Visualizza Versione Completa : Esiste O Non Esiste?
salve a tutti coloro che sono inscritti al forum del mitico ELVIS. Io sono nuovo: tutti potete chiamarmi france:-brav. Come primo giorno da appartenente al fun club di Elvis vorrei sapere una cosa: esiste da qualche parte un frammento musicale o video del concerto di Elvis a Buffalo il 4 aprile 1972?:-brav
Ho trovato solo questo del 5 aprile
kIG3u3ofieI
Ciao France,
BENVENUTO a bordo!!! :-x5:-x5
LISA
bruno pause
10-12-2007, 23:19
salve a tutti coloro che sono inscritti al forum del mitico ELVIS. Io sono nuovo: tutti potete chiamarmi france:-brav. Come primo giorno da appartenente al fun club di Elvis vorrei sapere una cosa: esiste da qualche parte un frammento musicale o video del concerto di Elvis a Buffalo il 4 aprile 1972?:-brav
ANNO-MESE-GIORNO
1972-04-04-KNOXVILLE
1972-04-05-live in buffalo-BUFFALO-NEW YORK-
1972-04-05-20,30-pm-stampede in buffalo-BUFFALO-NEW YORK
1972-04-05-DVD-RELEASED & cd Ultimate Live! Vol. 3-BUFFALO-NEW YORK
IL 4 APRILE A ME RISULTA CHE ELVIS SI TROVAVA A KNOXVILLE E NON A BUFFALO
MENTRE PER IL 5 SONO DISPONIBILI IN DVD & CD...(MATERIALE NON UFFICIALE)
BRUNO
Potrei Sbagliarmi Comunque Sul Libro Scritto Da Peter Guralnick Ho Trovato Che La Prima Tappa Del Tour Dell'aprile 1972 Fu Buffalo
Grazie Hurt. Il Video Anche Se Si Tratta Di Un Bootleg è Molto Buono.
Grazie Anche A Bruno Per I Dettagli
Grazie Hurt. Il Video Anche Se Si Tratta Di Un Bootleg è Molto Buono.
Beh..insomma...molto buono..:-x2 Diciamo, France, che ci sono schifezze peggiori, ecco... :-x6
Sinceramente, non resisterei a guardare un intero dvd con questo audio e con questa qualità video!!! :xmas_icon_evil:
LISA
Potrei Sbagliarmi Comunque Sul Libro Scritto Da Peter Guralnick Ho Trovato Che La Prima Tappa Del Tour Dell'aprile 1972 Fu Buffalo
Se ti fa piacere leggi qui
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2347&page=19
Per quanto riguarda il video, quoto Lisa!!
Io definisco quel tipo di video "una porcheria" e un illecito per chi eventualmnte vende materiale simile.
guitarman
11-12-2007, 15:44
xò,se è l'unico video esistente dell'evento ben venga quello ke niente proprio...
il discorso è diverso x chi fa soldi con certa roba...