Visualizza Versione Completa : And I Love You So
françois
10-11-2007, 08:34
Chiedo un vostro giudizio riguardo a questa canzone, vi piace o non vi piace. Io la trovo stupenda poi interpretata da Elvis da sempre quel tocco in più. Che voi sappiate c'è qualcun altro che la cantata.
Chiedo un vostro giudizio riguardo a questa canzone, vi piace o non vi piace. Io la trovo stupenda poi interpretata da Elvis da sempre quel tocco in più. Che voi sappiate c'è qualcun altro che la cantata.
Anche questa è una canzone che inizialmente trovavo noiosa e che invece, più l'ascolto, più mi piace.
Ma secondo me, è tutto e solo merito di Elvis.
françois
10-11-2007, 08:46
Anche questa è una canzone che inizialmente trovavo noiosa e che invece, più l'ascolto, più mi piace.
Ma secondo me, è tutto e solo merito di Elvis.
Si è vero anche a me a fatto lo stesso effetto all'inzio sembrava noisa, adesso mi piace sempre di più.
guitarman
10-11-2007, 08:56
la canzone è di perry como,ma la hanno anche cantata:
shirley bassey
IDS3mfkcR34
don maclean
qog65XHM-ok
guitarman
10-11-2007, 08:58
la canzone è di perry como,ma la hanno anche cantata:
shirley bassey
IDS3mfkcR34
don maclean
qog65XHM-ok
oddio,ke è successo,un attimo...
IDS3mfkcR34
9SzQyWy_7uE
qog65XHM-ok
guitarman
10-11-2007, 09:00
ecco il best:
D0Ld5oSR5io
françois
10-11-2007, 09:11
Assolutamente senza alcun dubbio il best è sempre lui.
guitarman
10-11-2007, 09:25
and i love you so è una bellissima canzone,sembra a pennello x elvis,meglio di perry como ke ha pur una bella voce,ma nel parlato,nelle frasi sussurrate elvis è imbattibile,davvero unico,direi ke la sua voce è addirittura migliore quando parla ke quando canta (provate ad ascoltare i suoi film in lingua originale,è dolcissimo,pagherei x avere una voce (x palrlare) come la sua)!!!!
le diverse versioni disponibili mettono in luce la maestria vocale di elvis,quel calore e quelle emozioni ke il suo timbro regala.tra le love songs è nelle mie preferite.
un mito davvero x una mitica canzone.
françois
10-11-2007, 09:36
and i love you so è una bellissima canzone,sembra a pennello x elvis,meglio di perry como ke ha pur una bella voce,ma nel parlato,nelle frasi sussurrate elvis è imbattibile,davvero unico,direi ke la sua voce è addirittura migliore quando parla ke quando canta (provate ad ascoltare i suoi film in lingua originale,è dolcissimo,pagherei x avere una voce (x palrlare) come la sua)!!!!
le diverse versioni disponibili mettono in luce la maestria vocale di elvis,quel calore e quelle emozioni ke il suo timbro regala.tra le love songs è nelle mie preferite.
un mito davvero x una mitica canzone.
é vero, ha quella voce che mette calore, ti trasporta in un emozione indescrivibile, poi in questa canzone è una cosa meravigliosa.
marco31768
10-11-2007, 17:54
La versione in studio, per me, è una vera e propria gemma! Meravigliosa!!!
Dal vivo, invece, soffre un po' degli alti e bassi che aveva Elvis durante il periodo '76/'77.
MISSCLAWDY
10-11-2007, 21:36
Io la adoro, è una delle mie preferite...così dolce!!! Anche io preferisco la versione studio
deliziosa
10-11-2007, 22:44
Io la adoro, è una delle mie preferite...così dolce!!! Anche io preferisco la versione studio
Ciao Missclawdy...che FELICITA' RIVEDERTI!!! Ci sei mancata!
And I love you so...bellissima...appena Elvis comincia a cantarla...è come se ti sfiorasse subito il cuore...guardate...devo ammettere anch'io che all'inizio mi scivolava un po' addosso...chissà ha fatto un po' a tutti lo stesso effetto...forse perché in un primo momento Elvis non lo sentivamo "esplosivo"come sempre...ma poi...conoscendolo tutti più profondamente abbiamo capito quanto fosse importante questa canzone...per me questa canzone è come una carezza balsamica...http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geA119.gif è di una dolcezza infinita!!!
ascoltate quella sul ftd Dinner at eight.... è la mia preferita.. la canzone è veramente bella... quella versione sembra proprio sentita..