rosstheboss61
13-01-2008, 14:32
UN BEL AUGURIO AL GRANDE ELVIS DA PARTE MIA.E UN COMPLIMENTO PER "GRAZIE ELVIS" e tutto lo staf per quei fiori bellissimi...e..RICORDATEVI..CANTICCHIRE OGNI TANTO LE CANZONI ESEGUITE DA ELVIS FA BENE AL PROPRIO UMORE....CIAO A TUTTI

hurt
13-01-2008, 14:35
è una gran soddisfazione,da nn crederci,è stata una sorpresa anche x me!!!

grazie infinite lisa!!! :D :D :D

VAI GUITARMAN... SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!

Lisa
19-01-2008, 19:30
Ho ricevuto questa ulteriore fotografia del nostro regalo ad Elvis!
:-x4:-brav
Chi mi ha inviato l'immagine da Memphis, mi ha comunicato che la nostra composizione floreale è la più vicina alla tomba di Elvis e, sempre secondo l'opinione della persona che mi ha inviato la fotografia, è la più bella tra tutte quante. :-x5

:-ge:-ge

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/P1150053.jpg

LISA

hurt
19-01-2008, 19:55
Infatti, a fianco della composizione, si intravede la recinzione che circonda le tombe :-ge:-ge:-ge

Grazie infinite a questo/a messaggero/a :-brav:-brav:-brav

kiki86
20-01-2008, 20:18
Chi mi ha inviato l'immagine da Memphis, mi ha comunicato che la nostra composizione floreale è la più vicina alla tomba di Elvis e, sempre secondo l'opinione della persona che mi ha inviato la fotografia, è la più bella tra tutte quante. :-x5

LISA

WOW CHE EMOZIONE.....HO LA PELLE D'OCA!!!
MI FA TROPPO PIACERE SAPERE CHE SIA COSI' VICINO A LUI....AVEVO SPERATO CHE LA METTESSERO NELLE VICINANZE E NON TROPPO LONTANO!!

perlanera
21-01-2008, 15:24

LISA
grazie dell'informazione lisa!!! è un orgoglio ke il nostro omaggio sia vicino alla tomba di elvis, e ke sia considerato il più bello!!!! ma è soprattutto un orgoglio per gli amministratori di questo meraviglioso forum, perchè diciamolo... noi abbiamo messo il nostro contributo economico, ma il lavoro dietro le quinte è superbo!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

henry3bel
21-01-2008, 15:41
SI LISA DAVVVERO SPLENDIDO!!!

massimo
21-01-2008, 17:32
Molto bello questo dono ad Elvis, se posso solo dire una piccola cosa....i fiori li avrei fatti del colore della bandiera Italiana....non è una critica....solo un mio pensiero!!! Comunque resta una gran bella iniziativa!:-brav

Lisa
21-01-2008, 19:05
Troppo banale con i colori della bandiera italiana :-x2 Sarebbe sembrato il raduno degli alpini :-x4 (con tutto il rispetto per gli alpini, ovviamente)

LISA

Francy
21-01-2008, 19:51
Troppo banale con i colori della bandiera italiana :-x2 Sarebbe sembrato il raduno degli alpini :-x4 (con tutto il rispetto per gli alpini, ovviamente)

LISA

:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:

sun
27-01-2008, 17:15
:-brav:-gemi complimento vivamente con voi...acc mi sono iscritta troppo tardi...avrei partecipato anch'io a questa iniziativa così bella...brava LISA...e tutti voi...spero che si possa realizzare magari ad agosto...
a me piacciono queste cose, nel mio piccolo gli realizzo delle composizioni floreali....per il compleanno gli ho dedicato una poesia.

comunque è una bellissima composizione...

Lisa
27-01-2008, 20:13
Ciao Sun,
dato l'entusiasmo della prima esperienza, penso che sicuramente si rifarà ad agosto, e quindi avrai possibilità di partecipare anche tu! :-+

Ti ringrazio per i complimenti: sono contenta ti sia piaciuta :)

Ah, dimenticavo: BENVENUTA tra di noi!!!! :-brav:-brav (Scusami per il ritardo...)

LISA

sun
28-01-2008, 18:46
grazie cara LISA ....parteciperò con vero piacere...a tutte le iniziative del forum....anzi voglio preparare una piccola opera d arte anch' io ...per questo bellissimo forum....:-ge:-brav:-bac:-bac:-baca tema ELVIS....

rosannasnowbird
28-01-2008, 19:35
BENVENUTA SUN!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge

ch@rro
02-02-2008, 20:16
Bellissima foto LISA sono contentissimo che anche io ho contribuito ad un piccolo pensiero per Elvis spero che da lassu the King ci ammiri

Ci manca tanto ( la mettero sul mio desktop ) Sivle

bfortini
17-02-2008, 21:33
Ciao ,mi sono iscritta oggi anche se già da tempo visitavo il sito, ho visto le foto del regalo che avete fatto ad Elvis per il suo compleanno , è bellissimo !!! complimenti a Lisa e a tutti per la bellissima idea e per l'impegno.

rosannasnowbird
17-02-2008, 22:02
BENVENUTA BFORTINI!!! HAI VISTO CHE BEI FIORI? L'ABBIAMO FATTO CON TUTTO IL CUORE ED ANCHE NOI CI SIAMO EMOZIONATI QUANDO LI ABBIAMO VISTI !!!!!:-ge:-ge:-ge

Lisa
17-02-2008, 22:32
Ciao ,mi sono iscritta oggi anche se già da tempo visitavo il sito, ho visto le foto del regalo che avete fatto ad Elvis per il suo compleanno , è bellissimo !!! complimenti a Lisa e a tutti per la bellissima idea e per l'impegno.

Ciao Bfortini, BENVENUTA tra di noi!!!! :-brav
Grazie per i complimenti!
Penso rifaremo il regalo per Agosto. Se vorrai, potrai partecipare anche tu! :):)

LISA

bfortini
18-02-2008, 13:37
Grazie Lisa, volevo chiederti come mai da divesi mesi lo shopelvis è chiuso e sai quando sarà di nuovo disponibile ?

Lisa
18-02-2008, 14:25
Ciao bfortini, il nostro shopelvis è stato chiuso per "rinnovo locali"..diciamo così...:-+ ma tornerà prestissssssssimo online!! :)

LISA

bfortini
18-02-2008, 22:15
Grazie mille Lisa ! Non sono ancora molto pratica in queste cose , stavo provando di vedere certe foto mandate da MISSCLAWDY ma non riesco , potresti dirmi come si fa? scusa l'ingnoranza !!!!! GRAZIE

Lisa
18-02-2008, 22:25
Se per alcune foto ti compare il quadratino con la X rossa all'interno, è perchè la foto non si vede più....Non so dirti perchè....Forse è stata tolta... :?

LISA

bfortini
19-02-2008, 09:20
Grazie Lisa , peccato mi sarebbe piaciuto stamparle ! ciao

Marzia1969
22-02-2008, 16:17
Ma che meraviglia SONO?:-brav:-brav Capisco che fa ridere dirlo adesso, ma li ho visti solo ora! Complimenti Lisetta! Sei stata grandissima as always!

Lisa
22-02-2008, 19:09
Ma che meraviglia SONO?:-brav:-brav Capisco che fa ridere dirlo adesso, ma li ho visti solo ora! Complimenti Lisetta! Sei stata grandissima as always!

Thank you Marzia! :)
Ad Agosto ripetiamo l'opera, ok?? :-ge

LISA

Marzia1969
25-02-2008, 09:47
Considerami già arruolata!!!:-brav

Lisa
03-07-2008, 17:38
Come abbiamo fatto per il compleanno di Elvis Presley, l'intenzione è ricreare lo stesso omaggio floreale per commemorare il 31° Anniversario della sua morte.

Il regalo fatto al nostro Elvis per il suo compleanno a Gennaio era stato questo:

Sono qui per chiedere a tutti voi chi è favorevole e, quindi, disposto a dare il suo piccolo contributo per realizzare nuovamente l'opera, che verrà posata a Graceland vicino alla tomba del Re nella Elvis Week ad Agosto!

Il tempo non è moltissimo, quindi chiedo a chi vuole contribuire di farmi avere IL PRIMA POSSIBILE la sua adesione!!!!!

Augurandomi di veder realizzato nuovamente questo omaggio al nostro ELVIS, vi ringrazio sin da ora per il vostro preziosissimo aiuto!!!!

P.S.: La quota di partecipazione verrà comunicata privatamente a chi è interessato a partecipare.

LISA

tania
03-07-2008, 20:23
ok, io ci sono!!!:-brav

tazy
03-07-2008, 22:57
spero di aver confermato correttamente!
ciao Lisa:-brav

Francy
05-07-2008, 12:10
Io aderisco!!!

Lisa
05-07-2008, 12:52
Grazie a tutti coloro che hanno dato finora la loro adesione!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

LISA

AEMILIANVS
10-07-2008, 14:58
lisa mi puoi mandare una mail con le istruzioni???

Lisa
10-07-2008, 15:05
Certo Emi!! Provvedo subito! Ti mando email all'indirizzo che hai usato per l'iscrizione al forum.

LISA

tiger man
15-07-2008, 00:16
lisa anche io aderisco con gioia.

tiger man
15-07-2008, 00:17
lisa puoi mandarmi l'email con le istruzioni

tania
15-07-2008, 10:04
ok fatto tutto!!:)

tiger man
17-07-2008, 11:04
versamento effettuato Lisa.

Lisa
17-07-2008, 20:31
Ok Tiger man, grazie infinite!!!! :-brav:-brav

LISA

Lisa
25-07-2008, 15:28
:-px:-px:-px Jerry lee, prima che combini guai, aspetta un secondo che ti mando email con le istruzioni!!! :-px

LISA

rosannasnowbird
06-08-2008, 22:50
come abbiamo fatto per il compleanno di elvis presley, l'intenzione è ricreare lo stesso omaggio floreale per commemorare il 31° anniversario della sua morte.

il regalo fatto al nostro elvis per il suo compleanno a gennaio era stato questo:

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/p1150053.jpg

sono qui per chiedere a tutti voi chi è favorevole e, quindi, disposto a dare il suo piccolo contributo per realizzare nuovamente l'opera, che verrà posata a graceland vicino alla tomba del re nella elvis week ad agosto!

il tempo non è moltissimo, quindi chiedo a chi vuole contribuire di farmi avere il prima possibile la sua adesione!!!!!

augurandomi di veder realizzato nuovamente questo omaggio al nostro elvis, vi ringrazio sin da ora per il vostro preziosissimo aiuto!!!!

p.s.: La quota di partecipazione verrà comunicata privatamente a chi è interessato a partecipare.

lisa
sono venuta a rivedere i fiori!!!

Lisa
14-08-2008, 18:47
Vi comunico che il nostro omaggio ad Elvis per la commemorazione del 31° Anniversario della sua morte ha varcato ieri mattina i cancelli di Graceland!!! :-brav:-brav
Non appena mi verranno spedite, vi posterò le foto!!

Con l'occasione voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dato il loro contributo per realizzare questo regalo ad Elvis!!! :-brav
GRAZIE A TUTTI!!!!!! :-ge:-ge

LONG LIVE THE KING ELVIS!

LISA

hurt
14-08-2008, 18:57
BENONE!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav

Grazie a te Lisa, per averci permesso di essere presenti al Meditation Garden di Graceland, per il 16 agosto 2008!!!

Tutti i visitatori presenti vedranno che c'è anche una comunità italiana che si chiama www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) che ama molto Elvis :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

perlanera
14-08-2008, 19:11
GRAZIE A TE LISA!!! :-ge:-ge:-ge
NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE FOTO! :-brav:-brav:-brav
SIAMO LI' CON TE ELVIS!!! :-bac:-bac:-bac

tania
14-08-2008, 19:31
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Lisa, di cuore!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Maile
14-08-2008, 20:24
Che bello Lisa!!:-brav:-brav:-brav
Grazie a te per averci dato questa splendida opportunita' in modo che ognuno di noi, sia vicino ad Elvis!!!:-brav:-ge:-bac

Non vedo l'ora di vedere le foto! Mille grazie Lisa!!!:-ge:-ge:-ge

Lisa
16-08-2008, 19:07
Questa è la prima immagine del nostro omaggio ad Elvis!
E' stata scattata prima che venisse portato a Graceland.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Omaggio_Elvis_16082008_2.JPG

Ho fatto richiesta di poter avere una fotografia anche all'interno di Graceland. Non appena mi verrà inviata ve la mostrerò subito.

LONG LIVE THE KING ELVIS!!!
WE LOVE YA!!

LISA

hurt
16-08-2008, 19:12
Molto bella :-brav:-brav:-brav:-ge Non vedo l'ora di vedere la foto all'interno di Graceland!!! :-ge:-ge:-ge

Lisa, adesso che abbiamo iniziato, continueremo vero?????????
La facciamo diventare una tradizione del GE!!! :-rock :-rock
Che ne dici?

Lisa
16-08-2008, 20:34
Certo Hurt! Infatti l'intenzione è proprio quella di farla diventare tradizione ad ogni compleanno e anniversario della morte di Elvis.
Da parte mia farò il possibile perchè si possa realizzare, e spero che vogliate sempre unirvi a me :-+
:-ge:-rock

LISA

tania
16-08-2008, 21:00
io ci sarò sempre...diventerà un appuntamento fisso!!
brava Lisa !!:-brav

rosannasnowbird
16-08-2008, 21:10
GRAZIE LISA!!! GRAZIE :-ge
SONO FELICE CHE I NOSTRI FIORI OGGI SIANO VICINO A ELVIS E CHE RAPPRESENTINO I NOSTRI PENSIERI PER LUI!!!!

tazy
16-08-2008, 21:46
ANCH'IO LISA, SONO STRAFELICE, MI SENTO COME SE FOSSI LI' A PORTARE UN FIORE A ELVIS. GRAZIE DI TUTTO, GRAZIELVIS!:-ge

perlanera
17-08-2008, 00:18
Certo Hurt! Infatti l'intenzione è proprio quella di farla diventare tradizione ad ogni compleanno e anniversario della morte di Elvis.
Da parte mia farò il possibile perchè si possa realizzare, e spero che vogliate sempre unirvi a me :-+

LISA
Conta sempre su di me Lisa!!!! :-ge

bfortini
17-08-2008, 00:36
:-bravbellissima!!! grazie come sempre lisa ! è molto bello secondo me riuscire a fare queste cose per Elvis ! conta sempre anche su di me lisa!!:-brav

Lisa
24-08-2008, 21:26
La nostra amica Ida, che abita a Memphis, anche questa volta è stata così gentile da inviarci le foto da Graceland per mostrarci il regalo che abbiamo fatto al nostro Elvis!!!!
:-brav:-brav

:-bacGrazie infinite Ida per queste stupende fotografie!!!!! :-bac

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Omaggio_Elvis_160808_Grace4.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Omaggio_Elvis_160808_Grace2.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Omaggio_Elvis_160808_Grace3.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Omaggio_Elvis_160808_Grace5.jpg

LISA

rosannasnowbird
24-08-2008, 21:42
GRAZIE LISA !!!!!! GRAZIE IDA !!!!!
MI SONO COMMOSSA FINO ALLE LACRIME! LE FOTO SONO STUPENDE....CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA VEDERE I NOSTRI FIORI !!!!!!
E SONO LI' VICINO AD ELVIS IN MEZZO AGLI ALTRI...E SONO BELLISSIMI!!!! MAMMA MIA DEVO MANDARLE A UN PO' DI AMICI QUESTE FOTO....
GRAZIE! GRAZIE!:-brav:-brav:-brav

bfortini
24-08-2008, 21:43
:-brav:-brav:-bravGrazie mille ida !!!:-brav:-brav:-brav
:-brav:-brav:-bravBellissime foto !! grazie grazie grazie mille!!! e grazie alla nostra lisa !!:-brav:-brav:-brav

hurt
24-08-2008, 22:10
Fantastiche foto e FANTASTICA IDA !!!!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav

tania
25-08-2008, 07:43
grazie Ida!!!!:-brav

ehi vi siete accorti come i nostri colori spiccano in mezzo agli altri.....:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge

Francy
25-08-2008, 13:06
Grazie Ida!!!! e Grazie Lisa per questa opportunità che ci dai di sentirci cosi vicini a Elvis in questo periodo!!!!!!!!!!!!!!!! :-bac:-bac:-bac :-brav:-brav:-brav:-ge

Lisa
30-08-2008, 12:15
E' stato un piacere, Francy!!! :)
Speriamo che non arrivino altri uragani a Memphis :?!
Quelli che ci sono stati avevano completamente distrutto, un paio di mesi prima di riuscire a fare questo nuovo, il nostro regalo ad Elvis fatto a Gennaio.
Mi auguro che questo riesca a sopravvivere fino al prossimo compleanno di Elvis!! :-+

LISA

Little Caroline
30-08-2008, 13:34
Bellissimo!!! E' veramente bellissimo! Io purtroppo ho partecipato solo con il pensiero ma hai fatto una cosa grande Lisa e così tutti coloro che hanno contribuito!:-brav

Puccy1
02-09-2008, 14:51
ciaoooo a tutti...........

grazie Idaaaaaaa :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

sono foto stupende e cosi siamo vicini al nostro Elvisssss!!!!!!!

Sei un mito!!!!:-bac:-bac

ida
02-09-2008, 14:51
Grazie a voi tutti per l`occasione di poter inserire le foto:-\
i love you all !!!!!!!!
I miss Italy
un grande PREGO a Lisa e Rosannasnowbird:-\:-\:-\

ida
02-09-2008, 15:01
grazie tanto anche a voi
...Bfortini.....Hurt...Tania...Francy...Little Caroline :-\:-\:-\:-\:-\

ida
02-09-2008, 15:03
A TE UN BACIONE GROSSOOOOOOOOO PUCCINA MY SWEETIE PIE..........:-bac

Puccy1
02-09-2008, 15:08
A TE UN BACIONE GROSSOOOOOOOOO PUCCINA MY SWEETIE PIE..........:-bac

:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

ida
02-09-2008, 15:09
Lisa, grazieeeeee per aver postato le foto:-brav
hugs from memphis
ida

Lisa
02-09-2008, 15:26
Ciao Ida, grazie a te per avermele inviate!!! :-+:-bravHugs from Italy!!!

LISA

Giòprovato
02-09-2008, 22:55
Mi sono emozionato a vedere la foto del nostro regalo fatto al nostro idolo ELVIS, e mi sono riemozionato nuovamente nel vedere il Meditation Garden............che bei ricordi ho in quel posto!!!!
Grazie LISA!!

Giòprovato

Grace
10-09-2008, 10:11
Lisa .... per il prossimo evento quello di gennaio ... mi piacerebbe partecipare .....
tienimi in considerazione grazie :-brav:-brav

Un abbraccio
:-ge:-ge:-ge stefy

Lisa
10-09-2008, 12:50
Ciao Grace, il prossimo gennaio verrà dato l'annuncio sul forum e, se vorrai, potrai aggregarti anche tu. Ti ringrazio sin da ora per la partecipazione!!! :-brav

LISA

tania
10-09-2008, 13:36
grazie tanto anche a voi
...Bfortini.....Hurt...Tania...Francy...Little Caroline :-\:-\:-\:-\:-\

:-bac:-bac:-bac:-brav:-brav:-brav

Lisa
08-06-2009, 16:15
Come è stato fatto l'anno scorso, anche quest'anno, per il 32° Anniversario della morte di Elvis Presley,
il nostro Fans Club ha intenzione di essere presente con l'omaggio floreale da esporre all'interno di Graceland,
in particolare presso il Meditation Garden.

Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno della vostra preziosa collaborazione, mediante un piccolo contributo. :-9x

Chiunque fosse interessato, può contattarci via email per poter avere tutte le informazioni necessarie.

Ci auguriamo di tutto cuore di veder realizzato anche quest'anno questo piccolo gesto di amore, che ci dà la possibilità di essere vicini ad Elvis con tutto il nostro affetto!!

Vi ringrazio tutti già da ora! :-3x

LISA

dely
09-06-2009, 17:57
ciao lisa vorrei partecipare anche io a dare il mio piccolo contributo per il regalo di elvis dimmi cosa devo fare grazie

Lisa
09-06-2009, 18:15
Ciao Dely, dovresti essere così gentile da inviarci un'email in cui ci fai presente di essere interessata a partecipare al regalo ad Elvis.
Ti verranno date poi, sempre tramite email, le istruzioni per aderire.

Puoi inviarci email tramite il link qui sotto
https://forum.grazielvis.it//sendmessage.php

Grazie!!!!! :-2x

LISA

Puccy1
15-06-2009, 15:42
Mandata e mail..io ci sto come sempre!!

Lisa
31-07-2009, 15:01
Le quote di partecipazione sono state tutte raccolte e il fiorista è già stato messo all'opera!! :-9x
Per il 16 Agosto, la nostra composizione floreale in omaggio al 32° Anniversario della morte di Elvis Presley, sarà a Graceland!! :-1x

Ringrazio tutti coloro che si sono uniti al nostro Fans Club anche quest'anno per essere vicini ad Elvis!! :-1:-4x

Appena possibile, verranno postate le fotografie della composizione all'interno di Graceland!

LISA

Puccy1
31-07-2009, 15:17
Grandioso Lisa..anche quesst'anno vicini a Elvis!!

Grazie a te Lisa!!!

hurt
31-07-2009, 19:22
Le quote di partecipazione sono state tutte raccolte e il fiorista è già stato messo all'opera!! :-9x
Per il 16 Agosto, la nostra composizione floreale in omaggio al 32° Anniversario della morte di Elvis Presley, sarà a Graceland!! :-1x

Ringrazio tutti coloro che si sono uniti al nostro Fans Club anche quest'anno per essere vicini ad Elvis!! :-1:-4x

Appena possibile, verranno postate le fotografie della composizione all'interno di Graceland!

LISA

Ottimo!! :-1:-ge:-1:-ge

Mannaggia, ripartirei adesso!! Uffa!!!!!

tania
01-08-2009, 09:47
Ottimo!! :-1:-ge:-1:-ge

Mannaggia, ripartirei adesso!! Uffa!!!!!

... a chi lo dici......:-1x:-1x:-1x:-1x

Little Caroline
03-08-2009, 11:22

LISA

Fantasticooooo!!! Grazie Lisa. Elvis forever!!!!

Lisa
16-08-2009, 12:33
La nostra amica Ida - che ormai possiamo definire "inviata speciale" sul posto :-4x- ci ha inviato l'immagine del nostro omaggio ad Elvis, piazzato nel Meditation Garden di Graceland, per la commemorazione del 32° anniversario della sua morte.

Grazie Ida!!!! :-1x:-1x Puntuale come sempre!!! :-4x:-4x

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/GE_16082009.jpg

Rinnovo di tutto cuore i ringraziamenti a coloro che hanno partecipato e hanno reso possibile realizzare il progetto anche quest'anno!
Siete grandi!! :-1x

LISA

hurt
16-08-2009, 13:05
:-1:-1:-1:-1:-ge:-ge:-ge:-ge

Proprio ieri sera mi chiedevo se fosse stato portato in tempo!!!

Sono contenta che la composizione sia rimasta invariata........ così diventa il marchio di fabbrica del GE !!

Little Caroline
16-08-2009, 14:45
Sono commossa e contentissima. Grazie a Ida per la foto, a Lisa per l'idea e l'organizzazione del tutto e a tutte/i coloro che con il loro contribuito hanno fatto in modo che insieme, anche se solo con un petalo e col pensiero, oggi siamo a Graceland vicino ad Elvis. Grazie!!!!:-1

hurt
17-08-2009, 12:23
In questa foto che ho trovato sul web, si vede bene dove è stato posizionato il nostro regalo

http://img25.imageshack.us/img25/816/99980146.jpg (http://img25.imageshack.us/i/99980146.jpg/)

:-1:-1:-1:-1 :-ge:-ge:-ge

direcesololui
17-08-2009, 12:30
In questa foto che ho trovato sul web, si vede bene dove è stato posizionato il nostro regalo

http://img25.imageshack.us/img25/816/99980146.jpg (http://img25.imageshack.us/i/99980146.jpg/)

:-1:-1:-1:-1 :-ge:-ge:-ge
hurt come al solito sei un vulcano di trovate geniali,sei fantastica:-1:-1:-1

tania
17-08-2009, 12:52

ti straquoto!!!!!!!!!!! hai super-ragione su Hurt!!! e lo so perchè se il nostro viaggio a graceland è andato a meraviglia è perchè Hurt aveva fatto un lavoro certosino per l'organizzazione!!!!:-1:-1:-3x:-3x

hurt
17-08-2009, 13:04

ti straquoto!!!!!!!!!!! hai super-ragione su Hurt!!! e lo so perchè se il nostro viaggio a graceland è andato a meraviglia è perchè Hurt aveva fatto un lavoro certosino per l'organizzazione!!!!:-1:-1:-3x:-3x

THANK YOU VERY MUCH ............ WHAT A BEAUTIFUL AUDIENCE !!!!

:-4x:-4x:-4x :-3x:-3x:-3x

Puccy1
26-08-2009, 16:01
Grazie Idaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sei sempre splendida.... amica mia!!! Smack!!!:-4x:-4x Syssyna mia!!!:-3x

Bellissima foto Sono commossa e felicissima!

Il Nostro marchio si!!! Noi siamo li con lui ora!!

Grazie a te Lisa che lo rendi possibile!!!:-4xGrazie di cuore!!!!

Grazie a tutti voi!!:-1:-1:-1 alla nostra comunita' che ogni anno e' vicino al nostro RE!!

ercole77
01-10-2009, 19:58
Lisa se vorrai rifare questa bella cosa anche in futuro io mi prenoto in anticipo. fammi sapere . ciaooo

Lisa
01-10-2009, 20:27
Sì, Ercole, lo faremo ogni anno :-pp Grazie in anticipo per la tua partecipazione :-9x

LISA

ercole77
01-10-2009, 22:25
fammi sapere per tempo come fare. ciaooo