PDA

Visualizza Versione Completa : Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Pagine : 1 [2]

hurt
02-09-2008, 23:48
Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa è una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.

Perchè le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene è più facile che spandono più di prima :)

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissà se è vero :?
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva più nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissà mai dove sta la verità :?:?:?

Life
03-09-2008, 08:00
grazie lisa per le info. sì sapevo dell ibro e dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata più di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo è cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.

hurt
03-09-2008, 08:20
grazie lisa per le info. sì sapevo dell ibro e dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata più di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo è cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.

Le pinze vanno sempre tenute in mano, ma ti confermo che il dvd "Elvis By The Presleys" è un gran bel dvd. Non c'è solo Priscilla che parla e racconta, ma anche Jerry Schilling e Lisa Marie, che ti assicuro fa una tenerezzza infinita, nonostante sia già una donna matura !
A me è piaciuto molto e anzi, traggo spunto per riguardarmelo oggi!

askme
03-09-2008, 11:06
Praticamente sono al punto di partenza!!!

gracemonic
03-09-2008, 11:48
Perchè le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene è più facile che spandono più di prima :)

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissà se è vero :?
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva più nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissà mai dove sta la verità :?:?:?
Forse si riferivano al inizio della relazione col prof di karate, é vero che in quel momento Elvis era colerico forte!

Life
03-09-2008, 14:08
Praticamente sono al punto di partenza!!!

di che parli askme? non ho capito... sorry!

gracemonic
08-09-2008, 13:43
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Non ci sono più in you-tube i video di Priscilla "Ballando con le stelle"!!!!!!!!
Che tristezza, gli guardavo sempre!!!!!!! :-ex:-ex:-ex

carmen
08-09-2008, 18:26
Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa è una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.
Askme.....non hai pensato che l'orgoglio personale ci abbia messo lo zampino??????:-\
Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si è consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......:-fis
sei daccordo con me? o no!

Life
08-09-2008, 18:33
io credo che elvis abbia amato veramente pokissime donne e priscilla era una di questa. Possibilmente se avessero avuto più tempo avrebbero potuto chiarire e chissà magari tornare insieme. non è secondo me solo questione di orgoglio, ma anche di sofferenza e confusione da parte di entrambi.

hurt
08-09-2008, 19:20
io credo che elvis abbia amato veramente pokissime donne e priscilla era una di questa. Possibilmente se avessero avuto più tempo avrebbero potuto chiarire e chissà magari tornare insieme. non è secondo me solo questione di orgoglio, ma anche di sofferenza e confusione da parte di entrambi.

Infatti Life :-brav:-brav

Quando si sono messi insieme, erano entrambi troppo giovani ed entrambi hanno avuto troppa fretta e l'hanno capito troppo tardi!!!

tania
08-09-2008, 19:30
hanno avuto troppa fretta e l'hanno capito troppo tardi!!!
bah, Hurt che abbiano avuto troppa fretta.....non credo sono stati insieme per un sacco d'anni prima di sposarsi...o no??!!

hurt
08-09-2008, 19:39
bah, Hurt che abbiano avuto troppa fretta.....non credo sono stati insieme per un sacco d'anni prima di sposarsi...o no??!!

Il problema sta proprio nel fatto che, prima di sposarsi, hanno convissuto assieme per 5 anni, iniziando quando Priscilla era ancora minorenne.

A parte il fatto che, ognuno a suo modo, sono convinta si amassero veramente, non è da sottovalutare che se la storia fosse finita prima del matrimonio, ne sarebbe uscito uno scandalo enorme. Non solo Elvis ci avrebbe rimesso nella sua immagine, ma, vista l'età in cui Priscilla è andata a vivere a Graceland, Elvis poteva essere anche perseguibile per legge, per abuso di minore :?

tania
08-09-2008, 19:40
appunto.. non noto la troppa fretta....:-fis

hurt
08-09-2008, 19:41
appunto.. non noto la troppa fretta....:-fis

La troppa fretta è stata andare a vivere insieme, non sposarsi :-fis

tania
08-09-2008, 19:45
ah ok.... pero da cosa ho capito Elvis era cosi tutto assolutista..o no??!ma poi si dice cosi??

Lisa
08-09-2008, 19:52
Tania, a cosa ti riferisci?

LISA

hurt
08-09-2008, 19:53
ah ok.... pero da cosa ho capito Elvis era cosi tutto assolutista..o no??!ma poi si dice cosi??

Assolutista in che senso?

tania
08-09-2008, 19:54
Tania, a cosa ti riferisci?

LISA

che ogni cosa era "in assoluto" non la via di mezzo...e anche con Priscilla è stata cosi....e forse era anche un po' impulsivo... che ne dite??

hurt
08-09-2008, 19:56
che ogni cosa era "in assoluto" non la via di mezzo...e anche con Priscilla è stata cosi....e forse era anche un po' impulsivo... che ne dite??

Sicuramente quando si metteva in testa una cosa, doveva farla e anche in gran stile!

Lisa
08-09-2008, 20:00

Beh, la teoria del "o bene o niente", finchè non sfora nel paranoico o nella megalomania, è una sana teoria per fare sempre del proprio meglio.
Applicata a Priscilla non riesco molto a vederla, nel senso che non capisco in che modo si possa applicare ad una persona questa filosofia.
Forse non ho ancora capito bene la tua domanda... :-ex Sorry!

LISA

tania
08-09-2008, 20:05
mi riallacciavo al discorso di Hurt che diceva che sono andati a convivere troppo velocemente....ecco in che modo è applicabile...non era inerente al o bene o nulla, ma o tutto o nulla....
spero di essermi spiegata:)

hurt
08-09-2008, 20:07
mi riallacciavo al discorso di Hurt che diceva che sono andati a convivere troppo velocemente....ecco in che modo è applicabile...non era inerente al o bene o nulla, ma o tutto o nulla....
spero di essermi spiegata:)

Fai attenzione a non scrivere una parola in più, per farti capire, altrimenti ti viene l'artrite alla mano :-D:-D:-D:-D

Lisa
08-09-2008, 20:11
Ah ok, ora ho capito!!
Penso che, data la situazione, non ci fossero molte alternative: Elvis voleva Priscilla vicino e ha fatto di tutto perchè andasse a vivere negli USA.
Di certo Priscilla non poteva prendersi un appartamento per conto suo data l'età. Anzi, Elvis aveva proprio assicurato ai genitori di lei che sarebbe stata sotto la sua custodia e quella del padre.
Quindi, la cosa è partita proprio in questo senso...E per stare insieme, anche come "fidanzati" non c'erano altre soluzioni.
Forse se i genitori di Priscilla, invece che abitare in Germania, fossero stati in USA, Elvis e Priscilla si sarebbero frequentati in modo più normale.
Chissà...
Quindi, ripeto, penso sia stata più una "colpa" delle circostanze che della voglia di Elvis di avere tutto e subito.

LISA

tania
08-09-2008, 20:18
beh, se ha ragione Hurt..... magari qualche parente...!!???:-fis

gracemonic
08-09-2008, 23:20
Ho trovato i video di "Priscilla Presley Dancing with the Stars" é soltanto cambiato il link, che strano!

http://it.youtube.com/watch?v=yovMjD2Wu5Y
:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-ge

tania
09-09-2008, 07:38
Fai attenzione a non scrivere una parola in più, per farti capire, altrimenti ti viene l'artrite alla mano :-D:-D:-D:-D

ahahahahahaha:-brav:-fis:-):-):)

hurt
09-09-2008, 07:54
beh, se ha ragione Hurt..... magari qualche parente...!!???:-fis

Durante la notte mi sono addolcita :):):):).........Mi spieghi cosa intendi qui?:?

tania
09-09-2008, 11:46
che se è vero che hanno deciso di andare a convivere troppo velocemente ed è vero che, come diceva Lisa, non potevano farne a meno xchè lei abitava in germania...è anche vero che avranno pure avuto dei parenti (zii, fratelli dei Beauleau...uff non so come scrive...)che potevano ospitare Priscilla...cosi che non andavano a convivere...:-)
UFF... forse ce l'ho fatta a spiegarmi.....

in conclusione credo che la loro storia non sia finita nè perchè sono andati a vivere insieme troppo velocemente, nè per le situazioni contingenti... credo che sia finita per altre ragioni di cui abbiamo gia discusso....
......FIUUUUUUUUU!!!!! che fatica!!!!:):)

hurt
09-09-2008, 11:51
che se è vero che hanno deciso di andare a convivere troppo velocemente ed è vero che, come diceva Lisa, non potevano farne a meno xchè lei abitava in germania...è anche vero che avranno pure avuto dei parenti (zii, fratelli dei Beauleau...uff non so come scrive...)che potevano ospitare Priscilla...cosi che non andavano a convivere...:-)
UFF... forse ce l'ho fatta a spiegarmi.....

in conclusione credo che la loro storia non sia finita nè perchè sono andati a vivere insieme troppo velocemente, nè per le situazioni contingenti... credo che sia finita per altre ragioni di cui abbiamo gia discusso....
......FIUUUUUUUUU!!!!! che fatica!!!!:):)

:-brav:-brav:-brav:-brav Meriti un applauso per l'impegno :):):) Mai scritto post così lungo :-fis:-fis:-bac

Elvis ha convinto i genitori di Priscilla che non avrebbero vissuto assieme, ma che lei avrebbe abitato da amici (non ricordo il nome di chi era il supposto ospite). Ma la cosa è durata solo un giorno e Priscilla si è subito trasferita a Graceland, dove è rimasta fino alla separazione.

tania
09-09-2008, 11:52
:-brav:-brav:-brav:-brav Meriti un applauso per l'impegno :):):) Mai scritto post così lungo :-fis:-fis:-bac

Elvis ha convinto i genitori di Priscilla che non avrebbero vissuto assieme, ma che lei avrebbe abitato da amici (non ricordo il nome di chi era il supposto ospite). Ma la cosa è durata solo un giorno e Priscilla si è subito trasferita a Graceland, dove è rimasta fino alla separazione.

grazie Hurt..x il complimento...:-)

...e allora ho ragione io che praticamente Elvis è un assolutista.....

hurt
09-09-2008, 11:58
grazie Hurt..x il complimento...:-)

...e allora ho ragione io che praticamente Elvis è un assolutista.....

Pur non usando il termine "assolutista" ti avevo dato ragione in una delle mie risposte di ieri sera !!!!!

Lisa
09-09-2008, 11:58
Forse potevano esserci dei parenti da qualche parte degli Stati Uniti, ma chissà dove...Magari a qualche migliaia di miglia di distanza in un altro Stato... :?
Il fatto è, secondo me, che con il senno di poi si può ricostruire la vita della gente.
Non penso che in quel momento abbiano ragionato dicendo "Mah..se andiamo a convivere troppo presto può succedere così, se aspettiamo invece succede colà...".
Hanno vissuto, come viviamo tutti, facendo quello che in quel momento andava di fare.
Penso che se una relazione deve andare in sfacelo, ci va sia che si vada a convivere subito, sia che si vada a convivere dopo tot anni....Come dici tu, Tania, i motivi sono altri.

LISA

tania
09-09-2008, 12:34
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Life
09-09-2008, 21:08
non mi risulta cmq che elvis sia assolutista... non lo vedo sotto quest'ottica... nè nel caso di priscilla nè in generale...

gracemonic
12-09-2008, 16:11
A volte mi sembra che la vita di Priscilla sia come un cerchio: è iniziata con Elvis, si è allontanata da Elvis, facendo altre esperienze...e poi alla fine, lasciato anche l'ultimo compagno con il quale stava da circa 20 anni e dal quale ha avuto un figlio - è single ed è tornata a dedicarsi unicamente ad Elvis...

LISA
..l'unico uomo per lei..

Life
12-09-2008, 19:33
..l'unico uomo per lei..

eh ti credo... :-fis:):-\

tania
12-09-2008, 19:38
lo sarebbe stato anche per me.......mi sarei offerta volontaria!!!!
:-fis:-):)

askme
12-09-2008, 21:52
Askme.....non hai pensato che l'orgoglio personale ci abbia messo lo zampino??????:-\
Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si è consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......:-fis
sei daccordo con me? o no!

Sicuramente la colpa è di entrambi,quando una coppia scoppia,la colpa non è di uno e basta (così penso io).
Sicuramente l'orgoglio può essere stato protagonista,ma in minima parte.
Ritengo però che amarsi e non cercare un riavvicinamento,da parte di Elvis sia stato sciocco,forse non aveva capito l'importanza di Priscilla?
Sicuramente Elvis avrebbe dovuto cambiare e molto,per un ritorno di Priscilla.

gracemonic
12-09-2008, 22:14
lo sarebbe stato anche per me.......mi sarei offerta volontaria!!!!
:-fis:-):)
Brava tania; sempre tenera te!

carmen
13-09-2008, 07:48
.......Ritengo però che amarsi e non cercare un riavvicinamento,da parte di Elvis sia stato sciocco,forse non aveva capito l'importanza di Priscilla?
Sicuramente Elvis avrebbe dovuto cambiare e molto,per un ritorno di Priscilla.
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.

hurt
13-09-2008, 08:44
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.

E' un piacere leggerti, Carmen, perchè riesci sempre a centrare l'obiettivo:-brav:-brav:-brav

Ritengo che nelle cose è sempre opportuno sentire tutte le campane e solo dopo si possono trarre delle conclusioni abbastanza obiettive!!!
Alcuni signori della MM, quelli che si ritengono i VERI E ORIGINALI, hanno un tale odio per Priscilla che mi stupisco questa donna abbia persino potuto vivere al fianco di questa gentaglia.
Con la premessa, che Elvis è stato il loro migliore amico, il quadro che esce dai loro racconti di questi signori è quello del peggior essere umano che ci sia stato sulla terra: violento, ingrato, despota, drogato, depravato, poco pulito e soprattutto stupido, tanto stupido!!!
Dico sempre la stessa cosa, ma è più forte di me: Elvis era una persona molto privata e con quello che hanno messo in piazza dopo la sua morte, hanno poco di che odiare Priscilla e Lisa Marie, anzi sarebbe meglio che andassero a chiedere loro scusa, in ginocchio, perchè sarebbe come chiedere scusa ad Elvis della loro lingua biforcuta da vere comari :-D:-D

Questi bas****di hanno figli anche loro!!!!
Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!!
Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero????

Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!!

Sempre grazie a questi sonofbitch solo su Elvis è stato detto di tutto e di più eppure il mondo dell'entertainement è pieno di divi o finti divi, che non hanno niente da invidiare alla personalità "contorta" di Elvis Presley!

NAturalmente ancora una volta ho scritto un poema!! :):):):):):)

carmen
13-09-2008, 10:05
...............Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!!
Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero????

Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!!.........

Ecco.....proprio Lisa Marie ......è stata la prima a dichiarare quanto fossero perfidi quelli della MM (credo li abbia definiti similmente a feccia umana ) e siccome Lei da piccola frequentava Graceland .....ha visto comportamenti e atti di questi personaggi ....in casa sua ......altamente amorali ..... addirittura con donne sedute sulle proprie ginocchia ....e chissà cos'altro che si vergognava solo al ricordo......:-D.......quindi posso dire che il Dvd -documentario Elvis by the Presley.....è molto più attendibile rispetto........ a qualsiasi film prodotto da questi maiali!!!! Lo consiglio a chi non l'avesse ancora acquistato!!!!!

Lisa
13-09-2008, 13:30
Forse tra Elvis e Priscilla ad un certo punto è successo quello che succede molto spesso nelle coppie: ognuno arriva a pensare con la propria testa cercando di entrare in quella dell'altro e agendo di conseguenza, arrivando al punto che, inconsciamente, si fa di tutto per non capirsi.
Si fanno magari cose per raggiungere un obiettivo - Carmen ad esempio parla del fatto che Priscilla ha cercato a sua volta di far ingelosire Elvis - e, invece, si arriva all'obiettivo opposto, navigando alla fine in un mare di incomprensioni, cose mezze dette e mezze taciute, segnali tipo geroglifici che nessuno dei due capisce....
In 35 anni di vita sono arrivata alla conclusione, come mi è già capitato di dire, che per la mente e i sentimenti umani 1+1 non fa mai 2.
Chissà se Priscilla, nel tempo, si è ritrovata a pensare: se fossi stata più grande...se avessi avuto + esperienza e maturità...se avessi detto...se avessi fatto....e forse Elvis, dopo il divorzio, avrà fatto gli stessi pensieri...
Io penso di sì, perchè malgrado tutto ciò che è stato detto e scritto da terze persone, traspare ancora moltissimo anche attraverso un dvd il bene che si volevano e, personalmente, mi rifiuto di credere che sia finzione.

Lisa Marie nel dvd "Elvis by The Presleys", come dice Carmen, dice di aver visto cose fatte dalla MM che non si possono raccontare.....
Lei almeno ha il buon gusto e la decenza di non raccontarle!!! Loro invece le raccontano, facendole però passare per cose fatte TUTTE da Elvis!!!!!! :diavolo: E' questa la bestialità più grande!!!
Di Priscilla ne dicono di tutti i colori, dicendo che Elvis amava le donne belle e stupide, perchè siccome non era una grande intelligenza nemmeno lui (...e avanti con gli insulti!!!), allora non voleva una donna che potesse tenergli testa.
Beh, visto ciò che ha fatto Priscilla in tutti questi anni, sia come imprenditrice, produttrice, attrice, etc....vorrei avere io la metà della sua "stupidità"!!!!
Si guardassero di più allo specchio e giudicassero la loro intelligenza prima di quella altrui, forse sarebbe meglio!

Scusate l'off topic, ma sto leggendo il libro "Elvis & The Memphis Mafia", che mi sta mandando fuori dai gangheri!! :-pib:-prr

LISA

Life
13-09-2008, 14:06
ma il fatto è che Elvis non sarebbe cambiato... o almeno ci sarebbe voluto tanto tempo, cosa che non ha avuto... poi con gli anni chissà magari tornavano insieme... ma questa è una storia che non si potrà mai sapere...

Life
13-09-2008, 14:10
condivido il tuo pensiero Lisa... e poi perchè leggi certi libri? faccio bene io che non mi interesso a certe letture, perchè ognuno dice le cose a modo proprio e non sempre per onorare Elvis ma per buttargli fango addosso. tanto non c'è e non può difendersi. e bravi i codardi!

Lisa
14-09-2008, 14:54
Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo :-px
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro :) :-fis
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi! :):):):)

LISA

carmen
14-09-2008, 15:22
Si Lisa ....quando una coppia si divide .....la loro vita viene giudicata e passata al setaccio .....anche con calunnie .....proprio da coloro che sembrano essere le persone più vicine......:-D
Non capisco questo comportamento .....ma è ciò che succede nella realtà della vita quotidiana......il voler sapere il perchè e il percome di una decisione così drastica ..quale è il divorzio...che crea già sofferenza in chi la subisce ....in più diventa oggetto di pettegolezzo e cattiveria dalle persone diciamo così "amiche" ... che portano questi a trarre conclusioni affrettate e senza fondamento :diavolo:.....così come piacciono a loro.:diavolo:
Per questo motivo non dò nessun credito ai cosidetti amici e protettori di Elvis.:-pib
Mia madre mi diceva sempre fin da piccola questo detto popolare ....ma pieno di verità...." chi non c'è nato in una casa .....non ci deve entrare! " questo vuol dire che innanzitutto la verità la conoscono solo i figli e i genitori....! e nessun altro!!!!!!! ma anche che gli estranei al nucleo familiare anche se intimi.....rimangono sempre degli estranei....:-\:-\:-\

Lisa
14-09-2008, 15:52
Sai Carmen, nel libro che sto leggendo, ad esempio, ho notato una cosa: nessuna di queste persone - Marty Lacker, Lamar Fike e Billy Smith (cugino di Elvis) - non dice mai che Elvis era il LORO migliore amico, ma identificano loro stessi come I MIGLIORI AMICI DI ELVIS.
(P.S. Solo Jerry Schilling ha sempre detto che Elvis è stato il suo migliore amico!)
Può sembrare una sottigliezza stupida, insiginificante...ma a guardarla bene, invece, fa proprio un chiaro ritratto di queste persone: un ritratto fatto di presunzione e arroganza, a mio avviso, che si contraddice da solo, nel senso che, se dici di essere "amico" di qualcuno, non fai sapere al mondo intero cose da far accapponare la pelle!!
Infatti questi tizi non fanno altro che dire quanto Elvis era tiranno, despota, e chi più ne ha più ne metta, arrivando a raccontare pubblicamente cose davvero personali....
Ma dato che era così despota e tiranno, chissà come mai sono rimasti con lui fino alla fine.... Se una cosa non piace, perchè rimanere??
La risposta che mi sono data, l'unica che mi è venuta in mente, è che questa gente, che ora si decanta tanto per aver fatto questo e quello, alla fine dei conti sa di essere considerata molto poco e che nella vita gli è convenuto stare con Elvis piuttosto che cavarsela da soli.
Solitamente è sempre così: chi decanta tanto ciò che fa e ciò che è, mettendolo in gran mostra, denigrando anche il prossimo, è perchè sotto sotto ha la coda di paglia. Lo fa più per convincere se stesso che gli altri.
Tutto questo per arrivare a dirti che, prendendo spunto dal tuo esempio, chi ha certi comportamenti, secondo me, lo fa per consolarsi delle proprie "disgrazie" godendo di quelle altrui.
Questa gente ha vissuto tutta la vita all'ombra di Elvis e successivamente anche di Priscilla, la quale ha dato a tutti loro al momento buono una sonora - e meritata, lasciamelo dire! - pedata dove non batte il sole; ora vogliono solo avere il loro quarto d'ora di gloria.

E' molto giusto quello che diceva tua madre :-brav
A me invece è stato insegnato un altro proverbio, che dice "Raglio d'asino non sale al cielo" ;) ...Ed infatti, per quanto sia stato detto e scritto, Elvis Presley, a 31 anni dalla sua morte, ha ancora milioni di fans in tutto il mondo!!! :):):):-rock

LISA

gracemonic
14-09-2008, 15:56
Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo :-px
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro :) :-fis
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi! :):):):)

LISA
Hai ragione Lisa , potendo farlo , bisogna anche sapere che cosa dicono quelli che non la pensano come noi , per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..

hurt
14-09-2008, 16:30
per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..

Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.

Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!!

Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!!

gracemonic
14-09-2008, 16:59
Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.

Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!!

Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!!
Ma non é stata una sorpresa per loro, lo sapevano da quel di , essendo che la loro relazione si deteriorava giorno per giorno.. non credo che fossero cosi illusi!!!
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile..

E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre più grandi..
E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro! Cosa gli lasciava allora?

carmen
14-09-2008, 17:06
sai carmen, .....................
Questa gente ha vissuto tutta la vita all'ombra di elvis e successivamente anche di priscilla, la quale ha dato a tutti loro al momento buono una sonora - e meritata, lasciamelo dire! - pedata dove non batte il sole; ora vogliono solo avere il loro quarto d'ora di gloria.

E' molto giusto quello che diceva tua madre :-brav
a me invece è stato insegnato un altro proverbio, che dice "raglio d'asino non sale al cielo" ;) ...ed infatti, per quanto sia stato detto e scritto, elvis presley, a 31 anni dalla sua morte, ha ancora milioni di fans in tutto il mondo!!! :):):):-rock

lisa
ben detto , lisa!!!!!!!

carmen
14-09-2008, 17:17

Infatti.....per noi che leggiamo ....dobbiamo essere come degli spettatori ...e basta.....non possiamo giudicare quale sia la verità ......possiamo solo propendere da un lato più che per un altro ....ma solo per solidarietà o simpatia ......:-\.....e pertanto sono d'accordo con te Hurt che la verità sta in mezzo...:-brav....e quelli che hanno interesse a parlar male di Elvis ....è solo per questione di $$$$$$$$$$$$$$......!:-pib

hurt
14-09-2008, 18:21
Ma non é stata una sorpresa per loro, lo sapevano da quel di , essendo che la loro relazione si deteriorava giorno per giorno.. non credo che fossero cosi illusi!!!
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile..

E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre più grandi..
E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro! Cosa gli lasciava allora?

Credo che fondamentalmente, nonostante tutti vedessero quanto era malato, nessuno si aspettasse che da un giorno all'altro potesse morire (lo dicono anche loro). Elvis era scontato. C'era!! Punto!!!
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarà chiesta: E adesso cosa faccio?
Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!!
Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!!

Grace
15-09-2008, 09:32
Credo che fondamentalmente, nonostante tutti vedessero quanto era malato, nessuno si aspettasse che da un giorno all'altro potesse morire (lo dicono anche loro). Elvis era scontato. C'era!! Punto!!!
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarà chiesta: E adesso cosa faccio?
Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!!
Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!!

Ti quoto in pieno ..... per loro era scontato (come tu dici) lui c'era e basta!!!!!!!!

Non avrebbero mai immaginato che poteva succedergli una qualsiasi cosa...........

Poi dopo il 16 Agosto ...... si sono ritrovati in mezzo ad una strada..... non c'era più la "la gallina dalle uova d'oro" (scusate l'espressione) .... avrebbero dovuto ricominciare a lavorare sul serio!!!!!!! :diavolo::diavolo:

è stato molto più semplice e remunerativo..... sparlare della persona che li aveva mantenuti per una vita .....:-pib:-pib
(in fondo avessero scritto .... che ELVIS era una persona normale, con i suoi alti e bassi, pensate che avrebbero venduto qualche copia,.... assolutamente no )

:-ge:-ge Un abbraccio

Life
15-09-2008, 13:16
vi quoto tutti... sono d'accordo con voi!!
eh certo che non credevano che Elvis potesse morire: era per TUTTI una macchina per fare soldi e basta e non un essere umano che soffriva e aveva problemi...
da un lato fai bene lisa a leggere, per aver un quadro generale, questo genere di libri, dall'altro io non credo che li comprerò mai proprio perchè non voglio che i miei soldi vadano nelle loro tasche e che continuino a trarre profitto dal nome di Elvis... non hanno altro modo di farlo visto che lui non c'è più e non può difendersi. queste persone non solo non le cosiderano amiche di Elvis (nè tanto meno "migliori") ma per me sono meno di zero. Elvis aveva i suoi difetti, i suoi alti e bassi, le sue depressioni e questo loro non l'hanno mai capito perchè come ho già detto non lo consideravano nemmeno un uomo. è vero la verità sta nel mezzo ma non sicuramente dal loro lato... proprio questi signori che hanno fatto per sistemare le cose?per aiutare il loro "migliore amico"? nada de nada... a questo punto: ADIOS. :-pib:diavolo:

Life
15-09-2008, 13:20
Dimenticavo: questi "amici" erano talmenti attenti ad Elvis che nessuno si accorse di come stava veramente.... senza contare che nessuno aveva le p...e per mettersi "contro" di lui. quindi il tiranno non era Elvis, ma erano loro che gli stavano sotto le cosce e avevano paura di rimanere con il sedere per terra (cosa che avvenne dopo il 16 agosto).... ma fatemi il piacere!!! :-D
dopo questo picccolo sfogo, vado a lavoro e vi auguro buon pome! :-)

Lisa
15-09-2008, 17:05
Ieri sera, andando avanti a leggere, mi sono improvvisamente resa conto che non c'è nessuna differenza tra il libro "Elvis What Happened?" dei cugini West + Habler e "Elvis and The Memphis Mafia" di Lacker + Fike + Smith.
Per tanto tempo ci si è focalizzati sul primo perchè ha fatto tanto scalpore, scritto quando Elvis era ancora vivo; ma alla fine dei conti contengono entrambi le stesse nefandezze.
Spesso ci si chiede - e ci si arrabbia - come mai i mass media hanno massacrato Elvis negli ultimi 31 anni o comunque come mai di lui si parla sempre nello stesso modo.
L'origine di questo perchè sta in ciò che i suoi amici hanno raccontato di lui. C'è chi l'ha fatto mentre Elvis era in vita, c'è chi l'ha fatto dopo che Elvis era morto....ma il succo del discorso non cambia: hanno fatto tutti la stessa cosa!!!
E poi si chiedono perchè Priscilla e Lisa Marie non vogliono più averci nulla a che fare con loro, dopo tutto quello che hanno fatto per Elvis??!! :-fis :-fis Ecco, appunto - dico io - dopo tutto quello che hanno fatto!!!
Se non facevano nulla era meglio!

LISA

askme
15-09-2008, 19:47
La mm era un gruppo di iene,pronti ad afferrare tutto quello che cadeva per terra.
Ovviamente non tutti,ma il 98% erano così.
Il tempo rende onore ad Elvis,per quello che è riuscito a fare in quegli anni con delle persone così attorno,poi ci si chiede come mai Elvis non si fidasse di nessuno.
La mm non ha capito assolutamente nulla sull'amicizia,e probabilmente moriranno sempre tonti,perchè è questo quello sono.

hurt
15-09-2008, 20:16
Ieri sera, andando avanti a leggere, mi sono improvvisamente resa conto che non c'è nessuna differenza tra il libro "Elvis What Happened?" dei cugini West + Habler e "Elvis and The Memphis Mafia" di Lacker + Fike + Smith.
Per tanto tempo ci si è focalizzati sul primo perchè ha fatto tanto scalpore, scritto quando Elvis era ancora vivo; ma alla fine dei conti contengono entrambi le stesse nefandezze.

Chi è fermamente convinto che gli "originali" (come si definiscono loro) della MM dicano la sacrosanta verita, potrebbero dire che se sono in 6 a raccontare nefandezze, significa che è la verità :?

Credo che i loro vergognosi racconti siano in buona parte da mettere in discussione, non perchè non siano avvenuti, ma perchè un personaggio come Lamar Fike che è stato vicino ad Elvis per 20 anni consecutivi, avrebbe dovuto essere molto più attento e obiettivo nel guardare attentamente la sensibilità del suo capo!!!
Invece sono sempre state solo delle COMARI CHE AMANO IL PETTEGOLEZZO!!!! E ANCHE DELLA PEGGIOR SPECIE..... QUELLE CHE NON SI PREOCCUPANO DELLE CONSEGUENZE

Per cui dò pienamente ragione ad Askme in quello che ha scritto e che quoto qui sotto:

La mm era un gruppo di iene,pronti ad afferrare tutto quello che cadeva per terra.
Ovviamente non tutti,ma il 98% erano così.
Il tempo rende onore ad Elvis,per quello che è riuscito a fare in quegli anni con delle persone così attorno,poi ci si chiede come mai Elvis non si fidasse di nessuno.
La mm non ha capito assolutamente nulla sull'amicizia,e probabilmente moriranno sempre tonti,perchè è questo quello sono.

Quando ho finito di leggere il "Revelations From The Memphis Mafia" ero sconvolta tra l'incredulo e l'inca$$**.
Mi sono posta 1000 domande cercando di darmi le risposte.

Sono arrivata a questa conclusione: In un anno ci sono 365 giorni che moltiplicati per 22 anni, fanno 8030 giorni totali, durante i quali, alternativamente, ad Elvis è capitato di tutto e di più: soddisfazioni, soldi, minacce di morte, divorzio, problemi fisici, insoddisfazione, frustrazione e per finire depressione, il tutto combattuto con farmaci ad alti dosaggi.

Se di 8030 giorni disponibili, si racconta solo quello che c'è stato di negativo e si concentra tutto su un libro, inevitabilmente il risultato è un massacro.

Altra cosa: Visto che TUTTI si imbottivano di pillole, chi ci racconta come si comportavano quando erano LORO drogati????

Chi è senza colpa scagli la prima pietra!!!!

WALK A MILE IN MY SHOES!!!

tania
15-09-2008, 20:44
Altra cosa: Visto che TUTTI si imbottivano di pillole, chi ci racconta come si comportavano quando erano LORO drogati????

Chi è senza colpa scagli la prima pietra!!!!

WALK A MILE IN MY SHOES!!!

bravaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:-brav:-brav cosa darei per farci due chiacchiere con questi personaggi.....

Life
15-09-2008, 21:27
concordo con hurt anche se io al contrario di te tania non mi metterei a parlare con loro ma a scrivere un libro con i loro stessi toni sì... ovviamente sparando schifezze sul loro di conto così gli farei provare quello che magari avrebbe provato Elvis se avesse letto i loro "capolavori" :diavolo: :diavolo: :diavolo: