Visualizza Versione Completa : La nipote di Elvis Presley si sposa
Sembra che la nipote di Elvis Presley, figlia di Lisa Marie Presley, Riley Keough, stia per convolare a nozze con il fidanzato Ryan Cabrera.
Il loro fidanzamento dura da un anno e la nipote di Elvis ha solamente 20 anni.
Lei non ha ancora confermato nè smentito, ma l'anello che porta già al dito sembra lasciare spazio a pochi dubbi riguardo le intenzioni.
Se così fosse, seguirebbe le orme della nonna Priscilla e della mamma Lisa Marie, a loro tempo spose ventenni come Riley.
LISA
ForeverTheKing
31-12-2007, 09:48
Auguri!!
Certo è un po' troppo giovane....speriamo vada meglio rispetto a nonna e mamma...sono un po' scettica però :xmas_icon_wink:
Ha anno in più di me e...secondo me sarebbe troppo presto. Però se lei è davvero innamorata e lui ricambia... perchè no?!? Faccio a loro i miei auguri! :-\ :-\ :-\
ma lei ne ha 18!! (1989) oddio no, è troppo giovane!
Ma in America non si diventa maggiorenni a 21?
wow.... io non mi sposerò mai così giovane!!!! ma chi è il padre di Riley??? Spero non Micheal Jackons!!!!!
Per le prossime 34 generazioni i discendenti di Elvis che si sposeranno faranno notizia. Per me è una notizia di gossip, niente di piu'. Non mi emoziona nè mi colpisce.
Siamo qui per parlare di Elvis e della famiglia Presley...quindi tutto fa brodo :-x5:-x4
Il forum è come un giornale per certi versi: ci sono le notizie importanti e quelle da gossip...:-x5
LISA
Sono d'accordo Lisa, la mia era una considerazione sul fatto accaduto. Giusto riportarla, è che forse ne sappiamo piu' noi di Elvis che non la nipotina...
moody blue
06-01-2008, 16:01
.....Se così fosse, seguirebbe le orme della nonna Priscilla e della mamma Lisa Marie, a loro tempo spose ventenni come Riley.
LISA
....spero che non segua proprio le orme della nonna e della mamma....non tanto per il matrimonio a 20 anni ma per tutto il resto...
Sono d'accordo Lisa, la mia era una considerazione sul fatto accaduto. Giusto riportarla, è che forse ne sappiamo piu' noi di Elvis che non la nipotina...
Beh, su quest'ultima cosa potrei anche darti ragione....:-x4 E' probabile!! :xmas_icon_wink:
LISA