PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurt
22-11-2007, 19:54
Vorrei vedere Clint Reno su Sky, che secondo quanto ha detto Angelo sul forum viene mandato in onda nella trasmissione Abruzzo Made In Italy a pag. 848!
Però a me a pag. 848 esce tutt'altro programma!!!:-x3
Forse dipende dalla regione in cui ci si trova????

Aiutatemi per favore, perchè io sono IMBRANATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

Grazie:-bac

Lisa
22-11-2007, 20:40
Hurt, da quello che ho capito è il CANALE 848... Però non avendo sky, non ti posso essere molto d'aiuto.
C'è differenza tra la pagina 848 che stai guardando tu e il canale 848?? :-x2

LISA

hurt
22-11-2007, 21:03
Hurt, da quello che ho capito è il CANALE 848... Però non avendo sky, non ti posso essere molto d'aiuto.
C'è differenza tra la pagina 848 che stai guardando tu e il canale 848?? :-x2

LISA

Sì Lisa, però mi sembra di capire che la pagina è a sezione regionale, per cui l'Abruzzo non arriva fin qui:cry::cry:
Mi dispiace per Angelo :cry::cry:

coffecup
22-11-2007, 21:23
mi spiace hurt...se fossi arrivata prima te l'avrei detto....il canale è diverso ma poi alle 21.30 trasmettono la trasmissione di Clint...io l'ho visto giovedì scorso...
accidenti al tempismo!!!:-x4

deliziosa
22-11-2007, 22:08
Vorrei vedere Clint Reno su Sky, che secondo quanto ha detto Angelo sul forum viene mandato in onda nella trasmissione Abruzzo Made In Italy a pag. 848!
Però a me a pag. 848 esce tutt'altro programma!!!:-x3
Forse dipende dalla regione in cui ci si trova????

Aiutatemi per favore, perchè io sono IMBRANATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

Grazie:-bac
hutina...nemmeno io ho sky...e non ho potuto vederlo...però l'ho pensato...sai che emozione Agioletto che canta Elvis!!! Wow che bello!!! Non vedo l'ora che ci racconti com'è andata!!! Sicuramente un successone!!!!:-x4:-brav:-brav:-brav:-ge W ANGELO!!!

hurt
22-11-2007, 22:36
Niente da fare:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:: xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: ma sono sicura che Angelo ha fatto un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clint Reno
22-11-2007, 22:37
Accidenti, leggo solo ora il topic!!!
Innanzitutto grazie a tutti! :xmas_icon_biggrin:
Si, il canale era proprio 848! E' uguale per tutte le regioni con Sky...
Non so se poi hai risolto!
In ogni caso, appena l'avrò, vi posterò il video, insieme a quello della volta scorsa, come promesso!
Grazie mille! ;)
:-ge

Clint Reno
22-11-2007, 22:40
Niente da fare:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:: xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: ma sono sicura che Angelo ha fatto un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, non fa niente, non preoccuparti!!! :xmas_icon_wink:
Come ho detto posterò i video!!!
Thanks!

hurt
23-11-2007, 07:43
Ok, non fa niente, non preoccuparti!!! :xmas_icon_wink:
Come ho detto posterò i video!!!
Thanks!

Purtroppo, come ho scritto ieri sera, la "mia" pag. 848 dà sempre OASI-TV, una rete dedicata al sociale. Ho provato in tutti i modi a cercare Abruzzo Made In Italy, ma niente da fare!!! :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non ti dico la rabbia :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil:

Grazie se riesci a postare i video, Angelo, almeno posso vederti, anche se guardarti in tv mi avrebbe riempita ti orgoglio per te!!!!!

Evvai Angelo... sei sempre un GRANDE:-brav:-brav

coffecup
23-11-2007, 07:54
Purtroppo, come ho scritto ieri sera, la "mia" pag. 848 dà sempre OASI-TV, una rete dedicata al sociale. Ho provato in tutti i modi a cercare Abruzzo Made In Italy, ma niente da fare!!! :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non ti dico la rabbia :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil:

Grazie se riesci a postare i video, Angelo, almeno posso vederti, anche se guardarti in tv mi avrebbe riempita ti orgoglio per te!!!!!

Evvai Angelo... sei sempre un GRANDE:-brav:-brav
Anche da me c'è Oasi TV, ma poi alle 21.30 si vede Abruzzo made in Italy....dipenderà proprio da una questione regionale.
Comunque ieri sera Clint ha cantato "Tutti Frutti"....Complimenti!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

perlanera
23-11-2007, 07:59
Accidenti, leggo solo ora il topic!!!
Innanzitutto grazie a tutti! :xmas_icon_biggrin:
Si, il canale era proprio 848! E' uguale per tutte le regioni con Sky...
Non so se poi hai risolto!
In ogni caso, appena l'avrò, vi posterò il video, insieme a quello della volta scorsa, come promesso!
Grazie mille! ;)

grazie da parte di ki nn ha sky... :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:

Clint Reno
23-11-2007, 14:04
Grazie a tutti!!!!!!!! :-brav
No problem, spero solo di avere i video il più presto possibile...!

rosannasnowbird
23-11-2007, 18:34
COMPLIMENTI ANGELO! Anch'io aspetto di vederti perchè non sono riuscita! Elvis sarà felicissimo di averti ascoltato e di vedere che è ancora nel cuori di tutti i suoi fans :-ge

deliziosa
23-11-2007, 20:16
Grazie a tutti!!!!!!!! :-brav
No problem, spero solo di avere i video il più presto possibile...!

EVVIVA ANGELO!!!! NON VEDO L'ORA!!! UN SUCCESSONE SICURO!!!! Dai però...dacci qualche ragguaglio...raccontaci qualcosina...:xmas_icon_biggrin::-x5:xmas_icon_wink::-ge

Clint Reno
24-11-2007, 14:16
Dai però...dacci qualche ragguaglio...raccontaci qualcosina...:xmas_icon_biggrin::-x5:xmas_icon_wink::-ge

Beh... Ecco, secondo me potevo fare molto di più!!!
Davanti le telecamere ci si blocca tanto, il cuore batte a mille... Poi queste sono state le mie primissime esperienze in TV... E forse anche le ultime, chi lo sa! :xmas_icon_cool:
In ogni caso è stato bello, mi sono divertito e ho avuto modo di conoscere belle persone!
Riguardo le mie performance non dico niente, perchè quando vi farò vedere i filmati dovrete essere voi a commentare! :D
Un abbraccio a tutti voi per essermi stati vicini!

deliziosa
24-11-2007, 15:34
Beh... Ecco, secondo me potevo fare molto di più!!!
Davanti le telecamere ci si blocca tanto, il cuore batte a mille... Poi queste sono state le mie primissime esperienze in TV... E forse anche le ultime, chi lo sa! :xmas_icon_cool:
In ogni caso è stato bello, mi sono divertito e ho avuto modo di conoscere belle persone!
Riguardo le mie performance non dico niente, perchè quando vi farò vedere i filmati dovrete essere voi a commentare! :D
Un abbraccio a tutti voi per essermi stati vicini!

Hey tu ragazzo farai strada...certo Angioletto che sarai stato emozionato ed è anche molto bello questo (scusa se mi prendo delle confidenze ma mi fai tenerezza)...pensa se Elvis avesse cantato senza emozioni...non sarebbe mai e poi mai stato Elvis Presley!!! E poi hai una gran bella voce!!!
Sono certa che molte persone hanno conosciuto un bella persona:Te!!
Aspetterò con ansia la tua bella performance...ciao!!!:-x4:-x4:-ge