Entra

Visualizza Versione Completa : Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Lisa
04-12-2007, 11:57
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/bcelvis.jpg

Il 12 Gennaio 2008
per festeggiare il 73° compleanno di Elvis Presley
Luca Olivieri e la sua band
con la partecipazione del nostro Fans Club "Grazie Elvis"
saranno in concerto
al locale "Mezzo e Mezzo" a Vicenza!!

Siete tutti invitati a partecipare
a questa splendida serata!!!!
:-ge:-brav:-brav:-brav:-ge

La serata si svolge con cena + concerto e possibilità di pernottamento in albergo per chi arriva da lontano.

Potete prenotare il Vostro posto contattando il numero di telefono che vedete sulla locandina.

Vi daremo altre informazioni a riguardo quanto prima!

LISA

hurt
04-12-2007, 12:43
Che bella locandina:-bac:-bac:-bac Ingolosisce ancora di più!:-ge

ROCK
04-12-2007, 12:44
Ci saremo sicuramente :-brav:-brav:-brav:-brav

Lisa
04-12-2007, 14:15
Chi ha intenzione di fermarsi a pernottare in albergo, me lo faccia sapere oppure lo comunichi al proprietario del ristorante al momento della prenotazione, in modo da avere tutte le info necessarie sull'albergo a cui rivolgersi!!! :-x5

Sarà un piacere rivedervi Rocco!!!! :-brav:-brav:-brav
Se mi fate sapere chi viene di voi, posso vedere di far organizzare un tavolo per stare tutti insieme!! :-x4:-x4

LISA

Lisa
04-12-2007, 20:44
Vi comunico che per le prenotazioni per la cena + concerto al ristorante e per l'hotel potete contattare questo numero:
338 6666113.
Dite pure che avete visto l'annuncio sul nostro sito!!

A chi è interessato al pernottamento, consiglio di prenotare velocemente (usando il numero di telefono che vi ho comunicato sopra), in quanto in quei giorni è periodo di fiera a Vicenza, e le stanze d'albergo vanno a ruba!!! :xmas_icon_eek:

LISA

ROCK
06-12-2007, 08:37
Il piacere è nostro Lisa, ok lo faremo al più presto grazie mille

hurt
06-12-2007, 13:10
Sono mesi che aspetto questa serata.........era ora!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

Chi ci sarà del GE? Spero davvero saremo in tanti, perchè quelle di Luca Olivieri sono sempre delle splendide serate:-brav:-brav

Messaggio per Luca:
Ci siamo io e Tania..... ti dice niente?...... non credere di passarla liscia :-x4:-x4 anche perchè in questa locandina sei uno SBALLO :-x4
Ancora non ho idee valide, ma per il 12 gennaio 2008, qualcosa mi inventerò :-x4:-x4:-x4:-x4

:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa
06-12-2007, 13:22
Messaggio per Luca:
Ci siamo io e Tania..... ti dice niente?...... non credere di passarla liscia :-x4:-x4 anche perchè in questa locandina sei uno SBALLO :-x4
Ancora non ho idee valide, ma per il 12 gennaio 2008, qualcosa mi inventerò :-x4:-x4:-x4:-x4

:-rock:-rock:-rock:-rock:-rock:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

:-x2 Povero Luca...:xmas_icon_eek:Peggio di così non poteva capitare!!!:xmas_icon_twisted: :-x4:-x4:-x4:-x4:-x4 Ci sarà da ridere!!!!

LISA

ROCK
06-12-2007, 13:48
:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4

Lisa
06-12-2007, 17:00
Vi fornisco il link con la mappa per raggiungere il locale una volta usciti dall'autostrada al casello di Vicenza Ovest.:-x5
Il link è al sito del locale in cui si svolgerà la serata!

http://www.mem-live.com/page/come-raggiungerci.aspx

LISA

luca
06-12-2007, 21:35
grazie del vostro appoggio spero sarete in tanti. non vedo l'ora ps: per lisahurt e tania spero di vedervi scatenate, e so che state tramando qualcosa....eh eh.... e grazie anche a tutti gli altri a presto Luca

rosannasnowbird
06-12-2007, 22:02
Caro Luca, oggi per la prima volta ho ascoltato la tua voce...ho scelto Snowbird....sono rimasta senza parole! Sei veramente bravo, complimenti! Sarà emozionante ascoltarti di persona a Vicenza...sono sicura che trascorreremo una splendida serata:-ge:-ge:-ge

luca
06-12-2007, 23:39
Grazie Snowbird sei molto gentile, Hai scelto propio la canzone adatta a te. a presto Ciao Luca

askme
25-12-2007, 18:32
Penso che non ci sarò questa volta.
Vi penserò.

Lisa
29-12-2007, 10:48
Peccato Askme che questa volta tu non possa esserci... :xmas_icon_cry: :xmas_icon_cry:
Speravo davvero di poterti incontrare di nuovo, come ad Aprile!! :xmas_icon_frown:

LISA

luca
30-12-2007, 10:41
Ciao a tutti. Siccome da
domani sarò in giro a suonare per un paio di giorni e non potrò fare gli auguri di buon'anno,anche se in anticipo ve li faccio adesso....... auguro un bellissimo 2008 a tutti gli amici del GE, a Lisa e le moschettiere ,agli a mici in chat per un'altro bellissimo anno insieme al grande Elvis. ci vediamo il 12 gennaio .........a presto Luca

rosannasnowbird
30-12-2007, 11:01
GRAZIE LUCA...noi saremo a Vicenza ad applaudirti! :-brav:-brav:-brav Comunque BUON ANNO !!! FELICE 2008 sotto tutti gli aspetti!!:-x5:-x4:-x5:-x4

hurt
30-12-2007, 11:12
BUON ANNO ANCHE A TE LUCA E TUTTA LA TUA FAMIGLIA:-bac

Come già qualcuno mi ha augurato, spero proprio che, per me, sia un anno ESPLOSIVOOOO :):):):):) e a te auguro di poter perseverare nella TUA RISAPUTA ESPLOSIVITA' :):):):):)

Lisa
30-12-2007, 11:15
Ciao Luca,
TANTISSIMI AUGURI anche a te per un magnifico 2008!!!! :-brav:-brav:-brav
Ci vediamo a Vicenza tutti insieme il 12 Gennaio!! :-x4:-x4:-ge
LISA

luca
30-12-2007, 11:20
beh allora diciamo... auguri per un VULCANICO 2008. SE riesco stasera passo dalla chat nel tardo pomeriggio ho le prove con la band ciao dinamitarde.........

coffecup
30-12-2007, 11:41
Buon anno Luca
Ti auguro un meraviglioso 2008

luca
30-12-2007, 11:45
ciao coffe anche a te un felice anno pieno di sorprese ciao Luca

henry3bel
30-12-2007, 13:07
ciao luca buon anno a te...ci vediamo il 12....:-brav:-brav

deliziosa
30-12-2007, 17:24
Tanti auguri anche da parte mia!!!
Sig.Luca....
dopo aver visto il tuo sito...ti devo per forza chiamare così!!!
:-geAUGURI E BUON 2008!!!!:-ge

rosannasnowbird
30-12-2007, 20:34
GRAZIE LISA!!!!! Ho stampato la piantina! ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO:-ge:-ge:-ge

Puccy1
30-12-2007, 21:07
Buon Anno Carissimo Luca...

Grazie Di Tutto Sei Sempre Fantastico!!

Si Come Dice Snowww.....arriviamoooooooooooooooo

luca
01-01-2008, 18:01
grazie ragazze e io vi asspettero con piacere ciao luca

askme
01-01-2008, 18:54
Ciao,vi saluto e vi auguro di divertirvi al concerto di Luca,sarà come al solito meraviglioso.
Auguri a tutti, ASKME.

Gondar
01-01-2008, 19:11
:-x6 Mancavi tu, caro Luca, assieme a pochi altri coraggiosi tuoi colleghi, nel mio bagaglio personale in cui sono contenute le pietre più preziose del firmamento elvisiano. Tu sei uno di quelli che, con devozione capacità e determinazione, possiede tutti i numeri per rappresentare degnamente, ovunque tu vada, il nostro idolo. Ed a quelli che come me ignoravano o che ignorano il tuo valore artistico-musicale, dedico questo videoclip che mostra una delle tue personalissime performance.

zx_D_OG2AP8

:-rock In bocca al lupo pe il 12 gennaio e felice anno. :-x3 Gondar.

luca
02-01-2008, 01:17
anche se non ho il piacere di conoscerti, ti ringrazio per le bellissime parole, e spero ci vedremo a qualche mio concerto auguri di buon anno Luca

Paul1
02-01-2008, 21:31
Ho Prenotato! Ho Prenotato!! Ho Prenotato!!!

luca
03-01-2008, 00:50
Ciao a tutti sono molto contento spero sarete in tanti.
per chi abita vicino a verona volevo far sapere che sarò ospite al concerto delle HILLBILLY SOUL, il 10 gennaio ( che sono anche le mie coriste e saranno sul palco con me il 12) a Verona al teatro Camploy) dove presenteranno il loro ultimo CD rigorosamente new country, e dove mi esibirò con qualche canzone. ciao Luca

guitarman
03-01-2008, 07:56
luca,è una disgrazia nn esserci se penso alla bella serata di verona dell'aprile scorso!
avessi un lavoro diverso con delle ferie verrei sicuramente al tuo spettacolo.
purtroppo la distanza è tanta e pur volendo fare un salto mi è impossibile...
un forte abbraccio e alla prossima.tanta fortuna :D

Aluccia
03-01-2008, 12:32
Quanto invidio coloro che possono andare ad assistere il concerto.... e pensare che fino a ieri ero una tra quelle.... :-cx :-cx :-cx invece non posso venire perchè ho scoperto che un mio professore ha anticipato la data di un appello e quindi devo studiare :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx

rosannasnowbird
03-01-2008, 13:02
[quote=Paul1;63463]Ho Prenotato! Ho Prenotato!! Ho Prenotato!!!

Hai fatto bene! Hai fatto bene! Hai fatto bene! :-brav:-brav:-brav PIU' SIAMO MEGLIO E':-ge

Lisa
03-01-2008, 13:04
Quanto invidio coloro che possono andare ad assistere il concerto.... e pensare che fino a ieri ero una tra quelle.... :-cx :-cx :-cx invece non posso venire perchè ho scoperto che un mio professore ha anticipato la data di un appello e quindi devo studiare :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx

Aluccia, non riesci proprio ad allontanarti per una sera?? :xmas_icon_cry: Dai!! Vieni con noi!!! Pensaci ancora..forse una soluzione si trova.... :-x3

LISA

Marzia1969
03-01-2008, 16:15
Vedo cosa posso fare...ma non mi va di fare promesse sulla mia eventuale presenza.

P.S. Lisetta, grazie della fanzine e del fab. calendario/segnalibro!
Kisses!!!

Lisa
03-01-2008, 16:32
Marzia, sai che se vieni alla serata del 12 sei la benvenuta!!! :-brav E io ci spero!!!!!:-x4

LISA

Aluccia
03-01-2008, 20:34
Aluccia, non riesci proprio ad allontanarti per una sera?? :xmas_icon_cry: Dai!! Vieni con noi!!! Pensaci ancora..forse una soluzione si trova.... :-x3

LISA

Grazie Lisa, ce la sto mettendo tutta per studiare il più veloce possibile per poter venire ma mi sa che sarà una missione impossibile… comunque tentar non nuoce!

Paul1
03-01-2008, 21:41
Alu, dammi il numero del prof...

luca
04-01-2008, 01:12
ciao aluccia, sei gentile a provarci ma l'importante è che studi.. al limite potresti invitare anche il professore........ magari si intenerisce..... ciao Luca

Aluccia
05-01-2008, 20:19
ciao aluccia, sei gentile a provarci ma l'importante è che studi.. al limite potresti invitare anche il professore........ magari si intenerisce..... ciao Luca

Ciao Luca! Grazie per avermi dato un consiglio! Comunque mi ha fatto sorridere la parola "limite" perchè l'esame che dovrò sostenere comprende anche i limiti!! :-px :-px
Nel caso in cui non potessi venire ti faccio un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per il concerto (anche se un pò in anticipo)! :-qx :-qx :-qx

Aluccia
05-01-2008, 20:24
Alu, dammi il numero del prof...

Paul1 sei troppo simpatico! Mi hai fatto morire dal ridere! :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx :-fx

ROCK
07-01-2008, 09:40
Ciao mitico Luca auguri r buon anno, sono Rocco del Black Hill da Alessandria, per sabato udite udite misà che sarà dura :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:.

Ma lottero con tutte le mie forze giuro

Lisa
07-01-2008, 10:40
Rocco non ci puoi abbandonare!!!!!! :xmas_icon_wink: :-rock:-rock Mi raccomando, eh!!!!

LISA

ROCK
07-01-2008, 10:43
Faro' Di Tutto Giuro :xmas_icon_twisted::xmas_icon_twisted::xmas_icon_t wisted::xmas_icon_twisted::xmas_icon_cry::xmas_ico n_cry::xmas_icon_cry:

rosannasnowbird
13-01-2008, 10:09
GRAZIE LUCA! Per essere stato presente nonostante stavi male. Per non aver rimandato la "serata" quando un'altro l'avrebbe fatto. Per aver cantato più di un'ora per noi. Per averci deliziati con il tuo assolo con la tua bella chitarra rosa. Per essere sceso dal palco....e esserti seduto in mezzo a noi del G.E. Abbiamo capito che soffrivi ma tu hai continuato fino alla fine... e sulle note della travolgente "ALWAYS ON MY MIND" hai chiuso la serata! Grazie ancora per essere rimasto per un'ora in mezzo a noi a chiaccherare come un amico di tutti!

Paul1
13-01-2008, 11:11
Già, proprio una bella serata! In un bel locale,con gente simpatica e dell'ottima musica, il tutto accompagnato da una cena gradevole. Complimenti a tutti, a Lisa x l'organizzazione ed a Luca che ho visto x la prima volta, ma non sarà certo l'ultima.

rosannasnowbird
13-01-2008, 12:59
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A LISA!!! MAGNIFICA SERATA, ORGANIZZATA IN MODO SUPERLATIVO! SONO STATA MOLTO ORGOGLIOSA QUANDO HANNO PRESENTATO IL NOSTRO TAVOLO: "QUI DAVANTI AL TAVOLO CENTRALE CI SONO I FANS DEL G.E" !!!! :-ge:-ge:-geCHE EMOZIONE ...ED IO ERO LI' :-brav:-brav:-brav

hurt
13-01-2008, 13:50
FANTASTICA SERA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!

Luca, mi unisco al coro di Snowbird e Paul perchè, ancora una volta, mi hai fatto passare una splendida serata.
Nonostante un'influenza che avrebbe potuto farti desistere, come sempre la tua professionalità ha il sopravvento su ogni contrattempo e dandoci il meglio di te, tutti abbiamo potuto godere di ogni secondo della tua perfomance!!!!
Cribbio però che chitarrista sei!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Queste serate che tu e Lisa organizzate per Elvis e per noi, vorrei non finissero mai e mi incitano a fare sempre di tutto per poter essere presente.

Ho conosciuto nuovi amici del forum e ho avuto conferma che i frequentatori di questo forum sono tutte persone eccezionalim con cui è davvero un piacere stare in compagnia!!!!:-bac:-bac:-bac a tutti!!!

Tania, Askme, Guitarman, Juliemoon, Rocco.... MANCAVATE A TUTTI, MA SOPRATTUTTO A ME!!!!!!!:cry::cry::cry:
La prossima volta dobbiamo esserci tutti tutti!

rosannasnowbird
13-01-2008, 13:52
Ho promesso a qualcuno che avrei fatto un breve resoconto della "Grande Serata a Vicenza" . Partenza da Milano ore 16.Abbiamo prelevato Puccy e sotto una pioggia incessante ci siamo diretti a Brescia Ovest per incontrarci con la "temeraria" Coffee che è arrivata da sola da Crema, e con Henry e fidanzata che abitano appunto a Brescia. Impostato il navigatore via alla volta di Vicenza! Alle 18.3o
sempre sotto l'acqua, eccoci davanti al Ristorante Mezzo e Mezzo! E' situato al primo piano...ma lì all'entrata già si sente la voce di Luca che sta provando. Per ingannare il tempo andiamo tutti al Bar dell'Hotel dove alloggerà chi si fermerà a dormire e lì incontriamo la "famosa Hurt" ,che tutti apprezziamo per le interessanti cose che scrive. Paul1 con la bellissima moglie! ( A questo punto devo sgridare Moody......arriviamo da Milano sotto una pioggia torrenziale e tu che abiti a due passi NEMMENO VIENI A SALUTARCI? Sceglieremo la punizione per te!) Baci e abbracci...un aperitivo e ...tutti al Ristorante. All'entrata un tv trasmette Elvis....saliamo una scalinata tutta rossa.....il locale è rosso fuoco, grandissimo, enormi tavoli rotondi , uno in rosso e uno in bianco riempiono il locale.
Il nostro, quello del :-ge è il primo centrale davanti al palco!!! Incontro con LISA che è bella e dolce come una fata!! Poi arriva a salutarci Luca, ma aihmè ha la febbre, mal di gola ...insomma è a terra! Però non ha voluto rinunciare per non deluderci e coraggiosamente affronterà la serata. Inizia la cena...antipasti..tipici locali...risottino con zucca...costata allo spiedo con patate e radicchio...vini a volontà e alla fine arriva LUCA! Parte subito alla grande con SEE SEE RIDER e via...applausi per un'ora. Poi, poco prima della fine arriva una grande TORTA di COMPLEANNO PER ELVIS! (qualcuno vi farà vedere la foto) una millefoglie grande un metro per circa 70 cm. con la scritta "HAPPY BIRTHDAY ELVIS" e sulle note dell'ultima canzone ALWAYS ON MY MIND ...noi del G.E abbiamo cantato tenendoci per mano con le braccia alzate dondolandoci a tempo di musica....per alzarci poi in piedi al brindisi finale con lo spumante ,rivolte al maxischermo, dove ELVIS non aveva mai smesso di essere presente per tutta la serata in diretta da La Vegas, e gli abbiamo augurato BUON COMPLEANNO! :-brav:-brav:-brav(naturalmente abbiamo brindato anche per tutti gli amici che non hanno potuto intervenire)
Avete ragione, volevo essere breve....ma sono partita in quarta! E' stata una SERATA MAGNIFICA!!:-ge:-ge:-ge

wonderofyou
13-01-2008, 16:11
http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif

Sabato ho dovuto lavorare fino alle 20.00 e non c'era possibilità di venire da Roma a Vicenza. Piangerò per un bel pò. Ma a Roma non fate mai una serata così???

françois
13-01-2008, 16:22
Beh sono contento per voi che vi siate divertiti.

henry3bel
13-01-2008, 21:52
fantastica serata, con fantastici amici con la quale condividerla..ho passato veramente delle bellissime ore in vostra compagnia ragazzi.ringrazio infinatamente di cuore lisa,che tra l'altro ho avuto il grandissimo piacere di conoscere e appurare personalmente che si tratta di un angelo sceso in terra!!grazie di cuore lisa per queste meravigliose serate che ci regali e grazie anche a te fantastico luca che ci fai passare delle serate memorabili in compagnia della tua bravura (e chitarra!!!)....la malinconia di oggi e' stata fortissima,ma spero di tutto cuore di poterla colmare con prossime e frequenti occasioni come questa.....:-ge:-ge

deliziosa
13-01-2008, 23:22
Ho promesso a qualcuno che avrei fatto un breve resoconto della "Grande Serata a Vicenza" . Partenza da Milano ore 16.Abbiamo prelevato Puccy e sotto una pioggia incessante ci siamo diretti a Brescia Ovest per incontrarci con la "temeraria" Coffee che è arrivata da sola da Crema, e con Henry e fidanzata che abitano appunto a Brescia. Impostato il navigatore via alla volta di Vicenza! Alle 18.3o
sempre sotto l'acqua, eccoci davanti al Ristorante Mezzo e Mezzo! E' situato al primo piano...ma lì all'entrata già si sente la voce di Luca che sta provando. Per ingannare il tempo andiamo tutti al Bar dell'Hotel dove alloggerà chi si fermerà a dormire e lì incontriamo la "famosa Hurt" ,che tutti apprezziamo per le interessanti cose che scrive. Paul1 con la bellissima moglie! ( A questo punto devo sgridare Moody......arriviamo da Milano sotto una pioggia torrenziale e tu che abiti a due passi NEMMENO VIENI A SALUTARCI? Sceglieremo la punizione per te!) Baci e abbracci...un aperitivo e ...tutti al Ristorante. All'entrata un tv trasmette Elvis....saliamo una scalinata tutta rossa.....il locale è rosso fuoco, grandissimo, enormi tavoli rotondi , uno in rosso e uno in bianco riempiono il locale.
Il nostro, quello del :-ge è il primo centrale davanti al palco!!! Incontro con LISA che è bella e dolce come una fata!! Poi arriva a salutarci Luca, ma aihmè ha la febbre, mal di gola ...insomma è a terra! Però non ha voluto rinunciare per non deluderci e coraggiosamente affronterà la serata. Inizia la cena...antipasti..tipici locali...risottino con zucca...costata allo spiedo con patate e radicchio...vini a volontà e alla fine arriva LUCA! Parte subito alla grande con SEE SEE RIDER e via...applausi per un'ora. Poi, poco prima della fine arriva una grande TORTA di COMPLEANNO PER ELVIS! (qualcuno vi farà vedere la foto) una millefoglie grande un metro per circa 70 cm. con la scritta "HAPPY BIRTHDAY ELVIS" e sulle note dell'ultima canzone ALWAYS ON MY MIND ...noi del G.E abbiamo cantato tenendoci per mano con le braccia alzate dondolandoci a tempo di musica....per alzarci poi in piedi al brindisi finale con lo spumante ,rivolte al maxischermo, dove ELVIS non aveva mai smesso di essere presente per tutta la serata in diretta da La Vegas, e gli abbiamo augurato BUON COMPLEANNO! :-brav:-brav:-brav(naturalmente abbiamo brindato anche per tutti gli amici che non hanno potuto intervenire)
Avete ragione, volevo essere breve....ma sono partita in quarta! E' stata una SERATA MAGNIFICA!!:-ge:-ge:-ge

Evviva!!!
Sono strafelice per voi!!!
Che magnifica serata!!!
Bravi cari amici!!!
Non sapete quel brindisi come l'avrei voluto fare anch'io con voi!!!
Vi ho pensato!!!
Spero che un giorno potrò anch'io con voi urlare...
:-bravEVVIVA ELVIS!!:-ge

coffecup
14-01-2008, 00:10
Ieri sera è stato davvero bellissimo stare insieme...
Luca non sarà stato al 100 per 100...ma lui e la sua band mi hanno incantata...
conoscere altri amici del GE e ritrovare quelli che già conoscevo....:-brav:-brav:-brav
Henry..la mia dolcissima Snow..Puccy e Paul...Hurt....
E naturalmente la nostra Lisa...
Elvis e la musica ci hanno accompagnato tutta sera...in un clima di amicizia e affetto....
é questo quello che si respira quando le passioni uniscono le persone!!!
è questo che rende il nostro stare insieme così bello!!

Non vedo l'ora che ci siano altre occasioni.... :-ge:-ge:-ge

tania
14-01-2008, 09:30
:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad: uffa...io ero malata...e a dire la verità lo sono ancora....
peccato, ma sono contenta per voi!!:-ge

ROCK
14-01-2008, 09:38
Ragazzi Buon Giorno A Tutti.... La Parola Incazzato nero è poco :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xma s_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_ icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:..

Riuscendo a svincolarmi tutti gli impegni era tutto pronto per la partenza ...... TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil::xmas_icon_evil:.....

Quando Venerdi alle 21.30, indebolito, mi alzo per scrupolo misuro la febbre, ° C 38.8, INFERNOOOOOOOOO :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xma s_icon_evil::xmas_icon_evil:......
Mi sono incazzato talmente tanto, che ho dovuto sedermi e bere un po' d' acqua.........

Ero veramente pessimo e sono stato obbligato a non muovermi di casa, perchè io giuro che sarei venuto lo stesso .....

Lory, Lisa, non sapete quanto avrei voluto esserci, mi siete mancate tanto giuro e poi Luca è sempre un piacere ascoltarlo.........

La prossima volta piuttosto scappo, PAROLAAAAAAAAA :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil::xmas_icon_evil:.

ROCK
14-01-2008, 09:39
Possiamo darci la mano Tania

hurt
14-01-2008, 09:44
Lory, Lisa, non sapete quanto avrei voluto esserci, mi siete mancate tanto giuro e poi Luca è sempre un piacere ascoltarlo.........

La prossima volta piuttosto scappo, PAROLAAAAAAAAA :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil::xmas_icon_evil:.

Qui l'ho detto e qui lo ripeto: :-bac:-bac

Tania, Askme, Guitarman, Juliemoon, Rocco.... MANCAVATE A TUTTI, MA SOPRATTUTTO A ME!!!!!!!:cry::cry::cry:

perlanera
14-01-2008, 09:53
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
bravi! bravi! bravi!
sono davvero felice ke vi siete riuniti per festeggiare ELVIS!
non vedo l'ora di vedere le foto della torta!ho letto il resoconto di snow, e anch'io avrei voluto essere lì,http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge712.gif ieri vi ho pensato tutto il giorno!!
complimenti a lisa e a luca!!:-brav:-ge

tania
14-01-2008, 10:44
Possiamo darci la mano Tania

già......:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:

henry3bel
14-01-2008, 11:02
CIAO ROCK,CIAO TANIA,NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA E SAREI STATO FELICISSIMO DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA...:xmas_icon_neutral:...MI E' DISPIACIUTO MOLTISSIMO NON AVERVI POTUTO INCONTRARE....SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO PRIMA O DOPO,POSSA SUCCEDERE!!!SPERIAMO MOLTO PRESTO....:-brav:-bravPER COSI' PASSARE INSIEME ALTRE SERATE SPLENDIDE COME QUESTE.....CIAO ENRICO

tania
14-01-2008, 11:04
grazie enrico...di solito ci sono a tutte le manifestazioni..ma proprio non stavo bene...però ero con voi col pensiero...nei momenti rari di lucidità...sai la febbre.....

luca
14-01-2008, 11:55
Cari amici, allora innazitutto volevo ringraziarvi per la vostra comprensione e gentilezza. aspettavo da tanto questo appuntamento, dopo un tour estivo con bobby, avevo proprio voglia di essere libero per poter fare una serata con la mia band dedicata a elvis e a tutti voi. purtroppo non è andata come pensavo ma voi siete stati fantastici e anche il resto del pubblico. la prossima volta sarà senz'altro diverso...... non c'è niente di piu fastidioso di non poter dare il meglio in serate come queste. alla prossima il vostro amico Luca

Marzia1969
14-01-2008, 12:37
Sono contenta che Vi siate divertiti. Io non posso far alctro che invidiarVi.....Che bella famiglia!!!

ROCK
14-01-2008, 12:40
Grazie mille Enrico, non sono mai mancato a nulla ma mi hanno quasi legato per non farmi muovere. Non vedo l' ora di conoscerti per passare una bellissima serata o giornata o quel che sia di divertimento tutti in famiglia....

ROCK
14-01-2008, 12:40
Ciao Luca, scusa ma era veramente in pessime condizioni, sei sempre il migliore....

Gondar
14-01-2008, 16:03

http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif Grazie, Rosanna, per averci fatto rivivere il vostro incontro con Luca e la nostra Lisa. Così facendo ci hai fatto illudere di essere stati lì con voi. :-x6 Chissà se potremo vedere foto o DVD della serata che possano completare tale illusione. :xmas_icon_biggrin: Gondar.

hurt
14-01-2008, 17:39
Cari amici, allora innazitutto volevo ringraziarvi per la vostra comprensione e gentilezza. aspettavo da tanto questo appuntamento, dopo un tour estivo con bobby, avevo proprio voglia di essere libero per poter fare una serata con la mia band dedicata a elvis e a tutti voi. purtroppo non è andata come pensavo ma voi siete stati fantastici e anche il resto del pubblico. la prossima volta sarà senz'altro diverso...... non c'è niente di piu fastidioso di non poter dare il meglio in serate come queste. alla prossima il vostro amico Luca

Quando si dice sfiga !!!!! :):):)
Vai tranquillo Luca, che te la sei cavata egregiamente come sempre :-brav:-brav
Comunque ti rifarai la prossima volta, deliziandoci con 3 ore di concerto, tutt'un tiro :-rock:-rock:-rock

hurt
14-01-2008, 17:40
Sono contenta che Vi siate divertiti. Io non posso far alctro che invidiarVi.....Che bella famiglia!!!

Vero Marzia, siamo una bella famiglia della quale fai parte anche tu :-bac:-ge

Aluccia
14-01-2008, 17:57

Grazie mille Rosannasnowbird per questo resoconto.... immagino la favola che avete vissuto!!

Lisa
14-01-2008, 18:27
Buon Compleanno, Elvis!

Sabato 12 Gennaio 2008 alcuni frequentatori di questo forum e moltissime altre persone si sono riunite al "MEM Live - Restaurant" di Vicenza per assistere al concerto di Luca Olivieri, con il quale si è voluto festeggiare il 73° compleanno di Elvis Presley. :-brav
Come hanno già avuto modo di dire coloro che hanno scritto prima di me, la serata è stata magnifica!! :-x5
Il locale che ha ospitato la serata aveva la giusta atmosfera per l'occasione; e lo spirito di amicizia e condivisione della stessa passione per Elvis che accomunava tutti i presenti ha fatto il resto, dandoci modo di trascorrere ore davvero memorabili.

Una nota a parte va fatta, ovviamente, per Luca Olivieri, che anche questa volta ha fatto centro!! :-x5
Malgrado i problemi di salute che non gli permettevano di essere al massimo della forma, ha saputo dimostrare anche in questa occasione grande professionalità e talento, andando avanti con lo spettacolo finchè le forze gliel'hanno permesso.
Ha regalato a tutti noi quasi un'ora e mezza di concerto, tra rock, ballate e chicche di gospel, senza risparmiarsi e con delle performance del tutto inedite! :-x4 :xmas_icon_wink:

Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte a questa serata, sperando di rivedervi presto alla prossima occasione!!!

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare il proprietario del locale che ha ospitato la serata, che, come sempre si è dimostrato cordiale e disponibile con tutti.
Ringrazio inoltre l'ideatore della bellissima targa che è stata data in omaggio al nostro sito/fans club per la partecipazione.

:-ge:-ge:-ge

Qui sotto le foto del concerto:

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_01.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_02.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_03.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_04.jpg

...continua.......

LISA

Lisa
14-01-2008, 18:33
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_05.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_06.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_07.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_08.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_09.jpg

...continua.....

LISA

Lisa
14-01-2008, 18:41
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_10.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_11.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Luca_12.jpg

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/memtorta.jpg

:-brav:-bravGrazie Luca per questa serata :-brav:-brav
e....
Buon Compleanno, Elvis!!!!
:-ge:-ge

LISA

Lisa
14-01-2008, 19:37
Non è l'esecuzione di sabato sera...ma gli assenti possono farsi un'idea di cosa si sono persi.... :-x4:-x4:-x4

NsyVo9HVkoo

:-brav:-brav:-brav

LISA

perlanera
14-01-2008, 19:46
bellissime le foto!!! :-brav:-brav
almeno conosco luca :-+. la torta era bellissima complimenti davvero a tutti per l'organizzazione!:-ge:-ge:-ge spero un giorno di incontrarvi tutti, perchè siete davvero fantastici, e perchè amate elvis quanto me!!:-zx:-zx

Paul1
14-01-2008, 19:57
Sono certo che qualcuno si chiederà chi sia quel cogl... che ogni tanto appare nelle foto e copre parte del palco! CHE COLPA NE HO SE ERO IN PRIMA FILA A UN METRO DA LUCA? (eheheheh)

perlanera
14-01-2008, 19:59
NsyVo9HVkoo

LISA
sei fantastico luca!!! complimenti davvero!!!!!:-brav:-brav
peccato che non ci sia un video di ieri sera...:):):)

hurt
14-01-2008, 19:59
Sono certo che qualcuno si chiederà chi sia quel cogl... che ogni tanto appare nelle foto e copre parte del palco! CHE COLPA NE HO SE ERO IN PRIMA FILA A UN METRO DA LUCA? (eheheheh)

Evvai Paul....... anche stasera hai detto la tua!!!! :):):):)

Paul1
14-01-2008, 20:12
Senz'altro vinco il premio "INVIDIA 2008"...

luca
14-01-2008, 20:35
ciao a tutti beh personalmente dico per fortuna che non c'è un video di sabato sera, ma un video di voi tutti sarebbe stato senz'altro bello. il video che gentilmente ha postato Lisa e un bel teatro di verona, dove ho partecipato nell'ambito di un concerto country delle Hillbilly soul dove farò uno spettacolo in marzo, e forse anche un cd live, quindi spero ci sarete tutti. se riesco poi passo in chat. ciao Luca

Puccy1
15-01-2008, 09:36
CIAO AMICI MIEI

BRAVA SNOW...UN RESOCONTO BELLISSIMO....

MI ACCODO .......UNA SERATA FANTASTICA ...HO INCONTRATO AMICI CHE CONOSCEVO SOLO TRAMITE FORUM O CHAT....HENRYYY CON LA SUA DOLCE META', COFFE, PAUL1 E LA DOLCE META'......OLTRE DI RIVEDERE LISA E HURT...E TECH.. :-bac:-bac CARINISSIMIIIIII TUTTI ...SPECIALISSIMI..TUTTI..

SNOW E MARITO ....CHE SOTTO LA PIOGGIA MI SON VENUTI A PRENDERE E RIPORTARE..CARINISSIMI COME SEMPRE DAVVERO...:-bac:-bac:-bac GRAZIEEE!!

UNA COMPAGNIA FANTASTICA..TUTTO SI E' SVOLTO IN UN'ATMOSFERA DI AMICIZIA E CALORE...CHE NON SO ESPRIMERE A PAROLE :-brav:-brav:-brav

LUCAAAAAAAAAAAAAA A SEI FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... DAVVERO TI RINNOVO I COMPLIMENTI E GRAZIE CHE ANCHE SE STAVI MALE HAI DATO TUTTO ...SEI STATO BRAVISSIMO..COME SEMPRE E CI HAI FATTO PASSARE UNA BELLISSIMA SERATA...MAGICA..CI HAI REGALATO MOMENTI STUPENDI CANTANDO INSIEME..E SCENDENDO TRA NOI ....MA MI DEVI AUTOGRAFARE IL CD...CHE LI PRESA DA EMOZIONE NON TI HO FATTO FIRMARE COME ALLE TUE BRAVISSIME E DOLCISSIME CORISTE...:-brav:-brav:-brav

E MI SONO ANCHE DIMENTICATA DI UN'ALTRA COSA...CHE FIGURA CHIEDO VENIA ANCORA...:xmas_icon_sad: SONO ANDATA VIA COME IL VENTO ...

IO LA VIDEOCAMERA ACCIDENTI L'HO DIMENTICATA A CASA SE NO VEDEVI CHE BEL FILMATO VENIVA CON TUTTI NOI E TE LUCA.....:xmas_icon_wink: E NULLA DA DIRE...

LISAAAAAAA COME SEMPRE UN GRANDIOSO GRAZIE..A TE E IL TUO STAFF....SERATA SPECIALE..BRAVISSIMA...PER TUTTO IL TUO LAVORO E TUTTO QUELLO CHE FATE...SEMPRE CARINA E SPECIALE..

BELLISSIME LE FOTO...MAMMA MA CHI E' QUEL BEL GIOVANE VICINO AL PALCO??:xmas_icon_wink:

TORTA SUPERBA...BELLISSIMA ..ELVIS AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!

GRAZIE ELVIS CI REGALI SEMPRE MOMENTI COSI BELLI E MAGICI ... ..AUGURI ELVIS E GRAZIE CHE AVVICINI PERSONE STUPENDE COME TE E SEMPRE EMOZIONI GRANDISSIME...

SPERO CI SIANO TANTE DI QUESTE OCCASIONI PER VEDERCI ...E PASSARE ORE DOVE TUTTO IL RESTO RIMANE FUORI ..

MI SPIACE CHE NON C'ERANO ASKME...TANIA..PERLA ...E TUTTI....VENITEEE...CI SIETE MANCATI..

MOODY...DOVE SEI FINITO...E NON VENIRCI A SALUTARE???

GRAZIE A TUTTI VOI SERATE COSI NON DOVREBBERO FINIRE MAI..

tania
15-01-2008, 09:45
:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas _icon_sad: sono sempre piu triste...per me ...perchè non ho potuto partecipare..... uff!!!!!

moody blue
15-01-2008, 12:41

....sei nella storia ormai ragazzo!!!...e grazie per avermi tenuto il gioco di non aver detto a nessuno che io ero quello seduto al tavolo dietro le quinte....:-brav

moody blue
15-01-2008, 12:46
.... MOODY...DOVE SEI FINITO...E NON VENIRCI A SALUTARE???..

...pioveva troppo forte...avevo paura di bagnare gli stivaletti nuovi .... ho aspettato che finisse di piovere per partire da casa....infatti quando sono arrivato...non c'era più nessuno....forse perchè era ormai lunedì sera!!!???
:-rock
Comunque...complimenti a Luca, l'ho già sentito suonare e ho anche avuto modo di sentir parlar bene delle sue performance (artistiche) in un negozio di strumenti musicali a Verona proprio il sabato prima della serata.
...alla prossima ci sarò...SEMPRE SE NON PIOVE!!!! :-brav

rosannasnowbird
15-01-2008, 13:40
...pioveva troppo forte...avevo paura di bagnare gli stivaletti nuovi .... ho aspettato che finisse di piovere per partire da casa....infatti quando sono arrivato...non c'era più nessuno....forse perchè era ormai lunedì sera!!!???
:-rock
Comunque...complimenti a Luca, l'ho già sentito suonare e ho anche avuto modo di sentir parlar bene delle sue performance (artistiche) in un negozio di strumenti musicali a Verona proprio il sabato prima della serata.
...alla prossima ci sarò...SEMPRE SE NON PIOVE!!!! :-bravragazzi del

ragazzi la prossima volta facciamo una COLLETTA e regaliamo a Moody un bell'OMBRELLO....grande che copra anche i suoi stivaletti ahahahahah! A proposito .....io ho dimenticato un ombrello "blu" nel portaombrelli che c'è all'entrata del Ristorante, Moody il minimo che puoi fare è andarlo a recuperare e me lo consegnerai al prossimo spettacolo di LUCA che si terrà a Verona a marzo. Allora forse ti...perdonerò!!!!

hurt
15-01-2008, 14:38
Mi sa che, laprossima volta Moody si inventerà che aspettava il Red Carpet degli Award, steso da casa sua al luogo della festa!!!

rosannasnowbird
15-01-2008, 14:42
ahahahahah sei forte HURT hai ragione!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969
15-01-2008, 16:44
Non è l'esecuzione di sabato sera...ma gli assenti possono farsi un'idea di cosa si sono persi.... :-x4:-x4:-x4

NsyVo9HVkoo

LISA

L'apprezzo moltissimo e vi invidio (la mia è una sana invidia!!) ancora di più! Beati Voic he c'eravate!!!

askme
15-01-2008, 19:09
Io so cosa mi sono perso,avendo avuto la fortuna di assistere ad un concerto di Luca.
Ma confido nel domani,spero sempre nel prossimo concerto di poterci essere.
Sono contento per tutti coloro, che hanno avuto la possibilità di essere lì al concerto.

Puccy1
15-01-2008, 22:00
ciaooooo

Moody..ma daiii cosa aspettavi la Limousine???:-brav:-brav

Come dice Snow ti regaliamo oltre all'ombrello anche degli stivaletti per poter venire da noi...ma dopo non inventar scuse...

Noi siamo partiti da Milano per venire a Vicenza sotto la pioggia....ti stendiamo anche il tappettino....ti veniamo a prendere...non so cos'altro fare...

Tania non preoccuparti ci saranno altre occasioni...come a Marzo.....

Askme..ti aspetto la prossima volta....

Marzia....vieniiiii daiii

Che serata ragazzi....

iocanto2004
16-01-2008, 06:03
Certo che sarei stato curioso di assistere ad una di queste serate celebrative, già , ma il vivere in sardegna ha i suoi limiti spostamenti drammatici..................

ok buon compleanno a noi ciao ciao

iocanto2004
16-01-2008, 06:08
dimenticavo ho visto il video bravissimi musicisti eccellente chitarrista complimenti.
bravi

askme
17-01-2008, 19:29
Cosa ci sarà a marzo!!!!!!