PDA

Visualizza Versione Completa : Se vi va...

Clint Reno
31-10-2007, 09:42
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\
Ci tenevo a dirlo a voi amici del mitico GE!!! :-ge

hurt
31-10-2007, 09:48
Aspettavo questa notizia :-brav:-brav:-brav

Devo mettermi 50 post it per ricordarmi ......... (Immagina il film Una Settimana Da Dio con Jim Carrey:):))

CONGRATULAZIONI ANGELO :-brav:-brav

Clint Reno
31-10-2007, 10:01
Ahahah :)
Grazie mille!!!

Lisa
31-10-2007, 10:24
Lo sapevo che il nostro Angelo prima o poi sarebbe stato notato da qualcuno!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

CONGRATULAZIONI
DI
TUTTO CUORE,
ANGELO!!!!

Te lo meriti!!!!! :-rock:-rock:-rock
Stavolta è andata così (che comunque va sempre benissimo!!!!); la prossima volta vedrai che potrai cantare Elvis!! :-zx:-zx

Purtroppo non avendo Sky non potrò vederti, ma spero che in qualche modo si possa avere un video su youtube e vederti da lì.

Ancora CONGRATULAZIONI PER TUTTO!!

:):):):)
LISA

henry3bel
31-10-2007, 10:40
GRANDE ANGELO!!SARO' LI' IN PRIMA FILA!!:-zx...L'UNICA COSA DEVO FARE COME HURT...INCOLLARMI 2000 POST!!DAL FRIGO, ALLA MACCHINA,ALTRIMENTI.....CIAO ANGELO!!!:-px:-pxCIIAOO

Clint Reno
31-10-2007, 10:52
Grazie di cuore a tutti!!!
Non preoccuparti Lisa, le persone che non hanno Sky (nemmeno io ce l'ho! :-)) se vogliono potranno poi vedermi via internet, ci penso io! :-\
Grazie ancora!!!

marcygenny
31-10-2007, 16:11
Io ce l'ho sky e ti vedrò molto volentieri. Ho già ascoltato qualche tua interpretazione e mi piace molto come canti!! :-bravSei bravo davvero e nonostante tu sia così giovane trovo che tu abbia una bella voce decisa e profonda!!:-zx

tania
31-10-2007, 17:32
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

ALLA GRANDISSIMAA!!!

ester
31-10-2007, 20:59
ciao Clint Reno! t vedro' sicuramente...
ma 6 abruzzese?...allora siamo in 2!!!

W l'abruzzo, w elvis e :-ge

guitarman
02-11-2007, 07:36
angelo posta poi su you tube mi raccomando!!!!
sempre in gamba!!!! :D

Clint Reno
02-11-2007, 14:16
Grazieeeeeeeeeee!!! :):)

P.S. Ester, l'hai ricevuto il PM?? ;)

Noni
04-11-2007, 14:38
wow! in bocca al
lupo! quella canzone
è stupenda, per me :D

io non ho sky, ma
farò di tutto
per farmi registrare
l'evento :)

Noni
04-11-2007, 14:40
(ho ascoltato le tue
interpretazioni dal link
nella tua firma!
notevolissime!
complimenti!)

Clint Reno
04-11-2007, 15:20
Non preoccuparti Noni, appena sarà possibile vi farò vedere il video via internet!!!
Grazie mille!!! :-\

Gondar
04-11-2007, 16:39
...Giovedì 15 novembre, alle 21:30, sul canale 848 di Sky andrà in onda la puntata della trasmissione "Abruzzo Made In Italy" in cui sono stato ospite ieri!!! :)
Vi dico subito che avrei voluto cantare Elvis, ma non ho potuto farlo perchè al conduttore della trasmissione piace la mia versione di "Strangers In The Night" di Frank Sinatra, e ho dovuto fare quella!!!
Però a quanto pare sarò invitato più volte alla trasmissione, e poi vi prometto che farò veramente di tutto per cantare un pezzo del Re!!! :-\

:-rock Non ti vedrò, Clint, dato che non ho Sky, ma confido di vederti a You-Tube. Mi raccomando, però: se la canti dal vivo ispirati ad Elvis. In bocca al lupo. Gondar.

Clint Reno
04-11-2007, 17:08
:-rock Non ti vedrò, Clint, dato che non ho Sky, ma confido di vederti a You-Tube. Mi raccomando, però: se la canti dal vivo ispirati ad Elvis. In bocca al lupo. Gondar.

Si si, è una trasmissione tutta dal vivo, io ho cantato martedì scorso! Infatti mi sono ispirato ad Elvis, lo sento sempre presente dentro di me!!!
Grazie Gondar!!! :-\

Paul1
04-11-2007, 17:36
Grande Clint, come sempre!

Clint Reno
07-11-2007, 15:17
Grazie Paul!!! :-)

Clint Reno
15-11-2007, 16:06
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)

hurt
15-11-2007, 16:11
...Giovedì prossimo invece andrà in onda la puntata in cui canto Elvis, finalmente! :)

WOWOWOWOWOWO:-rock:-rock:-rock:-rock

Lisa
15-11-2007, 16:15

Grandioso Angelo!!!!! Evvai!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Preparati, perchè tra poco ti chiederò di inviarmi una foto con dedica e autografo!! :-qx:):)
Stai andando alla grande, continua così!! :-rock

LISA

Clint Reno
15-11-2007, 16:24
Vi ringrazio!!! Ahahahah, macchè Lisa...! :-)

Gondar
15-11-2007, 16:40

:-ge Sono certo, Angelo alias Clint, che sarà un successone. Io non potrò vederti in quanto anch'io non ho Sky, ma sono certo che ti industrierai per farci comunque partecipi del tuo inserimento. Virtualmente tiferò per te, anche se non canterai :-rockElvis. Gondar.

guitarman
15-11-2007, 17:39
dacci dentro amico!!!! :D

deliziosa
15-11-2007, 18:19

Mamma mia uè Clint...io ora leggo la tua Grandiosa notiza!!!! Davvero complimenti!!! Wow il nostro Clint è un Personaggio!!! Peccato perché non ho Sky altrimenti ti vedrei nelle prossime trasmissioni...certo cantare Elvis è tutta un'altra cosa però dai Strangers in the night non è poi una canzoncina...chissà come sei stato bravo!!!
Bravo Clint...quindi ho capito che se capita di vederti è il caso che ci scappi anche l'autografo!!!:-qx:-ge:-bravBravo Angelo!!!:-brav:-ge

deliziosa
15-11-2007, 18:26

IUppidùùù sei arrivato ad Elvis!!! Maronna mia!!! Quindi il 22 Novembre?...che bello...sai che emozione il nostro Angelo nazionale...tu lo sai!...salito sul palco...sei il leone della foresta...tutti vogliono te!!!! In bocca al lupoooo!!!!:-brav:-ge:-brav:-ge

Clint Reno
16-11-2007, 06:38
Ho chiesto a un mio amico che ha il registratrore DVD e Sky di registrare la trasmissione di ieri, così appena me la passa vi faccio vedere!
Ragazzi non ci sono parole per ringraziarvi davvero per tutto il vostro appoggio...! :-ge

françois
16-11-2007, 06:51
Complimenti anche da parte mia, continua cosi che vedrai ci saranno buoni esiti.

marcygenny
16-11-2007, 15:47
21.30 puntuale davanti alla tv sintonizzata sul canale 848 di sky!! Tra l'altro ho visto un bel programmino, molto interessante per me che amo l'abruzzo e più di una volta ho fatto trekking sulla Maiella...!!)
Poi...eccoti...molto emozionato, ma tanto tanto bravoooooo!!
Bravo Angelo, bella voce, bell'aspetto(abbigliamento e basette perfetti), complimenti davvero!!:-brav:-brav:-brav
So che non c'è bisogno di dirtelo ma...continua così ,sei giovanissimo ma hai tutte le carte in regola per farcela!!!!!:-zx

deliziosa
16-11-2007, 17:29
Ho chiesto a un mio amico che ha il registratrore DVD e Sky di registrare la trasmissione di ieri, così appena me la passa vi faccio vedere!
Ragazzi non ci sono parole per ringraziarvi davvero per tutto il vostro appoggio...! :-ge

Bravo!!! Non vedo l'ora di vederti!!!!:-brav:-ge:-brav:-ge

Clint Reno
17-11-2007, 20:37
françois, marcygenny, deliziosa, Grazie infinite!!!
Grazie a tutti!!!

hurt
16-12-2007, 17:08

Angelo, dove sono i tuoi filmati????????????????? Sto controllando ogni giorno, ma ciccia!!!!!

Clint Reno
17-12-2007, 10:30
Angelo, dove sono i tuoi filmati????????????????? Sto controllando ogni giorno, ma ciccia!!!!!

Ti chiedo scusa se non li ho ancora postati, a te e tutti gli altri ma non me ne sono dimenticato, ve lo avevo promesso, il problema è che non li ho ancora nemmeno io!!! :xmas_icon_frown: Non immagini il nervoso...
Li caricherò il giorno stesso che li avrò!!!
Scusate!!!

hurt
17-12-2007, 11:36
Ti chiedo scusa se non li ho ancora postati, a te e tutti gli altri ma non me ne sono dimenticato, ve lo avevo promesso, il problema è che non li ho ancora nemmeno io!!! :xmas_icon_frown: Non immagini il nervoso...
Li caricherò il giorno stesso che li avrò!!!
Scusate!!!

Sarò paziente, perchè so che il risultato sarà ottimo, come sempre :-brav

Clint Reno
18-12-2007, 13:46
Sarò paziente, perchè so che il risultato sarà ottimo, come sempre :-brav

Grazie! Ma secondo me non è stato ottimo!!! :-x4

Clint Reno
31-12-2007, 22:33
Ho i video!!! :-x4
Io non dico niente, lascio tutti i commenti a voi........... :-ge

Prima apparizione...
rS-QQ_SL3k0

...E seconda!
WPSFpLg1VR0

Spero che vi piacciano!!! :)

hurt
31-12-2007, 23:15
Angelo, che dire se non COMPLIMENTI :-brav:-brav:-brav:-brav
L'imbarazzo dovuto alle telecamere non ha tolto niente alla tua riconosciuta bravura, soprattutto in TUTTI FRUTTI :-brav
Secondo me per la stella nascente Angelo Di Crescenzo Elvis Presley è decisamente molto più congeniale di Frank Sinatra. Peraltro più cresci più gli somigli :-bac

Bravo Bravo Bravissimo!!!!!!!!!!!!!
:-rock:-rock:-rock:-rock

crispi
01-01-2008, 12:13
Complimenti Angelo!!!!!!!!:-bravHai fatto due esecuzioni stupende, anche se sono d'accordo con Hurt, hai il timbro di voce più simile a quello di Elvis, ne consegue ti riescono più "facili" le sue canzoni.
Ascoltando Strangers in the night mi sembrava di sentire la voce di Elvis che cantava, comunque non male davvero!!!!:-brav:-brav
P.S. Lascia stare Frank:-x6, concentrati sul nostro Elvis:-x5:-x5

COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!BRAVOOOOOOO OO!!!!!!!

MauraMcCoy
01-01-2008, 21:09

Prima apparizione...
rS-QQ_SL3k0

...E seconda!
WPSFpLg1VR0

:-am3:-am3:-am3 no comment... :-am3:-am3:-am3

wonderofyou
02-01-2008, 08:08
ANGELO COMPLIMENTI!!! Sei davvero bravo, hai una bellissima voce, secondo me anche meglio di quella di Elvis a 17 anni (si può dire senza essere fucilata???). E guarda dov'è arrivato lui. Vai che vai forte!!!:-brav:-brav:-brav

guitarman
02-01-2008, 08:36
ke dire angelo,complimentoni,6 molto bravo,come sempre! :D

Lisa
02-01-2008, 10:48
Ciao Angelo,
per prima cosa TANTISSIMI COMPLIMENTI perchè sei davvero bravissimo!!!!
Il presentatore ha detto delle gran verità: hai del talento e hai i numeri per riuscire!! Quindi non mollare, eh!!! Vai sempre avanti così! :-brav:-brav
Per seconda cosa...beh...hai Elvis nel sangue ormai, ma non solo a livello musicale! La tua passione per Elvis è talmente grande che ne hai assimilato ormai anche le più piccole movenze persino fuori dal palco.. Non sto assolutamente dicendo che lo fai apposta, che è un'imitazione, ma anzi, che è qualcosa che ormai fa parte di te. Hai assorbito Elvis in tutti i suoi aspetti, e questo non può che essere sintomo del grande affetto che hai per lui!:-x4

Bravissimo Angelo! Ancora tantissimi complimenti!!

Con l'occasione ti auguro uno STREPITOSO ANNO NUOVO, che possa portarti la realizzazione di tutti i tuoi desideri!
Sono sicurissima che ce la farai!! :-brav:-brav

LISA

Clint Reno
02-01-2008, 13:30
Grazie infinite a tutti!!!!!!!
Che dire... Siete troppo gentili!!! Sono commosso, davvero...! :-)
Sono contentissimo che i video vi siano piaciuti!!!
Grazie friends!!!!!

MISSCLAWDY
04-01-2008, 22:16
A me sei piaciuto molto!!!!:-brav:-brav:-brav

bravooooooooooooooooo!!!!!!

Clint Reno
06-01-2008, 08:50
Grazie mille Miss!!!!!!!!! :D

mariolanza
06-01-2008, 20:05
Complimenti Clint...
sai guardandoti mi hai ricordato la stessa timidezza delle prime apparizioni del Maestro nel lontano 1956, e devo dire di essere molto colpito anche dalla tua semplicita', e nello stesso tempo dalla spensieratezza e forza che dimostri quanto canti!
Credi a me fratello... rimani cosi' come sei... con la tua semplicita'... ed andrai sempre piu' oltre....

....... Un abbraccio....... Pelvis.......

Gondar
06-01-2008, 20:45
:-rock Appena ora, caro Angelo, ho preso visione e posto orecchio alle tue due performances. Sei sulla buona strada perchè tu, insinuandoti fra i vari caratteri musicali, ma avendo come stella polare il nostro Idolo Elvis Presley, riesci a imprimere e a sprigionare una tua personalità, anche se non ancora ben definita. :-x6 E su questo dovrai ancora darci sotto. La tua voce non è quella di Elvis Presley, nè quella di Frank Sinatra nè quella di nessun altro. :xmas_icon_biggrin: Hai la tua voce, potente, aggressiva, penetrante, limpida, senza sbavature e senza trucchi, con un carattere musicale tuo, seppure appena accennato. Adesso dovrai ricercare tra i meandri del tuo DNA un tuo stile. So che ce la potrai fare e noi tutti del Forum di grazie Elvis saremo i tuoi più sinceri ed accaniti :-brav sostenitori. E saremo felici di confidare, d'ora in poi, sulle tue potenzialità. Hai i numeri giusti. E comincia a prepararti per l'8 gennaio 2009, giorno destinato, spero, alla celebrazione dell'Elvis Day :-rock ove tu sarai, assieme ad altri valorosi amici del Forum, parte attiva della manifestazione. Grazie Angelo. :-x3 Gondar.

deliziosa
06-01-2008, 22:09

Prima apparizione...
rS-QQ_SL3k0

...E seconda!
WPSFpLg1VR0

Ciao Angelo!!!!
Wow!!! Ho visto i tuoi video...che dire...sei BRAVO!!!
Ti dico che in tutti i frutti eri proprio tu...è palese che hai Elvis nel sangue...hai cantato con una naturalezza coinvolgente...hai davvero una gran bella voce...certo ho visto un pubblico di evergreen non prorprio da sballo...ma cmq non ti preoccupare...non essere troppo severo con te stesso...la canzone di Sinatra si sentiva nonostante la tua bella voce che non la sentivi proprio addosso...la sentivi un po' scomoda...
con Elvis sei andato a mille...sembravi un fiume in piena...Grande!!!
Bravo Angelo!!!! Continua così che vai alla grande!!! Canta Elvis...cantalo come più lo senti nel profondo del tuo cuore...Elvis faceva così quando cantava...così ha regalato e regala ancora un mondo di emozioni...:xmas_icon_wink::-x4:-brav:-ge:-rock:-rock:-rock
Sei bello e bravo!!!!

perlanera
07-01-2008, 01:00
CAVOLI.....!!!!! ANGELO MA TU SEI CRESCIUTO A LATTE E ELVIS!!!:xmas_icon_wink:
SEI STATO FANTASTICO! HO VISTO I VIDEO(COME SEMPRE IN RITARDO):-x4,E SEI BRAVISSIMO!!!:-brav:-brav:-brav HO VISTO ANCHE TUTTI I VIDEO DEL MENU',E TI ASSICURO KE SONO RIMASTA LETTERALMENTE SENZA FIATO QUANDO TI HO SENTITO CANTARE "BURNING LOVE"!!!:-brav:-brav:-brav

anicafiore
07-01-2008, 02:42
wow..mi ricordo che in un altro topic che odiavi seguire la massa..ma non pensavo fino a questo punto..sei un GRANDE!!!!!! e poi sei bravissimo..sarò ripetitiva ma complimenti..mi sei talmente piaciuto che mi sono pure io vista tutti gli altri video nel menu..stupendo!! elvis sarebbe orgoglioso di te!!
:-brav
:-brav:-brav

moody blue
07-01-2008, 13:13

COMPLIMENTONI!!!! BRAVISSIMO, MI SEI PIACIUTO UN SACCO!!!!
CONTINUA COSI'...MI PIACE ANCHE IL TUO ABBIGLIAMENTO...RICHIAMA "IL TEMA" MA PERSONALIZZATO....COMPLIMENTI ANCORA!!!! BRAVISSIMO!

Marzia1969
07-01-2008, 16:14
Mi unisco assolutamente ai complimenti!!

deliziosa
07-01-2008, 18:56
...E seconda!
WPSFpLg1VR0

Ciao di nuovo Clint ovvero Angelo...sai mi piace pure il finale quando fai con le braccia come Elvis...tocco di classe!!!
Dai canta altre canzoni!!! Wow!!! Evviva Elvis!!! Evviva Angelo!!! Evviva tutti quelli che cantano col cuore Elvis!!!:-brav:-brav:-ge:-ge:-brav:-brav

tania
07-01-2008, 19:53
bravissimissimoooooo!!!

e anche gran bel ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clint Reno
07-01-2008, 20:07
.......Non ci sono proprio parole per ringraziarvi...
Il buon Elvis vi direbbe "You're fantastic"!!! :-ge
Grazie infinite!!! I vostri commenti come sapete sono sempre importantissimi per me, e avere il vostro appoggio mi da tanta gioia!!!

http://img504.imageshack.us/img504/9515/thankyoukx2.gif

Clint Reno
19-05-2008, 19:30
...L'altro ieri sera ho cantato in una piazza di Chieti un pò di canzoni di Elvis come tributo, e ieri sera in una piazza qui a Pescara, ospite della band di Lucio Cupido, quella che mi ha accompagnato nelle esibizioni di Sky! Se vi va vi posto un paio di video, quelli che si vedono un pò meglio ma la qualità non è comunque altissima! Se volete vederli, vi consiglio di cliccare su "guarda in alta qualità", sotto la schermata video, così la qualità sarà un pò superiore... Eccoli!

Blue Suede Shoes, 17/05/08
http://it.youtube.com/watch?v=HVrttydc06A

Johnny B. Goode, 18/05/08
http://it.youtube.com/watch?v=Pogomrq8uzs

ester
19-05-2008, 20:55
ciao ANGELO!....ho visto i tuoi video...COMPLIMENTI!!!:-brav:-brav

....6 STATO IN PIAZZA IERI A CHIETI!...a saperlo venivo a sentirti...io sto' a 20 km!!!:):):)

ciao...e continua cosi!:-qx

Puccy1
20-05-2008, 09:55
GRANDIOSOOOOOOOOO BRAVISSSIMOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUA COSI SEI MERAVIGLIOSSOOOOOOOOOOOO!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

COMPLIMENTI VIVISSIMI CARO CLINT!!

hurt
20-05-2008, 12:08
Angelo anche questa volta noi ti sei smentito e mi hai fatto sentire orgogliosa di esserti amica:-bac

BRAVO BRAVO BRAVO :-brav:-brav (tra l'altro diventi sempre più FIGO!!!!:))

Chi dice il contrario, non capisce niente!!:)

bfortini
20-05-2008, 13:16
:-brav:-brav:-bravCOMPLIMENTI ANGELO!!!:-brav:-brav:-brav

Maile
20-05-2008, 13:28
Ciao Angelo,

sei davvero bravissimo e hai tanto tanto tanto talento:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Continua cosi':-brav

I miei piu' sinceri complimenti!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Un caro saluto:-bac:-\ :-\Maile

perlanera
20-05-2008, 17:38
...L'altro ieri sera ho cantato in una piazza di Chieti un pò di canzoni di Elvis come tributo, e ieri sera in una piazza qui a Pescara, ospite della band di Lucio Cupido, quella che mi ha accompagnato nelle esibizioni di Sky! Se vi va vi posto un paio di video, quelli che si vedono un pò meglio ma la qualità non è comunque altissima! Se volete vederli, vi consiglio di cliccare su "guarda in alta qualità", sotto la schermata video, così la qualità sarà un pò superiore... Eccoli!

Blue Suede Shoes, 17/05/08
http://it.youtube.com/watch?v=HVrttydc06A

Johnny B. Goode, 18/05/08
http://it.youtube.com/watch?v=Pogomrq8uzs
COMPLIMENTI!!! :-brav:-brav:-brav
EH SI HURT...IL "NOSTRO ANGELO" OLTRE CHE BRAVO STA? DIVENTANDO PURE UN BEL RAGAZZO...:-prr:-prr:-prr
CONTINUA COSI' ANGELO!! CONTINUA A CANTARE ELVIS!!! :-brav:-rock:-brav:-rock:-brav:-rock

Clint Reno
21-05-2008, 16:01
Grazieeeee!!! :-):-):-)

guitarman
22-05-2008, 08:48
follow that dream, boy!!!!! continua così!! :D :D :D

sivel08
22-05-2008, 10:44
Complimenti Clint, sei davvero una fonte d'orgoglio per tutti noi.

kappa
22-05-2008, 12:19
You tube!!!!!

vallys
22-05-2008, 12:54
Complimentissimi Angelo.... Davvero davvero davvero bravo!!!!!!!!!!!!!!
Continua cosi.....

Allvanity
23-05-2008, 22:51
Ciao Angelo!
sono stato per 30 minuti a vedere tutte le tue esibizioni,
e non solo quelli postati!
Pensa che alla fine volevo entrare nel forum e non ci riuscivo!
continuava a dirmi che l'username era sbagliato!
poi mi son reso conto che a forza di sentirti, continuavo a scrivere Angelo al posto di allvanity......ci credo che non mi lasciava entrare!:-px:-px:-px

adesso vuoi sapere il mio parere?
devo ammettere che mentre ti guardavo mi è venuto da dire:....però!!!
lo so che un...."però" non è il massimo dei voti!!
ma è un mio modo di incoragiarti e continuare su questa strada nel fare sempre meglio! come si dice?..vai che ci sei!!!
complimenti!

Clint Reno
25-05-2008, 17:27
Allvanity sono davvero contento per il "però"!! Io non sono assolutamente da massimo dei voti, quindi sono contentissimo e ti ringrazio tanto!!!
Ringrazio ancora infinitamente tutti!!! :-\

Paul1
25-05-2008, 17:48
Ok Johnny! A QUESTO PUNTO SONO INDECISO SE CHIAMARTI CLINT PRESLEY O CLINT FOGERTY... mmmmmm... devo pensarci...

Clint Reno
26-05-2008, 18:53
Ok Johnny! A QUESTO PUNTO SONO INDECISO SE CHIAMARTI CLINT PRESLEY O CLINT FOGERTY... mmmmmm... devo pensarci...

Ahahah, sarebbe troppo per me in ogni caso, Paul!!! :-brav :-ge

anicafiore
26-05-2008, 20:58
tanti COMPLIMENTI!!!
tra l'altro diventi sempre piu bravo!!mi sei piaciuto da matti!!!ma mentre cantavi c'erano delle persone che ballavano??era una specie di sagra??bello bello!!!:-):-)

Clint Reno
27-05-2008, 14:29
tanti COMPLIMENTI!!!
tra l'altro diventi sempre piu bravo!!mi sei piaciuto da matti!!!ma mentre cantavi c'erano delle persone che ballavano??era una specie di sagra??bello bello!!!:-):-)

Grazie mille, gentilissima!!! :-)
Si nel video di Pescara c'era gente che ballava... Era una festa, qualcosa del genere... :D E avevano sistemato il palco su una piazza...

nicky86
28-05-2008, 18:08
Angelo solamente adesso ho visto i tuoi video. Ma sei bravissimoooooooo!!! Complimentissimi!!! :-brav:-brav:-brav

kappa
28-05-2008, 23:01
Bella Angelo !!!!!!!
Complimentoni!!!!
Big up!!!

Clint Reno
30-05-2008, 19:52
Grazie mille!!! :)
Queste sono 2 canzoni che ho cantato a scuola stamattina per la festa d'Istituto! Però non vorrei che questi video vi stufassero! Se dovesse succedere ditemelo subito che smetterò di postarli!! Io lo faccio solamente per avere delle vostre opinioni da grandi fan di Elvis, così posso anche correggere eventuali cose a cui io non faccio caso!! :-+

Un famoso pezzo di Bill Haley che di sicuro conoscerete tutti molto bene... :-fis
http://youtube.com/watch?v=8T2XTeP3o2o

...E una canzone del Re che conoscerete altrettando bene... :-prr
http://youtube.com/watch?v=s4pAqwIkJzM

vallys
30-05-2008, 20:01
Allora Angelo io ti dico la mia... mi piacciono molto le tue esibizioni davvero... e vedo in te, qnd canti, che sei felice di farlo e lo senti veramente quello k canti...
io piu di questo nn ti posso dire non sono del mestiere non ti so dire se ce qualcosa che va o non va... so solo k sei bravo.... e basta...
Continua cosi Angeloooooo.....:-brav:-brav:-brav:-brav k vai bene!!!!!

matty the king
30-05-2008, 20:21
io ho 17 anni come te......sei un fenomeno!!!!!!!!hai msn?

Clint Reno
31-05-2008, 20:30
Grazie mille vallys e Matty!!! :-)
Ma va Matty, altro che fenomeno...!! :) Thanks! Eh si abbiamo praticamente la stessa età, io ne ho compiuti 18 ad aprile! Ho MSN ma alla fine tra una cosa e l'altra non ci entro quasi mai! :? Il mio contatto comunquè è angyelvis@hotmail.com !

matty the king
31-05-2008, 20:32
grazie,clint!!!!io sono del'91

anicafiore
01-06-2008, 10:58
come sempre complimenti!!!e non ti preoccupare che a noi fa piu che piacere ascoltart!!!riguardando i tuoi video ho visto i commenti e che hai fatto conquiste!!!doppi complimenti!! tra un po avrai una fila di fans sfegatate!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav..

Maile
01-06-2008, 14:01
Ciao Angelo!!!!

Che dire...farti i complimenti e' davvero riduttivo...sei straordinario!!!!!:-brav:-brav:-brav Ho visto tutti i tuoi video e ogni volta ho notato che migliori sempre di piu', bravo!!!!

Anche io ho la passione per il canto, e noto con enorme piacere quella tua sana emozione prima di cantare, e cio' fa si che tu dia ogni volta sempre il meglio di te quando sali sul palco! Ho notato anche quanta passione ed energia hai quando ti esibisci:-rock:-rock:-rock

Ho sentito su you tube anche la tua versione di " Splish Splash" :-am3:-am3:-am3 fenomenale!!!!

Preferisco piu' la tua versione di quella di Bobby Darin:-zx:-zx:-zx

Continua a coltivare questa tua passione con tutto l'amore e la grinta che hai dentro, migliorerai sempre di piu e' vedrai che avrai grandi soddisfazioni:-+

Follow that Dream Angelo:-rock

Un bacione:-bac

Ps. Continua a postare i tuoi video, a noi fa enormemente piacere vederti e sentirti:-brav:-brav:-brav

Clint Reno
02-06-2008, 20:29
Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi!
Maile anche tu canti?? Very good!! :-\ Quali sono i generi che fai di più?
Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!!

Maile
02-06-2008, 21:31
Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi!
Maile anche tu canti?? Very good!! :-\ Quali sono i generi che fai di più?
Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!!

Ciao Angelo!!!
si anche io mi diletto a cantare, per passione:-+

Solitamente canto in inglese, quasi mai in italiano. Ho cantato qualche canzone di Elvis " burning love", " Suspicious minds", " Shoppin' around", " don't Be cruel", "Jailhouse Rock", "Hard-Headed Woman", "That's All right Mama", "All Shook Up", "Always On My Mind", "Welcome to My World", "The Wonder Of You"...per ora queste, pero' vorrei provarne molte e molte altre di Elvis:-nx
Di altri artisti canto "These Boots Are Made For Walking" di Nancy Sinatra, che e' poi il mio cavallo di battaglia:-), poi qualcosa di Madonna(repertorio anni '80), Mariah Carey, Robbie Williams, Alanis Morrisette, Brian Adams, Beatles, Creedence Clearwater Revival, Bee Gees, Lionel Richie...e cosi' via.
Come ti dicevo, canto per passione, appena ne ho opportunita' di farlo:-+

Prima di salutarti volevo dirti una cosa: perche' non provi "Dixieland Rock"? secondo me ti verrebbe benissimo!!!!
Ancora tantissimi complimenti Angelo:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravte li meriti tutti!!!!!:-brav:-brav:-brav

ps. Mi sembra che qui sul Forum siamo davvero in tanti con la passione per il canto!!!! E' bellissimo!!!!!:-brav:-brav:-brav

Clint Reno
04-06-2008, 20:34
Grazie ancora!! Azz... La registrerei molto molto volentieri "Dixieland Rock"!! Solo che non riesco a procurarmi una base mp3!! :?
Comunque, wow!! Hai davvero degli ottimi gusti musicali! :-\

Maile
04-06-2008, 20:38
Grazie ancora!! Azz... La registrerei molto molto volentieri "Dixieland Rock"!! Solo che non riesco a procurarmi una base mp3!! :?
Comunque, wow!! Hai davvero degli ottimi gusti musicali! :-\

Grazie Angelo:-+
comunque hai ragione tu, reperire le basi non e' affatto semplice...:?peccato!

Clint Reno
22-06-2008, 16:50
...Se ne avete voglia, questi sono 4 video della mia serata di 2 giorni fa! Spero vi piacciano!! :-\

http://youtube.com/watch?v=94anB7gs0GY

http://youtube.com/watch?v=uEZprJFUIlA

http://youtube.com/watch?v=JGtu467ByKo

http://youtube.com/watch?v=b4XXwE_V7rk

Maile
23-06-2008, 10:05
:-brav:-bravANGELO:-brav:-brav

Come sempre, caro Angelo, grazie per aver postato i video delle tue splendide esibizioni!!!! Diventi ogni volta sempre piu' bravo, complimenti!!!!:-brav

Devo dire che il rock n' roll fa proprio per te!!! Lo vedo nel modo di esprimerti e nel modo in cui ti muovi sul palco, lo senti dentro di te...tu e il rock n' roll siete una cosa sola!!!!:-rockSoprattutto quello targato anni '50:-qx

Bellissimo anche il tuo look!!!!! In perfetto stile Presley!!!:-brav:-brav:-brav

Continua cosi' Angelo e diventerai ogni volta sempre piu' bravo!!! Fai bene a portare in alto il nome del Re, ce ne fossero di ragazzi come te!!!! Vai sempre avanti Angelo, sperimenta nuove canzoni, sei davvero in gamba!!!! Come ti ripeto, credo che il repertorio dell' Elvis anni '50 sia per te congeniale!!!

E mi raccomando, ogni qual volta ti esibisci, posta sempre le tue esibizioni, a noi non puo' che fare enormemente piacere!!!!:-brav:-ge:-bac

Ps. sei riuscito a trovare la base di " Dixieland Rock "? Se no, potresti anche provare " Trouble " o " King Creole "....ovviamente sempre se esistono le basi in mp3:-) ... e " Don't Be Cruel " ? Io l'ho fatta diverse volte :-+

Ancora tantissimi complimenti Angelo!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac

Clint Reno
24-06-2008, 19:19
Caspita Maile...! Tu mi vizi troppo!!! :-):-)
Grazie infinite, dire che sei gentilissima è poco!!
Comunque poi non sono più riuscito a trovarla la base... :? Trouble dovrei averla da qualche parte, e Don't Be Cruel l'ho fatta un sacco di volte!! Maile voglio sentirti!! :) Secondo me sarai bravissima, posta qualcosa anche tu se ti va!! ;)
Grazie ancora!!
Un bacione!!

Maile
25-06-2008, 10:06
Caspita Maile...! Tu mi vizi troppo!!! :-):-)
Grazie infinite, dire che sei gentilissima è poco!!
Comunque poi non sono più riuscito a trovarla la base... :? Trouble dovrei averla da qualche parte, e Don't Be Cruel l'ho fatta un sacco di volte!! Maile voglio sentirti!! :) Secondo me sarai bravissima, posta qualcosa anche tu se ti va!! ;)
Grazie ancora!!
Un bacione!!

Ciao caro Angelo!!!:-bravPurtroppo non ho registrazioni almeno, non recenti, comunque appena registrero' qualcosa lo postero':-\grazie:-bac
Ancora mille complimenti ... te li meriti tutti!!!!:-brav:-brav:-brav:-rock:-bac:-bac:-bac

Maile
29-06-2008, 10:12
Maile voglio sentirti!! :) Secondo me sarai bravissima, posta qualcosa anche tu se ti va!! ;)
Grazie ancora!!
Un bacione!!

Ciao Angelo:-brav:-brav:-bravieri sera ho cantato " Don't be Cruel " e " Suspicious Minds " ad una gara di canto:-rockdovrebbero aver ripreso tutta la serata, mi devo informare ma appena sapro' qualcosa ti faro' sapere e in tal caso postero' il video:)tu tutto bene? Hai provato qualche nuova canzone? Tienici informati!!!:-)

Clint Reno
30-06-2008, 09:51
Maile, carissima!!! :-brav Davvero?? Fantastico!! Se riuscirai ad avere il video poi postalo mi raccomando!!! ;)
Si io ho ricantato giusto ieri sera a Rosciano, che è qui in Abruzzo... C'era una manifestazione della melodia e ognuno poteva fare massimo un pezzo, così sono andato sul sicuro cantando per l'ennesima volta il cavallo di battaglia "Blue Suede shoes"! :-) Se ti interessa il video è questo ma non è nulla di nuovo!
http://it.youtube.com/watch?v=5jcSyaGzZ34
Invece mi piacerebbe cambiare un pò la scaletta delle serate che faccio ogni tanto... Vorrei fare più blues, come "A Mess Of Blues" di Elvis e qualcosa degli Stones, e altri! Ma per il momento non credo mi sia concesso..! :?
Un bacione anche a te e facci sapere tutto!!! :-\

Maile
30-06-2008, 14:10
Hey Angelo!!!:-bravMa diventi sempre piu' bravo!!! Ormai farti i complimenti e' davvero riduttivo!!! esibizione fantastica!!!:-brav:-brav:-brav:-rockBravooooooooooooo!!!!!
Fai bene ad inserire nel tuo repertorio dei pezzi blues. Se trovi le basi, potresti fare " Reconsider Baby ", " Tryin' to get to you ", " Bay what you want me to do " e cosi' via...con la tua bellissima voce e il tuo carisma farai sicuramente un successone!!!:-brav

A proposito di carisma, ma diventi sempre piu' somigliante all' Elvis anni 50!!!!Wooooooooooow!!!!!!!!!!! Complimenti:)

Nel topic relativo alla festa del Grazie Elvis, ho letto che forse ci sarai anche tu!!! Sarebbe fantastico Angelo!!! Se puoi, cerca di esserci, magari facciamo assieme un duetto!:-\:-rock

Un bacione grande:-bac

Clint Reno
01-07-2008, 20:36
Ma va Maile... :-) Grazie mille!!
"Tryin' to get to you" e "Baby what you want me to do" le ho! Già, non sai quanto mi piacerebbe fare più blues e altre cose oltre ad Elvis... Ma sai la gente, almeno dalle mie parti, non apprezza molto dei generi musicali come il blues, vuole ballare e ascoltare qualcosa di svelto e quindi per il momento devo adattarmi... Non che mi dispiaccia fare rock'n'roll, eh... :) Anzi, è una cosa che ho sempre sognato di fare e ne sono felicissimo! E' solo che mi piacerebbe essere più libero nella scelta dei pezzi... Ma forse mi lamento troppo...
Anyway... :D Farò di tutto per essere alla festa del GE e duettare con te! ;) Lo spero proprio!!
Grazie di tutto!! Non scordarti dei tuoi video da postare...!! :-fis :-\
Big kiss!!

hurt
02-07-2008, 06:45
Ciao Angelo,
se pur con notevole ritardo, anche questa volta ho visto i tuoi video e so che sono ripetitiva, ma è impossibile non dirti che sei bravo :-brav:-brav

Mi piacerebbe sentire la tua interpretazione di A Mess of Blues e magari anche di Reconsider Baby, perchè sono due brani che adoro! :-\:-prr

Clint Reno
03-07-2008, 19:53
Grazie mille!!!!!! :-brav

Clint Reno
16-07-2008, 18:03
Eccone un altro, di ieri sera!
...Datemi pure del copione... :) Ma a volte proprio non ho saputo resistere a fare certe mosse... E' stato più forte di me... :-)
Per chi volesse ecco il link!

http://www.youtube.com/watch?v=9ft7KHojAjA

Maile
17-07-2008, 10:33
Angelooooooooooo!!!!:-brav:-brav:-brav

Complimenti davvero!!! Continua cosi' e vai alla grande che sei bravissimo!!!:-rock

E complimenti anche per il look, ogni volta sempre piu' azzeccato;)

Bellissima interpretazione, davvero, si vede che hai il rock dentro di te!!!:-brav:-brav:-brav

tiger man
17-07-2008, 11:10
Bravissimo angelo!!! Very good!!! Bellissima versione di Hound dog

Clint Reno
19-07-2008, 08:30
Vi ringrazio!!! :-+

Lisa
01-08-2008, 15:25
Angelo, lo sai che io arrivo con l'ultimo treno come sempre :-ex, ma sai anche che l'opinione sulle tue esibizioni è sempre ottima!!! :-brav:-bravSei speciale!!!!!
Te lo ripeto nuovamente: vai avanti così, che vai benone!!!!!

LISA

Clint Reno
23-08-2008, 08:56
Angelo, lo sai che io arrivo con l'ultimo treno come sempre :-ex, ma sai anche che l'opinione sulle tue esibizioni è sempre ottima!!! :-brav:-bravSei speciale!!!!!
Te lo ripeto nuovamente: vai avanti così, che vai benone!!!!!

LISA

Scusami Lisa!! Ho letto il post con un "leggerissimo" ritardo!!! :-)
Non sono speciale! :) Ma grazie mille, sono contentissimo che ti sia piaciuto!!! :-ge

Clint Reno
09-09-2008, 09:53
Un piccolo tributo a Eddie Cochrane! :-\

http://www.youtube.com/watch?v=NLSs1aNCFaA

Clint Reno
14-09-2008, 11:51
Se interessano a qualcuno, questi sono alcuni video della serata che ho fatto ieri sera a Francavilla, qui in Abruzzo!! Cliccate su "guarda in alta qualità" altrimenti si vedono da schifo! I hope you like it! :-\

Tutti Frutti
http://www.youtube.com/watch?v=fXBQ96RlonU

Shake, Rattle And Roll
http://www.youtube.com/watch?v=qML831edgI4

A Big Hunk O' Love
http://www.youtube.com/watch?v=xzDfdEyFbTk

Lisa
14-09-2008, 12:04
Angelo, sei lanciatissimo ormai!!! :-brav:-bravAddirittura "video della serata"...!! Wow!!!
Complimenti davvero!!!
In 4 anni, da quando ci siamo "conosciuti" qui sul GE, ne hai fatta di strada eh! :-brav L'ho sempre detto io che ce l'avresti fatta :-prr
Ancora complimenti e continua così :-rock

LISA

Life
14-09-2008, 13:42
ho guardato un tuo video angelo... sei davvero bravo... complimenti!!! :-brav:-ge

Clint Reno
14-09-2008, 18:56
Thank youuuuuuuuuu :-ge

hurt
14-09-2008, 19:18
Se interessano a qualcuno, questi sono alcuni video della serata che ho fatto ieri sera a Francavilla, qui in Abruzzo!! Cliccate su "guarda in alta qualità" altrimenti si vedono da schifo! I hope you like it! :-\

Tutti Frutti

Shake, Rattle And Roll

A Big Hunk O' Love

:-brav:-brav:-brav:-bravFANTASTICO come sempre soprattutto in Shake, Rattle And Roll a anche A Big Hunk O' Love, dove hai migliorato il "singhiozzo" :-brav:-brav:-brav

tania
14-09-2008, 19:39
Bravo angelo!!!ti vedo sempre piu sicuro!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

guitarman
15-09-2008, 08:07
continua angelo,continua così ke va benissimo!!!! :D :D :D

Grace
15-09-2008, 09:57
Bravissimo !!!!!!!!!!!! veramente .... ho guardato i filmati è sei veramente bravo
:-brav:-brav:-brav

Stefy

Clint Reno
17-09-2008, 18:56
Grazie a tutti!!!!!!!!! :):-rock

nicky86
18-09-2008, 15:21

Tutti Frutti

Shake, Rattle And Roll

A Big Hunk O' Love

Bravooo Angelooo!!! :-brav

gracemonic
18-09-2008, 16:00
Se interessano a qualcuno, questi sono alcuni video della serata che ho fatto ieri sera a Francavilla, qui in Abruzzo!! Cliccate su "guarda in alta qualità" altrimenti si vedono da schifo! I hope you like it!

Tutti Frutti

Shake, Rattle And Roll

A Big Hunk O' Love

Ci va e come!!!
Sei bravissimo!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Clint Reno
23-12-2008, 17:58
Per chi volesse questo è di ieri!! :xmas_icon_cool:

http://www.youtube.com/watch?v=EkZjMJu9cbs

carmen
23-12-2008, 18:28
Per chi volesse questo è di ieri!! :xmas_icon_cool:

http://www.youtube.com/watch?v=EkZjMJu9cbs

Bravo e complimenti per la tua capacità di controllo delle emozioni considerata la tua giovane età!!!!:-x5

hurt
23-12-2008, 18:30
Insomma, hai voluto farci il regalo di Natale !!!!!

Evvai !!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Clint Reno
23-12-2008, 18:59
Grazieee!!! :-x5
Carmen magari non sembra, ma anche se canto da un sacco di tempo per me l'emozione c'è sempre, ogni volta è come la prima, quella non si vince mai completamente... Almeno per me è così! :-+
A Capodanno probabilmente ho un altro spettacolo da fare, nel caso spero di fare meglio!!

The King will never die
25-12-2008, 01:06

Tutti Frutti

Shake, Rattle And Roll

A Big Hunk O' Love
Complimenti...........sei molto bravo