Visualizza Versione Completa : Tokio Hotel come Elvis?
wonderofyou
04-12-2007, 16:59
http://img530.imageshack.us/img530/4213/833496js3.jpg
http://www3.i-services.net/images/membres/album/2007-08/img_1186155730_500.jpg
Da un pò di tempo vedo questo Bill della boygroup più in auge (Tokio Hotel) e mi chiedo da chi avrà copiato il suo look????? Non che ci fosse paragone, ma le intenzioni mi sembrano quelle. Voi che ne pensate?
guitarman
04-12-2007, 17:05
oddio,lo consoco da tempo ma il paragone con elvis boh??? forse nel suo immaginario si ma nn saprei..
il nome del gruppo è un chiaro riferimento al titolo di un vinile dei doors datato 1970,proprio morrison hotel.
il look è futuristico quello del cantante,gli altri hanno l'aria dei rappers o cmq di rocckettari dei nostri tempi....
meteore o se ne parlerà tra 30 anni????
se ne parlerà tra 30 anni????
Non penso proprio!!! :-x4:-x4
LISA
wonderofyou
04-12-2007, 17:44
Io parlo solo del look!!!
Io parlo solo del look!!!
Quel look l'ha "inventato" Elvis. Quindi fra 30 anni si parlerà ancora del Back Leather Suit del Comeback '68, non di questa pupetta.
Quel look l'ha "inventato" Elvis. Quindi fra 30 anni si parlerà ancora del Back Leather Suit del Comeback '68, non di questa pupetta.
e della CANOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!:-fis:-fis:-inn:s
Clint Reno
04-12-2007, 18:29
Conosco da tempo i Tokio Hotel, sinceramente, secondo me quel Bill non c'azzecca proprio niente con Elvis... Tral'altro la prima volta che l'ho visto credevo fosse una ragazza!!! :D
Comunque il look black leather del Comeback Elvis lo ha copiato a Gene Vincent! http://www.youtube.com/watch?v=1qf0rd1Y7po
Ma sono pari... Gene gli ha copiato il modo di cantare! :-rock
Conosco da tempo i Tokio Hotel, sinceramente, secondo me quel Bill non c'azzecca proprio niente con Elvis... Tral'altro la prima volta che l'ho visto credevo fosse una ragazza!!! :D
Ma è un maschio????????????????????? (avevo scritto uomo, ma poi ho cambiato idea:-x4)
Ascoltate adesso ci mettiamo a fare i paragoni con cani e porci,non perdiamo tempo e parliamo di cose serie,parliamo di Elvis.
Clint Reno
04-12-2007, 19:12
Ma è un maschio????????????????????? (avevo scritto uomo, ma poi ho cambiato idea:-x4)
Si!!! Ahahahahah!!! :-brav:-brav:-brav
Si!!! Ahahahahah!!! :-brav:-brav:-brav
Il nuovo problema sociale .......... NON SI CAPISCE PIU' CHI E' MASCHIO E CHI E' FEMMINA!!!!!!!!!! :xmas_icon_sad::-x4
.................................................. ..................................................
.................................................. ..................................................
?????????????????????????????????????????????????? ???
MIa sorella dice che è bello e ha messo pure dei poster con quel mostro in camera, quando ritorno al paese non voglio addormentarmi vedendo quella schifeezza, mi verranno gli incubi
Tra 365 Giorni Dei Tokyo Hotel Nn Si Sentirà Più Parlare!
Elvis Continuerà Ad Appassionare Generazioni Anche Fra 365 Anni.
Questo Basta?