Visualizza Versione Completa : saluti da New York
pino1971
12-11-2007, 15:06
Di fronte al mio albergo ce' il madison square garden :D:D:D:D:D:D
peccato per l'albergo che ha le stanze p[iccole e sporchissime......vabbe'.......
il viaggio sta per terminare.............comunque....baci e abbracci a tutti :D:D:D:D:D:D
henry3bel
12-11-2007, 15:16
BUON RIENTRO PINO...TUTTO BENE IL VIAGGIO?SPERO DI TUTTO CUORE CHE TI SIA PIACIUTO E CHE TUTTO SIA ANDATO COME LE TUE ASPETTTIVE!!!!!!:-brav:-bravSE POI VORRAI FARCI PARTECIPI CON QUALCHE FOTO...:-zx:-zxBEN VOLENTIERISSIMO!!!!!....CIIIAOOO SALUTAMI GLI STATES CHE MI MANCANO TANTISSIMO!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
deliziosa
12-11-2007, 16:50
Di fronte al mio albergo ce' il madison square garden :D:D:D:D:D:D
peccato per l'albergo che ha le stanze p[iccole e sporchissime......vabbe'.......
il viaggio sta per terminare.............comunque....baci e abbracci a tutti :D:D:D:D:D:D
Il Madison Square Garden!!!Wow!!! Mitico!!!! Che bello!!!:-brav:-brav:-brav Sono felice per te!!!...Approposito ma questo viaggio a New York...se non ricordo male dovrebbe essere il viaggio di nozze...mi ricordo che dicesti che dovevi sposarti....nel caso INNANZITUTTO AUGURISSIMI!!!
HENRY
CIIIAOOO SALUTAMI GLI STATES CHE MI MANCANO TANTISSIMO!!!!!!!
Ciao Henry! Sei stato in America? Ovvero negli States...allora sei andato forse anche da Elvis!!!!?:-rock