Visualizza Versione Completa : Radio Grazielvis
La radio di Grazielvis è tornata online!! :-brav:-brav
Se non riuscite a vederla sul forum, pulite la cache del vostro browser e dovrebbe essere tutto a posto!
:-ge:-ge:-ge
LISA
:-brav:-brav:-brav:-brav
Ottimo lavoro. Grazie a Lisa e a tutto lo staff GE :-bac
perlanera
06-01-2008, 10:58
grazie lisa!!! grazie tecnici!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
siete mitici!:-bac:-bac:-bac:-bac
deliziosa
06-01-2008, 11:02
CIAO E GRAZIE LISA E GRAZIE A TUTTI I TECNICI DEL GE!!! TUTTO CIO' E' GRANDIOSO!!!
:-ge:-bravGRAZIE!!!:-brav:-ge
henry3bel
06-01-2008, 12:21
GRAZIE LISA E GRAZIE A VOI TUTTI MITICI TECNICI DEL GE!!!!:-brav:-brav
che dire GRAZIE GRAZIE e BUON 2008 a tutti i fans del RE
Portate pazienza se la radio va e viene, ma ci sono dei lavori in corso e la radio appesantisce le procedure. Questa sera per qualche ora dovrebbe essere di nuovo online. Per un po' di tempo sarà così....Abbiate pazienza... :-x3:-x6
La certezza è che cmq non sparirà definitivamente!! :-bravE' solo questione di tempo.
LISA
perlanera
07-01-2008, 18:59
và bene lisa, saremo pazienti e comprensivi...:-zx:-zx:-zxin fondo lavorate per noi!:):):)
E' tornata RADIO GE!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
LISA
Eh si! Me ne sono accorta!!!!!!!!:):)
Ciao Lisa ti ho già fatto i complimenti all'Elvis Bar... ma mi voglio ripetere!!!
Complimenti a te e a tutto lo staff del GE!!!!
Viva radio GE!!!!!!!!!!
coffecup
15-02-2008, 20:59
E' tornata RADIO GE!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
LISA
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
GRAZIE!!!!
rosannasnowbird
15-02-2008, 22:27
grazie TECNICI!!!! che bel regalo sono felicissima :-ge:-ge
GRAZIE LISA :-bac:-bac:-bac
perlanera
16-02-2008, 16:07
lisa ma perchè la radio nn la vedo come prima?. mi spiego: in basso a partire da sinistra vedo scritto: RADIO G.E. ASCOLTA LA RADIO SUL TUO PLAYER (clicca apri) | ASCOLTA LA RADIO DAL WEB.
cosa devo fare per sentire la radio mentre navigo sul forum? :)
Ciao Perla cilicca su apri. ti aprira media player.
poi vai sulla barra applicazioni con il tasto destro del mouse clicchi su uno spazio libero vai su barra degli strumenti e scegli media player
Clint Reno
16-02-2008, 19:27
Ottimo!!! :-\
perlanera
24-02-2008, 15:57
dov'è la radio? sono solo io ke non la vedo, o è un problema di tutti? :?:?
Ho appena ascoltato dei bellissimi medley!!!!!!
BRAVI BRAVI BRAVI
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
La radio è diventata più bella di prima!!!:-prr
perlanera
25-03-2008, 15:34
CONCORDO CON HURT,
LA RADIO E' PIU' BELLA DI PRIMA!!! :-brav:-brav:-brav
UN GRANDE GRAZIE A LISA E AI TECNICI!!!!! :-bac:-bac:-bac :-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
25-03-2008, 15:42
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
bfortini
26-03-2008, 08:59
Adesso riesco a sentirla bene anche io finalmente !
GRAZIE A LISA E AI TECNICI!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge
bfortini
26-03-2008, 09:10
...ma questa radio si sente anche in macchina , cioè ha una stazione ben precisa ? qualcuno lo sà ? :-ge
Ciao Bfortini, no, non siamo ancora arrivati a tanto! :) Per ora è solo un'esclusiva del Grazielvis :-ge
LISA
bfortini
26-03-2008, 15:51
Beh ,allora beati noi che facciamo parte del Grazielvis!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
lisa sei mitica ....RadioGE è grandiosa....ci voleva proprio.....complimentoni...se riuscite a metterlo per radio....sarebbe il massimo....so aspettare...:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge
Grazie Sun :) Sarebbe magnifico riuscire ad avere una frequenza radio vera e propria dove poter ascoltare Elvis 24 ore su 24 :-brav:-brav
Per ora la cosa non è fattibile, ma...finchè c'è vita c'è speranza..e la speranza è l'ultima a morire...Non si sa mai... :-)
LISA
bfortini
27-03-2008, 14:04
...ma quanto è bella oggi Radio Grazielvis ?!!!!! mitici anni 60 ,:-brav ma perchè non sono nata là!:)
bfortini
31-03-2008, 17:25
Sto ascoltando su Radio Grazielvis una versione live di "It's now or never" sembrerebbero quasi delle prove , qualcuno sà dirmi da che cd è tratto ? potrebbe essere "on tour" o " that's the way it is " ?:-ge
Ehi Lisa mi succede una cosa strana con la radio...
dopo un pò che va mi si ferma.. io schiaccio di nuovo su play...riparte ma c'è un'altra canzone....
Non riesco mai a sentire una canzone per intero:):)
Ciao Crispi,
può dipendere da quanti programmi e/o pagine internet hai aperte sul pc, e anche dalle capacità del tuo computer.
Prova intanto a pulire la cache del tuo browser, chiudendo completamente il browser; poi riapri tutto e ti ricolleghi alla radio.
Fammi sapere come va...
LISA
Ciao Crispi,
può dipendere da quanti programmi e/o pagine internet hai aperte sul pc, e anche dalle capacità del tuo computer.
Prova intanto a pulire la cache del tuo browser, chiudendo completamente il browser; poi riapri tutto e ti ricolleghi alla radio.
Fammi sapere come va...
LISA
Ciao Lisa credo di aver risolto... Il problema si presenta quando apro messanger mentre sto sul sito del ge.
Infatti chiudendo messanger riesco a sentire bene la radio e riesco a vedere anche i video senza interruzioni!!!!
Ho scritto per bene il problema che mi si è presentato così forse può essere utile anche ad altri utenti!!!
Grazie mille ancora Lisa!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Scusa Lisa... Eh lo so inizio a rompere:):)A posto della radio ho un rettangolo bianco!!!!
Vorrei sapere se è un problema solo mio(anche se penso di si:-D) o di tutti?
Ti ringrazio anticipatamente:-bac
bfortini
02-04-2008, 14:57
Anche io ho un rettangolo bianco ! :-exnon ci voleva ! adesso che andava così bene la radio ! ma risolveranno al più presto sicuramente!:-brav
Anche io ho un rettangolo bianco ! :-exnon ci voleva ! adesso che andava così bene la radio ! ma risolveranno al più presto sicuramente!:-brav
Grazie mille Bif!!!!:-brav:-brav
Il fatto che il problema non è solo mio mi risolleva!!!!!:):)
perlanera
02-04-2008, 15:06
ANCH'IO STESSO RETTANGOLO BIANCO...? :?
STAVO GIA' PENSANDO DI DARE UNA MARTELLATA AL MIO COMPUTER....!!:-px:-px:-px
MENOMALE CHE HO LETTO I VOSTRI MESSAGGI!!! :):):)
bfortini
02-04-2008, 15:09
Comunque deve essere successo qualcosa davvero perchè anche il collegamento oggi è lentissimo , ci mette una vita ad aprire una pagina , almeno a me , mi sà che il pesce d'aprile ce l'hanno fatto oggi Lisa e i tecnici !!!:-):-):-)oppure siamo noi che intasiamo tutto perchè siamo sempre quì !!!!:):):):-ge
perlanera
02-04-2008, 15:11
oppure siamo noi che intasiamo tutto perchè siamo sempre quì !!!!:):):):-ge
AHAHAHAH!!!! MI SA CHE SIA QUESTO IL MOTIVO BIF!! :-brav:-brav:-brav
Il collegamento generale al sito funziona perfettamente, quindi Bif forse è il tuo pc che ha un problema di connessione.
Per quanto riguarda la radio, ho già messo all'opera il tecnico :) A breve tornerà tutto ok!!
LISA
bfortini
02-04-2008, 15:19
Il collegamento generale al sito funziona perfettamente, quindi Bif forse è il tuo pc che ha un problema di connessione.
Per quanto riguarda la radio, ho già messo all'opera il tecnico :) A breve tornerà tutto ok!!
LISA
Ok ,allora è il mio pc , oggi proprio non ne vuol sapere !:-+
perlanera
02-04-2008, 15:19
LISA
Adesso è di nuovo tutto a posto!!! bravo tecnico!! :-brav:-brav:-brav
bfortini
02-04-2008, 15:21
Sì tutto a posto anche per me ! Grazie mille al tecnico!!!:-brav:-ge
Sì tutto a posto anche per me ! Grazie mille al tecnico!!!:-brav:-ge
Anche a me a posto!!!!:-brav:-brav
perlanera
24-04-2008, 09:42
Non vedo più la radio...:-ex
Lisaaaaaaa!!!!! :):):)
Perla clicca qui http://www.grazielvis.it/forum/ e dimmi se la vedi.
LISA
perlanera
24-04-2008, 10:58
Fatto Lisa, adesso la vedo grazie :-bac
Perla, per vedere la radio, assicurati che il link del forum sia quello che ti ho indicato, e non con /index ok? :-+
Quindi se ti capita nuovamente, controlla l'indirizzo in alto, e se vedi /index , toglilo e risolverai il problema.
LISA
perlanera
24-04-2008, 11:09
Ok Lisa lo farò grazie :-\ :-bac
bfortini
02-05-2008, 22:14
Io è da ieri che non vedo più la radio , capita anche a voi ?:-+
perlanera
02-05-2008, 23:16
Bif, prova a fare come ha spiegato Lisa a me nel post sopra :-+
Io invece da stamattina a posto della radio vedo un rettangolo bianco..
Lisa sai dirmi da cosa dipende? :?
bfortini
03-05-2008, 17:58
Sì perla infatti anch'io vedo un rettangolo bianco , avevo già provato a fare come ti aveva spiegato lisa , ma niente da fare , ancora un rettangolo bianco e niente radio G.E.:-ex
La radio è in aggiornamento.
LISA
perlanera
06-05-2008, 08:43
Adesso la radio è una bomba!!!
Non salta più e si sente una meraviglia!!! :-brav:-brav:-brav
Grazie Lisa, grazie tecnici!!! :-ge:-ge:-ge
bfortini
06-05-2008, 11:36
MITICA LA RADIO G.E. !!!!:-ge ADESSO VA DA DIO !!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
GRAZIE LISA E GRAZIE TECNICI :-brav:-brav:-brav
dolphin dog
12-05-2008, 16:47
hallo bif grazie per gli spaghetti sei un angelo ....
:icon_eek: :icon_eek: non ce piu' RADIO GE quando entro nel forum!!! :icon_eek: :icon_eek:
Lisa cosa succede? :-bx
perlanera
29-05-2008, 14:50
:icon_eek: :icon_eek: non ce piu' RADIO GE quando entro nel forum!!! :icon_eek: :icon_eek:
Lisa cosa succede? :-bx
Ciao Ester,
Clicca quì http://www.grazielvis.it/forum/
Adesso dovresti vedere la radio :-+
Ogni volta che entri al forum, guarda il link sopra..se ci vedi scritto alla fine /index..lo togli e risolvi il problema della radio:-\
Oh! ma nn pensare che questo l'ho scoperto da me!! :-fis
Ho avuto anch'io lo stesso tuo problema..e naturalmente mi ha salvato la nostra efficientissima bossa :) :):)
che ringrazio ancora :-bac
Ciaoooo!!!
GRAZIE PERLA!!! :-brav:-brav:-brav :-bac:-bac:-bac
Grande Perla!! :-brav:-bravSe vai avanti così, diventi vice-tecnico tra poco!! :) :)
Scusate se a volte non sono prontissima nel rispondervi qui sul forum...:-ex
LISA
LISA
ma che scherzi LISA!!!:):):)
..tu fai anche troppo! :-brav:-brav:-brav :-bac:-bac:-bac
perlanera
01-06-2008, 08:51
Grande Perla!! :-brav:-bravSe vai avanti così, diventi vice-tecnico tra poco!! :) :)
LISA
Ehi Lisetta!!! Ma che scuse e scuse...come ha detto Ester, tu già fai molto per tutti noi e per il sito...quindi, se in alcune cose ci possiamo dare una mano trà noi, ben venga..:-brav
..........eheheheheh....io vice-tecnico.....questa è bella Lisa!!! :-px:-px
Un bacione! :-bac
La radio GE è sospesa per un paio di giorni causa lavori in corso...Portate pazienza... :-nx
LISA
perlanera
05-06-2008, 11:53
La radio GE è sospesa per un paio di giorni causa lavori in corso...Portate pazienza... :-nx
LISA
Tranquilla "bossa", porteremo pazienza :-prr:-prr:-prr
PS:Si "sente" la tua mancanza in chat sai..? :-ex
Ciao Perla, prometto di esserci stasera in chat!!!! :-nx Ho avuto un po' da fare...
LISA
Little Caroline
13-06-2008, 11:47
Scusate il disturbo e la domanda, ma sono solo io a non riuscire a sentire la RadioGE? Mi funziona a singhiozzo da stamattina. Mi spiego. Carica al massimo 10 secondi e poi si disattiva da sola.
Ank e me LittleC......
Lisa help!!!!!!!!!!!!!
Risolto il problema radio, ragazze?
LISA
Si Lisa.... adesso funzia:D:D:D:D:D:D:D:D:D!!!!! avevo preso una paura......
Little Caroline
16-06-2008, 18:18
Ciao Lisa,
oggi andava ancora a "singhiozzo" ma adesso funziona benissimo! Probabilmente dipende dalla mia connessione. Grazieeee!!!!:-brav:-ge:-ge:-rock
EP Raniel
16-06-2008, 19:14
A me Radio Elvis funziona perfettamente, e mi fà compagnia ogni volta che mi connette su questo forum
Risolto il problema radio, ragazze?
LISA
Ciao Lisa!!!!!!
Avrei un problemino... la mia radio va al contrario!!!!!!!:):)
Lo so sembra una battuta ma non è così!!
Invece di andare avanti il tempo va indietro... in pratica fa 5, 4, 3, 2, 1, e poi si spegne!!!!
Non so come devo fare anche perchè ho aggiornato ma non cambia niente... se hai consigli....:-fis:-fis
Grazie!!!!
ciao crispi, anche a me fa lo stesso scherzo
ciao crispi, anche a me fa lo stesso scherzo
Ciao Nella guarda io ho risolto!!!!!!!!!
Ho aggiornato tre volte la pagina!!!!!!!!!!
Adesso sembra andare!!!!!!!!
perlanera
01-07-2008, 11:34
Lisettaaaaaaa!!!!!:):):)
Al posto della radio ho un rettangolo biancooooo!!! :-fis
E' solo mio il problema?:-bx:-bx:-bx
Lisettaaaaaaa!!!!!:):):)
Al posto della radio ho un rettangolo biancooooo!!! :-fis
E' solo mio il problema?:-bx:-bx:-bx
nooooooo pure mio!!!!:):)
nooooooo pure mio!!!!:):)
E anche mio!!!!:-ex:-ex:-ex
EP Raniel
02-07-2008, 20:45
Grazie al cielo nn ho problemi con la radio ke mi dà sempre compagnia ogni volta ke sono nel forum!!
perlanera
20-07-2008, 20:52
Vedo solo io un rettangolo bianco a posto della radio?
:-dx:-dx:-dx:-dx
ciao perla anche io ho lo stesso problema
nn e la prima vomta andra a posto aspettiamo.....:-brav:-brav
Anche io:?
perlanera
22-07-2008, 14:26
Adesso la radio è a posto :):):)
Sì...scusate, ma questo ultimo aggiornamentoi del forum ha portato qualche scompenso. :-fisOra dovrebbe essere tutto a posto. :-brav
LISA
Negli ultimi giorni sono state aggiunte altre canzoni alla nostra radio! :-ax
Buon ascolto a tutti!!
Long Live The King Elvis!!!!
:-rock:-brav:-ge
LISA
Grande Lisa!:-bravNegli ultimi giorni sono state aggiunte altre canzoni alla nostra radio! :-ax
Buon ascolto a tutti!!
LISA
marinella
28-01-2009, 20:18
Negli ultimi giorni sono state aggiunte altre canzoni alla nostra radio! :-ax
Buon ascolto a tutti!!
LISA
Ciao Lisa,
la canzone Help me make it through the night (contrassegnata col n. 17) e' una versione pazzesca !!!! da quale cd e' tratta ??
Grazie.
Fairy - le nuove aggiunte sono bellissime !
Ciao Fairy, la versione di "Help Me Make It...." è tratta dal cd FTD "Closing Night". :-lx
LISA
Marzia1969
30-01-2009, 08:26
Scusate la domanda mega ultra scema: io non ho mai capito cosa fossero gli FTD!!!:cry::cry:
Ciao Marzia, gli FTD sono cd distribuiti dall'etichetta "Follow That Dream", etichetta ufficiale e autorizzata dalla Elvis Presley Enterprises.
L'etichetta è nata per constrastare il dilagare di bootlegs, e, quindi la pirateria di materiale di Elvis Presley.
Gli FTD vengono distribuiti più volte l'anno e puoi trovare:
concerti, le colonne sonore dei film e le registrazioni in studio, con la distribuzione degli album della discografia ufficiale ormai fuori catalogo.
:-lx
LISA
marinella
30-01-2009, 15:42
Ciao Fairy, la versione di "Help Me Make It...." è tratta dal cd FTD "Closing Night". :-lx
LISA
Grazie Lisa
e visto che siamo "a scuola" mi spieghi , anche sinteticamente, cosa sono le "take" , (penso quello che io chiamo le versioni) ma come e' possibile identificarle, mi spiego : tu dici Help me make it... è tratta dal cd xy . Pertanto possiamo dire che quella e' una particolare take ? magari la n. (che so) 5 ? e come si fa a sapere dove e quali sono le altre take?
... (se si esclude di possedere TUTTI i cd di Elvis, magari !!!)
E poi che differenza c'e tra footage a bootleg ?? come vedi Marzia non sei sola !!!
Grazie !
Fairy -
Marzia1969
30-01-2009, 15:59
Ciao Marzia, gli FTD sono cd distribuiti dall'etichetta "Follow That Dream", etichetta ufficiale e autorizzata dalla Elvis Presley Enterprises.
L'etichetta è nata per constrastare il dilagare di bootlegs, e, quindi la pirateria di materiale di Elvis Presley.
Gli FTD vengono distribuiti più volte l'anno e puoi trovare:
concerti, le colonne sonore dei film e le registrazioni in studio, con la distribuzione degli album della discografia ufficiale ormai fuori catalogo.
:-lx
LISA
Claro! Grazie!!!
Grazie Lisa
e visto che siamo "a scuola" mi spieghi , anche sinteticamente, cosa sono le "take" , (penso quello che io chiamo le versioni) ma come e' possibile identificarle, mi spiego : tu dici Help me make it... è tratta dal cd xy . Pertanto possiamo dire che quella e' una particolare take ? magari la n. (che so) 5 ? e come si fa a sapere dove e quali sono le altre take?
... (se si esclude di possedere TUTTI i cd di Elvis, magari !!!)
E poi che differenza c'e tra footage a bootleg ?? come vedi Marzia non sei sola !!!
Grazie !
Fairy -
Ciao Fairy, diciamo che siamo tra amici invece che a scuola va'...lo preferisco :-fis
La parola take viene applicata per le registrazioni in studio. Quando il cantante - Elvis nel nostro caso :-lx- registra una canzone, nei cd FTD si sente dire "take one" o "take...." e un altro numero. Possono essere pezzi di canzone (ad esempio quando il cantante ne fa un pezzo e poi si ferma per un errore o altro del genere), oppure anche la canzone intera. Non è molto semplice spiegare scrivendo... :-bxE' cmq usato in studio di registrazione. E' come i "ciak" del cinema quando girano un film..hai presente? :-lx
Nel caso della canzone "Help Me Make It...." quella non è una take, ma è una versione "live", ossia una versione da un concerto.
Ad esempio: versioni live di "Suspicious Minds" ce ne sono tante, perchè Elvis l'ha cantata in moltissimi concerti.
La differenza tra bootleg e footage è che il footage è un cortometraggio, un filmato; mentre un bootleg è un cd o dvd pirata, illegale.
Quindi 2 cose completamente diverse.
Spero di essere stata chiara.:-lx
LISA
marinella
30-01-2009, 17:41
Ah ecco, ora ho capito la differenza tra take e versione, l'esempio del ciack e' perfetto.
Dicevo "scuola" solo perche' abbiamo (ho) inanellato una serie di domande da neofita , da scolaretta dell' asilo !!!
;-)
Grazie, sempre buon lavoro !
Fairy
Sono state caricate altre canzoni su RadioGE :-pp
P.S. La canzone "Can't Help Falling In Love" si è inserita come "Only Fools Rush In"...non so come mai...:-3
Quindi, non è un errore per ignoranza :-2, ma è il file che si è caricato in questo modo. Sorry!! :-4:-xx
LISA
marianna
07-12-2009, 17:24
Sono state caricate altre canzoni su RadioGE :-pp
P.S. La canzone "Can't Help Falling In Love" si è inserita come "Only Fools Rush In"...non so come mai...:-3
Quindi, non è un errore per ignoranza :-2, ma è il file che si è caricato in questo modo. Sorry!! :-4:-xx
LISA
ahahahah lisa..certo che non può essere un errore per ignoranza!! grazie per averne inserite altre!!!:-ge
marinella
13-05-2010, 17:12
Proporrei , se possibile :-xxe se non gia' presenti , di inserire (quando hai tempo...) nelle ns bella radio le seguenti stupende, un po' dimenticate canzoni :
- Life
- Love coming down
- Please don't stop loving me
- If we ever meet again
- Padre
Poi ho sentito una versione Live di "Love letters" incredibbbile , molto diversa, affatto classica , anzi direi Blues.
Chi lo sa da quale concerto e' stata presa ???
Ciao Lisa e grazie
Marinella :-ge:-ge:-ge
Marinella, provvederò quanto prima! :-pp
LISA
Marinella, le canzoni che hai chiesto sono state aggiunte :-9x:-4x
LISA
...E ne ho aggiunte anche altre... :-pp
LISA
marinella
22-05-2010, 14:49
Marinella, le canzoni che hai chiesto sono state aggiunte :-9x:-4x
LISA
Grazie Lisa ! :-1
Scusa il ritardo con cui ti ringrazio, ma il mio pc si e' rotto , cosi' senza preavviso , :-sm... e sono rimasta senza fino ad oggi.:tf
Marinella
Nessun problema Marinella!:-pp L'importante è che il tuo pc ora sia OK! :-9x
LISA
Lisa non sento più la radio...è un problema del mio pc, o ci sono dei problemi tecnici?? grazie!!:-3x
Lisa annullo post sopra...devo avere fatto qualcosa io sul mio pc....:-pp:-pp