PDA

Visualizza Versione Completa : Pieces Of My Life

hurt
26-10-2007, 08:52
Stamattina mi sto perdendo dentro questa meravigliosa canzone.

Ascoltare questa tristissima canzone, immaginarlo mentre la canta e volergli bene è un tutt'uno.

Da sentimentale e "innamorata" di lui quale sono, volevo dirvelo.

cipolato
26-10-2007, 10:05
Ciao da Giovanni. A me la canzone piace, come un po' tutte du quell'album, ma mi rende triste sentire un Elvis così malinconico. Anche nelle altre canzoni la sua voce appare triste e malinconica, eccetto, forse, in T-R-O-U-B-L-E.

guitarman
26-10-2007, 10:15
sai hurt quante volte di seguito elvis ascoltò questa registrazione??? tutta la notte.....

hurt
26-10-2007, 11:47
sai hurt quante volte di seguito elvis ascoltò questa registrazione??? tutta la notte.....

Lo sapevo. Secondo me, la sua scelta di inciderla è stato un grande atto di umiltà

marco31768
26-10-2007, 13:37
Meravigliosa.
Ha solo un difetto: il lungo fade out... Elvis ripete troppo a lungo, al termine della canzone, il ritornello.
Senza questa cosa sarebbe una delle sue migliori canzoni, a mio parere.

marcygenny
27-10-2007, 16:05
E' molto molto bella ma struggente, come dici tu Hurt è impossibile non sentire per lui un profondo affetto mentre la si ascolta!! Sigh....Sigh...perchè non ci è concesso di consolarlo???!!!

polomb
27-10-2007, 22:53
Appena lo ascoltata non mi diceva niente, ma poi mi sono appasionato e l'ho imparata a memoria

stany
28-10-2007, 08:39
Mette i brividi

françois
28-10-2007, 08:59
Stupenda, fa una certa emozione. Già la prima volta che l'ho sentita. Quelle incise nel 1975 sono tutte belle da And I love you so a Woman without love a tutte le altre dello stesso periodo.

deliziosa
28-10-2007, 14:49
Stamattina mi sto perdendo dentro questa meravigliosa canzone.

Ascoltare questa tristissima canzone, immaginarlo mentre la canta e volergli bene è un tutt'uno.

Da sentimentale e "innamorata" di lui quale sono, volevo dirvelo.

E' UN DIAMANTE QUESTA CANZONE!!! Per me ascoltare Elvis triste e malinconico è come vedere la Pietà di Michelangelo...anzi di più!!! E' pura ARTE!!! E' incredibile le emozioni che mi fa provare...niente e nessuno mi farà provare ciò che mi fa provare Elvis ascoltandolo così appassionato...Elvis è un miracolo di Dio!!!:-zx:-ge

Riky88
01-11-2007, 13:01
Secondo me è una delle canzoni più belle che abbia mai inciso...
Volevo chiedere se qualcuno sa se Elvis l'ha mai eseguita dal vivo, e se si in quali concerti...qualcuno ne sa qualcosa??

hurt
01-11-2007, 13:24
Secondo me è una delle canzoni più belle che abbia mai inciso...
Volevo chiedere se qualcuno sa se Elvis l'ha mai eseguita dal vivo, e se si in quali concerti...qualcuno ne sa qualcosa??

Adesso mi sono ricordata di aver aperto lo stesso topicun anno fa (mannaggia a me e la mia impulsività:):)) e avevo fatto la stessa domanda e qui sono le risposte

Hurt, Elvis ha cantato live "Pieces Of My Life" il 24 luglio del 1975 ad Asheville!
Eccovela! :smile:
Ripeto, prima dell'ascolto non aspettatevi chissà che, l'audio è mediocre... la rarità sta nel fatto che questa è stata l'unica volta eseguita dal vivo!
http://download.yousendit.com/ECFD010F588BE0B8