Visualizza Versione Completa : Pieces Of My Life
Stamattina mi sto perdendo dentro questa meravigliosa canzone.
Ascoltare questa tristissima canzone, immaginarlo mentre la canta e volergli bene è un tutt'uno.
Da sentimentale e "innamorata" di lui quale sono, volevo dirvelo.
cipolato
26-10-2007, 10:05
Ciao da Giovanni. A me la canzone piace, come un po' tutte du quell'album, ma mi rende triste sentire un Elvis così malinconico. Anche nelle altre canzoni la sua voce appare triste e malinconica, eccetto, forse, in T-R-O-U-B-L-E.
guitarman
26-10-2007, 10:15
sai hurt quante volte di seguito elvis ascoltò questa registrazione??? tutta la notte.....
sai hurt quante volte di seguito elvis ascoltò questa registrazione??? tutta la notte.....
Lo sapevo. Secondo me, la sua scelta di inciderla è stato un grande atto di umiltà
marco31768
26-10-2007, 13:37
Meravigliosa.
Ha solo un difetto: il lungo fade out... Elvis ripete troppo a lungo, al termine della canzone, il ritornello.
Senza questa cosa sarebbe una delle sue migliori canzoni, a mio parere.
marcygenny
27-10-2007, 16:05
E' molto molto bella ma struggente, come dici tu Hurt è impossibile non sentire per lui un profondo affetto mentre la si ascolta!! Sigh....Sigh...perchè non ci è concesso di consolarlo???!!!
Appena lo ascoltata non mi diceva niente, ma poi mi sono appasionato e l'ho imparata a memoria
françois
28-10-2007, 08:59
Stupenda, fa una certa emozione. Già la prima volta che l'ho sentita. Quelle incise nel 1975 sono tutte belle da And I love you so a Woman without love a tutte le altre dello stesso periodo.
deliziosa
28-10-2007, 14:49
Stamattina mi sto perdendo dentro questa meravigliosa canzone.
Ascoltare questa tristissima canzone, immaginarlo mentre la canta e volergli bene è un tutt'uno.
Da sentimentale e "innamorata" di lui quale sono, volevo dirvelo.
E' UN DIAMANTE QUESTA CANZONE!!! Per me ascoltare Elvis triste e malinconico è come vedere la Pietà di Michelangelo...anzi di più!!! E' pura ARTE!!! E' incredibile le emozioni che mi fa provare...niente e nessuno mi farà provare ciò che mi fa provare Elvis ascoltandolo così appassionato...Elvis è un miracolo di Dio!!!:-zx:-ge
Secondo me è una delle canzoni più belle che abbia mai inciso...
Volevo chiedere se qualcuno sa se Elvis l'ha mai eseguita dal vivo, e se si in quali concerti...qualcuno ne sa qualcosa??
Secondo me è una delle canzoni più belle che abbia mai inciso...
Volevo chiedere se qualcuno sa se Elvis l'ha mai eseguita dal vivo, e se si in quali concerti...qualcuno ne sa qualcosa??
Adesso mi sono ricordata di aver aperto lo stesso topicun anno fa (mannaggia a me e la mia impulsività:):)) e avevo fatto la stessa domanda e qui sono le risposte
Hurt, Elvis ha cantato live "Pieces Of My Life" il 24 luglio del 1975 ad Asheville!
Eccovela! :smile:
Ripeto, prima dell'ascolto non aspettatevi chissà che, l'audio è mediocre... la rarità sta nel fatto che questa è stata l'unica volta eseguita dal vivo!
http://download.yousendit.com/ECFD010F588BE0B8