Visualizza Versione Completa : Status distribuzione DVD ON TOUR
Poco tempo fa il sito australiano dedicato ad Elvis Presley ha posto delle domande a Todd Morgan della Elvis Presley Enterprises, chiedendo commenti e notizie riguardo l'eventuale distribuzione del dvd "On Tour" e il documentario "That's The Way It Is" del 2001 (Special Edition).
Su quest'ultimo argomento è stato chiesto a Todd Morgan se sono vere le voci secondo cui il documentario non avrebbe avuto successo di vendite. Morgan ha smentito queste voci, ribadendo il successo del "That's The Way".
Riguardo invece il dvd "On Tour", che interessa tutti i fans di Elvis Presley, Morgan ha dichiarato che non sono vere le voci secondo cui la Warner Bros. avrebbe cancellato dai progetti la realizzazione su dvd di questo documentario; anzi, sembra ci siano buone speranze di riuscire ad averlo nell'arco di un paio d'anni.
Per ora però non si possono fornire altri dettagli in quanto la Warner Bros. non ha dato libertà alla EPE di poter divulgare pubblicamente i loro progetti a riguardo.
Davanti al suggerimento di distribuire "On Tour" tramite la EPE e Sony/BMG, pagando le royalties alla Warner, Todd Morgan ha risposto che in varie occasioni è stata suggerita questa strada alla Warner Bros., ma per ora nessuna collaborazione di questo tipo esiste tra la EPE e la Warner stessa. Ciò però non esclude che questa strada venga tenuta in considerazione, dati i buoni rapporti tra le 2 aziende.
Non ci resta che attendere....
LISA
Clint Reno
27-11-2007, 14:28
Bah... EPE... Quando emetterete un'edizione deluxe, con tanti DVD contenenti tutte le prove e i concerti completi filmati nel mese di aprile del 1972, allora si che sarò felice!!!
Zzzzzzzzarola.............Spero di essere ancora viva quando uscirà in versione deluxe, almeno soddisferò uno dei miei ultimi desideri!!
Sono arrivate news riguardo la distribuzione, anzi la NON distribuzione del documentario "On Tour" in dvd.
La Warner Bros, che detiene i copyright del documentario, ha fatto sapere che, malgrado le voci circolate l'anno scorso riguardo una possibile distribuzione del documentario, per ora non è assolutamente nei loro progetti la distribuzione di "On Tour" in dvd!!
:-D:-D
LISA
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D:-D:-D:-D
Pensi che potrebbero cambiare idea se proponessimo una colletta dei fans ??????:):):):)
Bastasse quella, Hurt, l'avrei fatta da un pezzo.... :-fis
LISA
Cavolo non capiscono proprio niente!!!!:-pib
gracemonic
29-07-2008, 18:58
Auguroni per il desiderio di Hurt!!!
Ma quello di : "ancora viva" .."miei ultimi desideri"..dai Hurt! che non metteranno cosi tanto dai!!!
Little Caroline
30-07-2008, 18:09
Ma uffaaaaaaa!!! Non avranno mica intenzione di renderla disponibile alle CALENDE GRECHE (cioè mai?). :?
Clint Reno
31-07-2008, 10:04
Tanto sarebbe stata solo un'ennesima edizione in DVD singolo... L'importante per me è la versione deluxe!!
Sicuramente Angelo!! Come minimo ci si aspetta una versione deluxe nel momento in cui dovessero distribuire il documentario in dvd!! :-D
LISA
Il documentario "Elvis On Tour" è disponibile in download su iTunes negli Stati Uniti.
I fans già si lamentano: non sono interessati ad una versione scaricabile da iTunes, ma vogliono una versione in dvd, possibilmente "deluxe", come è stato per "Aloha From Hawaii" e "68 Comeback Special".
C'è da dire che, a quanto sembra, la versione scaricabile su iTunes non è opera della Elvis Presley Enterprises come risoluzione del progetto di distribuzione ufficiale di questo documentario.
LISA
Poi si lamentano della pirateria....
io ho quello in video cassetta con i sottotitoli distribuito qui in italia insieme a that's the way it is e il delinquente del rock'n roll nel lontano 1992, a me sembra fatto bene, voi che ne pensate?
Monia, cosa intendi per fatto bene?
LISA
volevo dire che è un buon prodotto. mostra elvis in vari spezzoni dei suoi concerti,e in mancanza di meglio mi accontento di questo........ ma non ho capito non è più in distribuzione, non si trova più neanche in cassetta?
Monia, è un ottimo documentario! Tutti i fans di Elvis nel mondo stanno aspettando la distribuzione su dvd da un sacco di tempo..possibilmente in versione deluxe :-pp
Si è fatta persino una petizione a livello mondiale per poterlo avere...
LISA
immagino solamente quante rarità ci potrebbero essere nel dvd dell' on tour perchè ci fanno soffrire in questo modo si dovrebbero vergognare:-sm
Votate per la distribuzione ufficiale del dvd "Elvis On Tour"!!!
http://www.tcm.com/top/notondvd/
Il dvd è al numero 72.
Votate, mi raccomando!!!!!!! :-1x :-xx
LISA
Il dvd è al numero 72.
Nonostante io non creda a queste "votazioni/ sondaggi", mi fa piacere vedere che sta salendo...... ieri era alla pos. 92, anche se la vedo dura, arrivare al 1* posto:-xx:-xx:-xx
C'è scritto che si può votare solo una volta, ma io ho votato almeno 10 volte :-9:-9:-9..... basta mettere un indirizzo mail a caso!!!
Copiatemi pure!!!
C'è scritto che si può votare solo una volta, ma io ho votato almeno 10 volte :-9:-9:-9..... basta mettere un indirizzo mail a caso!!!
Copiatemi pure!!!
Hurt, sei tremenda!!!! :-pw:-6x
LISA
Ho notato una cosa strana...Se si aggiorna la pagina, cambiano i numeri dei voti.
Voi direte "Ovvio Lisa, i voti salgono man mano che la gente va a votare!" :-6x
E io dico "Fin lì ci arrivavo pure io :-pw E' che i voti, invece, in alcuni momenti, scendono" :-2
Non capisco perchè...
LISA
Ho notato una cosa strana...Se si aggiorna la pagina, cambiano i numeri dei voti.
Voi direte "Ovvio Lisa, i voti salgono man mano che la gente va a votare!" :-6x
E io dico "Fin lì ci arrivavo pure io :-pw E' che i voti, invece, in alcuni momenti, scendono" :-2
Non capisco perchè...
A parte questo, non si sa mai l'esito di questi "referedum"....... un po' come succede a quelli politici che si fanno in Italia :-6x:-6x
Già...Sinceramente sto iniziando ad arrendermi all'idea di avere il dvd - magari formato deluxe - di "Elvis On Tour" :-4 Vedo ben poche speranze all'orizzonte...
LISA