Visualizza Versione Completa : Votate Elvis!!!!
deliziosa
24-11-2007, 15:12
Perdonatemi amici se rubo questo spazio che serve per altri argomenti ...ma può darsi che chi per distrazione o perché va di fretta non si è accorto che NEL TOPIC "SONDAGGIO" BISOGNA VOTARE ELVIS IN MASSA!!
ANDATE A VOTAREEEEEEEEEEE
ELVIS è E DEVE ESSERE IL NUMERO
1
PERCHE' ELVIS E'
IN NUMERO 1!!!!!!
deliziosa
25-11-2007, 18:25
Perdonatemi amici se rubo questo spazio che serve per altri argomenti ...ma può darsi che chi per distrazione o perché va di fretta non si è accorto che NEL TOPIC "SONDAGGIO" BISOGNA VOTARE ELVIS IN MASSA!!
ANDATE A VOTAREEEEEEEEEEE
ELVIS è E DEVE ESSERE IL NUMERO
1
PERCHE' ELVIS E'
IN NUMERO 1!!!!!!
LISA:
Ciao ragazzi,
andate a votare per Elvis Presley in questo sondaggio!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/sondagg...aggio265.shtml (http://www.tgcom.mediaset.it/sondaggio/votasondaggio265.shtml)
VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!!
Marzia1969
26-11-2007, 09:17
Raga, io ho votato, però avrei una domanda da fare. Su tutti i siti hanno scritto da diversi giorni che il vincitore è Freddy Mercury che, effettivamente, è parecchio più avanti di Elvis. Domanda: ma siamo ancora in tempo a votare?
Grazie!
guitarman
26-11-2007, 09:21
è diventato un forum x i lettori di tgcom,ormai l'altro,quello inglese è satto già chiuso xkè è un verdetto britannico,farebbe clamore se elvis divenisse al + grande rock star x gli italiani...solo ke i voti da mercury sn tanti e nn so quando chiuderanno il sondaggio...
Raga, io ho votato, però avrei una domanda da fare. Su tutti i siti hanno scritto da diversi giorni che il vincitore è Freddy Mercury che, effettivamente, è parecchio più avanti di Elvis. Domanda: ma siamo ancora in tempo a votare?
Grazie!
Si direbbe sia un sondaggio italiano.... per cui dovrebbe essere valido
votatooooooo E USO TUTTI I MEZZI POSSIBILI EHEHEHEHEH!!
FORZA RAGAZZI CHE POSSIAMO FARCELA!!
ADESSO E' AL SECONDO POSTO!!!
cipolato
26-11-2007, 10:54
Comunque, io ho votato, ma che Mercury sia valutato la più grande leggenda rock e che siano stati messi Ligabue e Vasco Rossi al posto, per esempio, di Spingsteen, mi sembra proprio il solito sondaggio all'italiana. Comunque non servono questi sondaggi per farmi capire chi sia il più grande. La storia parla da sola.
cipolato
26-11-2007, 11:18
E comunque non so perché mettano Freddy Mercury e Mick Jagger, visto che loro sono componenti di gruppi, allora perché non hanno messo John Lennon o Paul McCartney?
Hai ragione davvero.... l'importante si e' che noi lo sappiamo....ma dobbiamo farlo capire anche al resto del mondo...
cipolato
26-11-2007, 11:50
Hai ragione davvero.... l'importante si e' che noi lo sappiamo....ma dobbiamo farlo capire anche al resto del mondo...
S', ma basta che chi fa questi sondaggi li faccia con un po' di criterio.
perlanera
26-11-2007, 12:04
si, ragazzi ma ancora nn ci siamo. elvis è al secondo posto, ma c'è ancora troppa differenza tra lui e mercury, quindi votate ogni giorno!!!
elvis nn può essere secondo
a nessuno!!!!!!!!
:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock
VOTATO!! :)
SPERO CHE ARRIVI AL PRIMO POSTO!!!
LetItBeMe
26-11-2007, 15:10
Forse non hanno messo i Beatles xkè vogliono eleggere la leggenda del rock...sennò non dovrebbe mancare nemmeno Micheal Jackson...ke ha sconvolto il mondo...
Cmq è un sondaggio strabico a mio parere,e vi spiego perchè.
Non si possono paragonare miti tipo Elvis o Freddy Mercury a Vasco e Ligabue!Per quanto ne so non sono cantanti "superinternazionali",e non possono essere leggende del rock...oltretutto una leggenda è chi apporta qualcosa di nuovo,chi sconvolge,chi crea o modifica i canoni...Non penso ke i rockettari nostrani abbiano stravolto chissà quanto...o abbiano stravolto in positivo.anzi!E poi,ma li avete sentiti cantare?!!?!?!?CANTANO!?!!?Ma avete sentito ke note prendono(e in ke modo le prendono) Elvis e Freddy Mercury?!Ke espressività avevano mentre cantavano!?E ke presenze scenike ke avevano...!?Sono Miti,non cantanti o interpreti ke si sono costruiti un'immagine...
deliziosa
26-11-2007, 15:29
si, ragazzi ma ancora nn ci siamo. elvis è al secondo posto, ma c'è ancora troppa differenza tra lui e mercury, quindi votate ogni giorno!!!
elvis nn può essere secondo
a nessuno!!!!!!!!
:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock
Esattamente ...Elvis è il numero 1!.
Ma temo che siano i più ragazzini che vanno a mettere il pallino su Mercury...chi più di loro stanno incollati al pc...ANDATE A STUDIARE!!! E LASCIATE FARE AI GRANDI..."ELVIS" IL LORO DOVERE!!!:xmas_icon_wink::-ge:-rock:-rock:-rock:-rock
cipolato
28-11-2007, 17:20
Comunque, questi sondaggi lasciano il tempo che trovano. Uno vota Ligabue o Vasco Rossi perché gli piacciono, e non perché ritiene che siano i migliori, altrimenti a uno che dice che Ligabue è più grande di Elvis gli consiglerei una bella cura psichiatrica
Lesterlong
20-01-2008, 13:11
ecco fatto :-brav
poi è ovvio che il King sia primo :-rock
Non sapevo che il sondaggio fosse ancora aperto.... ho votato:
Elvis è al primo posto (c.v.d.) con 48% dei voti!! :-brav :-brav :-brav
...ECCO FATTO...CI SIAMO RIUSCITIII:-brav:-brav:-brav
OGNUNO AL SUO POSTO:
ELVIS PRIMO...:-qx
....POI TUTTI GLI ALTRI!:-ox:-ox:-ox
ForeverTheKing
16-05-2008, 21:29
Ho votato.....Elvis non può essere secondo a nessuno, con tutto il rispetto per gli altri :-prr
Ho votato pure io... e sono d'accordo... elvis nn deve essere sotto a nessuno!!!!!!! ELVIS PRESLEY number 1....4EVEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!.........