PDA

Visualizza Versione Completa : Concerto Lisa Marie In Italia

hurt
15-11-2007, 14:53
Se Lisa Marie facesse un concerto in Italia, fareste i salti mortali per andarci?

guitarman
15-11-2007, 15:09
sinceramente no....a meno ke nn fosse nelle vicinanze....

deliziosa
15-11-2007, 15:27
Se Lisa Marie facesse un concerto in Italia, fareste i salti mortali per andarci?

Mamma mia cara Hurt...quando ho letto il titolo di questo topic pensavo che fosse una certezza...cioè una notizia vera...cioè quindi che Lisa Marie venisse davvero in Italia!...Beh...salti mortali penso di no...però mi farebbe di sicuro un gran piacere e qualche sforzo per andarla a vedere lo farei!! Elvis purtroppo non è mai venuto qui in Italia e sapere di un possibile concerto della figlia Lisa Marie qui da noi sarebbe davvero una gran sorpresa!!!:-qx:-zx:-ge

Clint Reno
15-11-2007, 15:58
Dipende dalla città, dalla data, ecc... Ma mi piacerebbe molto andarci!!!

hurt
15-11-2007, 16:10
Potrei pensare Roma o Milano.

Io mi organizzerei per esserci, magari in prima fila.... Con la mia fantasia, mi sembrerebbe di avere suo papà:-rock

moody blue
15-11-2007, 16:17

decisamente no!!!
Cantante (si fa per dire cantante) mediocre. Personalità meno che mediocre.
Se non si chiamasse Presley di cognome...sarebbe "nulla".

P.S. MIO PERSONALISSIMO PARERE

Lisa
15-11-2007, 16:49
Dipende dalla città, dalla data, ecc... Ma mi piacerebbe molto andarci!!!

La penso come te, Angelo. Piacerebbe anche a me vederla dal vivo! :-zx

LISA

henry3bel
15-11-2007, 16:56
decisamente no!!!

P.S. MIO PERSONALISSIMO PARERED'ACCORDISSIMO MOODY.....

Francy
15-11-2007, 17:26
Piacerebbe moltissimo se Lisa Marie venisse in Italia...e penso che sarei andata al concerto se ne avessi avuto l'occasione..:-qx

polluce69
15-11-2007, 18:51
decisamente no!!!

Ma come Moody!!!! e dai non devi fare cosi solo perchè quella notte ci hai trovati a letto insieme, non è come pensi tu, eravamo nudi è vero però ti assicuro che non è come credi, Lisa ama solo te, lei con me voleva fare solo un duetto con la tromba.
Dai, Lisa-Marie ti chiede perdono e ti invita al concerto che farà alla fiera del bestiame in ciociaria, :-ax:-ax:-ax:):):):):-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

ForeverTheKing
15-11-2007, 19:32
Anche io non farei i salti mortali ma se fosse nella mia città magari ci farei un pensierino...purtroppo non tanto per la sua musica ma perchè quando la vedo esibirsi...smorfie, atteggiamenti....molte cose mi ricordano il suo papà. E' brutto da dire per chi come Lisa Marie cerca di affermarsi per la sua personalità e la sua musica, ma io in lei vedo Elvis ed sarebbe soltanto questo a spingermi ad andarla a vedere :-zx

moody blue
16-11-2007, 07:48
Ma come Moody!!!! e dai non devi fare cosi solo perchè quella notte ci hai trovati a letto insieme, non è come pensi tu, eravamo nudi è vero però ti assicuro che non è come credi, Lisa ama solo te, lei con me voleva fare solo un duetto con la tromba.
Dai, Lisa-Marie ti chiede perdono e ti invita al concerto che farà alla fiera del bestiame in ciociaria, :-ax:-ax:-ax:):):):):-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

DISGRAZIATOOOOOOO :-qx:-qx:-qx:-qx
:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

guitarman
16-11-2007, 07:54

:-ix:-ix:-ix:-bx:-bx:-bx:-hx

Marzia1969
16-11-2007, 12:14
decisamente no!!!

STRAQUOTO ASSOLUTAMENTE!!!

rosannasnowbird
16-11-2007, 12:45
Mi meraviglio Moody che ti fai fregare da Polluce :-fx:-fx:-fx A parte gli scherzi se venisse in zona io andrei a sentirla...solo perchè assomiglia tanto a suo papà ne vale la pena! Comunque ognuno la pensa come vuole, viva la libertà di pensiero e......VIVA ELVIS :-brav:-brav:-brav:-brav

kiki86
19-11-2007, 07:33
Se fosse nella mia zona, tipo Milano x esempio, ci andrei volentieri...se invece fosse fuori mano, fa niente.Però mi piacerebbe molto.

Puccy1
19-11-2007, 15:42
Diciamo che andrei a vederla...anche perche' mi farebbe piacere vedere la figlia del Re e vedere com'e' di persona...e comunque e' sempre la figlia...e non mi dispiace..

askme
19-11-2007, 18:07

Che cosa c'entra? Che cosa vuol dire?

polluce69
20-11-2007, 21:18
:-ix:-ix:-ix:-bx:-bx:-bx:-hx

perchè :-ix:-ix:-ix:-bx:-bx:-bx:-hx????? Guitar?

nun posso scherza????

polluce69
20-11-2007, 21:21
Che cosa c'entra? Che cosa vuol dire?

cosa vuol dire cosa?
cosa non hai capito? scusame!!!!:-bx

guitarman
21-11-2007, 07:41
perchè :-ix:-ix:-ix:-bx:-bx:-bx:-hx????? Guitar?

nun posso scherza????

fa schifo scherzare così,ma sei libero di farlo...

wonderofyou
21-11-2007, 09:33
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.

Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle?:-bx

moody blue
21-11-2007, 09:48
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.

Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle?:-bx

D'accordissimo con te!....infatti per questo sostengo IO che dalle sua "mediocrità artistica" emerge solo perchè in lei si tenta di vedere qualcosa del padre.
(MIO PERSONALISSIMO PARERE)

hurt
21-11-2007, 11:24

Lisa Marie è ampiamente cosciente di questo ed è ammirevole che, nonostante più volte le abbiano proposto cover si suo padre o un album di duetti con lui, abbia sempre rifiutato!!!
In ogni intervista che rilascia c'è l'inevitabile domanda su suo padre e non credo sia così facile vivere costantemente nel confronto. Lei, lo sa per prima, che non esiste copia di Elvis Presley e credo che, Lisa Marie sia molto determinata a tenere per sè i suoi ricordi più belli o più brutti, avendo, caratterialmente, la stessa riservatezza di suo padre

Però, se ha anche vinto un disco d'oro, con il suo primo album, non credo sia perchè è la figlia di Elvis!!!!
Siamo noi quelli che facciamo i confronti, non lei che si mette in competizione!

Lisa
21-11-2007, 12:54

Hai ragione Wonder! La cosa più triste, però, secondo me, è che anche i fans di Elvis, che dovrebbero comunque volerle bene e apprezzarla - o comunque darle sostegno - per rispetto ad Elvis, sono a volte i primi che le si scagliano contro!!
Io non riesco a parlare male di questa ragazza per vari motivi: 1) perchè è la figlia di Elvis e so quanto lui le voleva bene. Parlandone male mi sembrerebbe di fare un torto a lui; 2) perchè comunque la apprezzo come persona.
Porta un gran peso addosso, fin da piccola ha dovuto avere a che fare con tutto quello che sappiamo, dovendo difendersi dai nemici di suo padre, ma anche poi dagli amici :-ix!!
Come dice Hurt, non è lei a mettersi in competizione con suo padre (è suo padre...che motivo ha di competere??? :-px), ma sono le persone all'esterno a fare confronti che lei non ha mai chiesto.
Per portare sulle spalle il bagaglio di cui parli, sia artistico ma soprattutto personale, penso ci voglia davvero una grande forza d'animo e una personalità non indifferente. Io, per esempio, al suo posto, non so se riuscirei a resistere!! :-hxI soldi che può avere non rendono questo bagaglio più leggero....
Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!!

LISA

moody blue
21-11-2007, 13:02
.....Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!!

LISA

.mha...la "famiglia di Elvis" si è ricordata di essere famiglia quando ha cominciato a sentire fruscio di dollari...a me sembrano tutti degli approfittatori da Priscilla, a Lisa alla TCB o TBC o TVB BAND.
Elvis era ed è ancora una "industria del dollaro"....e non solo per il Colonnello... PER ME
...scusatemi se mi sono permesso...

guitarman
21-11-2007, 13:11
elvis prima di una montagna di soldi io lo considero un uomo e come tale ha anche lui avuto una sua famifglia delle persone ke ha amato e alla quale c teneva, x questo ripsetto e considero lisa marie e priscilla.
tutta la mm la butto nella spazzatura a braccetto con il colonello.
c'è anche il rispetto x ki ha sempre lavorato con elvis ,liberissimo di andarsene anche nei periodi peggiori ma ke invece è restato e la band nn lo ha fatto certo x soldi.

moody blue
21-11-2007, 13:17
elvis prima di una montagna di soldi io lo considero un uomo e come tale ha anche lui avuto una sua famifglia delle persone ke ha amato e alla quale c teneva, x questo ripsetto e considero lisa marie e priscilla.
tutta la mm la butto nella spazzatura a braccetto con il colonello.
c'è anche il rispetto x ki ha sempre lavorato con elvis ,liberissimo di andarsene anche nei periodi peggiori ma ke invece è restato e la band nn lo ha fatto certo x soldi.

...vabbè....ci rinuncio...come al solito "guai ad uscire da seminato..." ok...

RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO. W LISA MARIE!!! W PRISCILLA!!! OLE' OLE'...MAGARI VENISSE IN ITALIA...LA SEGUIREI IN TUTTO IL SUO TOUR...CHE GRANDE CANTANTE!!! CHE PERSONALITA' CHE HA!!!! FANTASTICA!!!!

Lisa
21-11-2007, 13:23
.mha...la "famiglia di Elvis" si è ricordata di essere famiglia quando ha cominciato a sentire fruscio di dollari...a me sembrano tutti degli approfittatori da Priscilla, a Lisa alla TCB o TBC o TVB BAND.
Elvis era ed è ancora una "industria del dollaro"....e non solo per il Colonnello... PER ME

Non ho capito cosa vuol dire "si è ricordata di essere una famiglia quando ha cominciato a sentire il fruscio dei dollari"...??
Secondo te non è giusto che chi lavora guadagni? Non penso esista qualcuno che al mondo lavora per la gloria o perchè gli facciano la statua nella piazza del paese :-x4:-x4!
Tutto ciò che esiste al mondo è un'industria del dollaro perchè i soldi servono a tutti per vivere! Anche Elvis lavorava per denaro, oltre che per passione! Il suo primo desiderio, quando ha iniziato, infatti, era guadagnare abbastanza denaro per comprare una casa ai suoi genitori...Tutti lavoriamo per denaro!!
Mettere tutto sul discorso che si fanno soldi mi sembra un ragionamento che non sta in piedi :xmas_icon_eek:...Sarebbe forse più gradito quello che fanno se lo facessero gratuitamente e vivendo sotto un ponte?? :-x4

LISA

guitarman
21-11-2007, 13:29

RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO. W LISA MARIE!!! W PRISCILLA!!! OLE' OLE'...MAGARI VENISSE IN ITALIA...LA SEGUIREI IN TUTTO IL SUO TOUR...CHE GRANDE CANTANTE!!! CHE PERSONALITA' CHE HA!!!! FANTASTICA!!!!

co sta storia del seminato mi sono leggermente stancato.

tu ke pensi di lisa marie e priscilla???benissimo,ma nn significa ke deve valere x tutti.

io dico w tu puoi anche insultarle,nella mia vita nn cambia nulla così come nn credo nella tua se la pensiamo in modo differente.

nn fare del vittimismo infantile xkè credo tutti ne abbiamo le tasche piene.

hurt
21-11-2007, 16:12

Trovo questa tua "esplosione" completamente fuori luogo, Moody!!!!!!!Nessuno obbliga nessuno a condivivere le opinioni di un altro!!
Mi risulta che un forum sia uno scambio di opinioni pro e contro.

Non ti piace Lisa Marie? Pazienza, questo non cambia la vita nè a te nè a nessuno di noi, ma soprattutto non cambia quella di Lisa Marie Presley!

polluce69
21-11-2007, 19:33
fa schifo scherzare così,ma sei libero di farlo...

schifo? mah!!! vorrà dire che quando voglio scherzare con qualcuno invece di postare, lo farò in privato, cosi magari evito di offendere la sensibilità altrui. :xmas_icon_eek::xmas_icon_eek:

wonderofyou
22-11-2007, 12:11

Moody, Lisa Marie era una bambina di 9 anni quando è morto Elvis! In che modo avrebbe potuto intervenire per cambiare gli avvenimenti, secondo te???? Lei amava suo padre e lui adorava lei.

E poi, non dimenticare che Graceland per un pelo non è stato venduta all'asta perchè fortemente ipotecata. Se Priscilla non avesse preso la decisione di aprirla al pubblico, farne un museo e tirarla fuori dai guai finanziari, oggi non ci sarebbe nemmeno quello oppure sarebbe in mano a persone estranee alla famiglia e non credo assolutamente che Elvis avrebbe voluto questo!

wonderofyou
22-11-2007, 12:18
D'accordissimo con te!....infatti per questo sostengo IO che dalle sua "mediocrità artistica" emerge solo perchè in lei si tenta di vedere qualcosa del padre.
(MIO PERSONALISSIMO PARERE)

Scusa Moody, vedo adesso questo tuo intervento, sono un pò confuso perchè mi sembra una contraddizione con quello che hai detto dopo, o sbaglio?

wonderofyou
22-11-2007, 12:24
Lisa Marie è ampiamente cosciente di questo ed è ammirevole che, nonostante più volte le abbiano proposto cover si suo padre o un album di duetti con lui, abbia sempre rifiutato!!!
In ogni intervista che rilascia c'è l'inevitabile domanda su suo padre e non credo sia così facile vivere costantemente nel confronto. Lei, lo sa per prima, che non esiste copia di Elvis Presley e credo che, Lisa Marie sia molto determinata a tenere per sè i suoi ricordi più belli o più brutti, avendo, caratterialmente, la stessa riservatezza di suo padre

Però, se ha anche vinto un disco d'oro, con il suo primo album, non credo sia perchè è la figlia di Elvis!!!!
Siamo noi quelli che facciamo i confronti, non lei che si mette in competizione!

Certo, Hurt!!! Non intendevo dire che è lei che si mette in competizione con Elvis, sono gli altri, lei piuttosto la vedo molto in sintonia!

Forse questo succede proprio perchè ha deciso di fare la cantante come lui, se faceva la stilista di moda per esempio sarebbe stato diverso. Ma lei, come Elvis, a due anni davanti allo specchio cantava e non ha voluto rinunciare a questa passione. Se si cresce in una casa piena di musica, poi, sembra naturale. Quel disco d'oro, hai ragione, ne è la prova!

wonderofyou
22-11-2007, 12:26
Hai ragione Wonder! La cosa più triste, però, secondo me, è che anche i fans di Elvis, che dovrebbero comunque volerle bene e apprezzarla - o comunque darle sostegno - per rispetto ad Elvis, sono a volte i primi che le si scagliano contro!!
Io non riesco a parlare male di questa ragazza per vari motivi: 1) perchè è la figlia di Elvis e so quanto lui le voleva bene. Parlandone male mi sembrerebbe di fare un torto a lui; 2) perchè comunque la apprezzo come persona.
Porta un gran peso addosso, fin da piccola ha dovuto avere a che fare con tutto quello che sappiamo, dovendo difendersi dai nemici di suo padre, ma anche poi dagli amici :-ix!!
Come dice Hurt, non è lei a mettersi in competizione con suo padre (è suo padre...che motivo ha di competere??? :-px), ma sono le persone all'esterno a fare confronti che lei non ha mai chiesto.
Per portare sulle spalle il bagaglio di cui parli, sia artistico ma soprattutto personale, penso ci voglia davvero una grande forza d'animo e una personalità non indifferente. Io, per esempio, al suo posto, non so se riuscirei a resistere!! :-hxI soldi che può avere non rendono questo bagaglio più leggero....
Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!!

LISA

QUOTO IN PIENO!!!:-brav:-brav:-brav

hurt
22-11-2007, 12:31
Certo, Hurt!!! Non intendevo dire che è lei che si mette in competizione con Elvis, sono gli altri, lei piuttosto la vedo molto in sintonia!

Forse questo succede proprio perchè ha deciso di fare la cantante come lui, se faceva la stilista di moda per esempio sarebbe stato diverso. Ma lei, come Elvis, a due anni davanti allo specchio cantava e non ha voluto rinunciare a questa passione. Se si cresce in una casa piena di musica, poi, sembra naturale. Quel disco d'oro, hai ragione, ne è la prova!

Ammetto che mi era venuto il dubbio che prendessi il miom post come una "contestazione" al tuo, cara Wonder e invece noto con piacere, che hai capito perfettamente cosa intedevo.

Purtroppo credo che qualunque cosa facesse Lisa Marie sarebbe contestata.
Ad esempio oggi, visto che Graceland frutta milioni di dollari, si dice che lei e Priscilla guardano solo ai verdoni.
Ipotizziamo che, a prescindere dagli enormi costi di mantenimeno, l'avessero tenuta come ricordo personale, senza aprirla al pubblico, si direbbe che non hanno amore per i fans di Elvis, tanto quanto ne ha avuto lui. Va da sè che qualsiasi cosa abbia fatto o faccia Lisa Marie è sempre sotto l'occhio del mirino.
Altro esempio i fans di Elvis criticano sua figlia Riley, perchè non parla mai del nonno!!!!!!! E si potrebbe continuare all'infinito con i bla bla bla.:-x4

Ripeto io andrei volentieri ad un suo concerto, primo perchè è il trat d'union tra me ed Elvis, secondo perchè probabilmente live sa dare molto a chi la ascolta, terzo la sua voce non mi dispiace, perchè è piuttosto particolare e diversa dalle solite.

guitarman
22-11-2007, 14:47
non farei i salti mortali x un suo concerto ma sarebbe carino incontrarla,ho sempre detto ke magari o al treno dei desideri o dalla de filippi magari qualcuno scrivesse per me x incontrarla...

hurt
22-11-2007, 14:57
non farei i salti mortali x un suo concerto ma sarebbe carino incontrarla,ho sempre detto ke magari o al treno dei desideri o dalla de filippi magari qualcuno scrivesse per me x incontrarla...

Già fatto anche da loro per il 30°, ma anche qui nessuna attenzione.
Forse sono io che non mi esprimo nel modo giusto.

askme
22-11-2007, 17:56
Quante inutili polemiche,la domanda era se non sbaglio"andreste a vedere un concerto di Lisa Maria".
La risposta era molto semplice,però qualcuno di noi ha voluto fare di piu',innescando una marea di polemiche(volutamente)?
Lo scopo era quello di far litigare le persone che frequentano questo forum abitualmente?
A voi le conclusioni.

wonderofyou
22-11-2007, 18:18
Quante inutili polemiche,la domanda era se non sbaglio"andreste a vedere un concerto di Lisa Maria".
La risposta era molto semplice,però qualcuno di noi ha voluto fare di piu',innescando una marea di polemiche(volutamente)?
Lo scopo era quello di far litigare le persone che frequentano questo forum abitualmente?
A voi le conclusioni.

Non è a questo che serve il Forum??? Ci si scambiava delle opinioni, niente di più mi sembra.

Se ad ogni topic rispondiamo solo "Sì" o "No", sarebbe noia mortale!:xmas_icon_biggrin:

polluce69
22-11-2007, 18:27
Non è a questo che serve il Forum??? Ci si scambiava delle opinioni, niente di più mi sembra.

Se ad ogni topic rispondiamo solo "Sì" o "No", sarebbe noia mortale!:xmas_icon_biggrin:

Ottima osservazione!!!! e comunque mi sembra che Moody abbia espresso un suo parere negativo senza voler "stuzziccare" nessuno, io gli ho risposto in modo scherzoso perchè con Moody ci divertiamo anche a scherzare, e a quanto pare scherzare in modo non offensivo sulla famiglia Presley non và bene, basta cosi poco per alterare lo stato d'animo? mah!!!
Se partecipare ad un forum si deve solo dire si e no... miiiiii che noia!!!! :xmas_icon_frown::xmas_icon_frown::xmas_icon_frown ::xmas_icon_frown::xmas_icon_frown:

hurt
22-11-2007, 18:51
Ottima osservazione!!!! e comunque mi sembra che Moody abbia espresso un suo parere negativo senza voler "stuzziccare" nessuno, io gli ho risposto in modo scherzoso perchè con Moody ci divertiamo anche a scherzare, e a quanto pare scherzare in modo non offensivo sulla famiglia Presley non và bene, basta cosi poco per alterare lo stato d'animo? mah!!!
Se partecipare ad un forum si deve solo dire si e no... miiiiii che noia!!!! :xmas_icon_frown::xmas_icon_frown::xmas_icon_frown ::xmas_icon_frown::xmas_icon_frown:

A parte che, personalmente, ho trovato questa tua risposta piuttosto pesante e, dal mio punto di vista, anche volgare, ma, quel giorno, ho scelto di astenermi dal commentare.

Detto questo, mi sembra che il topic sia andato avanti, per qualche pagina, senza che nessuno sia stato tacciato, o gli sia stato imposto di rispondere si o no!
Ognuno ha detto la sua e non ho avuto l'impressione che qualcuno si sia annoiato. Forse qualcuno si è impermalosito perchè non ha avuto uno standing ovation, da parte di altri, ma è un problema esclusivamente suo.
Fortunatamente su questo forum la voglia di scherzare è sempre esistita, poi dipende sempre da come si fa.