Visualizza Versione Completa : In attesa dei video di Sky...
Clint Reno
22-12-2007, 13:32
Questa mattina ho cantato alla festa organizzata dalla mia scuola, come lo scorso anno... Vi posto il filmato in attesa di farvi vedere quelli della trasmissione di Sky! :-x4
Dopo "Shake, Rattle And Roll" c'è un pezzetto di "A Big Hunk O'Love"... Ma piccolo purtroppo.
Avrei voluto suonare la chitarra ma non si trovava un'asta per il microfono...! :xmas_icon_frown:
xXTokPXpos0
Grande Angelo!!! :-brav:-brav:-brav
Complimenti per l'esibizione e anche per l'abbigliamento e la pettinatura!! :xmas_icon_wink::-x4:-x4
Vai forte, come sempre!!! :-x5:-rock
LISA
Ciao Angelo, ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!
:-brav:-brav:-bravBRAVOOOOO!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
perlanera
22-12-2007, 14:09
Questa mattina ho cantato alla festa organizzata dalla mia scuola, come lo scorso anno... Vi posto il filmato in attesa di farvi vedere quelli della trasmissione di Sky! :-x4
Dopo "Shake, Rattle And Roll" c'è un pezzetto di "A Big Hunk O'Love"... Ma piccolo purtroppo.
Avrei voluto suonare la chitarra ma non si trovava un'asta per il microfono...! :xmas_icon_frown:
xXTokPXpos0
bravo angelo!!! soprattutto quando hai fatto la "vocina" classica di elvis"!!!:-brav:-brav:-brav
PS.ma nn c'era nessuno che ti poteva fare da asta?!:-px:-px
Clint Reno
22-12-2007, 15:46
Grazie mille Lisa, Crispi e perlanera!!! :-brav:-x5
bravo angelo!!! soprattutto quando hai fatto la "vocina" classica di elvis"!!!:-brav:-brav:-brav
PS.ma nn c'era nessuno che ti poteva fare da asta?!:-px:-px
Ahahah, grazie! :-x4
A dire il vero una gentilissima ragazza si era offerta di tenere il microfono...! L'ho ringraziata ma non mi sembrava il caso!!! :-ge
:-rock Vedi, Angelo, sei talmente bravo che i nostri amici elvisiani del Forum non sanno cosa si perdono se non aderiscono e subito alla "Celebrazione dell'Elvis Day" del 16 agosto 2008, perchè si perderebbero di vedere te e tanti amici capaci e bravi dal VIVO. :-x5 Tu rappresenti un valido motivo per esserci. Forse solo alcuni si rendono conto che sarebbe il più bell'incontro elvisiano della nostra vita. :-x4 Che verrebbe ricordato con nostalgia. Ed intanto continuiamo a "menare il can per l'aia". Mbah. Gondar.
Come sempre sei stato SUPER.... SUPERLATIVO!!!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Off topic: ogni mese che passa, diventi sempre più figo (poi il tuo taglio con accenno di "ducktail" è fantastico:-x4:-x4:-x4)
Bravooo Angelo!!! Complimentissimi!!! :-brav:-brav:-brav
wonderofyou
23-12-2007, 07:53
FANTASTICO ANGELO!!!:-brav:-brav:-brav
guitarman
23-12-2007, 09:10
grande angelo,complimenti anche a te!!!!
superlativo!!!
ottimo il taglio :D :D :D
Clint Reno
23-12-2007, 19:50
Grazie mille a tuttiiiiiiiiii!!! :-ge