Visualizza Versione Completa : Come sarebbe stato?
Elvis si è sempre reinventato lo stile e il look...dagli anni '50 con brillantina e piccole basette, ai primi anni '70 con capelli a caschetto e basettone, e alla fine con capelli ancora più lunghi e basette ancora più vistose...anche lui diceva che lo faceva per stare al passo delle mode giovanili e essere un esempio per i giovani...
Stavo pensando: se non fosse morto, come sarebbe stato negli anni '80 e addirittura negli anni '90?? sia come look, sia come stile nel vestirsi...
Insomma, come avrebbe seguito le mode degli anni 80 e 90??Avrebbe tagliato i capelli o le basette?oppure avrebbe fatto crescere ancora di piu i capelli e avrebbe abbandonato la tintura nera??
Ditemi la vostra...
:-ge
guitarman
03-11-2007, 12:04
penso sempre stesso taglio giù di lì,magari l'uso delle basette nn sarebbe continuato,per i primi 80 si,poi tutti i 90 senza basette ,magari taglio + corto ed oggi sarebbe un nonno in harley e magari col codino!!!!
penso sempre stesso taglio giù di lì,magari l'uso delle basette nn sarebbe continuato,per i primi 80 si,poi tutti i 90 senza basette ,magari taglio + corto ed oggi sarebbe un nonno in harley e magari col codino!!!!
Con il codino non lo vedo:):):)
Con il taglio più corto e basette più moderate ....sì !
cipolato
03-11-2007, 12:26
E spero senza orecchini o tatuaggi.
wonderofyou
03-11-2007, 13:13
ELVIS con la testa rasata??? Hahahahaha!!!
:-rock
Conoscendo lo stile e il buon gusto che ha sempre avuto Elvis per i vestiti e quindi per la sua persona, penso che non avrebbe seguito molto le mode del momento (tipo jeans strappati o cose simili :-px), ma avrebbe continuato secondo la sua personalità, come ha sempre fatto.
Forse avrebbe dettato proprio lui lo stile per i ragazzi (o comunque per i suoi fans) anche negli anni 80 e 90.
Bisogna comunque tener presente che negli anni 80 e 90 Elvis avrebbe raggiunto i 50 anni e poi i 60 anni, quindi il suo stile penso si sarebbe adeguato anche alla sua età.
Se fosse ancora vivo, sinceramente lo vedrei come un distinto signore di quasi 73 anni, che non si tinge più i capelli di nero, ma li tiene di un bel bianco candido con una pettinatura che richiama quella che l'ha reso famoso, anche se un po' più sobria e adatta alla sua età.
Se dovesse partecipare a qualche evento pubblico, penso indosserebbe un completo molto elegante che ne esalta la statura e la bellezza ancora presente in lui! :):)
LISA
Forse capelli un pochino più corti e senza basette.
Chi può dirlo? Un giorno glielo chiederò.
Clint Reno
04-11-2007, 07:09
Negli anni '80 così!!! :-prr:-prr:-prr:-prr
http://img511.imageshack.us/img511/8105/110145djlhwmx4.jpg
No, comunque non saprei... :D... I jeans strappati li escludo, anche perchè si portavano già anche quando era in vita, e lui non l'ha mai fatto...
Chissà...
ForeverTheKing
04-11-2007, 09:08
Io dubito che avrebbe cambiato il suo look in maniera così drastica :-fx
Secondo me avrebbe abbandonato la tintura ai capelli e questi insieme alle basette li avrebbe tenuti piu corti e "ordinati", come nel finale del Comeback diciamo...
Per lo stile dei vestiti: negli anni 80 in scena avrebbe tenuto vestiti sgargianti, ma non delle jumpsuit...piuttosto dei vestiti in 2 pezzi come alcuni di quelli che comunque usava gia negli anni 70, piu sobri delle jumpsuits, ma cmq appariscenti...mentre negli anni 90 avrebbe usato vestiti ancora piu eleganti, sempre come nel finale del comeback...
Sul look di Elvis credo che neanche sua figlia o priscilla sarebbero capaci di rispondere, perchè Elvis faceva dei cambiamenti abbastanza all'improvviso e molto pesanti, ad esempio nel 68 nessuno mai si sarebbe aspettato che avrebbe usato le jumpsuit spece quelle tipo l'aloha
guitarman
13-11-2007, 08:39
bha,credo proprio così....
http://phojoe.com/images/new/forensic/ElvisPresleyAgeProgression.jpg
henry3bel
13-11-2007, 08:54
UAUU GUITAR!!!CERTO CHE FA' UN PO' EFFETTO VEDELO COSI'...PERO' PENSO CHE RISPECCHI APPIENO LA REALTA' DI COME APPARIREBBE OGGI.....
Se lo vedessi, avrei qualche difficoltà a riconoscerlo; però penso che potrebbe anche essere così!
Se per assurdo fosse ancora vivo, chi mai lo riconoscerebbe? Voi capireste che è lui se non ve lo dicesse nessuno?
Grazie Enzo per l'immagine! :-ax
LISA
guitarman
13-11-2007, 11:09
mi sono permesso di fare una modifica...
http://img404.imageshack.us/img404/6744/elvis72sn1.jpg
..ora mi piace di più!!!
mi sono permesso di fare una modifica...
http://img404.imageshack.us/img404/6744/elvis72sn1.jpg
..ora mi piace di più!!!
Ecco, ora inizio già a riconoscerlo un po' di più!! :-qx:-fx
Ottimo lavoro Enzo!!!! :):)
LISA
Enzo geniale, come sempre!
Però è vero quello che dice Lisa, non so se incontrandolo per strada, riuscirei a riconoscerlo:?:?
Cavolo qua è identico a Anthony Hopkins! :-brav
perlanera
13-11-2007, 16:30
mah.. nn saprei. io me lo immagino più paffutello.. tipo little tony.:-\:-\
ma secondo voi... pensate ke sarebbe ricorso al lifting?:-px
deliziosa
13-11-2007, 19:57
E' IMPRESSIONANTE GUITARMAN ...BRAVO!!! Devo dire la verità...non riesco ad immaginarmelo...penso che cmq Guitarman ci sei andato molto vicino...però prima di arrivare a questa scioccante immagine dovresti metterci prima quella di 50 poi di 60 ed infine questa di 72 anni...anzi visto che ci sei 73...l'8 Gennaio è vicino!...cioè visto che c'è un bel saltino di 30 anni dovrei un po' abituarmici a vederlo così...
Per quanto riguarda lo stile...sono perfettamente d'accordo con Lisa...Elvis aveva buon gusto ed era molto originale anche nel suo modo di vestire...avrebbe di certo continuato per la sua strada ed essere geniale e creativo com'è sempre stato!!!:-qx:-ge
guitarman
14-11-2007, 07:33
deliziosa,l'ho trovato in rete,nn l'ho fatto io,cmq è un ottimo lavoro!!!!sembra foto originale!!!
françois
14-11-2007, 07:35
Fa un certo effetto vederlo a 72 anni. Comunque sempre Elvis.
wonderofyou
14-11-2007, 08:52
E' impressionante la foto dell'invecchiamento.
Guardandola per un pò mi sono accorta che c'è però una cosa che non va e che non si può riprodurre:
In quella faccia invecchiata manca tutta l'esperienza di vita di un settantenne. L'espressione è quella di un ventenne alla conquista del mondo, fresca e ingenua, che combinata alle rughe e i capelli grigi fa impressione. Con l'età, il carisma si tempera, diventa più forte e più consapevole. Pensate a Paul Newman e Robert Redford. Sono bellissimi ora perchè sono cresciuti dentro quanto invecchiati fuori.
Anche Elvis sarebbe così!!!
deliziosa
14-11-2007, 19:11
deliziosa,l'ho trovato in rete,nn l'ho fatto io,cmq è un ottimo lavoro!!!!sembra foto originale!!!
Ah ecco...ho dato per scontato che tu fossi l'autore anche perché so che sei bravo con i fotomontaggi...cmq bravo lo stesso per aver trovato queste foto...:):-ge
cipolato
15-11-2007, 10:41
Io chiedo a voi se pensate che Elvis, per nascondere, il trascorrere del tempo, sarebbe andato magari da qualche chirurgo plastico per ridurre le rughe o altre cose che fanno i personaggi dello spettacolo. Personalmente penso di no.....
Io chiedo a voi se pensate che Elvis, per nascondere, il trascorrere del tempo, sarebbe andato magari da qualche chirurgo plastico per ridurre le rughe o altre cose che fanno i personaggi dello spettacolo. Personalmente penso di no.....
Invece sì! Ha anche fatto un intervento plastico per sollevarsi la palpebra!:)
Lui non si vedeva così perfetto come lo vediamo noi.
cipolato
15-11-2007, 12:09
Invece sì! Ha anche fatto un intervento plastico per sollevarsi la palpebra!:)
Lui non si vedeva così perfetto come lo vediamo noi.
Accidenti, questa mi è nuova. Grazie per l'informazione.
:-jx Intanto, per restare nel certo e non nel probabile, gustiamoci questa trasformazione di Elvis quand'era in vita.........che è davvero impressionante.
B60QG5KF4Hg
:-\ Gondar
è veramente impressionante!!! ..quasi faceva paura:) ..comunque rimanendo nella discussione, io credo che le mode diciamo "moderne" degli anni '80-'90 non gli sarebbero neanche piaciute..
Per come era lui intendo, che mentre in america uscivano tutti in tenuta da militare con capelli rasati e maglietta bianca, aveva il ciuffo e le basette:)
..se nel'adolescenza, che mi sembra il momento in cui le persone sono più attente alle mode, è rimasto fedele alla brillantina, non penso che il suo stile sarebbe cambiato di molto... e che stile!!!!!
Sicaramente non lo avrei visto con orecchini,tatuaggi,pantaloni strappati,ma lo avrei visto con le basette più corte, al massimo senza.
Aveva una gusto originale nel vestire che lo rendeva, e lo rende tuttora unico,inimitabile.
Avrebbe fatto anche ricorso al chirurgo plastico, di questo ne sono sicuro.
Potessi essere così imperfetto come lo era lui,la prossima volta.
rosannasnowbird
23-01-2008, 18:21
Per me andava invecchiato utilizzando una delle ultime foto e non una di
quando aveva vent'anni!!!
rosannasnowbird
23-01-2008, 19:46
Secondo me si sarebbe ancora tinto i capelli di nero... e qualche "ritocchino" l'avrebbe fatto! A meno che non avrebbe continuato a lasciarsi andare come ha fatto ultimamente!
Io credo che si sarebbe adattato, ma non avrebbe cambiato...
Il suo stile, certo, si è raddrizzato negli anni, ma non è mai cambiato, comunque se l'avrebbe cambiato forse lo avrebbe fatto solo perchè non aveva più l'età per permetterselo, ma non avrebbe tradito così noi fan, quello era il SUO stile, uno stile intramontabile...
bfortini
20-03-2008, 22:52
Io penso che oggi Elvis potrebbe avere ancora le basette visto che sono tornate di moda , magari un pò oiù moderate tipo 68/69 , e visto che data l'età potrebbe anche avere qualche pelo bianco , non credo che avrebbe abbandonato la tintura nera! ma una cosa di cui sono sicura è che non si adeguerebbe nè seguirebbe la moda perchè lui ha fatto la sua moda e continuerebbe a farlo ,il mondo si adeguava alla sua tendenza e non il contrario e sono sicura che sarebbe ancora così , e comunque sarebbe ancora un gran bel nonnino!:)
piero1985
28-03-2008, 12:35
:-jx Intanto, per restare nel certo e non nel probabile, gustiamoci questa trasformazione di Elvis quand'era in vita.........che è davvero impressionante.
B60QG5KF4Hg
è incredibile!!
B60QG5KF4Hg
wow! l'ho visto solo ora...è impressionante! ...bello davvero gondar!...da pelle d'oca...
B60QG5KF4Hg
Mi fa parecchio paura qst video... davvero!!!! impressionante.... io pero penso che anche invecchiando lui avrebbe cmq mantenuto il suo stile ugualmente!!!! se è riuscito amantenerlo negli anni 70° ci sarebbe riuscito ank negli 80° e 90°.... lui nn aveva uno stile poi.... era proprio cosi di natura...secondo me!
Credo sarebbe stato ancora un uomo affasciante e interessante.
Niente jeans, visto che a lui non piacevano, piuttosto vestito elegante e sempre con il suo genere appariscente e straordinario.
Sempre una folta chioma però mi piace pensarlo con i capelli al naturale e non tinti.
In fine lo vedrei come uno splendido nonno e capo famiglia per tutti i suoi cari.