Visualizza Versione Completa : Chiedo consiglio
ciao Lisa e Paolo
ciao a tutti
Auitooo
Una domanda....per chi mi sapra' dire qualcosa..
quando guardo i video...non partono giusti, s'incantano...vanno a rilento...da cosa puo' dipendere????
Grazie a tutti
wonderofyou
22-11-2007, 18:22
ciao Lisa e Paolo
ciao a tutti
Auitooo
Una domanda....per chi mi sapra' dire qualcosa..
quando guardo i video...non partono giusti, s'incantano...vanno a rilento...da cosa puo' dipendere????
Grazie a tutti
Non lo so, Puccy, a me succede la stessa cosa, i video s'incantano, si fermano, ripartono... ma tu hai l'ADSL? Io ce l'ho, ma solo a 2 Mega, sono in campagna e la linea telefonica qui non mi dà di più.:xmas_icon_evil: Potrebbe dipendere da questo, esperti?
rosannasnowbird
22-11-2007, 20:28
Adesso c'è un'offerta di ALICE FLAT a Euro 19 con 7 mega! Vai su www.alice.it (http://www.alice.it) - io l'ho appena fatto ciaooooooooo
Grazie Wonder...
Non so da cosa dipende ..io non ho ADSL...non so se dipendsa dalla linea tel...
Vediamo gli esperti che dicono...
Snowww ciao grazie dell'info andiamo a vedere.............
Succede anche a me Puccy!!!
Ho verificato che molto dipende anche dal "traffico" che c'è al momento in cui si apre il video. (come il Bancomat nelle ore di punta:-x4)
Poi senza l'Adsl è una cosa pesante, perchè con la normale linea telefonica tutto è molto molto lento.
certo che dipende dalla velocita della linea, quando non avevo l'adsl, ma capita ancora, faccio partire il video poi metto in pausa aspetto che si scarichi quasi tutto e poi me lo godo intero!!!!
...ok grazie Tania e Hurt...:-x6
si immagino senza ADSL va tutto a rilento....:xmas_icon_cry:
vediamo se metterla o no...
ma non è necessario anche con la linea normale tu fai partire il filmato e poi metti in pausa aspetti che si scarichi tutto o quasi il filmato e poi te lo vedi senza pause!!
pino1971
23-11-2007, 09:29
dipende anche dai programmi che girano in background sul tuo pc................
che ne sò antivirus e compagnia bella...........basta vedere quante icone hai vicino all'orologio in basso a sinistra :D:D:D:D
non dipende dall'adsl, come dice tania, basta aspettare che si carica il video e poi lo vedi bene...............
Ok grazie anche a Tania e Grazie a Pino..
verifico il tutto... faccio caricare il video e poi vedo...vi faro' sapere....
GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI!!
perlanera
23-11-2007, 18:36
Adesso c'è un'offerta di ALICE FLAT a Euro 19 con 7 mega! Vai su www.alice.it (http://www.alice.it) - io l'ho appena fatto ciaooooooooo
ciao ros, anch'io l'ho appena fatto, mi attivano la linea la prossima settimana, volevo sapere da te se ti ci trovi bene, e se è davvero così veloce. considera ke io navigo col modem del cellulare....:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek: