PDA

Visualizza Versione Completa : sarà il destino?


impossible
26-10-2007, 14:47
2 anni fa sarei dovuta andare a graceland con marito e all'epoca 2 figli...poi sono rimasta incinta ed è saltato tutto...poi ho detto andremo fra 10 anni pace... invece è caitata l'occasione della casa,comprata mutuo di 30 anni!!!ora per 30 anni niente graceland,chissà se ci sarà ancora e se ci sarò ancora io.....sarà il destino?:-cx

dune
27-10-2007, 17:52
ciao impossibile,e benvenuta:-brav
sai,io penso che niente sia impossibile, e che sia molto bello vivere con la speranza che un giorno i nostri sogni si possano realizzare:-zx
io ,sposata e con un figlio di dodicenne,sto coinvolgendo i miei due uomini di famiglia in questo progetto... speriamo...:-brav

wonderofyou
27-10-2007, 22:08
Ciao e benvenuta, impossibile!:-ge:-ge:-ge

Ricordati, le cose importanti della vita si riesce sempre a fare, comincia ora a mettere da parte una piccola somma ogni settimana, mettila in un salvadenaro con su scritto "Graceland" e vedrai che non ci voranno 30 anni...

polomb
27-10-2007, 22:45
Credo che noi (utenti diquesto forum), organizzeremo un viaggio per graceland, e forsevisto che saremo in gruppo il viaggio dovrebbe costare un po' meno.

silvia '78
28-10-2007, 14:35
[quote=wonderofyou;57508]Ciao e benvenuta, impossibile!:-ge:-ge:-ge

Ricordati, le cose importanti della vita si riesce sempre a fare, comincia ora a mettere da parte una piccola somma ogni settimana, mettila in un salvadenaro con su scritto "Graceland" e vedrai che non ci voranno 30 anni...[/quote


carinissima questa idea!!:-qx

askme
28-10-2007, 23:42
2 anni fa sarei dovuta andare a graceland con marito e all'epoca 2 figli...poi sono rimasta incinta ed è saltato tutto...poi ho detto andremo fra 10 anni pace... invece è caitata l'occasione della casa,comprata mutuo di 30 anni!!!ora per 30 anni niente graceland,chissà se ci sarà ancora e se ci sarò ancora io.....sarà il destino?:-cx

Al limite ti porteremo i fiori sulla tomba, ci devi dare le cordinate giuste.:ang:

hurt
29-10-2007, 06:09
Al limite ti porteremo i fiori sulla tomba, ci devi dare le cordinate giuste.:ang:

Lisa sta già organizzando tutto per la ricorrenza del compleanno di Elvis :-brav:-brav

Askme leggi qui, sicuramente ti è sfuggito http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4325

Puccy1
29-10-2007, 11:22
Ciao impossibile,

i sogni si possono realizzare sempre......anch'io volevo andare ma le cose non sempre trovano il momento adatto per venire...(anche se come nel tuo caso sono anche belle quando vengono..) .quando non devono...per due anni ho dovuto rimandarlo...e ancora rimane un sogno che mi sembra lontano....sigh sigh...

Vedrai quel giorno arrivera'...

Come dice Palomb si puo' fare con il GE....

marcygenny
29-10-2007, 17:29
Pensate che io ho un cugino che abita a Palm Spring e si è offerto decine di volte di ospitarmi e di farmi da cicerone a Graceland...ed io???Niente...!!! Terrore di volare!!!! E' ancora più frustante perchè a questo non c'è rimedio...manco il salvadanaio!!!!

wonderofyou
29-10-2007, 20:17
Pensate che io ho un cugino che abita a Palm Spring e si è offerto decine di volte di ospitarmi e di farmi da cicerone a Graceland...ed io???Niente...!!! Terrore di volare!!!! E' ancora più frustante perchè a questo non c'è rimedio...manco il salvadanaio!!!!


Una bella crociera, allora...
Sai, quando portano le navi della Costa Lines dal Mediterraneo (dove girano d'estate) alle Caraibi (dove girano d'inverno), vanno da Genova a Fort Lauderdale in Florida e il passaggio costa pochissimo. Al ritorno, visto che non c'è alternativa per tornare a casa, è più facile vincere la paura e montare su un aereo, che dici?

marcygenny
29-10-2007, 20:46
Una bella crociera, allora...
Sai, quando portano le navi della Costa Lines dal Mediterraneo (dove girano d'estate) alle Caraibi (dove girano d'inverno), vanno da Genova a Fort Lauderdale in Florida e il passaggio costa pochissimo. Al ritorno, visto che non c'è alternativa per tornare a casa, è più facile vincere la paura e montare su un aereo, che dici?


dico che non è pe rniente male come idea!!!! Sai che potrebbe essere un'alternativa?? Grazie Wonder...

pino1971
29-10-2007, 22:00
io l'ho rimandato per anni e anni, finchè :D ho comprato casa, mi sono sposato (sabato scorso :D) e domani ci vado :D:D:D:D:D:D:D:D:D...........vedrai che prima o poi capita l'occasione giusta...........:D:D:D:D
baci e abbracci :D:D:D:D:D

Puccy1
30-10-2007, 08:21
Ciao Marcy

hai un cugino a Palm Spring????? Me lo fai conoscere??? Che fortuna cara ...
Ma capisco il tuo problema....anch'io ero cosi ma pian piano l'ho vinta...

askme
30-10-2007, 09:49
Lisa sta già organizzando tutto per la ricorrenza del compleanno di Elvis :-brav:-brav

Askme leggi qui, sicuramente ti è sfuggito http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4325


Si grazie Hurt avevo capito.:-prr

perlanera
30-10-2007, 11:01
Pensate che io ho un cugino che abita a Palm Spring e si è offerto decine di volte di ospitarmi e di farmi da cicerone a Graceland...ed io???Niente...!!! Terrore di volare!!!! E' ancora più frustante perchè a questo non c'è rimedio...manco il salvadanaio!!!!


:-zxCOME TI CAPISCO MARCY!! ANCH'IO HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO, E SAPERE KE NN SONO LA SOLA MI CONSOLA..
X IL MOMENTO NN ME LO POSSO PERMETTERE :):)(MANCANZA DI FONDI..)
PERO' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLA, E' QUELLO DI VEDERE L'AMERICA, E DA QUANDO CONOSCO ELVIS, VORREI GIRARE GRACELAND, MEMPHIS E TUPELO. MA L'AEREO MI BLOCCA!!!!:-ix:-ix
LA CROCIERA SAREBBE OTTIMA,XKE' AMO IL MARE, MA NN CAPISCO WONDER, PERCHE' NN C'E' ALTERNATIVA X IL RITORNO? SI DEVE PRENDERE X FORZA L'AEREO? (SCUSA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA).....:-prr:-prr

polomb
30-10-2007, 12:18
:-zxCOME TI CAPISCO MARCY!! ANCH'IO HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO, E SAPERE KE NN SONO LA SOLA MI CONSOLA..
X IL MOMENTO NN ME LO POSSO PERMETTERE :):)(MANCANZA DI FONDI..)
PERO' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLA, E' QUELLO DI VEDERE L'AMERICA, E DA QUANDO CONOSCO ELVIS, VORREI GIRARE GRACELAND, MEMPHIS E TUPELO. MA L'AEREO MI BLOCCA!!!!:-ix:-ix
LA CROCIERA SAREBBE OTTIMA,XKE' AMO IL MARE, MA NN CAPISCO WONDER, PERCHE' NN C'E' ALTERNATIVA X IL RITORNO? SI DEVE PRENDERE X FORZA L'AEREO? (SCUSA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA).....:-prr:-prr


Mia Zia aveva la stessa paura ma per una visita medica ha dovuto andarci per forza in aereo, ora lo prende come se dovesse andare in auto!

wonderofyou
30-10-2007, 12:30
:-zxCOME TI CAPISCO MARCY!! ANCH'IO HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO, E SAPERE KE NN SONO LA SOLA MI CONSOLA..
X IL MOMENTO NN ME LO POSSO PERMETTERE :):)(MANCANZA DI FONDI..)
PERO' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLA, E' QUELLO DI VEDERE L'AMERICA, E DA QUANDO CONOSCO ELVIS, VORREI GIRARE GRACELAND, MEMPHIS E TUPELO. MA L'AEREO MI BLOCCA!!!!:-ix:-ix
LA CROCIERA SAREBBE OTTIMA,XKE' AMO IL MARE, MA NN CAPISCO WONDER, PERCHE' NN C'E' ALTERNATIVA X IL RITORNO? SI DEVE PRENDERE X FORZA L'AEREO? (SCUSA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA).....:-prr:-prr


Beh, dicevo solo perchè se vuoi prendere la stessa nave con cui sei andata anche per il ritorno, devi rimanere lì per sei mesi. Ma sicuramente ce ne sono altre navi che fanno la spola dell'Atlantico continuamente.

Ragazzi, le paure si vincono, talvolta con una facilità che non immaginate!!!:-zx:-zx:-zx

marcygenny
30-10-2007, 19:23
Beh, dicevo solo perchè se vuoi prendere la stessa nave con cui sei andata anche per il ritorno, devi rimanere lì per sei mesi. Ma sicuramente ce ne sono altre navi che fanno la spola dell'Atlantico continuamente.

Ragazzi, le paure si vincono, talvolta con una facilità che non immaginate!!!:-zx:-zx:-zx


Eh...fosse così semplice!!! Intanto io sono del toro e mi piace stare con i piedi per terra!! Comunque in aereo ci sono già stata, proprio in viaggio di nozze e proprio in California...ma avevamo un programma di viaggio pretenzioso, california, nevada , utah viaggiando con un camper enorme!! Purtroppo mi sono lasciata dietro Graceland...!! Bhe comunque, al ritorno da New York prendiamo un temporale di quelli allucinanti con tuoni e fulmini da far paura..quando l'aereo si è alzato ho cominciato a dire le "ave maria" e tutte le preghiere che conoscevo..ho smesso di pregare quando l'aereo è atterrato...ero sfinita!! Dovrei ingoiare una damigiana di valium per riprendere un altro aereo!! :-bx:-bx:-bx:-ix

wonderofyou
01-11-2007, 18:08
Marcy, io per lavoro ho dovuto volare ogni mese per 15 anni. Ho raccolto tante miglia che gli ultimi anni sui voli intercontinentali andavo solo in prima classe pagando l'economica.

Per ben due volte mi sono trovata in atterraggi di emergenza, sai con le scarpe tolte, la testa sulle ginocchia e pregando tutti i santi del paradiso. Venti, temporali, reattori in fiamme, flop spezzati, quello che ti pare.

NON MI E' MAI SUCCESSO NIENTE. Una sola volta mi hanno smarrito i bagagli e li hanno riconsegnato a domicilio due giorni dopo. Tutto qui.

L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che esiste. Pilotato da gente con le contropa..e che vuole sopratutto una cosa: tornare a casa la sera. I sistemi di sicurezza non sono doppi, ma tripli. Oggi non si può neanche più dirottare un aereo, perchè le cabine dei piloti sono sigillati.

Se ti devi spostare, non c'è di gran lunga un modo più sicuro, fidati.
:-zx:-zx:-zx

Puccy1
02-11-2007, 07:33
Mercy..ciao

ti capisco e non sei l'unica e non siamo sole allora....vedi....

Sai anch'io avevo paura una volta ...ma adesso la prendo anche con piu' calma....anche se hai i piedi per terra puo' succedere.........

Si l'aereo e' vero come dice wonder e' il mezzo piu' veloce e sicuro di tutti......a dispetto delle apparenze...guarda solo per le strade cosa succede...e anche se vai a piedi....

E pur di realizzare il mio sogno di andare a Graceland sfido anche tutto e tutti..

Dai ci andiamo tutti insieme cosi coi si tiene anche la mano...... e dopo la' saremo partecipi INSIEME anche delle nostre grandissime emozioni per il nostro grande amore: ELVIS........

wonderofyou
02-11-2007, 08:22
Mercy..ciao

ti capisco e non sei l'unica e non siamo sole allora....vedi....

Sai anch'io avevo paura una volta ...ma adesso la prendo anche con piu' calma....anche se hai i piedi per terra puo' succedere.........

Si l'aereo e' vero come dice wonder e' il mezzo piu' veloce e sicuro di tutti......a dispetto delle apparenze...guarda solo per le strade cosa succede...e anche se vai a piedi....

E pur di realizzare il mio sogno di andare a Graceland sfido anche tutto e tutti..

Dai ci andiamo tutti insieme cosi coi si tiene anche la mano...... e dopo la' saremo partecipi INSIEME anche delle nostre grandissime emozioni per il nostro grande amore: ELVIS........


Bravissima, quoto in pieno!!!
Insieme si può fare TUTTO!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1
02-11-2007, 08:36
Si Wonder...insieme si puo' fare tutto e bene!! Uniti anche nella passione comune..ELVIS ......

dai organizziamoci e andiamo...........

wonderofyou
02-11-2007, 08:47
Si Wonder...insieme si puo' fare tutto e bene!! Uniti anche nella passione comune..ELVIS ......

dai organizziamoci e andiamo...........


Io sono pronta, quando volete!!!:-fx:-fx

marcygenny
05-11-2007, 14:37
Io sono pronta, quando volete!!!:-fx:-fx


Care Puccy e Wonder...vi confesso che darei non so che cosa per tornare ad essere un pò più "pazzerella" (come prima di avere i miei due figli) :-qxe partire con voi per GRACELAND !!!!!! Già mi vola la fantasia...sarebbe fantastico!!
Un abbraccio a tutte e due!!:-fx

Puccy1
05-11-2007, 15:35
Carissima Marcy.......

pazzerelle si e' sempre dai...e sono io contenta di esserlo....e poi per lui....

Porta con te i due figli ...non c'e' problema ..ti aiutiamo a tenerli a bada......i due futuri...elvisiani....!!:-fx:-fx

Prima o poi lo faremo dai ......basta aver fiducia e credere e vedrai che i sogni si possano avverare....io lo faro' .....faro' si che il mio sogno diventi realta'...e vedrai che insieme asara' stupnedo e magico!!:-brav:-brav:-brav

Un abbraccione a te!!!!:-brav

rosannasnowbird
18-11-2007, 10:55
Ragazze "pazzerelle" quando organizzerete un viaggio a Graceland, fatemelo sapere, in quanto a pazzia.....a me non è ancora andata via :-fx:-fx:-fx Comunque non so quando potrò , però a sognare non costa niente !!!! Sarebbe davvero bello andarci tutti insieme noi del :-ge:-ge:-ge perciò tenetemi informata! :-brav:-brav:-brav

Puccy1
19-11-2007, 08:49
Ciao Snowwww

Noi tutte pazzerelle (e sono fiera di esserlo con voi:-fx) ....vedrai che origanizzeremo insieme un viaggio a Graceland....

Dobbiamo farlo prima o poi...dobbiamo davvero e sul serio organizzarci...
Non dobbiamo solo sognare ma anche mettere in pratica questo sogno...non e' poi cosi impossibile !!!

Io lo voglio con tutte le mie forze e lo voglio realizzare insieme a voi tutti!!

Lisa davvero dovremmo parlarne una volta e realizzare ....

Gia' mi vedo con voi a Graceland...con emozioni da mille e una notte....da poter condividere ....insieme....totalmente ...e tutto il resto e' niente!!

Passeggiare per le vie di Memphis immersi totalmente in questo mondo...il mondo del nostro Elvis...

In tutti i negozi...e in tutti i posti..insieme...si gia' mi vedo...che magia, che bello....

Daiiii..........

hurt
19-11-2007, 08:55
Prima, spero di aver vinto una lotteria, perchè, conoscendomi, quando sarò là acquisterò senza ritegno!!!!:)

Per fortuna il biglietto aereo si paga prima :)

rosannasnowbird
19-11-2007, 09:06
ahahah hai ragione Hurt meglio avere già il bigtlietto di ritorno sennò chi ritorna pù? Cara Puccy per prima cosa in valigia mi metterò vagonate di klennex :-fx:-fx:-fx Dovrete reggermi....poi quando arriveremo al Meditation Garden....crollerò sulla tomba! Sono entusiasta dell'idea cerchiamo di realizzarla! Amici carissimi vedete cosa può fare l'amore per Elvis ? :-ge:-ge:-ge

Puccy1
19-11-2007, 09:06
Ciao Hurt...

certo...sicuro non saresti l'unica...a far man bassa....:-fx

hurt
19-11-2007, 09:13
Ciao Puccy e Rosanna!!

Mentre prepariamo il gruzzolo, facciamoci questo tour virtuale e sognamo ad occhi aperti, con questa bellissima canzone

S9gM9ANFAM4

Puccy1
19-11-2007, 10:11
Ciao Hurt

...grazie intanto ci prepariamo ....spiritualmente e virtualmente!!!

Sento gia' il cuore che mi tremaaa!!

wonderofyou
19-11-2007, 10:17
Grazie Hurt per questo bellissimo video!!!:-bac

Uomo Tigre
17-02-2008, 14:50
Se è il tuo sogno andare a Greaceland dico solo questo:

Segui quel sogno, dovunque il sogno ti possa condurre

Io per andare a Greaceland dovrò aspettare ancora molto.

askme
29-08-2008, 12:24
Che bello oltrepassare il cancello della musica,soli senza nessuno intorno deve essere una sensazione incredibile,(stò sognando).
I sogni aiutano a vivere.

Lisa
29-08-2008, 12:53
Infatti Askme per il mio primo viaggio a Graceland, non ci andrò sicuramente nei periodi delle ricorrenze (Gennaio o Agosto) quando c'è pieno di gente, proprio perchè voglio godermi il tutto nel modo più tranquillo possibile.
Penso ci siano certe cose nella vita, specialmente quelle che riteniamo "momenti unici", che bisogna vivere soli con sè stessi o con le persone care per assaporarle veramente...non di certo in mezzo ad una folla di migliaia di persone...

LISA

Little Caroline
29-08-2008, 16:37
Infatti Askme per il mio primo viaggio a Graceland, non ci andrò sicuramente nei periodi delle ricorrenze (Gennaio o Agosto) quando c'è pieno di gente, proprio perchè voglio godermi il tutto nel modo più tranquillo possibile.
Penso ci siano certe cose nella vita, specialmente quelle che riteniamo "momenti unici", che bisogna vivere soli con sè stessi o con le persone care per assaporarle veramente...non di certo in mezzo ad una folla di migliaia di persone...

LISA

Verissimo Lisa, la penso come te.:-\

Giòprovato
29-08-2008, 16:55
Ciao Lisa, hai perfettamente ragione.........Anch`io sono stato in un periodo, come si suol dire non trafficato........e mi ha dato il modo di vedere il tutto con una certa calma, con una certa riflessione, praticamente sono stato proprio bene............con me stesso e con GRACELAND, sono rimasto contentissimo, ed ho apprezzato a pieno ciò che ho avuto la possibilità di vivere.............
Giòprovato

Lisa
29-08-2008, 21:09
Ciao Giò, ti va di raccontarci un po' della tua esperienza a Memphis? Come è stato il viaggio? Cosa hai visto? Cosa ti è piaciuto di più e di meno? Etc...? :-+
LISA

Giòprovato
30-08-2008, 08:49
Certo che brevemente posso raccontarvi le mie impressioni se veramente dovrei scrivere i vari passaggi mi ci vorebbe un libro!¨¨
La visita a Graceland fu un caso perchè il viaggio era organizzato per andare solo a New York......con la mia famiglia Ma!!! qualcosa scattò e facemmo una capatina a Memphis......quindi solo due giorni.........arrivai a Memphis e il cuore mi batteva forte ero emozionatissimo si stava avverando il mio sogno........pernottammo al Heartbreak Hotel... dista 200 m da Graceland ...favoloso...si respira e si vive Elvis in tutto e per tutto.......(LO CONSIGLIO) l`attraversare il cancello per entrare a Graceland fu a dir poco toccante..........mi sentivo felice ma anche triste..........sudavo.........avevo capogiri....indescrivibile...Varcai la porta di Graceland e per incanto tutto sparì....entrai in una quiete incredibile.........mi soffermai su ogni particolare che potevo leggere, vedere, notare, appieno vissi quella visita fece il giro di visita di Graceland almeno 5 volte (DA SOLO!!) raccolto nei miei pensieri nei miei ricordi letti sui libri........rimasi d`avanti alla tomba di ELVIS per piû di un`ora a pensare, immagginarmi, e a chiedermi il perchè della sua prematura morte.........piansi,,,,,,,,,molto......Girovagai attorno alla tenuta di Graceland vedendola da ogni angolazione possibile.....percorsi per un bel tratto la Elvis Presley boulevard........iimmagginandomi ELVIS che la percorreva....VIsitai musei........l`aereo LIsa Marie.....ecc..ecc.. tutto molto toccante............parlai con la signora Montanara che parlava un tantino in Italiano su diverse cosette di ELvis che lei sapeva......interessanti..........È chiaro il non visitare il piano di sopra di Graceland ti fa sembrare la visita incompiuta...MA Io trovo che è giusto così ....quêllo era il suo mondo dove si riparava da occhi indiscreti, nei momenti suoi tristi, o forse anche i più belli...chissa?
LUI ha dato a Noi Fans tantissimo rispetto......ne ha fatto una sua ragione di vita.....ORA tocca a Noi ricambiare....tanto rispetto ricevuto....quindi per il bene che gli vogliamo dobbiamo accettare senza cercare verita inesistenti,,,,,,,,senza speranze occulte,,,,che il piano di sopra è personale e tale deve rimanere........per me è sacra questa cosa.
La visita fatta alla casa di Elvis mi ha arricchito interiormente e mi ha fatto capire tante cose.........sono cresciuto............questo è il miracolo che ti fa` il Grande ELVIS ...... a me lo ha fatto........ Mio figlio che ha 16 anni ora ascolta ELVIS tutti i giorni..........e ne ha rispetto quando ne parliamo......questo mi fa capire oltre.......
Non ci sono libri, ne filmati che veramente ti fanno capire, apprezzare, vivere un pezzettino reale della vita di ELvis SE¨¨¨ non che recarsi a GRaceland....QUIndi amici andateci!!! andateci!!!!
Quando oggi leggo, rivedo, mi sembra tutto piû chiaro.........più evidente.....e sono consapevole nell`affermare che ELVIS era un Uomo prima che Artista da doti umani incredibili di questo ne ha fatto una ragione anche di vità a prescindere il personaggio grande Artistico che LUI era.....e rimmarrà........la sua vita artistica non ha precedenti........e mai vi srà persona capace di tanto.
Spero di avervi fatto felici con questa mia modesta testimonianza.
Amici di "GRAZIE ELVIS" vi voglio bene.
Giòprovato

gracemonic
30-08-2008, 15:41
Certo che brevemente posso raccontarvi le mie impressioni se veramente dovrei scrivere i vari passaggi mi ci vorebbe un libro!¨¨
La visita a Graceland fu un caso perchè il viaggio era organizzato per andare solo a New York......con la mia famiglia Ma!!! qualcosa scattò e facemmo una capatina a Memphis......quindi solo due giorni.........arrivai a Memphis e il cuore mi batteva forte ero emozionatissimo si stava avverando il mio sogno........pernottammo al Heartbreak Hotel... dista 200 m da Graceland ...favoloso...si respira e si vive Elvis in tutto e per tutto.......(LO CONSIGLIO) l`attraversare il cancello per entrare a Graceland fu a dir poco toccante..........mi sentivo felice ma anche triste..........sudavo.........avevo capogiri....indescrivibile...Varcai la porta di Graceland e per incanto tutto sparì....entrai in una quiete incredibile.........mi soffermai su ogni particolare che potevo leggere, vedere, notare, appieno vissi quella visita fece il giro di visita di Graceland almeno 5 volte (DA SOLO!!) raccolto nei miei pensieri nei miei ricordi letti sui libri........rimasi d`avanti alla tomba di ELVIS per piû di un`ora a pensare, immagginarmi, e a chiedermi il perchè della sua prematura morte.........piansi,,,,,,,,,molto......Girovagai attorno alla tenuta di Graceland vedendola da ogni angolazione possibile.....percorsi per un bel tratto la Elvis Presley boulevard........iimmagginandomi ELVIS che la percorreva....VIsitai musei........l`aereo LIsa Marie.....ecc..ecc.. tutto molto toccante............parlai con la signora Montanara che parlava un tantino in Italiano su diverse cosette di ELvis che lei sapeva......interessanti..........È chiaro il non visitare il piano di sopra di Graceland ti fa sembrare la visita incompiuta...MA Io trovo che è giusto così ....quêllo era il suo mondo dove si riparava da occhi indiscreti, nei momenti suoi tristi, o forse anche i più belli...chissa?
LUI ha dato a Noi Fans tantissimo rispetto......ne ha fatto una sua ragione di vita.....ORA tocca a Noi ricambiare....tanto rispetto ricevuto....quindi per il bene che gli vogliamo dobbiamo accettare senza cercare verita inesistenti,,,,,,,,senza speranze occulte,,,,che il piano di sopra è personale e tale deve rimanere........per me è sacra questa cosa.
La visita fatta alla casa di Elvis mi ha arricchito interiormente e mi ha fatto capire tante cose.........sono cresciuto............questo è il miracolo che ti fa` il Grande ELVIS ...... a me lo ha fatto........ Mio figlio che ha 16 anni ora ascolta ELVIS tutti i giorni..........e ne ha rispetto quando ne parliamo......questo mi fa capire oltre.......
Non ci sono libri, ne filmati che veramente ti fanno capire, apprezzare, vivere un pezzettino reale della vita di ELvis SE¨¨¨ non che recarsi a GRaceland....QUIndi amici andateci!!! andateci!!!!
Quando oggi leggo, rivedo, mi sembra tutto piû chiaro.........più evidente.....e sono consapevole nell`affermare che ELVIS era un Uomo prima che Artista da doti umani incredibili di questo ne ha fatto una ragione anche di vità a prescindere il personaggio grande Artistico che LUI era.....e rimmarrà........la sua vita artistica non ha precedenti........e mai vi srà persona capace di tanto.
Spero di avervi fatto felici con questa mia modesta testimonianza.
Amici di "GRAZIE ELVIS" vi voglio bene.
Giòprovato
...modesta testimonianza???...scherzi? é una testimonianza bellissima a cuore aperto , ci hai trasmesso tanta emozione , ci hai portato li , per un attimo ci siamo sentiti in quel momento con te....indescrivibile!
Grazie Giòprovato, certo che andremo, é nostra metta fissa!
:-bac
:-ge

tania
30-08-2008, 16:20
...modesta testimonianza???...scherzi? é una testimonianza bellissima a cuore aperto , ci hai trasmesso tanta emozione , ci hai portato li , per un attimo ci siamo sentiti in quel momento con te....indescrivibile!
Grazie Giòprovato, certo che andremo, é nostra metta fissa!
:-bac
:-ge


anch'io mi associo a Gracemonic!!
Grazie grazie 1000 volte grazie è uno dei racconti della visita a Graceland che ho piu apprezzato. Grazie Gio, davvero!!

carmen
30-08-2008, 16:29
..... l`attraversare il cancello per entrare a Graceland fu a dir poco toccante..........mi sentivo felice ma anche triste..........sudavo.........avevo capogiri....indescrivibile...Varcai la porta di Graceland e per incanto tutto sparì....entrai in una quiete incredibile.........mi soffermai su ogni particolare che potevo leggere, vedere, notare, appieno vissi quella visita fece il giro di visita di Graceland almeno 5 volte (DA SOLO!!) raccolto nei miei pensieri nei miei ricordi letti sui libri........rimasi d`avanti alla tomba di ELVIS per piû di un`ora a pensare, immagginarmi, e a chiedermi il perchè della sua prematura morte.........piansi,,,,,,,,,molto......Girovagai attorno alla tenuta di Graceland vedendola da ogni angolazione possibile.....percorsi per un bel tratto la Elvis Presley boulevard........iimmagginandomi ELVIS che la percorreva....VIsitai musei........l`aereo LIsa Marie.....ecc..ecc.. tutto molto toccante............È chiaro il non visitare il piano di sopra di Graceland ti fa sembrare la visita incompiuta...MA Io trovo che è giusto così ....quêllo era il suo mondo dove si riparava da occhi indiscreti, nei momenti suoi tristi, o forse anche i più belli...chissa?........e sono consapevole nell`affermare che ELVIS era un Uomo prima che Artista da doti umani incredibili di questo ne ha fatto una ragione anche di vità a prescindere il personaggio grande Artistico che LUI era.....e rimmarrà........la sua vita artistica non ha precedenti........e mai vi srà persona capace di tanto.....
Giòprovato
E' interessante e commovente al tempo stesso, tutto il tuo racconto .......e ti ringrazio per averci fatto partecipe !!!!!! .....mi chiedevo ....e chiedo anche a tutti voi del forum: Sarebbe stata la stessa cosa se Graceland fosse diventato museo dello stato ????? ......Si sarebbe respirato la stessa atmosfera ?????.....di intimità....con Elvis ??????? ......entrando quasi in punta di piedi .......quasi a chiedere permesso........ nell'entrare in casa di qualcuno che......... ancora ci vive....... (anche sono solo i suoi discendenti)...............................Io penso proprio che non sarebbe lo stesso!! non ci sarebbe la stessa magìa, che ti coinvolge a tal punto e che ti commuove anche il solo silenzio.............!
Ringrazio Priscilla per aver tenuto vivo il respiro di Elvis!!!!!!!!!!.......spero che non aprino mai il secondo piano ......perchè e lì .......che Elvis riposa...... con la sua anima ....mentre il suo corpo giace vicino ai suoi cari......:ang:

gracemonic
30-08-2008, 16:51
anch'io mi associo a Gracemonic!!
Grazie grazie 1000 volte grazie è uno dei racconti della visita a Graceland che ho piu apprezzato. Grazie Gio, davvero!!
Grazie tania, son contenta!
:-bac:-bac:-bac
:-ge

gracemonic
30-08-2008, 16:57
E' interessante e commovente al tempo stesso, tutto il tuo racconto .......e ti ringrazio per averci fatto partecipe !!!!!! .....mi chiedevo ....e chiedo anche a tutti voi del forum: Sarebbe stata la stessa cosa se Graceland fosse diventato museo dello stato ????? ......Si sarebbe respirato la stessa atmosfera ?????.....di intimità....con Elvis ??????? ......entrando quasi in punta di piedi .......quasi a chiedere permesso........ nell'entrare in casa di qualcuno che......... ancora ci vive....... (anche sono solo i suoi discendenti)...............................Io penso proprio che non sarebbe lo stesso!! non ci sarebbe la stessa magìa, che ti coinvolge a tal punto e che ti commuove anche il solo silenzio.............!
Ringrazio Priscilla per aver tenuto vivo il respiro di Elvis!!!!!!!!!!.......spero che non aprino mai il secondo piano ......perchè e lì .......che Elvis riposa...... con la sua anima ....mentre il suo corpo giace vicino ai suoi cari......:ang:
Hai ragione Carmen, bisogna ringraziare Priscilla, che mantiene vivo il ricordo di Elvis per tutti noi.
:-bac
:-ge

askme
30-08-2008, 18:32
Mi associo anch'io a tutti i ringraziamenti fatti fino a questo punto.
Giòprovato grazie per averci fatti pertecipi delle tue esperienze di vita.
Ringrazio Priscilla per aver fatto in modo che il ricordo di Elvis continui per molti e molti anni ancora.
Sono totalmente d'accordo con Carmen quando dice che il secondo piano deve restare chiuso perchè lì c'è l'anima di Elvis.

hurt
30-08-2008, 18:38
Certo che brevemente posso raccontarvi le mie impressioni se veramente dovrei scrivere i vari passaggi mi ci vorebbe un libro!¨¨
La visita a Graceland fu un caso perchè il viaggio era organizzato per andare solo a New York......con la mia famiglia Ma!!! qualcosa scattò e facemmo una capatina a Memphis......quindi solo due giorni.........arrivai a Memphis e il cuore mi batteva forte ero emozionatissimo si stava avverando il mio sogno........pernottammo al Heartbreak Hotel... dista 200 m da Graceland ...favoloso...si respira e si vive Elvis in tutto e per tutto.......(LO CONSIGLIO) l`attraversare il cancello per entrare a Graceland fu a dir poco toccante..........mi sentivo felice ma anche triste..........sudavo.........avevo capogiri....indescrivibile...Varcai la porta di Graceland e per incanto tutto sparì....entrai in una quiete incredibile.........mi soffermai su ogni particolare che potevo leggere, vedere, notare, appieno vissi quella visita fece il giro di visita di Graceland almeno 5 volte (DA SOLO!!) raccolto nei miei pensieri nei miei ricordi letti sui libri........rimasi d`avanti alla tomba di ELVIS per piû di un`ora a pensare, immagginarmi, e a chiedermi il perchè della sua prematura morte.........piansi,,,,,,,,,molto......Girovagai attorno alla tenuta di Graceland vedendola da ogni angolazione possibile.....percorsi per un bel tratto la Elvis Presley boulevard........iimmagginandomi ELVIS che la percorreva....VIsitai musei........l`aereo LIsa Marie.....ecc..ecc.. tutto molto toccante............parlai con la signora Montanara che parlava un tantino in Italiano su diverse cosette di ELvis che lei sapeva......interessanti..........È chiaro il non visitare il piano di sopra di Graceland ti fa sembrare la visita incompiuta...MA Io trovo che è giusto così ....quêllo era il suo mondo dove si riparava da occhi indiscreti, nei momenti suoi tristi, o forse anche i più belli...chissa?
LUI ha dato a Noi Fans tantissimo rispetto......ne ha fatto una sua ragione di vita.....ORA tocca a Noi ricambiare....tanto rispetto ricevuto....quindi per il bene che gli vogliamo dobbiamo accettare senza cercare verita inesistenti,,,,,,,,senza speranze occulte,,,,che il piano di sopra è personale e tale deve rimanere........per me è sacra questa cosa.
La visita fatta alla casa di Elvis mi ha arricchito interiormente e mi ha fatto capire tante cose.........sono cresciuto............questo è il miracolo che ti fa` il Grande ELVIS ...... a me lo ha fatto........ Mio figlio che ha 16 anni ora ascolta ELVIS tutti i giorni..........e ne ha rispetto quando ne parliamo......questo mi fa capire oltre.......
Non ci sono libri, ne filmati che veramente ti fanno capire, apprezzare, vivere un pezzettino reale della vita di ELvis SE¨¨¨ non che recarsi a GRaceland....QUIndi amici andateci!!! andateci!!!!
Quando oggi leggo, rivedo, mi sembra tutto piû chiaro.........più evidente.....e sono consapevole nell`affermare che ELVIS era un Uomo prima che Artista da doti umani incredibili di questo ne ha fatto una ragione anche di vità a prescindere il personaggio grande Artistico che LUI era.....e rimmarrà........la sua vita artistica non ha precedenti........e mai vi srà persona capace di tanto.
Spero di avervi fatto felici con questa mia modesta testimonianza.
Amici di "GRAZIE ELVIS" vi voglio bene.
Giòprovato

Hai provato cose emozionanti e ce le hai raccontate in un modo veramente toccante.:-brav:-brav
Questa è una testimonianza che arriva dritta al cuore!
Grazie Giò

Giòprovato
30-08-2008, 19:03
Grazie a VOI...TUTTI!!!!
Per me è solo un piacere immenso comunicare con Voi........che condividete la mia stessa passione.
Giòprovato

askme
31-08-2008, 19:18
Grazie a VOI...TUTTI!!!!
Per me è solo un piacere immenso comunicare con Voi........che condividete la mia stessa passione.
Giòprovato

Anche per me è un piacere, sempre e solo Elvis.:-brav:-brav:-brav:-brav