Visualizza Versione Completa : Un regalo dalla tv
Proprio in questo momento stanno trasmettendo su MTV il concerto dei Queen a Wembley nell'86. Nulla da ridire (mi piacciono molto i Queen)...ma non pensate che sia vergognoso il fatto che non si trasmetta MAI un concerto di Elvis???????
Per noi sarebbe un regalo molto gradito!!Concordate??
marco31768
01-01-2008, 16:31
Concordo ma non nutrirei speranze del genere verso la Repubblica Italiana... Qui, di Elvis, se ne occupano solo per dire che mangiava hamburgers o che aveva figli segreti... E sempre d'estate, verso Ferragosto...
:-pib
Hai ragione Marco...la speranza dicono sia l'ultima a morire, ma quando vedo certe cose, mi chiedo se sia proprio così... :?:?:?
Basta leggere quello che MTV scrive di Elvis sul suo sito e cosa dicono i partecipanti al loro forum. E' meglio se l'argomento Elvis Presley non lo toccano, almeno si risparmiano la solita figura da ignoranti!!
wonderofyou
02-01-2008, 08:23
La TV tedesca altroieri a capodanno ha trasmesso prima il '68 Comeback Special e subito dopo l'Aloha. Tutta la sera a ballare con ELVIS! E' stato meraviglioso!!!:-bac
henry3bel
02-01-2008, 11:48
La TV tedesca altroieri a capodanno ha trasmesso prima il '68 Comeback Special e subito dopo l'Aloha. Tutta la sera a ballare con ELVIS! E' stato meraviglioso!!!:-bac
fortunatissima te cara wonder.......:xmas_icon_cry: :xmas_icon_neutral:
Clint Reno
02-01-2008, 13:42
Già, è veramente vergognoso... Ma noi non possiamo farci nulla purtroppo, scrivere varie e-mail non è servito a niente!!! :xmas_icon_cry:
:-x3 Ragazzi, ci tocca non precorrere nè forzarne i tempi. Dobbiamo avere pazienza. Ma proprio tanta. Il fatto che in Italia, oggi come anche appena ieri, non ci si sia accorti, ma io dico si fa finta, del fenomeno "universale" - RIPETO UNIVERSALE - del personaggio Elvis Presley, è perchè non siamo ancora pronti. :xmas_icon_evil: La verità è che siamo immaturi - aridi - provinciali - megalomani - ritardati - presuntuosi - ingrati - conservatori - insensibili - buonisti - ipocriti - bigotti e chi-più-ne-ha-più-ne-metta. :xmas_icon_sad: Insomma, l'esatto contrario del pensiero elvisiano. Noi del Forum dobbiamo ritenerci fortunati. Sapete perchè? Semplicemente perchè, badate non lo dico per partigianeria o per partito preso ma perchè ne sono intimamente convinto, noi siamo delle http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-3.gif "Anime Elette". Perciò non dobbiamo disperare, dal momento che "giorno verrà in cui anche in Italia (ma non ora, purtroppo, non ancora), anche i sordi udiranno e persino i ciechi vedranno". :xmas_icon_wink: Nonostante tutto qualcosa è già avvenuto. Forse non ve ne siete accorti, ma i cambiamenti, seppur lentamente, sono già in atto. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale proprio in questo Forum molti di voi hanno conosciuto ed amato Elvis quando lui non c'era già più. E il vostro, non è certo un flirt o un fuoco di paglia. Il vostro amore è un amore che durerà per sempre ed anche oltre. Questo, amici miei, è Elvis Presley. Così è se vi pare. L'immortale. :xmas_icon_wink: Gondar.
perlanera
02-01-2008, 17:12
Basta leggere quello che MTV scrive di Elvis sul suo sito e cosa dicono i partecipanti al loro forum. E' meglio se l'argomento Elvis Presley non lo toccano, almeno si risparmiano la solita figura da ignoranti!!
infatti hurt, sono d'accordo con te. se ne devono parlare da ignoranti allora è meglio ke si stiano zitti,almeno noi nn ci roderemo il fegato!!http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge714.gif
UAO! Profondo!, concordo in pieno!
marco31768
02-01-2008, 19:26
infatti hurt, sono d'accordo con te. se ne devono parlare da ignoranti allora è meglio ke si stiano zitti,almeno noi nn ci roderemo il fegato!!http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge714.gif
Mi potete scrivere il link di queste cosine dette da MTV che sono davvero curioso di leggerle? Tanto, cavolata più, cavolata meno, le metto assieme alle altre e ci faccio 4 risate... :-x4
Grazie!
Mi potete scrivere il link di queste cosine dette da MTV che sono davvero curioso di leggerle? Tanto, cavolata più, cavolata meno, le metto assieme alle altre e ci faccio 4 risate... :-x4
Grazie!
Eccoti accontentato Marco
http://www.mtv.it/music/archivio/newsiteBioArt.asp?ID=6821
Questo è il link del forum, dove si fanno commenti su Elvis.
Mi sembra di capire che per poter leggere il pregresso è necessario fare il log in, ma io è da almeno un anno che non entro, quindi non ricordo più nè nick nè password.
Vedi tu se vuoi registrati
http://forum.mtv.it/1670736/showforum.aspx
GirL Happy94
06-01-2008, 21:29
Sono nuova anzi, questo è il mio primo messaggio nel forum, ma non vi do' torto!!! Perchè, mi chiedo, artisti eterni vengono così messi da parte per essere sostituiti da gruppi di oggi magari anche scadenti?? e perchè il programma a night with non ha MAI dedicato una puntata a "IL RE"?
In compenso stasera su MTV c'è uno special sui Queen, il cui cantante Freddy Mercury ha imparato tutto da Elvis.
In Italia ci si spaccia per intenditori di musica, ma ho seri dubbi in proposito!!!!
Ciao Girl Happy,
per prima cosa BENVENUTA tra di noi!! :-x5
Sarebbe una bella domanda da fare ad MTV quella che hai posto qui a noi ora.... :xmas_icon_wink:
Tra l'altro nelle poche righe di biografia che hanno scritto su Elvis ci sono degli strafalcioni pazzeschi! Non vengono menzionati nè il 68 Comeback, nè l'Aloha....nè tantomeno il concerto al Madison Square Garden! Ma in compenso non si sono sottratti dallo scrivere che è morto per overdose di cocaina e barbiturici!! :xmas_icon_evil:
LISA
Sono nuova anzi, questo è il mio primo messaggio nel forum, ma non vi do' torto!!! Perchè, mi chiedo, artisti eterni vengono così messi da parte per essere sostituiti da gruppi di oggi magari anche scadenti?? e perchè il programma a night with non ha MAI dedicato una puntata a "IL RE"?
GRANDE CUGINETTA!!!!!!!
TI SEI ISCRITTA ANCHE TU!!!!!!!!
TI HO PROPRIO ISTRUITA BENE,ALLORA!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Kiki, è opera tua???! :-x4 :-x4 Non sapevo fosse tua cugina...Hai fatto benissimo a portarla qui! Eh sì..l'hai istruita proprio bene. Brava! :-brav:-brav:-brav:-ge
LISA
Thanks!! :xmas_icon_wink:
GirL Happy94
07-01-2008, 17:00
Ciao Girl Happy,
per prima cosa BENVENUTA tra di noi!! :-x5
Sarebbe una bella domanda da fare ad MTV quella che hai posto qui a noi ora.... :xmas_icon_wink:
Tra l'altro nelle poche righe di biografia che hanno scritto su Elvis ci sono degli strafalcioni pazzeschi! Non vengono menzionati nè il 68 Comeback, nè l'Aloha....nè tantomeno il concerto al Madison Square Garden! Ma in compenso non si sono sottratti dallo scrivere che è morto per overdose di cocaina e barbiturici!! :xmas_icon_evil:
LISA
GIA', QUESTE COSE MI FANNO ARRABBIARE TANTISSIMOOOOOO!! :xmas_icon_twisted: :-rock
Comunque grazie della calorosa accoglienza!!!
:-x4
GirL Happy94
07-01-2008, 17:36
GRAZIE 1000!!!!! :)